6 anni fa
Adrenalina pura...per me personalmente un rituale...dalla scelta dell'abito e della lingerie, già questo fa partire il desiderio, l 'attesa non fa che amplificarlo
6 anni fa
Francesco ,ti sfugge una cosa , la preparazione del look e l adrenalina sono la stessa cosa, per una coppia non annoiata dove normalmente si fanno attività come calare la pasta, fare la lavatrice ,pagare la bolletta della luce...i primi due che si incontrano quando si decide di uscire sono proprio, nel caso nostro, Misha e masha !Quotato da Francescoattivota,😋 ma casuale o comunque c'è stata una preparazione all' incontro? Ovviamente non intendo preparazione nel look 😎 ma preparazione emotiva... adrenalinica...Quotato da DiabloCatWoman,Il nostro unico incontro è avvenuto su una spiaggia naturista 😂😂😂 più essenziale di questo !!!! 😎
Si stacca la spina dal quotidiano e si incomincia a parlare di quello che succederà o non succederà.... 🐷 🐷 🐷
Poi lei ,civetta con lui su cosa mettere, lo prova, chiede approvazione ,ti sfida sfrontata chiedendo se piacerà a lui o a loro , controlla il tuo pizzico di gelosia è la tua eccitazione! A volte fa i dispetti e facendo tutto questo ci si conferma l importanza dell uno verso l altra!
A volte capita che non esci proprio più ....ma chi se ne frega 💗 💗 💗
6 anni fa
Francesco, diablo 💋Quotato da DiabloCatWoman,@mishaemasha , che bella descrizione 😜
6 anni fa
stessa cosa per me, le foto che ci sono qui sono quelle che precedono gli incontri con Max soprattutto 😋 🙂visto che di incontri reali ne abbiamo fatti pochissimi, l 'eccitazione mentale di prepararsi per lui é ugualmente adrenalinica 😎 non rinuncerei mai a questo rituale 😇Quotato da mishaemasha,Francesco ,ti sfugge una cosa , la preparazione del look e l adrenalina sono la stessa cosa, per una coppia non annoiata dove normalmente si fanno attività come calare la pasta, fare la lavatrice ,pagare la bolletta della luce...i primi due che si incontrano quando si decide di uscire sono proprio, nel caso nostro, Misha e masha !Quotato da Francescoattivota,😋 ma casuale o comunque c'è stata una preparazione all' incontro? Ovviamente non intendo preparazione nel look 😎 ma preparazione emotiva... adrenalinica...Quotato da DiabloCatWoman,Il nostro unico incontro è avvenuto su una spiaggia naturista 😂😂😂 più essenziale di questo !!!! 😎
Si stacca la spina dal quotidiano e si incomincia a parlare di quello che succederà o non succederà.... 🐷 🐷 🐷
Poi lei ,civetta con lui su cosa mettere, lo prova, chiede approvazione ,ti sfida sfrontata chiedendo se piacerà a lui o a loro , controlla il tuo pizzico di gelosia è la tua eccitazione! A volte fa i dispetti e facendo tutto questo ci si conferma l importanza dell uno verso l altra!
6 anni fa
Mah... Quelli bravi direbbero che la preparazione per il piacere é esso stesso il piacere.... Interiorizzo questa banalità, poi nel concreto direi: doccia, jeans e camicia(neanche sempre la camicia) e via andare -per farsi due chiacchiere, bastano- senza altre menate, senza aspettative!
6 anni fa
Io nemmeno. 💗Quotato da Beyonce,stessa cosa per me, le foto che ci sono qui sono quelle che precedono gli incontri con Max soprattutto 😋 🙂visto che di incontri reali ne abbiamo fatti pochissimi, l 'eccitazione mentale di prepararsi per lui é ugualmente adrenalinica 😎 non rinuncerei mai a questo rituale 😇Quotato da mishaemasha,Francesco ,ti sfugge una cosa , la preparazione del look e l adrenalina sono la stessa cosa, per una coppia non annoiata dove normalmente si fanno attività come calare la pasta, fare la lavatrice ,pagare la bolletta della luce...i primi due che si incontrano quando si decide di uscire sono proprio, nel caso nostro, Misha e masha !Quotato da Francescoattivota,😋 ma casuale o comunque c'è stata una preparazione all' incontro? Ovviamente non intendo preparazione nel look 😎 ma preparazione emotiva... adrenalinica...Quotato da DiabloCatWoman,Il nostro unico incontro è avvenuto su una spiaggia naturista ð???ð???ð??? più essenziale di questo !!!! 😎
Per me è così appagante che eseguo il rituale anche prima andare al privè, senza nessun appuntamento prestabilito.
