Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..

35 interventi
4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Se la mia compagna ,mi facesse una rivelazione del genere.......se non ci rimango secco😂 festeggio festeggio festeggio e festeggio esultando😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Quotato da Bimbobimba2018,
Le nostre fantasie sono iniziate così....lei voleva provare con una ragazza....al primo incontro è successo...complice una lei che l'ha saputa coinvolgere e ci è piaciuto molto....ora che io ho fantasie bisex lei è molto contenta...non per q [...]
Buongiorno certo rotto il ghiaccio ...poi è più facile aggiungere situazioni al menu, è rompere il ghiaccio il difficile!

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Condivido pienamente quello che dici!
Però è anche vero che bisogna essere entrambi estremamente portati a vivere il sesso in maniera forte! Basta che uno dei due è più reticente che inibisce l'eventuale richiesta dell'altro!

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
ciao!Io personalmente prima di esprimere le mie fantasie ,ho sondato il terreno in molteplici situazioni,e diciamo che la mia lei non è incline a certi discorsi!
Forse un leggero esibizionismo, ma proprio soft!😂😂 Se gli presentassi tutto il pacchetto 😂😂😂 sarebbe traumatico penso 😂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
E pensi che non l'abbia fatto 😂😂😂😂 ho fatto l'impossibile e di più per aprire il vaso di Pandora.....ma proprio è un argomento che non le piace affrontare!!!!
Non parlo solo di essere bsx quello sarebbe il diploma dopo ABC😂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
È questa la realtà!!! Io io suoi !!!! Tutti li ho realizzato! Ma i miei sono un po' oltre😂 piano piano non mi arrendo!

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Certo !!!! Deve essere un piacere per entrambi!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si può andare oltre anche da soli!
ci vuole solo un po di cremina per le mani soprattutto quando si crede che la bisessualità sia un oltre della eterosessualità quando invece è solo uno dei tanti orientamenti sessuali
è l altro che va rispettato non l oltre !
questa è la trasgressione di coppia , condivisione e rispetto 🙂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Quotato da mishaemasha,
ci vuole solo un po di cremina per le mani soprattutto quando si crede che la bisessualità sia un oltre della eterosessualità quando invece è solo uno dei tanti orientamenti sessuali
è l altro che va rispettat [...]
Sante parole ... però fare esperienze con la persona che ami secondo me ha un altro sapore!
Comunque non mi dire che la confessione non di avere pensieri ma di essere bsx , almeno per me sarebbe la più difficile😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ale7777,
Quotato da mishaemasha,
è l altro che va rispettat [...]
Sante parole ... però fare esperienze con la persona che ami secondo me ha un altro sapore!
Comunque non mi dire che la confessione non di avere pensieri ma di essere bsx , almeno per me sarebbe la più difficile😂
boh...non lo so ! io e lei ci diciamo sempre tutto
lei dice che sono malato ma poi quando facciamo le cose c e sempre 🙂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
😂😂😂😂 che culo😂😂😂
Le mi dice che sono malato !!!! Poi però rimango solo malato!!!

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
18 anni amico mio!!!!!!!!!!
Se non è amore questo!!!!
Fare più sesso è solo la ciliegina sulla torta!

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
È vero ma bisogna anche essere positivi😜
Per il momento tutto ok!!!! Poi se mi lascia !!
Vengo a vivere in A69😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
se non le piace, non le piace, ma la mia di esperienza, e parlo a titolo personale, e' che di desideri nel cassetto ne hanno tutti e tutte, a volte e' che non coincidono, e li c'e' poco da fare [...]
Son d'accordo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Se mi dicesse una cosa del genere, gli risponderei : " se sapevi di esserlo e non me lo hai detto prima, ti sei fatta del male da sola ma non ti preoccupare, ti darò una mano a recuperare il tempo perduto 😎 "

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Io (Pamela), adoro il lato bsx del mio ragazzo (Viviana), non mi riferisco soltanto alla parte sessuale del rapporto, ma anche nell' essere complici nello shopping e nello scegliere il giusto uomo per entrambe... 💋