Tutti i Post di Amantediscretoperte


Il Forum di Annunci69.it
318
Post Scritti
Amantediscretoperte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amantediscretoperte

» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da Ade-69,
@Amantediscretoperte affrettati però, prima che le feste finiscano 🙂

Piu’ che altro... prima di cominciare a “mangiare” per le feste ... altrimenti sai che foto😅😅😅😂😂😂

» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da MasaHitomi,
@Adeeee anche tu 😍
@Francesco daje

Comunque lo scorso anno ricordo la foto di @AmanteDiscreto (mi pare) in stile nataloso...chissà se ci delizierà con una nuova foto ehehehe

Grazie mille per il pensiero . Dai ... se riesco faccio qualche scatto natalizio anche quest?anno !! Intanto mi godo le vostre 😜

» Nell'argomento: Singoli alle feste con più cp
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Mai andato ad una festa ma credo che il modo più bello ed intrigante sia quello , inizialmente , di bere qualcosa, intrigarsi e solo dopo provare un approccio magari dopo "segnale " esplicito della coppia o della donna. Certamente previa presenza di tutti gli invitati altrimenti sarebbe poco carino per chi dovesse arrivare dopo!!!

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Amantediscretoperte,
Bello leggere le altrui confessioni.
La confessione di @francresconewage …. anche a me una volta e' capitata una storia simile, ma non ce l'ho fatta...mi sono fermato dicendo :" scusate, ma non sto molto bene"...!!!
L&a [...]

Secondo me è forse la situazione più imbarazzante, perché si è già in un contesto d'intimità "avanzata" 😋
Poveri maschietti, con la puzza sotto il naso poi in stato avanzato di eccitazione. 😭

😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Bello leggere le altrui confessioni.
La confessione di @francresconewage …. anche a me una volta e' capitata una storia simile, ma non ce l'ho fatta...mi sono fermato dicendo :" scusate, ma non sto molto bene"...!!!
L'igiene e ' l'igiene...quindi, se l'hanno capito e si sono offesi...amen!! 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Singole introvabili
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da Beyonce,
Quotato da Amantediscretoperte,
Su questo sito, come nella vita di tutti i giorni, esistono le singole, le coppie e le lei di coppia che giocano anche da singole quindi non e' tanto il discorso di trovarle...ma di saperle corteggiare ed intrigare….!!! Forse, chi non riesce [...]
dovresti pubblicare questo post ogni giorno 😮

💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Singole introvabili
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Su questo sito, come nella vita di tutti i giorni, esistono le singole, le coppie e le lei di coppia che giocano anche da singole quindi non e' tanto il discorso di trovarle...ma di saperle corteggiare ed intrigare….!!! Forse, chi non riesce a far nulla...dovrebbe cambiare modus operandi e capire che su questo sito non esiste la "scopata facile" e che le donne, qui, non sono per tutti…..soltanto perché le si vedono in pose sexy?.!!

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Sinceramente in una donna non guardo quanto pesa sulla bilancia..ma guardo il suo corpo nel sui insieme. Alcune donne stanno meglio con qualche kg in più..avendo le curve giuste...al posto giusto!! Altre invece...no!!!!

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/RW0V6Rzv][img]https://i.postimg.cc/3xXyqSS0/20170820-165101.jpg[/img][/url] tanti saluti dagli spigoli 😎 😋

Tesoro..tu splendida come sempre!!!
💋 💋 💋

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Qualche mese fa, su questo sito, lessi un annuncio di una coppia con il lui sterile che, per avere un figlio, cercava un singolo per ingravidare la moglie….!! Rimasi inorridito 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: tatuaggio
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da Coolboy,
Quotato da Amantediscretoperte,
Sulla donna, a parer mio, stanno bene solo tatuaggi piccoli. Io adoro i rami tra caviglia e piede...che, con un tacco sotto...risultano la fine del mondo!!!!

Un po' banale e scontato però dai. 😋 Un po' come la farfallina sopra le natiche.

Banale o non banale...a me piace. 🐷

» Nell'argomento: tatuaggio
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Sulla donna, a parer mio, stanno bene solo tatuaggi piccoli. Io adoro i rami tra caviglia e piede...che, con un tacco sotto...risultano la fine del mondo!!!!

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
La sensualita' in alcune donne e' innata e prescinde da tacchi, autoreggenti e scollature varie…!!! Altre donne invece hanno bisogno di qualche accessorio per manifestarla...poi ci sono quelle che anche con accessori vari, pensando di sfoggiare sensualita' a iosa...cadono nella volgarita'….!!!

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da Beyonce,
Quotato da Amantediscretoperte,
Allora..Anche una donna sposata che va a fare la spesa, se dovesse ricevere dei complimenti garbati , pur sapendo che rimarrebbero solo tali, comunque, li apprezzerebbe molto e si sentirebbe lusingata..magari non dando piu' di tanto confiden [...]
io ringrazio l ho scritto prima.per me è comunque un omaggio

Tu sei speciale 💋

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Allora..Anche una donna sposata che va a fare la spesa, se dovesse ricevere dei complimenti garbati , pur sapendo che rimarrebbero solo tali, comunque, li apprezzerebbe molto e si sentirebbe lusingata..magari non dando piu' di tanto confidenza ..ma accennando un sorriso di gradimento.
In teoria,questo, dovrebbe accadere anche qui, ok che alcune coppie non cercano singoli , ma i complimenti garbati e fatti con classe ,che non fanno minimamente riferimento ad un ipotetico incontro, dovrebbero comunque essere apprezzati...ma questo, su questi siti, non succede...perché?? Io mi fermo qui...ma ci sarebbe molto da dire….!!

5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Penso che l'educazione voglia che si risponda sempre ,almeno con un grazie, ad un messaggio gentile ed educato che contenga complimenti, almeno al primo. Certo...se poi c'e' l'insistenza...allora si ignora….!
Almeno io...faccio cosi'!!

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Parto dal presupposto che mi e' capitato di massaggiare qualche lei di coppia , premettendo che non sono un professionista ma soltanto uno che si diletta nel farli. Quando e' successo si e' sempre andati oltre perché , sappiamo tutti, che il corpo parla e , quindi, con molta discrezione e molto savoir faire ... il massaggio ha portato ad altro.
Ora dico..se un marito cerca un vero massaggiatore per un massaggio alla moglie, che sia solo un massaggio e niente di piu'… basta andare in un centro massaggi o assoldare un massaggiatore a domicilio… li e' sicuro che niente sara' fatto oltre il massaggio!!!

» Nell'argomento: La seduzione su A69
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Quotato da esperanzadescobar,
causa esperienze negative vissute su altri siti,non mi fido più,per cui preferisco prima vedere una persona realmente e poi magari gli scrivo,lo sò qui funziona al contrario,ma io non mi fido più 😄 😄 [...]

Ma se la conosci di persona, vedendola realmente...non serve piu' scriverle sul sito….!!

» Nell'argomento: La seduzione su A69
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Penso che l'approccio soltanto fisico non appaghi...forse mi appagava a 20 anni, ma sicuramente non adesso.
Qui si vedono delle foto di corpi, ma ogni foto comunica sempre qualcosa di diverso, ma si ha la possibilita' di cominciare un'interazione mentale...che poi prosegue con l'incontro!!

» Nell'argomento: munitevi di metro....
5 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Post: 318
Il
Metro , anzi la squadretta, non La utilizzano neanche a 15 anni nei bagni della scuola ... immaginiamoci adesso !!! 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni