5 anni fa
Eh si... ma non scordare che le megattere, nonostante il peso, sono ono capaci di compiere delle acrobazie, come il breaching, il lobtailing e il flipperslapping.
Pensa nel letto che numeri. 🙂
Forse proprio perché sei stato lontano dal forum non sai che negli anni questo sfogo (o lamentela o muro del pianto) é stato proposto molte volte da altri utenti.
Sorridi 🙂 🙂
Pensa nel letto che numeri. 🙂
Forse proprio perché sei stato lontano dal forum non sai che negli anni questo sfogo (o lamentela o muro del pianto) é stato proposto molte volte da altri utenti.
Sorridi 🙂 🙂
5 anni fa
megattere? 🤔Quotato da IlGenio81,Buongiorno a tutta la community.
Breve premessa, per un periodo son rimasto lontano da a69 ma tornando pensavo di trovare qualche cambiamento in positivo ma... Mi sa che è peggiorato.
Leggendo i vari annunci sembra che i singoli siano peggio degli un [...]
5 anni fa
è sempre e solo una questione di testa… 🙂
c'è chi la usa correttamente con tutto il suo contenuto incluso… 😋 la minoranza 😋
e chi invece continua ad usarla solo come supporto per il cuoio cappelluto 😭 la maggioranza 😭
c'è chi la usa correttamente con tutto il suo contenuto incluso… 😋 la minoranza 😋
e chi invece continua ad usarla solo come supporto per il cuoio cappelluto 😭 la maggioranza 😭
5 anni fa
Senza voler fare il nazigrammar e senza sarcasmo o ironia...ci spiegheresti cosa significa questo intervento ricordando che il t9 non esiste più da anni?Quotato da Spettro82,Bravo "scrivergli" hai colto il punto, se i singoli iniziassero ad entrare nell'ottica di scegliere tra le coppie e singole che gli scrivono al posto di mandare messaggi a chiunque gli salto in mente vedresti che tutti stiamo problemi di indignazione e ingiustizie non si potrebbero nemmeno.Quotato da IlGenio81,Hahaha muro del pianto mi fa ridere... Al muro ci metto altro... A parte gli scherzi... No mi fa strano che c'è pure chi continua a scrivergli... E che gli permette certe cose... Ps per la fila non mi serve a69 💋 [...]
Io credo che un singolo debba contattare un altro utente se questo mette un last, diversamente do per scontato che non stanno cercando me ne una situazione di gioco nello specifico, altrimenti mi contatteranno, o sbaglio?
5 anni fa
so cosa è una megattera, non mi è parso carino che tu l'abbia scritto.Quotato da IlGenio81,similare al capodoglio o balena 😋Quotato da Sempliceleganza,megattere? 🤔Quotato da IlGenio81,Buongiorno a tutta la community.
Breve premessa, per un periodo son rimasto lontano da a69 ma tornando pensavo di trovare qualche cambiamento in positivo ma... Mi sa che è peggiorato.
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Che @ilgenio81 l’abbia fatta “troppo drastica “ e’ vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da coppie che , senza neanche un saluto , chiedono subito foto del viso , se mi sposto e se sono disposto a pagare il
Motel e quant’altro . Se io mi sposto e faccio strada ... forse , sei tu che devi mandarmi le foto ... invece...c’è qusesta usanza, forse colpa di tanti singoli troppi compiacenti e allupati , che permettono a queste persone , a volte anche inguardabili dalla foto profilo , di potersela tirare e pensare :” tanto uno che mi manda le foto , che si fa la strada, che ci paga la cena, che ci offre il
Motel e che poi mi tromba ... lo troviamo lo stesso !! “
Motel e quant’altro . Se io mi sposto e faccio strada ... forse , sei tu che devi mandarmi le foto ... invece...c’è qusesta usanza, forse colpa di tanti singoli troppi compiacenti e allupati , che permettono a queste persone , a volte anche inguardabili dalla foto profilo , di potersela tirare e pensare :” tanto uno che mi manda le foto , che si fa la strada, che ci paga la cena, che ci offre il
Motel e che poi mi tromba ... lo troviamo lo stesso !! “
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Hai colto in pieno... purtroppo tanti singoli non sanno dire questo fatidico ?no grazie?e ... quindi,alcune persone, si sentono quasi autorizzate a comportarsi in questoQuotato da Spettro82,Ma infatti basta scegliere, e al limite mandare a cagare chi ha un approccio maleducato, queste persone vanno tagliate fuori.Quotato da Amantediscretoperte,Che @ilgenio81 l?abbia fatta ?troppo drastica ? e? vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da cop [...]
