Tutti i Post di Amantediscretoperte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amantediscretoperte
» Nell'argomento: Singoli... Davvero sdegnato
5 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Ma guarda, pensa che io, da singola evito tutta la parte cena e incontro solamente chi mi ospita a casa!Quotato da Amantediscretoperte,Che @ilgenio81 l?abbia fatta ?troppo drastica ? e? vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da cop [...]
Inevitabilmente i singoli sono disposti a pagare tutto, ma di mio, non sono minimamente disposta a farmi pagare cena ed albergo!
Io spesso metto last per passar tempo, qualche mese fa ho scoperto un albergo bellissimo nel nord Lazio, con delle stanze a tema, veramente carine! Misi il last chiedendo chi mi portasse lì, non immagini le persone che mi hanno risposto disposte a spendere 300euro pur di portarmi a letto!
Ovviamente ho declinato, ma il livello dei singoli è questo, loro pagano perchè trovano chi concede pagando 😄
Che tu sia corretta ed educata ... lo sapevamo .
Io non dico che non si debba comunque pagare , soprattutto se sono io ad invitare , ma da fastidio che gli altri pretendino che io paghi ... come condizione necessaria per incontrarli . Alllora ... non mi sta più bene
5 anni fa
Quotato da Spettro82,Ma infatti basta scegliere, e al limite mandare a cagare chi ha un approccio maleducato, queste persone vanno tagliate fuori.Quotato da Amantediscretoperte,Che @ilgenio81 l?abbia fatta ?troppo drastica ? e? vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da cop [...]
Sembra quasi che l'opzione di dire "no grazie" spetti solo alle coppie, non è di certo così e lo sappiamo tutti.
Quelli disperati di solito sono o quelli improbabili o quelli che devono ritagliarsi l'attimo fuggente nella notte di plenilunio mentre la moglie diventa mannara e sono liberi di uscire.
Hai colto in pieno... purtroppo tanti singoli non sanno dire questo fatidico ?no grazie?e ... quindi,alcune persone, si sentono quasi autorizzate a comportarsi in questo
Modo
5 anni fa
Che @ilgenio81 l’abbia fatta “troppo drastica “ e’ vero ... però è pur vero che certe Persone , qui dentro , dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a rispettare di più gli altri , singoli o coppie che siano . A volte ricevo messaggi da coppie che , senza neanche un saluto , chiedono subito foto del viso , se mi sposto e se sono disposto a pagare il
Motel e quant’altro . Se io mi sposto e faccio strada ... forse , sei tu che devi mandarmi le foto ... invece...c’è qusesta usanza, forse colpa di tanti singoli troppi compiacenti e allupati , che permettono a queste persone , a volte anche inguardabili dalla foto profilo , di potersela tirare e pensare :” tanto uno che mi manda le foto , che si fa la strada, che ci paga la cena, che ci offre il
Motel e che poi mi tromba ... lo troviamo lo stesso !! “
Motel e quant’altro . Se io mi sposto e faccio strada ... forse , sei tu che devi mandarmi le foto ... invece...c’è qusesta usanza, forse colpa di tanti singoli troppi compiacenti e allupati , che permettono a queste persone , a volte anche inguardabili dalla foto profilo , di potersela tirare e pensare :” tanto uno che mi manda le foto , che si fa la strada, che ci paga la cena, che ci offre il
Motel e che poi mi tromba ... lo troviamo lo stesso !! “
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da Amantediscretoperte,Dico la mia:
Io sono entrato in questo "mondo" non perché fossi insoddisfatto della mia vita sessuale, anzi..posso dire che, quasi per assurdo, riesco a trovare "sesso" molto piu' facilmente nella vita di tutti i giorni che qui. A [...]
Più che una partner fissa, deve essere la partner 'giusta', cioè quella che capisce le tue fantasie erotiche, che le asseconda, e che ne cerca altre che ti eccitano lanciando te e la coppia stessa in un gioco sempre nuovo ed eccitante capace di eliminare la 'noia' sessuale che irrimediabilmente giunge nelle coppie normali dopo qualche anno di sesso di vita coniugale normale.
Ma per me ... la condizione per esser fissa e che sia giusta ...!!
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Dico la mia:
Io sono entrato in questo "mondo" non perché fossi insoddisfatto della mia vita sessuale, anzi..posso dire che, quasi per assurdo, riesco a trovare "sesso" molto piu' facilmente nella vita di tutti i giorni che qui. Allora...perché mi sono iscritto??Semplice...perché qui riesci a vivere situazioni intriganti ed a realizzare fantasie condividendole con gli altri, cosa che nella vita reale si accade, ma difficilmente se non hai una partner fissa.
