6 anni fa
Qua tra cocco burro mandorle e calamari me state a fa venì fame però.... 😳
6 anni fa
Complimenti.... io un micione e due micine dal gattile....
perdono tanto pelo che tenere pulito diventa dura.. nel caso che si porti qualcuno a casa....
perdono tanto pelo che tenere pulito diventa dura.. nel caso che si porti qualcuno a casa....
6 anni fa
Un lubrificante sintetico contiene oli base altamente raffinati rispetto a quelli utilizzati negli oli minerali convenzionali, offrendovi protezione e prestazioni superiori. Gli oli motore sintetici offrono un'ampia serie di vantaggi che permettono al vostro motore di anche mantenere una funzionalità ottimale per anni.Quotato da OandA,sintetico??Quotato da MioMia69,Io mi immergo nell'olio motore, usato ovviamente... Così esco abbronzata e con la tinta già fatta.
Sciacquatina veloce , tuta da ginnastica vecchia e logora e sono pronta per l'incontro.
🙂 🙂
L'olio motore è perfett [...]
Capisciammé 🙂 protezione e prestazioni superiori e ottimali... per anni.
🙂 😋 🐷
6 anni fa
furrrrbe...arrapate l'uomo e gli fate venire fame...senza scampo praticamente... 😮Quotato da Cpbixo,È un tutt'uno, capito? 😋Quotato da earthandfire,Qua tra cocco burro mandorle e calamari me state a fa venì fame però.... 😳
6 anni fa
grande problema... 🙂Quotato da gasgas75,Complimenti.... io un micione e due micine dal gattile....
6 anni fa
gia'..divento matto..... ma dopo anni di solitudine in casa.. non ci rinuncio piu... a loro.....per gli esseri umani invece seleziono.. 🙂Quotato da Beyonce,grande problema... 🙂Quotato da gasgas75,Complimenti.... io un micione e due micine dal gattile....
6 anni fa
Mi lavo 😄 mi depilo, metto qualche balsamo trovato in bagno. Mi preparo come sempre. D’altronde sarebbe molto strano ( visto che ho un compagno) se mi preparassi in maniera speciale per uno sconosciuto
😄 😄.... Quindi mi mantengo curata sempre senza fare salti mortali, l’età aiuta quindi non mi sforzo più di tanto..
😄 😄.... Quindi mi mantengo curata sempre senza fare salti mortali, l’età aiuta quindi non mi sforzo più di tanto..
6 anni fa
Se passo ore e ore del mio tempo per prepararmi diversamente dal solito per un incontro erotico invece di essere curata come tutti i giorni...Beh è ovvio che lo faccio per LUI più che per me. Infatti a me piace essere sempre al massimo ( il che non significa che faccio di me un albero di Natale, scelgo sempre il look naturale e fresco). Non c’è nulla di male nel voler piacere agli altri ( siamo tutti più o meno esibizionisti che ci piaccia o no) altrimenti nessuna di noi comprerebbe una borsa Chanel da 4 mila euro se il suo valore reale è di gran lunga inferiore...
6 anni fa
La borsa Chanel non si compra per gli uomini 😄 😄 😄 Sono adorabili gli sguardi invidiosi delle altre donne 😮 😄Quotato da Spettro82,Sopratutto se poi la gente ti guarda il culo e non la borsa...Quotato da BLACKADDICTED,Se passo ore e ore del mio tempo per prepararmi diversamente dal solito per un incontro erotico invece di essere curata come tutti i giorni...Beh è ovvio che lo faccio per LUI più che per me. Infatti a me piace essere sempre al massimo ( il che non s [...]
A proposito, se stai pensando che a te piace l'uomo di classe che nota i particolari, non sta guardando la borsa, ti sta sempre guardando il culo ma oltre ad avere classe è anche strabico.
Agli uomini basta il culo , funziona con tutti a prescindere dalla loro classe ( gay a parte).
