4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto di voi, e non avreste mai sospettato, grazie ad A69 o siti simili. Io per esempio ho scoperto di avere una bella voce. Mai lo avrei pensato di me e non lo penso nemmeno ora. Ma molte persone mi hanno confessato di essersi eccitate con la mia voce e sono anche venute mentre eravamo al telefono. Voi cosa avete scoperto? Sono curiosissima di conoscere le vostre risposte, fatevi sotto 💋 💋
4 anni fa
1. Che sono molto più schizzinosa di quanto pensassi
2. Che mi rispetto abbastanza da non fare MAI una cosa se non convinta al 100%.
3. Che gran parte dei maschi mi fa scendere la libido a zero. Ma fortunatamente c'è anche chi merita.
4. Che gli orgasmi forti sono molto difficili nei rapporti occasionali.
5. Che il rapporto che abbiamo è qualcosa di davvero speciale.
2. Che mi rispetto abbastanza da non fare MAI una cosa se non convinta al 100%.
3. Che gran parte dei maschi mi fa scendere la libido a zero. Ma fortunatamente c'è anche chi merita.
4. Che gli orgasmi forti sono molto difficili nei rapporti occasionali.
5. Che il rapporto che abbiamo è qualcosa di davvero speciale.
4 anni fa
Io ho scoperto di essere bisex...non avrei mai pensato di fare questo tipo di esperienza... Ma guardando foto e leggendo racconti ed esperienze...mi è venuta una voglia tremenda di provare ed è stato un piacere sconvolgente!
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Grazie per aver risposto e in modo così diretto e sincero. 💋
4 anni fa
Ho scoperto di essere un'esibizionista pura
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Grazie per aver risposto, anche io ho scoperto il mio lato bisex, però lo avevo già fantasticato 💋 💋Quotato da uomoragno,Io ho scoperto di essere bisex...non avrei mai pensato di fare questo tipo di esperienza... Ma guardando foto e leggendo racconti ed esperienze...mi è venuta una voglia tremenda di provare ed è stato un piacere sconvolgente! [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Grazie per la risposta 💋Quotato da Beyonce,Ho scoperto di essere un'esibizionista pura
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Beh ci si conosce sempre meglio, grazie per la risposta 💋Quotato da Francesca75,Bella questa :
Di essere esibizionista, ma con testa
Di amare le gang e non le orge
Di essere molto selettiva
Di crescere sempre ad ogni esperienza
Di conoscere meglio il mio corpo e come funziona
Di essere sempre in evoluzione e c [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Assolutamente d’accord Su tutto. Grazie per la risposta 💋💋Quotato da Bimbobimba2018,Di essere sempre più selettivi dopo ogni incontro....
Di cercare sempre di non fare due ore di viaggio per un conoscitivo...
Di non amare il sesso meccanico....
4 anni fa
Cos'ho scoperto..
Che ho delle belle mani.
Che vi delle belle labbra.
Ho scoperto quanto sia importante la mente, anche solo per un mordi e fuggi..
Argomenti molto, molto interessante 🙂
Che ho delle belle mani.
Argomenti molto, molto interessante 🙂
4 anni fa
Una banale perversione: è bello guardare… 🙂
ma da vicino 😋
ma da vicino 😋
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Grazie per la bella risposta sincera, senza falsa modestia 😘😘Quotato da Xxreacher,Cos'ho scoperto..
Che ho delle belle mani.
Argomenti molto, molto interessante 🙂 [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Beh questa è veramente una questione di gusti. Grazie per la risposta 😘😘Quotato da milano_58,Una banale perversione: è bello guardare… 🙂
ma da vicino 😋
4 anni fa
Di essere una bella donna (dicono) x me sono semplicemente io. Di avere un bellissimo rapporto di cp e che in qualche modo sono riuscita a vincere la mia timidezza anche sessuale. E soprattutto che il "mai" non esiste
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Tutte scoperte importantissime direi. Grazie per la risposta 😘😘Quotato da Linguacce,Di essere una bella donna (dicono) x me sono semplicemente io. Di avere un bellissimo rapporto di cp e che in qualche modo sono riuscita a vincere la mia timidezza anche sessuale. E soprattutto che il "mai" non esiste [...]
4 anni fa
Io ho scoperto che tutto sommato non sono da buttare, e che incontrare e conoscere mi da uguale emozione, come giocare, che molte persone pensano e vedono il sesso come me, in modo leggero e gogliardico, che le persone piu trasgressive sono le più insospettabili e che questo gioco e bellisimo.
4 anni fa
Io/noi forse non abbiamo scoperto nulla ma abbiamo appurato che l'orgasmo tra di noi è sempre il migliore ma che i preliminari prima di incontrare e il gioco successivo, sono indubbiamente molto più intriganti.
L'unica grande scoperta è stata che in seguito a conoscenze attraverso i giochi, abbiamo acquisito moltissimi amici/amiche con cui spesso ci si frequenta indipendentemente dal fine del sesso.
L'unica grande scoperta è stata che in seguito a conoscenze attraverso i giochi, abbiamo acquisito moltissimi amici/amiche con cui spesso ci si frequenta indipendentemente dal fine del sesso.
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Sono assolutamente d’accordo, questo è un gioco! Grazie per la risposta 😘😘Quotato da Tomas47,Io ho scoperto che tutto sommato non sono da buttare, e che incontrare e conoscere mi da uguale emozione, come giocare, che molte persone pensano e vedono il sesso come me, in modo leggero e gogliardico, che le persone piu trasgressive sono le più in [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Bellissime scoperte! Grazie per la risposta e buon proseguimento 😘😘Quotato da lecap,Io/noi forse non abbiamo scoperto nulla ma abbiamo appurato che l'orgasmo tra di noi è sempre il migliore ma che i preliminari prima di incontrare e il gioco successivo, sono indubbiamente molto più intriganti.
L'unica grande sco [...]
4 anni fa
Io ho scoperto di lasciarmi andare e di poter condurre il gioco 😋