Io sono entrato in questo "mondo" non perché fossi insoddisfatto della mia vita sessuale, anzi..posso dire che, quasi per assurdo, riesco a trovare "sesso" molto piu' facilmente nella vita di tutti i giorni che qui. Allora...perché mi sono iscritto??Semplice...perché qui riesci a vivere situazioni intriganti ed a realizzare fantasie condividendole con gli altri, cosa che nella vita reale si accade, ma difficilmente se non hai una partner fissa.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
5 anni fa
Scusate ... ma di cosa stiamo parlando ?? E ‘ normale che ci siano single cafoni che non sanno cosa significhi conquistare una donna e cosa sia il corteggiamento... così come e ‘ normale che ci siano coppie , palesemente inguardabili , che cercano la fotocopia esatta , pure a colori, di Brad Pitt., ma con un fisico ancora più scolpito e che pretendono foto del viso senza inviarle , come se si dovesse dare per scontato che la donna deve sempre piacere ... ed il single no. Purtroppo , come in tutte le cose , non si può avere mai la perfezione ... le mele marce , qualsiasi categoria esse appartengano , ci sono e ci saranno sempre !
Fortunatamente si trovano anche persone speciali che ti fanno capire quanto bello ed intrigante possa essere questo gioco se fatto nei i modi corretti .
Fortunatamente si trovano anche persone speciali che ti fanno capire quanto bello ed intrigante possa essere questo gioco se fatto nei i modi corretti .
6 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
Concordo con voi ... altrimenti , prescindendo dall?educazione , diventa davvero faticoso continuare conversazioni solo per semplici saluti infiatti, Dopo qualche messaggio e qualche interazione ... l?incontro, a prescindere dal proseguo , è La conseguenza più naturale .... a
Meno che la distanza sia tale da non permettere avegovelnte l?incontro stesso .
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
6 anni fa
Sento spesso nominare, su questi forum, la dicitura "single di successo" ma ancora non ho capito bene chi puo' considearsi tale o meno.
Secondo il tread, almeno per cio' che ho letto, nel primo messaggio c'e 'scritto che sono coloro i quali hanno avuto piu' di 50 incontri. Mi viene da pensare: Se Single di successo e' chi riesce a fare tanti incontri e, quindi, avere una sfilza kilometrica di feedback sul profilo...allora io non sono un single di successo, non che mi ci sentissi prima, perché 1 non ho fatto tantissimi incontri e 2 mi sono sempre vantato di non fare tantissimi incontri...preferendo sempre la qualita' alla quantità . Certo...se penso a tutte le volte che ho detto di no ad una proposta di incontro.. forse a quest'ora, non dico che sarei arrivato al "successo"...ma ad una buona via di mezzo si. Quindi, se ho capito bene cosa vuol dire esser single di successo...ben venga non esserlo.
Naturalmente mio modesto pensiero ...De gustibus non disputandum est !!
P.s. se invece un single di successo e' colui il quale riesce ad avere 50 feedback da coppie "selezionate", allora...tanta Stima, e anche invidia, per lui 😎
Secondo il tread, almeno per cio' che ho letto, nel primo messaggio c'e 'scritto che sono coloro i quali hanno avuto piu' di 50 incontri. Mi viene da pensare: Se Single di successo e' chi riesce a fare tanti incontri e, quindi, avere una sfilza kilometrica di feedback sul profilo...allora io non sono un single di successo, non che mi ci sentissi prima, perché 1 non ho fatto tantissimi incontri e 2 mi sono sempre vantato di non fare tantissimi incontri...preferendo sempre la qualita' alla quantità . Certo...se penso a tutte le volte che ho detto di no ad una proposta di incontro.. forse a quest'ora, non dico che sarei arrivato al "successo"...ma ad una buona via di mezzo si. Quindi, se ho capito bene cosa vuol dire esser single di successo...ben venga non esserlo.
Naturalmente mio modesto pensiero ...De gustibus non disputandum est !!
P.s. se invece un single di successo e' colui il quale riesce ad avere 50 feedback da coppie "selezionate", allora...tanta Stima, e anche invidia, per lui 😎
6 anni fa
Quotato da MioMia69,AmanteDiscreto dai, non essere invidioso. 😎
Non é colpa sua se tu 40 messaggi al giorno non li ricevi;
💋 💋 In un altro 3d avevi messo le tue foto 😋 😋 uhhh che schifo...
dovresti chiedere al bomber come migliorare sia il fisico che la [...]
