Tutti i Post di Sempliceleganza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sempliceleganza
» Nell'argomento: Come in! ;)
4 anni fa
Quotato da brunoserio,purtoppo, da quello che vedo si sono formate delle probabili amicizie nel reale, degli alleati, niente di male ma queste persone si sentono in diritto di denigrare chi non faccia parte di quella cerchia. Quindi di cosa parli, chi interviene e viene i [...]
4 anni fa
Probabile che ci sia qualcuno che avendo manie di protagonismo tende a portare ogni discussione in un'altra direzione.... Così per dire eh?!
4 anni fa
Seguire una discussione, con il telefono, sul forum è complicato... Sarebbe ideale una chat
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
5 anni fa
Io ho la retromarcia va bene? 🤔
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
5 anni fa
per chi ha le cosce un po' abbondanti allora tutto è precluso?Quotato da mishaemasha,Uomo : facesse quello che vuole ma se si avvicina non dobbiamo sentire il suo sudore
Donna: le autoreggienti con la balza di carne della coscia molliccia sopra ! Il tubino azzeccato addosso nero o rosso con la rotondità della pancia
Le calze a ret [...]
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
5 anni fa
attenta che ha il vizio di fregate il perizoma 😋Quotato da Pablopd,Quotato da Idrogeno,Ma guarda , se sei carino gentile cultura universitaria e abile linguista ti invito io . 😎
dimentichi alto almeno 1.80, lungo almeno 20 corporatura sportiva, elegante e ottimo ascoltatore 😄
» Nell'argomento: Singoli... Davvero sdegnato
5 anni fa
so cosa è una megattera, non mi è parso carino che tu l'abbia scritto.Quotato da IlGenio81,Quotato da Sempliceleganza,megattere? 🤔Quotato da IlGenio81,Buongiorno a tutta la community.
Breve premessa, per un periodo son rimasto lontano da a69 ma tornando pensavo di trovare qualche cambiamento in positivo ma... Mi sa che è peggiorato.
Leggendo i vari annunci sembra che i singoli siano peggio degli un [...]
similare al capodoglio o balena 😋
» Nell'argomento: Singoli... Davvero sdegnato
5 anni fa
megattere? 🤔Quotato da IlGenio81,Buongiorno a tutta la community.
Breve premessa, per un periodo son rimasto lontano da a69 ma tornando pensavo di trovare qualche cambiamento in positivo ma... Mi sa che è peggiorato.
Leggendo i vari annunci sembra che i singoli siano peggio degli un [...]
5 anni fa
ciao pablo come stai???? Ricordi le feste delle quali sto parlando?Quotato da Pablopd,Quotato da WYHJKX,Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.
il munch andava fatto al Monastero di Stradella, ma ha chiuso. Fra l'altro lì ci abbiamo fatto una bella festa qualche anno fa
5 anni fa
Sull'altro sito il forum era simultaneo. Una schermata dove si poteva parlare "in diretta"
5 anni fa
io non sono forumista qua, ma lo ero in un altro sito che organizzava ( cioè lo facevano gli utenti) delle feste fantastiche durante le quali i nick prendevano forma. Grande idea!!!Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
» Nell'argomento: Difetti e incontri
5 anni fa
😂😂😂😂Quotato da facchese,Non è colpa mia sono privo di difetti, se una donna mi scopa io penso “che culo che ha questa a scoparmi”....
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
6 anni fa
😁😁😁Quotato da Francesca74,perché leggono?????Quotato da duetipinifini,Quotato da ilSolitoMaialeSingle,avvolte le coppie si sentono il diritto di insultare e denigrare i singoli per care coppie prima di mettervi insieme eravate single pure voi!Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
"avvolte" i singoli li evitiamo proprio per come scrivono...
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
6 anni fa
Quotato da cp5760,Quotato da Sempliceleganza,Noi Elba a Luglio
Possiamo venire anche noi....
Sempre i benvenuti 💋 0: 💋 💋 💗
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
due sedie grazieQuotato da Coolboy,Quotato da Sempliceleganza,Buonasera a tutti, se permettete mi siedo al tavolino
Opperbacco, ci mancherebbe...una o due sedie? 🙂
6 anni fa
Quotato da ERSEXBEKXXX,buona sera a voi Prego ci mancherebbe altro 🙂offro da bere se gradite [img] http://www.enjoyfoodwine.it/wp-content/uploads/2015/04/liquori-bicc-810x385.jpg [/img]☺Quotato da Sempliceleganza,Buonasera a tutti, se permettete mi siedo al tavolino