Cosa avete scoperto di voi?

69 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da single80fe,
Quotato da Valentinasbarazzina,

Bene! Grazie per la risposta 💋
Hai lanciato una discussione interessante, diciamo che ci sto “lavorando” su anche io.
Credo che la sessualità oggi possa essere finalmente il luogo dove scopriamo chi siamo, senza limiti o barriere.
Non è semplice nè comune, ma ci sono alcune belle opinioni e storie qui
Hai perfettamente ragione! E scopriamo anche gli altri, i loro lati più insospettabili 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.08.2009 -
Quotato da single80fe,

Hai lanciato una discussione interessante, diciamo che ci sto “lavorando” su anche io.
Credo che la sessualità oggi possa essere finalmente il luogo dove scopriamo chi siamo, senza limiti o barriere.
Non è semplice nè comune, ma ci sono alcune belle opinioni e storie qui
Hai perfettamente ragione! E scopriamo anche gli altri, i loro lati più insospettabili 💋 💋
A volte la mancanza di esperienza limita la possibilità di esplorarsi: conosco molte persone della vita reale che secondo me dovrebbero provare cose nuove.
Entrai tanti anni fa in questo mondo, un po’ defilato, proprio per scoprire parti di me, ma anche qui non è semplicissimo 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ho scoperto:
- di fare più sesso con il mio uomo ed avere una complicità inaspettata
- di aver scoperto di essere una persona diversa
- che siamo una comunità con tante varianti ma con le stsse esigenze di evasione e necessità di stimoli nuovi
Ed altro però mi dilungherei troppo

4 anni fa
Singola
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
Buongiorno,
Sono da due anni su questo sito e, in questo deprimente periodo, ho voluto fare un bilancio...🤣
Ebbene sono contenta!!! Sono in utile 😜
Ho fatto parecchi incontri, come noterete dai miei feed, molto variegati ed interessanti che
qui riassumo:
- ho trovato persone che ora sono i miei migliori amici con cui il feeling è stato esaltato oltre le aspettative reciproche, creando un connubio davvero singolare ed appagante che perdura ormai da molto e che nn avrà mai fine, sicuramente!!!
- ho trovato dei veri cafoni, palloni gonfiati, incredibilmente privi del più minimo rispetto dell’essere umano, che, si sono presentati come ottime persone, ma nel lungo periodo hanno dimostrato quanto fossero inadeguati e veramente falsi, cattivi, senza scrupoli e solo capaci di giocare con i sentimenti genuini delle persone vere come me, offendendo in primis me, oltre che la comunità che tutti condividiamo;
- ho trovato il ricattatore di turno che ha voluto provare a farmi del male: peccato che si è trovato uno stuolo di avvocati a perseguirlo...
- ho trovato persone uniche e consapevoli di se stesse che mi hanno fatto stare bene e che ho fatto stare bene;
Per cui, Amici miei, sono felice di far parte di questa Comunity e francamente
ho scoperto che ogni incontro è a se stante: mi fa scoprire una piccola parte di Me che mi fa crescere e capire il mio IO più profondo... grazie di esserci!!! 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Io mi sono iscritto come singolo e mi sono scoperto bisex con un bel sedere (dicono) e da quel giorno mi piace mostrarlo. 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto di voi, e non avreste mai sospettato, grazie ad A69 o siti simili. Io per esempio ho scoperto di avere una bella voce. Mai lo avrei pensato di me e non lo penso nemmeno ora. Ma molte persone mi hanno confessat [...]
io ho scoperto l'acqua calda 😄

battute a parte, non ho avuto modo di interagire troppo su questo sito, quindi per ora nulla.
tuttavia trovo molto interessate la tua riflessione e vedrò cosa succederà in futuro

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
mi sono voluto misurare in varie situazioni,per sentire e scoprire quello che si prova..e per fare un bilancio dico che tutte possono avere risvolti positivi..con le persone, coppie o singoli che siano.vivono di fantasie ..

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Salve e auguri a tutti!
Dunque ho avuto conferma che l'argomento sesso mi appassiona in tutte le sue forme😂
Ho scoperto che cos'è il pegging che non lo sapevo e non ci avevo mai pensato!
Ho scoperto che avere dei dibattiti opinioni e amici "virtuali" ti fà provare delle emozioni , gioie e dolori !

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Io ho scoperto di avere una forte carica erotica.
Ed anche un pizzico di carisma.
Giuro che non lo sospettavo ))) .

4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Maddalena69,
Io ho scoperto di avere una forte carica erotica.
Ed anche un pizzico di carisma.
Giuro che non lo sospettavo ))) .
Beh sono caratteristiche che probabilmente si scoprono proprio quando uno si sente un po’ più libero di esprimere se stesso...
Grazie per la risposta ❤️❤️