6 anni fa
No, no non affermo nulla, ci mancherebbe.Quotato da intrigante910,quindi dici che e' un errore di forma delle meil mandateQuotato da lecap,Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
si capisco che le coppie ricevano 1000 msg
Ho solo detto come ci comportiamo noi.
6 anni fa
si si nn era una critica..mi fa piacere suggerimentiQuotato da lecap,No, no non affermo nulla, ci mancherebbe.Quotato da intrigante910,quindi dici che e' un errore di forma delle meil mandateQuotato da lecap,Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
si capisco che le coppie ricevano 1000 msg
Ho solo detto come ci comportiamo noi.
cmq complimenti per il profilo 🙂
6 anni fa
Grazie 🙂
6 anni fa
😳 😳 😳Quotato da BELLISSIMOSARDO,si davvero una bellissima coppia 🙂Quotato da lecap,Grazie 🙂
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Concordo con voi ... altrimenti , prescindendo dall?educazione , diventa davvero faticoso continuare conversazioni solo per semplici saluti infiatti, Dopo qualche messaggio e qualche interazione ... l?incontro, a prescindere dal proseguo , è La conseguenza più naturale .... aQuotato da lecap,Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Meno che la distanza sia tale da non permettere avegovelnte l?incontro stesso .
6 anni fa
Corteggiare una donna qui, è sinonimo di una persona che innanzitutto è un gentleman,un UOMO appunto.
Poi.....e qui c'è uno zoccolo duro fra i singoli che ancora non comprende,che le Donne,Singole o Lei di coppia,che sono iscritte,non sono delle "puttane" , non hanno l'obbligo di incontrare.
Quindi, vanno corteggiate,fatte sentire Donne e non oggetti, riservarle gentilezze, anche nei semplici messaggi.
È così per me e sempre lo sarà
Poi.....e qui c'è uno zoccolo duro fra i singoli che ancora non comprende,che le Donne,Singole o Lei di coppia,che sono iscritte,non sono delle "puttane" , non hanno l'obbligo di incontrare.
Quindi, vanno corteggiate,fatte sentire Donne e non oggetti, riservarle gentilezze, anche nei semplici messaggi.
È così per me e sempre lo sarà
6 anni fa
I tanti feedback di molti singoli decisi, parlano da soli...
6 anni fa
Ah ah ah Coolboy, passi da affermazioni grette sulle donne a scusanti puerili sui tuoi insuccessi qui dentro.
6 anni fa
Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corteggiare un uomo senza per questo sentirsi sminuita da stereotipi che identificano il corteggiamento come un comportamento esclusivo dell'uomo , inoltre credo che non si debba pretende il corteggiamento ma lo si accetta o lo si rifiuta . La pretesa mette le persone su livelli diversi , ed io voglio che uomo e donna abbiamo lo stesso livello e valore in quanto persone .
6 anni fa
Nasci
Cresci
Non te la danno
Non te la danno
Non te la danno
Muori
(Cit.)
Cresci
Non te la danno
Non te la danno
Non te la danno
Muori
(Cit.)
6 anni fa
Certo.Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corte [...]
Però, dato che si ragiona su rapporti personali tra singoli e coppie/singole e presumendo un forte scompenso tra domanda e offerta...se io fossi un singolo cercherei di pormi come "corteggiante" piuttosto che attendere on line (presumibilmente per anni se non lustri 😄) di essere "corteggiato".
Poi, intendiamoci, tutti i singoli è lecito decidano di fare come meglio credono.
6 anni fa
Ripeto , è una libera scelta , ed io non amo usare termini come "mercato" ed "offerta" , perché questi termini si usano con gli oggetti al supermercato , non con le persone 🙂Quotato da lecap,Certo.Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corte [...]
Però, dato che si ragiona su rapporti personali tra singoli e coppie/singole e presumendo un forte scompenso tra domanda e offerta...se io fossi un singolo cercherei di pormi come "corteggiante" piuttosto che attendere on line (presumibilmente per anni se non lustri 😄) di essere "corteggiato".
Poi, intendiamoci, tutti i singoli è lecito decidano di fare come meglio credono.