Ma che dico, vale per un incontro in un posto "normale", ove ovviamente non vado vestita da privè, ma consona al luogo (che so... un ristorante) per il rispetto che devo ai presenti, ove potrebbero esserci bambini, anziani ecc ecc.
Mi piace però "acchittarmi" di tutto punto e se vedo, @Misha presente, una lei che dà una sonora scoppola al marito perché si è incantato al passaggio mio e di @Masha... già vale tutta la fatica impiegata. 😋
Pallina
6 anni fa
ma ovvioooo 💋Quotato da pinkoepallina,Io nemmeno. 💗Quotato da Beyonce,stessa cosa per me, le foto che ci sono qui sono quelle che precedono gli incontri con Max soprattutto 😋 🙂visto che di incontri reali ne abbiamo fatti pochissimi, l 'eccitazione mentale di prepararsi per lui é ugualmente adrenalinica 😎 non rinuncerei mai a questo rituale 😇Quotato da mishaemasha,Francesco ,ti sfugge una cosa , la preparazione del look e l adrenalina sono la stessa cosa, per una coppia non annoiata dove normalmente si fanno attività come calare la pasta, fare la lavatrice ,pagare la bolletta della luce...i primi due che si incontrano quando si decide di uscire sono proprio, nel caso nostro, Misha e masha !Quotato da Francescoattivota,😋 ma casuale o comunque c'è stata una preparazione all' incontro? Ovviamente non intendo preparazione nel look 😎 ma preparazione emotiva... adrenalinica...Quotato da DiabloCatWoman,Il nostro unico incontro è avvenuto su una spiaggia naturista 😂😂😂 più essenziale di questo !!!! 😎
Per me è così appagante che eseguo il rituale anche prima andare al privè, senza nessun appuntamento prestabilito.
Ma che dico, vale per un incontro in un posto "normale", ove ovviamente non vado vestita da privè, ma consona al luogo (che so... un ristorante) per il rispetto che devo ai presenti, ove potrebbero esserci bambini, anziani ecc ecc.
Mi piace però "acchittarmi" di tutto punto e se vedo, @Misha presente, una lei che dà una sonora scoppola al marito perché si è incantato al passaggio mio e di @Masha... già vale tutta la fatica impiegata. 😋
Pallina
6 anni fa
La parità .... Quella fatta bene!, 😄Quotato da violette,@alessio....vabbe ma te perchè metti i jeans......
😎
ohhh sopra vedo confermata una mia teoria sul mondo scambista di parte femminile.. che si basa molto.. sull'appagamento femminile del consenso...
certo leggere qui che ci sono donne che danno [...]
Ma si, mi preparo il giusto non dovendo a tutti i costi dare una scossa alla giornata con preparazioni articolate.... Mi limito ad una discreta igene e ad un abbigliamento molto informale (il resto mi sa' di pretenzioso, A ME) un jeans e poco altro basta.... Fly down...e via andare, per me basta! Il resto lo lascio al momento, alla circostanza 😎
6 anni fa
la meraviglia di essere femmina 💋Quotato da violette,@alessio....vabbe ma te perchè metti i jeans......
😎
ohhh sopra vedo confermata una mia teoria sul mondo scambista di parte femminile.. che si basa molto.. sull'appagamento femminile del consenso...
certo leggere qui che ci sono donne che danno [...]
6 anni fa
Il signore sì, che se ne intende!Quotato da emmegei,Adoro le donne rizzacazzi e qui ne individuo almeno quattro 😋 😋
Sempre se sto fra quelle quattro, se no sì che il signore non ci capisce niente! 😋
Pallina
6 anni fa
carissima non sei donna..pertanto non puoi comprendere...ed esiste una sottile perversione chiamata esibizionismo, in questo 3d siamo in 3 ad esserne affette 💋 inoltre stiamo parlando di incontri erotici non di tavole rotonde sulla fisica quantistica 🙂Quotato da violette,l'appagamento del consenso @beyonce? 🙂
veramente è la meraviglia dei maschi dai quali lo cercate. in realtà serve a alimentare certezze e sicurezze 💗 (quel timore di non piacere quel bisogno di piacere e quel piacere di.....piacere)
ho sbagliat [...]