Sembra quasi che l'opzione di dire "no grazie" spetti solo alle coppie, non è di certo così e lo sappiamo tutti.
Quelli disperati di solito sono o quelli improbabili o quelli che devono ritagliarsi l'attimo fuggente nella notte di plenilunio mentre la moglie diventa mannara e sono liberi di uscire.
Modo
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Che tu sia corretta ed educata ... lo sapevamo .Quotato da MasaHitomi,Ma guarda, pensa che io, da singola evito tutta la parte cena e incontro solamente chi mi ospita a casa!Quotato da Amantediscretoperte,Che @ilgenio81 l?abbia fatta ?troppo drastica ? e? vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da cop [...]
Inevitabilmente i singoli sono disposti a pagare tutto, ma di mio, non sono minimamente disposta a farmi pagare cena ed albergo!
Io spesso metto last per passar tempo, qualche mese fa ho scoperto un albergo bellissimo nel nord Lazio, con delle stanze a tema, veramente carine! Misi il last chiedendo chi mi portasse lì, non immagini le persone che mi hanno risposto disposte a spendere 300euro pur di portarmi a letto!
Ovviamente ho declinato, ma il livello dei singoli è questo, loro pagano perchè trovano chi concede pagando 😄
Io non dico che non si debba comunque pagare , soprattutto se sono io ad invitare , ma da fastidio che gli altri pretendino che io paghi ... come condizione necessaria per incontrarli . Alllora ... non mi sta più bene
5 anni fa
🙂 "..Ovviamente ho declinato, ma il livello dei singoli è questo, loro pagano perchè trovano chi concede pagando.." il famoso mestiere più vecchio del mondo 😮
5 anni fa
Non so che gente sia abituata a frequentare tu ma io per una cosa che si chiama...GALANTERIA...se esco con una donna (conosciuta qui o fuori di qui) sono abituato a pagare io la cena a prescindere da come finisca la serata. So riconoscere bene gli scrocconi ed i mercenari e...non ci prenderei mai neanche un caffè ma...confondere la GALANTERIA con chi pensa di pagarsi una scopata...vuol dire farla fuori dal vaso.Quotato da MasaHitomi,Ma guarda, pensa che io, da singola evito tutta la parte cena e incontro solamente chi mi ospita a casa!Quotato da Amantediscretoperte,Che @ilgenio81 l?abbia fatta ?troppo drastica ? e? vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da cop [...]
Inevitabilmente i singoli sono disposti a pagare tutto, ma di mio, non sono minimamente disposta a farmi pagare cena ed albergo!
Io spesso metto last per passar tempo, qualche mese fa ho scoperto un albergo bellissimo nel nord Lazio, con delle stanze a tema, veramente carine! Misi il last chiedendo chi mi portasse lì, non immagini le persone che mi hanno risposto disposte a spendere 300euro pur di portarmi a letto!
Ovviamente ho declinato, ma il livello dei singoli è questo, loro pagano perchè trovano chi concede pagando 😄
Ripeto...pi dipende sempre dalle frequentazioni personali e da quel famoso bus di cui parlava @Pallina.
5 anni fa
...credo che (sono Marco) farsi avanti senza che ci sia un last non sia una cosa sbagliata, c'è chi lo fa con intelligenza... ironia... malizia..e con pazienza cerca di aprire una conversazione , arrivando ad una reciproca seduzione .Quotato da IlGenio81,ma non penso proprio ai soli last ci sono mille è più dettagli che possono spingere a scrivere... Magari anche solo un complimento ... O sono obbligati a rispondere solo al last?.Quotato da Spettro82,Bravo "scrivergli" hai colto il punto, se i singoli iniziassero ad entrare nell'ottica di scegliere tra le coppie e singole che gli scrivono al posto di mandare messaggi a chiunque gli salto in mente vedresti che tutti stiamo problemi di indignazione e ingiustizie non si potrebbero nemmeno.Quotato da IlGenio81,Hahaha muro del pianto mi fa ridere... Al muro ci metto altro... A parte gli scherzi... No mi fa strano che c'è pure chi continua a scrivergli... E che gli permette certe cose... Ps per la fila non mi serve a69 💋 [...]
Io credo che un singolo debba contattare un altro utente se questo mette un last, diversamente do per scontato che non stanno cercando me ne una situazione di gioco nello specifico, altrimenti mi contatteranno, o sbaglio?