6 anni fa
ho cercato di spiegarti...ma lo so che non ci puoi arrivare..è troppo cerebrale e la mancanza del trattino finale del cromosoma te lo impedisce..non c entra nulla la Montalcini 💋 banalizzare la questione non ti aiuterà a comprenderlaQuotato da violette,a me interessa molto il lato psicologico della cosa...come sempre e difatti ero partita ad analizzare quello. non amo l'esibizione nemmeno nel gioco dove sono una che predilige le acrobazie nel lettone. figuriamoci se vengo ad esibire la mia preparazione nel forum... non credo di impiegarci meno di voi...in termini di tempo e cura. e condivido il penultimo pensiero della black.. del resto sono cerebralmente piu vicina alla montalcini che a melissa satta...e tu ce la vedi la montalcini a descrivere la sua preparazione...lei...da giovane? suvvia 😄 😄 💗Quotato da Cpbixo,@violette, mi fai vedere che linea usi? Posta una fotina, dai. Tua.
6 anni fa
attenta a ste lampade 💋 💗Quotato da Cpbixo,@beyonce, non ti distrarre.
D'altra parte c'è forse differenza tra ostentare a chiacchiere o farlo producendo le prove? È pur sempre ostentazione. La differenza sta nell'attendibilità delle dichiarazioni. D'altra parte potrei dimostrare agevolmente a [...]
6 anni fa
attenta a ste lampade 💋 💗 comunque volevo dirti che l olio della linea j adore è assolutamente fantastico in abbinamento alla fragranza se ti piace 💗Quotato da Cpbixo,@beyonce, non ti distrarre.
D'altra parte c'è forse differenza tra ostentare a chiacchiere o farlo producendo le prove? È pur sempre ostentazione. La differenza sta nell'attendibilità delle dichiarazioni. D'altra parte potrei dimostrare agevolmente a [...]
6 anni fa
lo stavo facendo Violette, molto serenamente e con difficolta perche mica è facile spiegare ma tu non mi segui, ci vuole immaginazione cara..l esibizionista irretisce il partner in questo gioco , mentalmente lui si eccitera' dell'eccitazione di lei...a mostrarsi..molto mentaleQuotato da violette,ho compreso benissimo ripeto quella ricerca del consenso e voglia di piacere mi appartiene avendo mente di donna.... la capisco perfettamente . ne stavo analizzando le cause psicologiche ..... e ne ho visti molti in 16 anni di gioco in varie lei di coppia.. esasperazioni della cosa... che mi hanno fatta riflettere...(non sto parlando delle presenti che non conosco e parlo ovviamente in generale dei casi che ho potuto osservare nel lungo corso delle mie esperienze)Quotato da Beyonce,ho cercato di spiegarti...ma lo so che non ci puoi arrivare..è troppo cerebrale e la mancanza del trattino finale del cromosoma te lo impedisce..non c entra nulla la Montalcini 💋 banalizzare la questione non ti aiuterà a comprenderlaQuotato da violette,a me interessa molto il lato psicologico della cosa...come sempre e difatti ero partita ad analizzare quello. non amo l'esibizione nemmeno nel gioco dove sono una che predilige le acrobazie nel lettone. figuriamoci se vengo ad esibire la mia preparazione nel forum... non credo di impiegarci meno di voi...in termini di tempo e cura. e condivido il penultimo pensiero della black.. del resto sono cerebralmente piu vicina alla montalcini che a melissa satta...e tu ce la vedi la montalcini a descrivere la sua preparazione...lei...da giovane? suvvia 😄 😄 💗Quotato da Cpbixo,@violette, mi fai vedere che linea usi? Posta una fotina, dai. Tua.
è inutile che cerchi di adoperare i tuoi interventi per evidenziare un gap che non sento 💗 🙂
puoi legittimamente scegliere se parlare della preparazione in se o discutere con me delle cause serenamente...però 🙂 oppure saltare💗 💗
6 anni fa
Ragazze comunque abbiamo dimenticato l olio di argan.....imprescindibile e particolare
6 anni fa
violette quello è narcisismo e basta ..l esibizionismo é tutt'altro credimi.. 💋 é un sottile gioco di seduzioneQuotato da violette,l'aspettativa di una donna è quella di piacere. di piacere al o ai partner.. di suscitare emozioni... e nel contempo di sentirsi apprezzabile anche da se stessa. nella preparazione dell'incontro ovviamente.Quotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.Quotato da violette,a me interessa molto il lato psicologico della cosa...come sempre e difatti ero partita ad analizzare quello.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare una carica adrenalinica e predisporre in maniera positiva il nostro lato emozionale.