Ciao bellissimi !! Eh gia? ... pensa che volevo chiedergli lezioni private, o qualche consiglio ,per incrementare il numero dei messaggi che ricevo 😋 😋
6 anni fa
Quotato da stellina640,Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da AlessiettoBomber10,ho il mio migliore amico che allena a cuneo, mi raccontava che vi annoiate molto...
ora lo capisco...
provate a venire a vivere a Roma...magari aumentano anche i messaggi che ricevete..
ps. per qualcuno non lo salva nemmeno Roma, dovrebbe prim [...]
Non penso che la bellissima @Stellina640 si annoi, pur vivendo in quel di Cuneo!! Se a te arrivano 40 messaggi, come minimo, al lei, ne arriveranno 1000000000...ma solo pochi sono alla sua altezza 😎 😎 😎
💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da AlessiettoBomber10,ho il mio migliore amico che allena a cuneo, mi raccontava che vi annoiate molto...
ora lo capisco...
provate a venire a vivere a Roma...magari aumentano anche i messaggi che ricevete..
ps. per qualcuno non lo salva nemmeno Roma, dovrebbe prim [...]
Non penso che la bellissima @Stellina640 si annoi, pur vivendo in quel di Cuneo!! Se a te arrivano 40 messaggi, come minimo, al lei, ne arriveranno 1000000000...ma solo pochi sono alla sua altezza 😎 😎 😎
6 anni fa
Aborro tutte quelle persone, singoli o coppie, che , pur dando la propria disponibilita', si defilano all'ultimo minuto... pero' penso che anche i singoli abbiano il diritto di selezionare, almeno e' quello che faccio io.Se una coppia mi scrive, ma a me non piace, con educazione gli rispondo che non fanno per me...ma questo non perché sono un tipo che se la tira,anzi... ma perché , essendo un gioco, voglio farlo solo con le persone che mi intrigano…,altrimenti non ci troverei piacere e sarebbe solo una "scopata" fine a se stessa.
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/FdNJhqDP][img]https://i.postimg.cc/3RDjFQpH/20160219-150403.jpg[/img][/url] e ci prepariamo 😋
Uno spettacolo…. 💋
» Nell'argomento: profili photoshop
6 anni fa
E vogliamo parlare di chi, oltre a mettere foto di 10 anni prima, o "Photoshoppate", dichiara di avere 10 anni in meno?? 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: profili photoshop
6 anni fa
Purtroppo è capitatato anche a me di incontriate delle coppie e capire da subito che le loro foto erano di almeno di 10 anni prima o trattate con Photoshop.o, addirittura...entrambe le cose😅. Risultato?? Educatamente , dopo un drink... Bye-Bye
6 anni fa
Quotato da stellina640,Quotato da Amantediscretoperte,[url=https://postimg.cc/ZBsMR1PP][img]https://i.postimg.cc/gjGFMpn7/F6-A10660-25-CE-4-DF5-854-D-5-B878-FAB9-F98.jpg[/img][/url]
Il profumo non deve mai mancare ... per prepararsi ad un incontro ...!
Buona serata 💋 [...]
Odio ripetermi....ma sei uno spettacolo! 😮
E tu...sei sempre un gran Tesoro !! 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/bskfJKFY][img]https://i.postimg.cc/ZKDbfm8N/20181106-151952.jpg[/img][/url][url=https://p ostimages.org/it/]photo upload[/url] preparandosi all'incontro 😮
Stratosferica.....
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/Kk6yYK49][img]https://i.postimg.cc/8c5ktMGV/HPIM51ook.jpg[/img][/url]
so che dopo amantediscreto ...non dovrei ma eccomi , ieri nell idromassaggio mi preparavo a un incontro e non lo sapevo!
con le tubature roitte 😮
ri [...]
Grande...
6 anni fa
Quotato da Calicanto165,Quotato da Amantediscretoperte,[url=https://postimg.cc/ZBsMR1PP][img]https://i.postimg.cc/gjGFMpn7/F6-A10660-25-CE-4-DF5-854-D-5-B878-FAB9-F98.jpg[/img][/url]
Buona serata 💋 [...]
Boss bottled?
Yes ... Boss Bottled . Penso non cambierò mai questo profumo
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/ZBsMR1PP][img]https://i.postimg.cc/gjGFMpn7/F6-A10660-25-CE-4-DF5-854-D-5-B878-FAB9-F98.jpg[/img][/url]
Buona serata 💋
Buona serata 💋