6 anni fa
Zerbino? Guinzaglio? Non c'è solo il bianco e il nero a questo mondo.
Ah, a proposito, non ci sono neppure più le clavi preistoriche di quando gli uomini andavano "a donne".
Ah, a proposito, non ci sono neppure più le clavi preistoriche di quando gli uomini andavano "a donne".
6 anni fa
Io ho parlato di regole (di mercato) sul rapporto tra domanda e offerta e questo si applica su tutto. Non confondere le regole di mercato (che valgono su tutto e TUTTI) col supermercato propriamente detto. 😎Quotato da Henry_Dante,Ripeto , è una libera scelta , ed io non amo usare termini come "mercato" ed "offerta" , perché questi termini si usano con gli oggetti al supermercato , non con le persone 🙂Quotato da lecap,Certo.Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corte [...]
6 anni fa
E lo riripeto , io delle regole del mercato , della domanda ed offerta e dello spread me ne infischio , metto al primo posto la persona , e se quello significa rimanere a bocca asciutta , lo accetto 🙂Quotato da lecap,Io ho parlato di regole (di mercato) sul rapporto tra domanda e offerta e questo si applica su tutto. Non confondere le regole di mercato (che valgono su tutto e TUTTI) col supermercato propriamente detto. 😎Quotato da Henry_Dante,Ripeto , è una libera scelta , ed io non amo usare termini come "mercato" ed "offerta" , perché questi termini si usano con gli oggetti al supermercato , non con le persone 🙂Quotato da lecap,Certo.Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corte [...]
6 anni fa
Guarda che non devi dimostrare a nessuno quanto sei "cuccatore".Quotato da Coolboy,Pensala come vuoi. Se sono così sicuro di me stesso e di quello che dico, ci sarà pure un cazzo di motivo. Tu che dici? 🙂Quotato da lecap,Zerbino? Guinzaglio? Non c'è solo il bianco e il nero a questo mondo.
Vogliamo andare a donne insieme? 😎 😎 😎
Anzi lo spero proprio che tu lo sia fuori da questo sito...visto il successo che hai qui. 🙂
6 anni fa
Scusa @Pallina, c'ho giusto 'na mezz'oretta libera, mi passi il numero di telefono di Antonella? 😋Quotato da pinkoepallina,Beh, però i tempi si accorciano notevolmente! Chi ha tempo non aspetti tempo. 😄Quotato da sposifelici,Che bella considerazione che hai della donna ma sopratutto delle donne del sito ... io dopo questa non te la darei neanche se fossi l'ultimo esemplare maschile sulla faccia della terra ... ma ti rendi conto che pensiero che hai di questo sito e delle donne che lo frequentano?Quotato da Coolboy,La donna infatti NON va assolutamente corteggiata in real e meno che mai andrebbe corteggiata in un sito del genere. 🙂Quotato da sposifelici,Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]
Esempio: -Piacere, mi chiamo Cool
- Piacere, Antonella
- Antonè, sa famo 'sta trombata?
- Uhm... perché no?
Zum zum zum zum zum.
Fatto. -Ciao Antonè. - Ciao Cool. 😋
Pallina
6 anni fa
Non mi stupisco più di tanto: ce n?è a rullo che ancora confondono l?aver carattere con l?avere un brutto carattere.Quotato da Coolboy,Pensala come vuoi. Se sono così sicuro di me stesso e di quello che dico, ci sarà pure un cazzo di motivo. Tu che dici? 🙂Quotato da lecap,Zerbino? Guinzaglio? Non c'è solo il bianco e il nero a questo mondo.
Vogliamo andare a donne insieme? 😎 😎 😎
6 anni fa
Se poi vogliamo ben vedere , il ragionamento della domanda ed offerta e il corteggiare a pioggia e proprio il ragionamento del singolo che pesca a strascico per concludere qualcosa , nulla contro chi lo adotta , ci mancherebbe , è libertà anche quella , però perdonatemi , non intendo mancare di rispetto a nessuno , si intenda , ma credo non sia giusto prima criticarlo e poi prenderne ad esempio il ragionamento di fondo che lo porta a comportarsi in quella maniera