Preparazione all'incontro.

2.319 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Cristal noir di Versace ! Lo mette solo ed esclusivamente quando sa che succederà qualcosa ,da soli o in compagnia ,ormai la cosa funziona anche al contrario ,cioè quando lo mette qualcosa succede 💗 [...]
profumo o crema? 😋

Ah ah ah profumo prima e la crema arriva dopo !

Bellissima, se vuoi te ne faccio prestare un po’......di tutte e due
Ah ah ah ah 🐷 💗 🐷
😋 💗

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@violette, mi fai vedere che linea usi? Posta una fotina, dai. Tua.

@spettro, ha ragione @black: certi dettagli non sono destinati al male gaze.
La maggior parte degli uomini non sa quanto può costare una borsa di Prada.
Gli uomini si concentrano [...]
signore, il culo è importante ma bisogna saperlo usare, i gesti i modi sono molto importanti, non siamo proprio animali che annusano e via, 😄 😄 un bel viso e un sorriso che lo illumina spesso cancella anche il culo, e l'eleganza non si firma, o si ha o no

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Mi moje invece se depila solo quando incontriamo.....l’altri giorni vado a letto co Gattuso...ma che me tocca sentì
E perché masha nun si inventa che annamo ar prive er sabato così me faccio la doccia?
Mortacci sua 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Olio di mandorle e qualche goccia di lavanda .
Poi tanto sport ....
Sì, confermo. Ottime scelte.
Quest'anno il ginocchio ranco mi obbliga ad alleggerire il carico di lavoro per cui ho optato per aquagym 4 volte alla settimana: più leggero ma più spesso. L'acqua poi ha un magico effetto rassodante e in appena due settimane ho già notato un netto miglioramento della texture epidermica.
Giusto! Con l'idromassaggio poi è il massimo. 🙂
Subito dopo, per me, prodotti La Mer per viso e corpo... e poi... lasciarsi accarezzare dalla seta...

Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pluto957,
Quotato da Cpbixo,
@violette, mi fai vedere che linea usi? Posta una fotina, dai. Tua.

@spettro, ha ragione @black: certi dettagli non sono destinati al male gaze.
La maggior parte degli uomini non sa quanto può costare una borsa di Prada.
Gli uomini si concentrano [...]
signore, il culo è importante ma bisogna saperlo usare, i gesti i modi sono molto importanti, non siamo proprio animali che annusano e via, 😄 😄 un bel viso e un sorriso che lo illumina spesso cancella anche il culo, e l'eleganza non si firma, o si ha o no
esatto ma sono pochi gli uomini che comprendono l erotismo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Ragazze comunque abbiamo dimenticato l olio di argan.....imprescindibile e particolare
é praticamente l'unico cosmetico che uso..specie d'estate con la pelle che si fa più secca...la rende lissia lissia...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Ragazze comunque abbiamo dimenticato l olio di argan.....imprescindibile e particolare
é praticamente l'unico cosmetico che uso..specie d'estate con la pelle che si fa più secca...la rende lissia lissia...
le donne del nord Africa la sanno lunga 🙂 lo usano per tutto..pelle capelli antismagliature 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
le donne del nord Africa la sanno lunga 🙂 lo usano per tutto..pelle capelli antismagliature 😎
Anche l'oro colloidale dicono faccia molto bene anche alla pelle, ma non l'ho mai usato anche perchè costicchia...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Infatti è esattamente il ruolo dell ' esibizionista che lo esegue per se stessa in primis e poi per coinvolgere il partner....rizzacazzi non è un termine denigratorio 😋 🙂 tipica espressione di gradimento maschile suvvia 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Poi tanto sport ....
Quest'anno il ginocchio ranco mi obbliga ad alleggerire il carico di lavoro per cui ho optato per aquagym 4 volte alla settimana: più leggero ma più spesso. L'acqua poi ha un magico effetto rassodante e in appena due settimane ho già notato un netto miglioramento della texture epidermica.
Subito dopo, per me, prodotti La Mer per viso e corpo... e poi... lasciarsi accarezzare dalla seta...

Pallina
grande gnocca 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
ah vabbè ma se parlate tra di voi fatevi un gruppo whatsapp 🙂
sei libera di dire cio che vuoi..esattamente come noi..il forum è aperto alle idee di tutti..inutile polemizzare se non si è d accordo...e io ti ho risposto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@beyoncè ma questo non è argomento esibizioniste&co...si parla di come ci prepariamo all'incontro, uomini e donne, in coppia o single.
a proposito, molti uomini non hanno detto come si preparano loro... [...]
guarda che era violette ad essere interessata all 'argomento e l esibizionismo ci sta eccome nella preparazione all incontro...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Poi tanto sport ....

Pallina
grande gnocca 💋
Vedi che sei borgatara......gnocca nei salotti della Roma bene ( quelli co l'erre moscia pe capisse) nun se dice
si si..de dice ..avoja 🙂 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Beyoncé, a maggior ragione se vai al privé.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@beyoncè ma questo non è argomento esibizioniste&co...si parla di come ci prepariamo all'incontro, uomini e donne, in coppia o single.
Io sì.... Pag. 1 .... Poi è diventata la sagra dell'esibizionismo: OT ma non ottissimo 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Io sì.... Pag. 1 .... Poi è diventata la sagra dell'esibizionismo: OT ma non ottissimo 😄
l esibizionismo non e ot...è una componente fondamentale del gioco di seduzione ..propedeutico all incontro...non ci arrivate purtroppo..troppo cerebrale

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Diciamo che cerco di rendermi degno dell'incontro e della donna che andrò ad incontrare. Barba fatta, un abbigliamento curato (senza eccessi perché non mi piace e non sarei più io), una attenta scelta del o dei locali dove andare...sul corpo, boh faccio quasi 900 km di corsa ogni anno, un po' serviranno anche per gli incontri anche se non è preparazione specifica...... 😋 😋
Naaaa....io approfitto semplicemente e faccio la doccia mensile 😎 😎
Fai bene! Risparmi, con quello che costa l'energia elettrica per lo scaldabagno! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Diciamo che cerco di rendermi degno dell'incontro e della donna che andrò ad incontrare. Barba fatta, un abbigliamento curato (senza eccessi perché non mi piace e non sarei più io), una attenta scelta del o dei locali dove andare...sul corpo, boh faccio quasi 900 km di corsa ogni anno, un po' serviranno anche per gli incontri anche se non è preparazione specifica...... 😋 😋
Fai bene! Risparmi, con quello che costa l'energia elettrica per lo scaldabagno! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Per voi donne che avete già fatto incontri... ma come vi vestite? Particolari ... : abito e sotto lingerie sexy o cosa ???
puoi guardare il profilo ho indossato di tutto 🙂 😋