6 anni fa
No!Quotato da violette,essere definite rizzacazzi è una cosa bellissima... 😇
eccitanti
entusiasmanti
irresistibili
arrapanti
intriganti
sexissime
no eh.... 😄
Rizzacazzi é piú aggregante, empatico, sofisticato, selettivo... 😄
6 anni fa
😮 Parti? E 'ndò vai? Dimme un po' de parolacce, prima, ché me eccito tutta! 😋Quotato da emmegei,ce stai eccome se ce stai e come dice @Beyonce questo meraviglioso gioco delle parti non è per tutti 😎Quotato da pinkoepallina,Il signore sì, che se ne intende!Quotato da emmegei,Adoro le donne rizzacazzi e qui ne individuo almeno quattro 😋 😋
Sempre se sto fra quelle quattro, se no sì che il signore non ci capisce niente! 😋
Pallina
Pallina
6 anni fa
Ho da poco fatto il menisco nuovo.... Posso correre 😒 magari però lo prende per un preliminare simpatico 😮Quotato da violette,si si ferma una per strada e anzichè dirgli complimenti sei stupenda.. ehy ma sai che sei una rizzacazzi........Quotato da alessiocince,No!Quotato da violette,essere definite rizzacazzi è una cosa bellissima... 😇
eccitanti
entusiasmanti
irresistibili
arrapanti
intriganti
sexissime
no eh.... 😄
Rizzacazzi é piú aggregante, empatico, sofisticato, selettivo... 😄
tu corri forte? 😄
6 anni fa
Ecco perché non ho abbonamento vip
E prima la battuta sui tempi di preparazione
E poi l appagamento femminile del consenso non va bene
E poi la s Coppola non la puoi dare perché sei scambista
E poi rizzacazzi non le piace
Avere una trans attaccata alle palle che ti critica ogni 5 minuti e pagare anche solo sei euro è un controsenso cara @redazione 🙂 💋
Questo è trollare un argomento da manuale
Avere una trans attaccata alle palle che ti critica ogni 5 minuti e pagare anche solo sei euro è un controsenso cara @redazione 🙂 💋
Questo è trollare un argomento da manuale
6 anni fa
A te "rizzacazzi" sembra rispettoso in questo caso come termine? No perché in con altri utenti in altri thread chi lo sà cosa....Quotato da mishaemasha,Ecco perché non ho abbonamento vip
Avere una trans attacc [...]
Chiedo per capire eh....
6 anni fa
carissima non sei donna..pertanto non puoi comprendere...ed esiste una sottile perversione chiamata esibizionismo, in questo 3d siamo in 3 ad esserne affette 💋Quotato da violette,l'appagamento del consenso @beyonce? 🙂
veramente è la meraviglia dei maschi dai quali lo cercate. in realtà serve a alimentare certezze e sicurezze 💗 (quel timore di non piacere quel bisogno di piacere e quel piacere di.....piacere)
ho sbagliat [...]
nei luoghi idonei 💋Quotato da violette,la capisco e non la apprezzo particolarmente. magari un'esibizione di cervello mi piacerebbe di più.. 🙂Quotato da Beyonce,carissima non sei donna..pertanto non puoi comprendere...ed esiste una sottile perversione chiamata esibizionismo, in questo 3d siamo in 3 ad esserne affette 💋Quotato da violette,l'appagamento del consenso @beyonce? 🙂
ho sbagliat [...]
6 anni fa
se vado a un incontro erotico mi piace concentrare il cervello sulle emozioni.lo so che ti viene difficile da capire..concentrati cara..usa l immaginazione 💋Quotato da violette,ah c'è un luogo idoneo a far risaltare il cervello....beyonce ....capisco...
non credo cmq... in ogni posto vale la pena 💗
6 anni fa
@Beyoncè
Dai tesorina, riprendiamo.
Ma a te che brivido dà Max quando gli vedi, a causa delle tue mise, gli spermatozoi nel bianco dell'occhio che transitano verso il cervello e se ne impossessano?
Io col Pinko 💗 vado in delirio di onnipotenza! 😋
Pallina
Ma a te che brivido dà Max quando gli vedi, a causa delle tue mise, gli spermatozoi nel bianco dell'occhio che transitano verso il cervello e se ne impossessano?
Io col Pinko 💗 vado in delirio di onnipotenza! 😋
Pallina
6 anni fa
mi piace immaginare durante il tempo in cui mi preparo,scegliendo la lingerie piu estrema il suo sguardo e pensa,mi eccito addirittura...piu è lungo il rituale che ovviamente comprende olio profumato sul corpo depilato, trucco, minimo due orette...l erezione istantanea mi ripaga sempre 🙂 😋 si hai ragione..il delirio è appropriato, ma sai per capire questo bisogna essere femmine..inside 😋Quotato da pinkoepallina,@Beyoncè
Io col Pinko 💗 vado in delirio [...]