Qual'e il vostro punto di vista ?
@violette ci dici ovviamente se ne hai voglia... visto che fai riferimento all' aspetto psicologico il tuo punto di vista riguardo la parte del thread relativa all' immaginazione e all' aspettativa nella preparazione all'incontro... intendo il tuo non quello generale .
🙂
@beyonce ...ah se intendi che non posso capire perchè non esibizionista mi sottovaluti. le dinamiche sono chiarissime.. almeno per me. io parlavo del fatto che questo esibizionismo ha varie sfaccettature psicologiche. naturalmente mi sono sentita libera di parlare anche delle motivazioni che non vi appartengono.... le coppie dei siti sono un numero cmq ben piu elevato dei forumisti accoppiati 💗 💋
mi ricordo pure un caso dove un marito mi istruii a dovere dicendo..... dammi retta... funziona cosi con mia moglie....lei ti mostrerà infiniti book... lo so che dopo 2 orette non ne potrai piu ma tu non hai idea di come questo la gratificherà...e poi alla fine vedi che ti si.....sottopone....lei fa cosi...
senza questa parte lei non fa nulla...
purtoppo erano i primi tempi che giocavo o ce li avrei mandati.... e mi sottoposi a sta cosa... le ore di visione dei vari book... furono effettivamente due e non ne potevo piu ..col marito che mi guardava come a dire tieni duro cara....e fini che giocammo ma capii in quel caso che per lei quel consenso e aspettava un complimento ogni foto ..eh.... o vedevi cambiava espressione....era tutto.
a me risultano piu interessanti questi aspetti.... perchè della psiche...ma chi nel topic vuol parlare e giustamente della fase preparatoria nella sua manualità lo farà senza alcun disturbo da parte mia saltandomi senza nemmeno leggere ..è facile 🙂 💗
6 anni fa
ahahahah 😋Quotato da Cpmachine,Scusate abbandono il thread, a “cerebralmente vicino alla montalcini” me so ribaltato sulla seria e sto in ortopedia al san camillo. 🙂 😎
6 anni fa
Mi vesto in maniera adatta per ogni occasione questo è ovvio.Quotato da Cpbixo,Epperò mica esci di giorno col vestito da sera!?Quotato da BLACKADDICTED,Se passo ore e ore del mio tempo per prepararmi diversamente dal solito per un incontro erotico invece di essere curata come tutti i giorni...Beh è ovvio che lo faccio per LUI più che per me. Infatti a me piace essere sempre al massimo ( il che non s [...]
Io ho preso questa. Mi fa pendant con gli stivaloni con la suola rossa....
Non la uso per andare al lavoro perché non mi ci entrano i registri 😎
Ma la cura del corpo e del viso, il trucco, la depilazione, creme varie, denti sbiancati, tinta fresca, unghie fatte sono sempre un must quindi prima degli incontri non faccio niente di diverso dalla solita routine di bellezza.
6 anni fa
Cristal noir di Versace ! Lo mette solo ed esclusivamente quando sa che succederà qualcosa ,da soli o in compagnia ,ormai la cosa funziona anche al contrario ,cioè quando lo mette qualcosa succede 💗
6 anni fa
profumo o crema? 😋Quotato da mishaemasha,Cristal noir di Versace ! Lo mette solo ed esclusivamente quando sa che succederà qualcosa ,da soli o in compagnia ,ormai la cosa funziona anche al contrario ,cioè quando lo mette qualcosa succede 💗 [...]
6 anni fa
Quotato da Beyonce,profumo o crema? 😋Quotato da mishaemasha,Cristal noir di Versace ! Lo mette solo ed esclusivamente quando sa che succederà qualcosa ,da soli o in compagnia ,ormai la cosa funziona anche al contrario ,cioè quando lo mette qualcosa succede 💗 [...]
Ah ah ah profumo prima e la crema arriva dopo !
Bellissima, se vuoi te ne faccio prestare un po’......di tutte e due
Ah ah ah ah 🐷 💗 🐷