Preparazione all'incontro.

2.319 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
@Beyoncè

Dai tesorina, riprendiamo.
Ma a te che brivido dà Max quando gli vedi, a causa delle tue mise, gli spermatozoi nel bianco dell'occhio che transitano verso il cervello e se ne impossessano?
Io col Pinko 💗 vado in delirio [...]
mi piace immaginare durante il tempo in cui mi preparo,scegliendo la lingerie piu estrema il suo sguardo e pensa,mi eccito addirittura...piu è lungo il rituale che ovviamente comprende olio profumato sul corpo depilato, trucco, minimo due orette...l erezione istantanea mi ripaga sempre 🙂 😋 si hai ragione..il delirio è appropriato, ma sai per capire questo bisogna essere femmine..inside 😋
Quotato da violette,
ma non si vedrebbero bianco sul bianco.. 😄
@ beyonce se gioco con tante coppie da anni è perchè mi emoziono ...ogni volta che lo faccio magari che me le vieni tu a insegnare come si vivono...certe emozioni col cervello....è un pò troppino 💋 [...]
tesoruccio tu giochi da maschio..ti stiamo spiegando..volevi sapere no? Stiamo ampliando le tue conoscenze 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
beyonce io non gioco da maschio.... ho solo la capacità penetrativa di un maschio... ma resto una transessuale come chirurgia mi ha fatta....anche quando faccio sesso eh...(il bello di giocare con una trans per chi ha questa propensione è prorpio di [...]
tesoro quello che hai spiegato adesso si chiama giocare da maschio....e il tuo dna manca di un piccolissimo trattino..è una ypsilon anziché una x e non c é nulla di offensivo in questo..una realtà oggettiva ..stiamo spiegando cosa avviene al cervello di una donna, magari esibizionista, ma sono certa che nei avrai incontrate piu di una : 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
beyonce io non gioco da maschio.... ho solo la capacità penetrativa di un maschio... ma resto una transessuale come chirurgia mi ha fatta....anche quando faccio sesso eh...(il bello di giocare con una trans per chi ha questa propensione è prorpio di [...]
tesoro quello che hai spiegato adesso si chiama giocare da maschio....e il tuo dna manca di un piccolissimo trattino..è una ypsilon anziché una x e non c é nulla di offensivo in questo..una realtà oggettiva ..stiamo spiegando cosa avviene al cervello di una donna, magari esibizionista, ma sono certa che nei avrai incontrate piu di una : 💋
Quotato da violette,
e chi si offende. ti sto dicendo che una trans nella preparazione di se con la scelta accurata degli indumenti e del make up pensa al femminile per piacere nel mio caso alla coppia e agli uomini. c'è lo stesso principio di ricerca del consen [...]
oh finalmente siamo d accordo su qualcosa...l ' eccitazione mentale parte tutta da li e il delirio di onnipotenza di cui parla Pallina, io lo chiamo semplicemente " potere" 💋 esercizio del potere ed é eccitante al massimo, convieni?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da violette,
e chi si offende. ti sto dicendo che una trans nella preparazione di se con la scelta accurata degli indumenti e del make up pensa al femminile per piacere nel mio caso alla coppia e agli uomini. c'è lo stesso principio di ricerca del consen [...]
oh finalmente siamo d accordo su qualcosa...l ' eccitazione mentale parte tutta da li e il delirio di onnipotenza di cui parla Pallina, io lo chiamo semplicemente " potere" 💋 esercizio del potere ed é eccitante al massimo, convieni?
Quotato da emmegei,
@Beyoncè

Ma a te che brivido dà Max quando gli vedi, a causa delle tue mise, gli spermatozoi nel bianco dell'occhio che transitano verso il cervello e se ne impossessano?
rizzacazzi da paura direi, tutte le volte che lei si prepara è un colpo del genere. Na favola
@Dream io chiamo preliminari anche il momento della preparazione e sapere che una donna ci mette tanto per me, anche se so che lo fa anche per sé, mi carica abbestia. Puro istinto
è l' incontro di due menti che viaggiano sulla stessa lunghezza d onda...rarissimo e meraviglioso