Perdonami il quesito... Ma la tua escatologica mente ti porta a rispondere solo ad un last?
E purtroppo chi si presenta come al mercato pensando.... di essere al banco della macelleria ..
5 anni fa
La galanteria ha un suo valore ancora nel 2019.... Dubito che sia 300€ (come racconta giustamente masahitomi, a quel prezzo ha piú il sapore della richiesta esplicita...)!!! In certi casi meglio evitare i bus se si é nel dubbio... Dentro si rischia di trovare il venditore di pentole 😮Quotato da Tony11,Non so che gente sia abituata a frequentare tu ma io per una cosa che si chiama...GALANTERIA...se esco con una donna (conosciuta qui o fuori di qui) sono abituato a pagare io la cena a prescindere da come finisca la serata. So riconoscere bene gli scrocconi ed i mercenari e...non ci prenderei mai neanche un caffè ma...confondere la GALANTERIA con chi pensa di pagarsi una scopata...vuol dire farla fuori dal vaso.Quotato da MasaHitomi,Ma guarda, pensa che io, da singola evito tutta la parte cena e incontro solamente chi mi ospita a casa!Quotato da Amantediscretoperte,Che @ilgenio81 l?abbia fatta ?troppo drastica ? e? vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da cop [...]
Ripeto...pi dipende sempre dalle frequentazioni personali e da quel famoso bus di cui parlava @Pallina.
5 anni fa
Presumo che nel tuo genere di frequentazioni non sia un valore (presumo ehhh). Per come sono fatto io lo ritengo tale. L'esempio riportato da Masa per me sarebbe stato un deterrente assoluto e non per la cifra ma per il modo (accertato che sia scherzoso) che mi avrebbe comunque spento ogni interesse. Ti ripeto...sul tuo autobus sai come comportarti e non mi permetto di giudicare i modi di fare sul mio...credo di sapere più io come comportarmi e cosa considerare un valore. Mica te devo di naltra volta che ognuno è libero di scegliere il proprio 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,
La galanteria ha un suo valore ancora nel 2019.... Dubito che sia 300€ (come racconta giustamente masahitomi, a quel prezzo ha piú il sapore della richiesta esplicita...)!!! In certi casi meglio evitare i bus se si é nel dubbio... Dentro si rischia di trovare il venditore di pentole 😮
5 anni fa
La galanteria ha un suo valore anche nel 2019... Dopo le idi di marzo, attento ai venditori di pentole nei bus!Quotato da Tony11,Presumo che nel tuo genere di frequentazioni non sia un valore (presumo ehhh). Per come sono fatto io lo ritengo tale. L'esempio riportato da Masa per me sarebbe stato un deterrente assoluto e non per la cifra ma per il modo (accertato che sia scherzoso) che mi avrebbe comunque spento ogni interesse. Ti ripeto...sul tuo autobus sai come comportarti e non mi permetto di giudicare i modi di fare sul mio...credo di sapere più io come comportarmi e cosa considerare un valore. Mica te devo di naltra volta che ognuno è libero di scegliere il proprio 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,
La galanteria ha un suo valore ancora nel 2019.... Dubito che sia 300€ (come racconta giustamente masahitomi, a quel prezzo ha piú il sapore della richiesta esplicita...)!!! In certi casi meglio evitare i bus se si é nel dubbio... Dentro si rischia di trovare il venditore di pentole 😮
Quando non capisci le metafore scrivimi in pvt ( altrimenti cadiamo ot, tu a chiedere ed io a spiegare)
5 anni fa
Il furbetto del quartierino si scopre in...tre puntini di sospensione.Quotato da alessiocince,La galanteria ha un suo valore anche nel 2019... Dopo le idi di marzo, attento ai venditori di pentole nei bus!Quotato da Tony11,Presumo che nel tuo genere di frequentazioni non sia un valore (presumo ehhh). Per come sono fatto io lo ritengo tale. L'esempio riportato da Masa per me sarebbe stato un deterrente assoluto e non per la cifra ma per il modo (accertato che sia scherzoso) che mi avrebbe comunque spento ogni interesse. Ti ripeto...sul tuo autobus sai come comportarti e non mi permetto di giudicare i modi di fare sul mio...credo di sapere più io come comportarmi e cosa considerare un valore. Mica te devo di naltra volta che ognuno è libero di scegliere il proprio 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,
Quando non capisci le metafore scrivimi in pvt ( altrimenti cadiamo ot, tu a chiedere ed io a spiegare)
