Singoli che si fanno rincorrere

146 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
singolo fugiens

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da AlessiettoBomber10,
su questo sito finora da rincorrere ci sono solo le coppie e le singole, molte maleducate, io ricevo una media di 40
purtroppo non è sempre così. [...]
Ellamadonn... 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Aborro tutte quelle persone, singoli o coppie, che , pur dando la propria disponibilita', si defilano all'ultimo minuto... pero' penso che anche i singoli abbiano il diritto di selezionare, almeno e' quello che faccio io.Se una coppia mi scrive, ma a me non piace, con educazione gli rispondo che non fanno per me...ma questo non perché sono un tipo che se la tira,anzi... ma perché , essendo un gioco, voglio farlo solo con le persone che mi intrigano…,altrimenti non ci troverei piacere e sarebbe solo una "scopata" fine a se stessa.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
su questo sito finora da rincorrere ci sono solo le coppie e le singole, molte maleducate, io ricevo una media di 40 msg al giorno da ogni categoria, e prima o dopo cerco di rispondere educatamente a tutti/e....
purtroppo non è sempre così. [...]
O mio Dio! Noi ricevevamo 40 messaggi in Lombardia e dopo aver inserito un video a 5 stelle. Ma guarda che successo che hanno gli altri. Eh sarà che noi siamo una coppia. Si sa che qua solo i singoli hanno successo 😮

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
ho il mio migliore amico che allena a cuneo, mi raccontava che vi annoiate molto...
ora lo capisco...
provate a venire a vivere a Roma...magari aumentano anche i messaggi che ricevete..
ps. per qualcuno non lo salva nemmeno Roma, dovrebbe prim [...]
Non penso che la bellissima @Stellina640 si annoi, pur vivendo in quel di Cuneo!! Se a te arrivano 40 messaggi, come minimo, al lei, ne arriveranno 1000000000...ma solo pochi sono alla sua altezza 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Amantediscretoperte,
ho il mio migliore amico che allena a cuneo, mi raccontava che vi annoiate molto...
ora lo capisco...
provate a venire a vivere a Roma...magari aumentano anche i messaggi che ricevete..
ps. per qualcuno non lo salva nemmeno Roma, dovrebbe prim [...]
Non penso che la bellissima @Stellina640 si annoi, pur vivendo in quel di Cuneo!! Se a te arrivano 40 messaggi, come minimo, al lei, ne arriveranno 1000000000...ma solo pochi sono alla sua altezza 😎 😎 😎
💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio Sei mitico! Dal giorno della tua iscrizione hai in media 30 visite al giorno. Vuol dire che ti scrivono più persone di quante ti visitano ( tenendo conto che tutti quelli che ti hanno visitato hanno anche scritto un messaggio per proporsi, cosa IMPOSSIBILE). Ehm la prossima volta non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori che ti sei bruciato appena arrivato.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sposifelici,
Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]
Ti stupisci davvero che i giovani d'oggi vogliano tutto e subito cercando di saltare quanti più passaggi possibili per arrivare direttamente allo scopo della questione... abbi fiducia, quando cresceranno capiranno.
Penso che non devi stupirti, è così oggi, era così ieri e sarà così per le nuove generazioni (l'internet ha solo accelerato questa costante di ogni epoca...)

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alessio Sei mitico! Dal giorno della tua iscrizione hai in media 30 visite al giorno. Vuol dire che ti scrivono più persone di quante ti visitano ( tenendo conto che tutti quelli che ti hanno visitato hanno anche scritto un messaggio per proporsi, [...]
minchia black!!...ti dovrebbe assumere la NASA.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
AmanteDiscreto dai, non essere invidioso. 😎
Non é colpa sua se tu 40 messaggi al giorno non li ricevi;
💋 💋 In un altro 3d avevi messo le tue foto 😋 😋 uhhh che schifo...
dovresti chiedere al bomber come migliorare sia il fisico che la tua comunicazione...
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
....siamo in un "mondo" dove la gente iscritta desidera realizzare sogni, emozioni fantasie e desideri...
Poi sta all' intelligenza, l' intuito ed il gradimento di ognuno conoscersi e frequentarsi....
Senza mai dimentic [...]
ti ho adorato dall'inizio dei tempi
🙂 💋

5 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2017 -
Abbe purtroppo mi trovo un po’ in dissaccordo con ciò che scrivete perché in realtà noto che voi donzelle amate questo tipo di approccio da parte dei più giovani ed in più vi lamentate di chi vi
Adula per essere troppo scontati e pacchiani ...secondo me dover rincorrere la preda vi affascina .....ciò che che facciamo noi gentelman

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Sono quei 20 feedback non ricambiati che mi sdubbiano. Praticamente uno al giorno con il week end di riposo. Si affatica, il ragazzo. Sarà per quello che è cresciuto poco?
Ti faccio notare che non ha detto di aver ricevuto 20 feedback positivi 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MioMia69,
AmanteDiscreto dai, non essere invidioso. 😎
Non é colpa sua se tu 40 messaggi al giorno non li ricevi;
💋 💋 In un altro 3d avevi messo le tue foto 😋 😋 uhhh che schifo...
dovresti chiedere al bomber come migliorare sia il fisico che la [...]
Ciao bellissimi !! Eh gia? ... pensa che volevo chiedergli lezioni private, o qualche consiglio ,per incrementare il numero dei messaggi che ricevo 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Groupman,
Abbe purtroppo mi trovo un po? in dissaccordo con ciò che scrivete perché in realtà noto che voi donzelle amate questo tipo di approccio da parte dei più giovani ed in più vi lamentate di chi vi
Adula per essere troppo scontati e pacchiani ...seco [...]
Sì, alle medie funzionava così.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tengo pronto lo spumantino per festeggiare il ventesimo messaggio 😳

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sono le 16.26
Non arriverai mai a 40 entro la mezzanotte.
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi è capitato un paio di volte con altrettanti singoli con cui ci si messaggia da tempo (e che si erano offerti ai giochi, ovviamente).
Quando abbiamo dato la nostra disponibilità...uno ha declinato un paio di volte perché impossibilitato e l'altro non ha più risposto.
Fortuna che io sono etero...così la "colpa" è solo di mia moglie perché evidentemente poco allettante. 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
Se mi impegno arrivo a 4 per le 18!!
Forza click
dai ...dai...ti mando un mess io così arrivi a 5?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sto a diciotto in un anno ! Su su , altri due e stasera scorreranno fiumi di spumante Brut e Schifus 😮 Si accettano anche insulti e minacce 😇