Singoli che si fanno rincorrere

142 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Yuppy!! Grazie! Ho vinto un caffè 😄

Come volevasi dimostrare.
Complimenti....anche se era prevedibile il "voi non sapete quanta fica ho fuori da qui"
Che poi non lo sappiano neppure loro...è un altro paio di maniche (mai visto uno che tromba di qui e di là che...."torna a segarsi"). 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah già , le maniche è vero ,è la seconda camicia che cambio da stamattina 😒 grazie 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
brutta cosa vivere solo nel virtuale....spento lo schermo 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Fantedispade,
in effetti, bisogna possedere parecchia fantasia per corteggiare quassu'....che gli vai a dire ad una che magari ha quattro foto di tette e culi...e la divina commedia come annuncio.
Magari avessero la divina commedia come annuncio, uno potrebbe sbizzarrirsi...spesso hanno 4 banalità in croce e amen.
Poi ovvio che dal vivo è un'altra cosa, ma difficilmente dal vivo le coppie si aprono o capita l'occasione di conoscere coppie scambiste al di fuori dei contesti specifici tipo feste o privè, in provincia poi non ne parliamo...
crederanno ancora a babbo natale 😄 😄....poi, se c'e' la si vuole raccontare...bhe', allora cambia tutto.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2017 -
Secondo la mia esperienza e lasciando da parte i tanti perditempo/fake, ci sono tanti che vorrebbero ma non hanno il coraggio di presentarsi al faccia a faccia per vari motivi. Se poi parliamo di giovani, e qui parlo di vita fuori dal sito, uscire con una sotto i 25 è diverso che uscire con una 30enne o una MILF. Penso che questo valesse anche nel passato; oggi ci sono i social ad aumentare il gap sia per gli uomini che per le donne.

Per quanto riguarda il corteggiamento e l’approccio con le persone penso che qui valga lo stesso che nella vita reale, visto che gli account sono di persone reali e le vorremmo incontrare. L’unica differenza è che qui sul sito alcune carte sono già scoperte e se leggete gli annunci ed eventuali feedback trovate spunti per capire come comportarvi con i vari utenti.

Poi ognuno fa come gli pare e raccoglie i frutti di quello che semina.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da sposifelici,
Allora quello che mi ha detto che se gli facevo il pompino mi dava il regalo non era il vero babbo natale !? Oh noooooo .... mi ha presa in giro ....
aaaa....perbacco!!! Allora era questo che intendevate come corteggiamento 😄 😄....mi sa che mi dovro' cospargere il capo di cenere 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Cioè saper riempire una tela con i colori giusti rappresenta un limite dell'artista che non sa guardare la realtà mentre non saperlo fare diventa un pregio.
Ah, grazioso...
hahahahahaha....quindi io non lo saprei fare?...e' da cosa lo deduci?....non dirmi che una persona...colta...come te valuta una persona in base ai feed.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Cioè saper riempire una tela con i colori giusti rappresenta un limite dell'artista che non sa guardare la realtà mentre non saperlo fare diventa un pregio.
Ah, grazioso...
hahahahahaha....quindi io non lo saprei fare?...e' da cosa lo deduci?....non dirmi che una persona...colta...come te valuta una persona in base ai feed.
No, lo hai scritto tu
Quotato da Fantedispade,
in effetti, bisogna possedere parecchia fantasia per corteggiare quassu'....che gli vai a dire ad una che magari ha quattro foto di tette e culi...e la divina commedia come annuncio.
Questo è uno dei tanti...
magari la prossima volta faro' un disegnino.
(Provo a spiegartelo in parole povere)....NON ho detto che NON lo so fare....ho semplicemente detto che NON lo riesco a fare guardando quattro foto....forse cosi con il 'NON' in maiuscolo e' piu' facile....speriamo!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Ah, grazioso...
No, lo hai scritto tu
Quotato da Fantedispade,
Questo è uno dei tanti...
magari la prossima volta faro' un disegnino.
(Provo a spiegartelo in parole povere)....NON ho detto che NON lo so fare....ho semplicemente detto che NON lo riesco a fare guardando quattro foto....forse cosi con il 'NON' in maiuscolo e' piu' facile....speriamo!!
E io che ho detto? NON riesci a fare in virtuale quello che altri invece riescono a fare benissimo.
Non è un problema degli altri che poi, per inciso, dal virtuale si spostano in real life. Fattene una ragione.
dovrei farmene un ragione? 😮 😮 😮 e' di cosa?
Un problema degli altri? 😮 😮 😮 e chi ha mai accusato qualcuno.
Riesci a fare una distinzione da un semplice pensiero e una accusa?....da quello che scrivi sembra di no.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@fantedispade,
"Brutta cosa vivere solo nel virtuale....spento lo schermo 😭"
Questa cosa l'hai scritta dopo aver descritto il tuo disagio ad interagire in virtuale, lasciando intendere che chi lo sa fare vive solo in virtuale.
[...]
ti ho gia' dedicato fin troppo tempo nel rispondere alle tue farneticazioni....bye bye