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da violette,
@beyonce io non gioco da maschio.... ho solo la capacità penetrativa di un maschio... ma resto una transessuale come chirurgia mi ha fatta....anche quando faccio sesso eh...(il bello di giocare con una trans per chi ha questa propensione è prorpio di avere nel lettone una sorta di donna di aspetto e di mente ma pisellomunita)
poi se tu pensi che abbiamo cervelli differenti è una tua idea mica la sposo per forza
dai che voglio leggere le vostre testimonianze non divaghiamo
(come detto il gusto di una accurata preparazione per la serata di sesso lo ha anche una trans femmina inside dalla nascita ... come una donna... per ovvi motivi quindi capisco cosa scrivete... )
Infatti, ma siamo noi a non capire te, perlomeno non completamente. 🙂
Per esempio, il pisello, dove lo metti? Non ti fa bozzo sul davanti? Oppure non ti importa se lo vedono e se magari in un ristorante, indicando il tuo uomo, con risolini sarcastici dicono: "O vedi quello? Ma o vedi co chi va?" 😄
E dicci pure un po' di te, e che cavolo, mica possiamo mandare avanti il 3D da sole! 💋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
sarà la X che mi fa non delirare di potenza quindi no. penso che si debba essere felici di piacere questo assolutamente si e ci mancherebbe . in fondo la preparazione è finalizzata ad apparire piacevolissime ma sentirsi in una sorta di detenzione di [...]
infatti scaturisce dalla nostra autostima, solo donne eccezionalmente sicure di se possono essere esibizioniste...ovviamente, per contro sono egocentriche e narcisiste 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
io negli anni invece ho rilevato una ricerca del consenso per mancanza di autostima ma non tutte le forme esibitorie hanno le stesse radici quindi convengo che ci saranno casi di opposta natura . notevole autostima e egocentrismo 🙂

qualcuna addirit [...]
beh li parliamo di donne insicure della loro capacità seduttiva..ma non credo sia il caso delle donne che parlano qui, le sfaccettature possono essere moltissime ovvio

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Francescoattivota,
Immaginazione, aspettative e cura del look.

Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
Immaginazione ed aspettative... Non dite nulla? Solo il look vi interessa? Che sfrontate 😋 😎
io incontro coppie con la lei bisex , ovviamente ci parliamo a lungo prima e ci conosciamo tutti e quattro davanti ad un aperitivo..posso dire che nella ricerca di una lei, l attrazione fisica non è la caratteristica principale che ricerco..mi deve piacere il suo modo di essere...mi piacciono donne determinate e sicure di sé

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
beyonce io non parlo mai di persone specifiche... quindi parlo sempre in generale.... non so perchè non conosco le donne presenti e non mi interessano i singoli casi
penso come detto sopra che la ricerca del consenso e dell'esibizione abbia piu radic [...]
beh stiamo parlando di me e io sono un singolo caso...e di donne che da quel che capisco sono affini a me...ora ti faccio un esempio..a volte mi e capitato di andare a cena da sola in posti di un certo tipo...vestita in modo non volgare ma comunque sexi..ecco il mormorio che scatena una cosa del genere..per un esibizionista è l esaltazione massima del potere seduttivo...la stessa esibizione lesbo davanti a due uomini è la stessa sensazione..oppure fare sesso in pubblico all olimpo..ti é chiaro? Un orgasmo cerebrale..ho fatto del mio meglio per spiegare 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da violette,
@beyonce io non gioco da maschio.... ho solo la capacità penetrativa di un maschio... ma resto una transessuale come chirurgia mi ha fatta....anche quando faccio sesso eh...(il bello di giocare con una trans per chi ha questa propensione è prorpio di avere nel lettone una sorta di donna di aspetto e di mente ma pisellomunita)
poi se tu pensi che abbiamo cervelli differenti è una tua idea mica la sposo per forza
dai che voglio leggere le vostre testimonianze non divaghiamo
(come detto il gusto di una accurata preparazione per la serata di sesso lo ha anche una trans femmina inside dalla nascita ... come una donna... per ovvi motivi quindi capisco cosa scrivete... )
Infatti, ma siamo noi a non capire te, perlomeno non completamente. 🙂
Per esempio, il pisello, dove lo metti? Non ti fa bozzo sul davanti? Oppure non ti importa se lo vedono e se magari in un ristorante, indicando il tuo uomo, con risolini sarcastici dicono: "O vedi quello? Ma o vedi co chi va?" 😄
E dicci pure un po' di te, e che cavolo, mica possiamo mandare avanti il 3D da sole! 💋
Pallina
i risolini sarcastici sono nella tua testa cara... tu hai mai visto una trans completamente rifatta come la sottoscritta da 2 anni a questa parte...che te voi ride... mi arrivano bei sguardi e qualche avance...🙂 💗
hai ragionissima non sai di cosa parli in questo caso quindi tornerei al discorso della preparazione per gli incontri 🙂 💗
mi interessa molto di quel senso di potere e onnipotenza per l'apprezzamento.
parliamone 💋
No, purtroppo i risolini li vedo davvero. 😒
Ne ho viste tantissime di tue "sorelline"... ma non c'è niente da fare, si vede, si vede!
Piuttosto, mi interessa davvero sapere, conoscere: ma per la barba, come fate? Io da vicino la vedo chiaramente!
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@Beyoncè