Buon weekend e...in privato l'ho detto e ripetuto più di una volta scrivo solo agli amici o a chi penso possa diventarlo
5 anni fa
Sopra sono 4 puntini... Come la mettiamo?!?!?! 😮 😮Quotato da Tony11,Il furbetto del quartierino si scopre in...tre puntini di sospensione.Quotato da alessiocince,La galanteria ha un suo valore anche nel 2019... Dopo le idi di marzo, attento ai venditori di pentole nei bus!Quotato da Tony11,Presumo che nel tuo genere di frequentazioni non sia un valore (presumo ehhh). Per come sono fatto io lo ritengo tale. L'esempio riportato da Masa per me sarebbe stato un deterrente assoluto e non per la cifra ma per il modo (accertato che sia scherzoso) che mi avrebbe comunque spento ogni interesse. Ti ripeto...sul tuo autobus sai come comportarti e non mi permetto di giudicare i modi di fare sul mio...credo di sapere più io come comportarmi e cosa considerare un valore. Mica te devo di naltra volta che ognuno è libero di scegliere il proprio 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,
Buon weekend e...in privato l'ho detto e ripetuto più di una volta scrivo solo agli amici o a chi penso possa diventarlo
Per il resto, ehm veramente lo chiede la reda nelle conversazioni mica te lo chiedo io................................. 😎
5 anni fa
quante verità scritte da diverse persone e senza litigare!! complimenti!
5 anni fa
Ma noi scriviamo spesso No singoli pure nei lastQuotato da IlGenio81,Buongiorno a tutta la community.
per semplice fatto che maggiior parte dei casi frequentiamo prive e singoli maggior parte di casi non li frequetano
per vari motivi oppure preferiamo rricercare un singolo che ospita come e' già capitato e ci siamo trovati molto bene insieme e con certi sono diventati nostri amici
Per discorso pagare di solito erano sempre singoli prospensi di pagare ma noi stranamente abbiamo sempre declinato in modo galante
In quanto non vorremo mai sentirmi rimarcare oppure in obbligo di dare qualcosa in scambio, anzi
E' capitato ad un incontro in un bar con cappuccino e brioches abbiamo offerto noi
In quanto per ns parere pagare dovrebbe essere uno dei ultimi problemi, specie se poi la compagnia e' altrettanto piacevole d' altronde basta essere tutti contenti e se tutti sono contenti non esiste nessun obbligo e deluso
e chi ha un minimo di sensibita' o galanteria non dovrebbe nemmeno affrontarli certi discorsi pure ad un incontro
proprio per non dare idea di chi vuole approffitare oppure di un scroccone
Purtroppo il buon senso e galanteria non tutti sanno cosa sia veramente 🙂
5 anni fa
Uscendo e rientrando da a69 cosa ti aspettavi che cambiasse? Le persone in media sono sempre con gli stessi atteggiamenti. Se ci serve ''la carne la cerchiamo noi'', mi sembra giusto che sia così. Ci sono coppie che vogliono singoli ma non vogliono essere cercate... sono forse un tantino troppo impegnate e non vogliono essere esageratamente disturbate e allora dicono che i singoli li cerchiamo noi. Siamo in tanti a cercare singoli, ma di 'gentiluomini'' ce ne sono pochi e le coppie faticano tantissimo nel dover rispondere e cercare di comprendere con chi ci si sta interfacciando. Ci sono tantissime cose che ogni volta dobbiamo considerare per evitare di incontrare segaioli che fanno perdere tempo e impediscono ai 'signori' di interfacciarsi più facilmente. Non te la devi prendere, la coppia deve ragionare con due teste che non sempre ragionano allo stesso modo e poi non hanno lo stesso modo di approcciarsi al singolo creando confusione e a volte impaccio nei singoli che non sanno che pesci pigliare e come comportarsi. Io che ho più tempo di mia moglie devo valutare i singoli da ciò che dicono, e quelli che ritengo migliori li faccio poi valutare a mia moglie, nel frattempo ci si è scambiati qualche opinione mettendosi un poco nudi, non solo fisicamente ma anche moralmente. Noi con poche esperienze, abbiamo incontrato sempre brave persone, anche quando non si è arrivati ad incontrarsi per tanti motivi.Quotato da IlGenio81,Buongiorno a tutta la community.
5 anni fa
Magari ci sono coppie che scrivono "contattiamo noi" perché hanno giá i loro singoli di fiducia, con cui si sono trovati bene e per il momento non ne vogliono altri.
🙂 🙂
🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.