Yeah!
Scendo dalla macchina, mi viene incontro con gli occhietti lunghi e ha già la patta gonfia. Ed è quello il momento che mi dà la conferma di aver speso bene quelle 3 ore.
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@redazione e sostenitori del 50 e 50 io entro qui per rilassarmi e raccontarmi e ascoltare gli altri non per fare i dispetti da bimbominkia che fa violette.
Prima della sua entrata in questo 3d tutti parlavano solo ed esclusivamente di se stessi ,del proprio modo di affrontare un incontro e bla bla
Quello che si dovrebbe fare
Il 3 d è andato a puttane con il solito copione dopo l ingresso di charlize/ violette ed è sempre così ,praticamente è come fare qui in forum sempre e solo lo stesso 3 d
Lei non ha parlato di se e di come si prepara a un incontro ma ha solo cominciato a dileggiare le coppie che ormai si contano in forum sulle dita di una sola mano

Vogliamo fare qualcosa @redazione ? O chiudiamo anche questo perché anche qui ,grazie a violette stiamo facendo gne gne e io di vita dura già ne ho abbastanza fuori dal forum ,qui dovremmo rilassarci e chiacchierare

Quando sono entrato qui ho provato simpatia per charlize e sospetto nei confronti dei suoi nemici immaginari , i 12 apostoli perché essendo una persona che conosce la vita so che se io ho ricevuto per la mia sessualità Pressioni psicologiche pari a 10 una trans ne riceve pari a 100
Poi ....ho capito !
Le pressioni che violette riceve non le dobbiamo pagare noi coppie o singole ,non è corretto e voi dovete intervenire cara @reda

Sarebbe così facile sfotterla per i preparativi di un incontro come fa lei con tutti ma nessuno lo aveva fatto prima che incominciasse con la solita pippa perché noi parliamo di noi e lei che parla degli altri
E questo il forum che vogliamo?
Io no!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
@redazione e sostenitori del 50 e 50 io entro qui per rilassarmi e raccontarmi e ascoltare gli altri non per fare i dispetti da bimbominkia che fa violette.
Prima della sua entrata in questo 3d tutti parlavano solo ed esclusivamente di se stessi ,de [...]
la redazione è andata a fare il week end 😎 🙂 💋 non ti arrabbiare che te fa male 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Sarebbe così facile sfotterla per i preparativi di un incontro come fa lei con tutti ma nessuno lo ha fatto perché noi parliamo di noi e lei che parla degli altri
No, noi parliamo di noi e lei... parla di noi! Sindaca quello che facciamo noi. Magari parlasse degli altri!
Sfotterla no, ma io qualche domanda gliel'ho fatta, come lei a me.
Solo all'ennesima provocazione, però. Come da INEQUIVOCABILE inizio a pag. 2
Sono una donna, non sono una santa. 😋
Pallina
PS A proposito, vado. Inizia il rituale! 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Prima della sua entrata in questo 3d tutti parlavano solo ed esclusivamente di se stessi ,de [...]
la redazione è andata a fare il week end 😎 🙂 💋 non ti arrabbiare che te fa male 😋
Non sono arrabbiato ma ho due coglioni quanto la breccia di porta pia tesoro 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Non sono arrabbiato ma ho due coglioni quanto la breccia di porta pia tesoro 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Sarebbe così facile sfotterla per i preparativi di un incontro come fa lei con tutti ma nessuno lo ha fatto perché noi parliamo di noi e lei che parla degli altri
No, noi parliamo di noi e lei... parla di noi! Sindaca quello che facciamo noi. Magari parlasse degli altri!
Sfotterla no, ma io qualche domanda gliel'ho fatta, come lei a me.
Solo all'ennesima provocazione, però. Come da INEQUIVOCABILE inizio a pag. 2
Sono una donna, non sono una santa. 😋
Pallina
Si ma teso e mica possiamo stare sempre a farci zigrinare i gioielli di famiglia ,ci sarebbe molto di meglio da fare anche nel forum , questo vale anche per i cerchiobottisti del 50 e 50 ...che forse tanto cerchiobottisti non sono!
Io ormai leggo solo battibecchi con lei

20 giorni di forum normale sono un oggettiva dimostrazione che quando non trovava più la Pwd i 3 d avevano tutto un altro svolgimento
Chi lo nega è in malafede !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Io la "barba" me la faccio con la luce pulsata: una figata!
E poi giù, nella vasca bollente, col guanto di crine mentre è in posa la maschera per i capelli.
Oil-non oil su tutta la lunghezza (ormai mi arrivano alle chiappette ... 😳) e asc [...]
ahahah le foto del " mentre" si fanno per essere inviate durante, ma anche dopo.. 😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
fortunato lui

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
peccato, partono i forum con argomenti carini e curiosi poi alla fine finiscono sempre a battibecchi inutili, invece della condivisione deve per forza esserci un confronto o scontro, peccato