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da sposifelici,
Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]
Anch'io voglio esprimere il mio punto di vista alla Vs.domanda!
Ritengo una cosa normale che a livello umano e in particolare nella società di oggi, la donna che si è sempre fatta rincorrere,desiderare, diventi Lei la protagonista nel cambio di ruolo; diversamente, nel mondo animale non potrà mai succedere ad es. che la pecora rincorra il montone!!
Il motivo è molto semplice:la donna d' oggi ha conquistato "terreno" in ambito sociale e basta un semplice confronto con la vita delle nostre nonne. La parità dei diritti ha portato anche queste "modifiche" nei confronti dell'uomo.( Io lo trovo positivo)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Thesparegame,
Quotato da sposifelici,
Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]
Ritengo una cosa normale che a livello umano e in particolare nella società di oggi, la donna che si è sempre fatta rincorrere,desiderare, diventi Lei la protagonista nel cambio di ruolo; diversamente, nel mondo animale non potrà mai succedere ad es. che la pecora rincorra il montone!!
Il motivo è molto semplice:la donna d' oggi ha conquistato "terreno" in ambito sociale e basta un semplice confronto con la vita delle nostre nonne. La parità dei diritti ha portato anche queste "modifiche" nei confronti dell'uomo.( Io lo trovo positivo)
Se vuoi ridere ti racconto questa: mio fratello, mosso a compassione durante un temporale, ebbe la brillante idea di portare in casa una bellissima gattina nera trovatella, senza tener presente che avevamo già un maschio siamese.
Il marpione gatto (si credeva lui) le diede appena il tempo di crescere un po' (che diventasse "signorina", insomma) e cominciò ad insidiarla.
Rimediò graffi e morsi a volontà per parecchio tempo fino a che... arrivò il momento tanto desiderato.
Da allora in poi il presuntuoso pensò che potesse farlo tutte le volte che voleva... ed invece no, doveva sempre aspettare che andasse a lei, rimediando sempre la consueta dose di graffi e morsi.
Se invece capitava che andasse a lei e non a lui, povero micio, non c'era verso: fra languidi miagolii, fusa e strusciamenti vari lo doveva fare per forza, altrimenti lei non la smetteva. Non solo finiva per accontentarla, ma non le ha mai "torto un capello".
Io, bambina, ne trassi una lezione per la vita. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da sposifelici,
Se vuoi ridere ti racconto questa: mio fratello, mosso a compassione durante un temporale, ebbe la brillante idea di portare in casa una bellissima gattina nera trovatella, senza tener presente che avevamo già un maschio siamese.
Il marpione gatto (si credeva lui) le diede appena il tempo di crescere un po' (che diventasse "signorina", insomma) e cominciò ad insidiarla.
Rimediò graffi e morsi a volontà per parecchio tempo fino a che... arrivò il momento tanto desiderato.
Da allora in poi il presuntuoso pensò che potesse farlo tutte le volte che voleva... ed invece no, doveva sempre aspettare che andasse a lei, rimediando sempre la consueta dose di graffi e morsi.
Se invece capitava che andasse a lei e non a lui, povero micio, non c'era verso: fra languidi miagolii, fusa e strusciamenti vari lo doveva fare per forza, altrimenti lei non la smetteva. Non solo finiva per accontentarla, ma non le ha mai "torto un capello".
Pallina
😄 😄 😄 ,,hai capito la micetta?!?..una gatta emancipata ai giorni nostri !! Mi auguro che dalla lezione di vita, il tuo comportamento verso "il micio" sia all'opposto!!!

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da AlessiettoBomber10,
Quotato da stellina640][quote=AlessiettoBomber10,
su questo sito finora da rincorrere ci sono solo le coppie e le singole, molte maleducate, io ricevo una media di 40 msg al giorno da ogni categoria, e prima o dopo cerco di rispondere educatamente a tutti/e....
purtroppo non è sempre così. [...]
40 messaggi al giorno da entrambe le categorie = 80 messaggi al giorno.
.......e hai messo un last per chiedere se qualcuno ha proposte per stasera 😄
e ne sono arrivati altri 20...
ti serve screen ?!
o a cuneo, se uno riceve 40 messaggi, non mette last ?!...
io la funzione Last la uso per comunicare, le situazioni che cerco, o le situazioni che propongo quel giorno..
visto che spesso sono fuori roma, gioco a calcio a livelli medio-alti...quindi sono spesso fuori in trasferta...

ps. non vedo perchè dovrei giustificarmi di queste cose, penso che tu, nonostante sia a cuneo, posto sperduto, riceva lo stesso 40 msg al giorno, non vedo perchè non posso riceverli io... bel ragazzo ;)
Cazzo il naso! Ti sì è allungato talmente tanto che mi ha trapassato il video e quasi mi ha cavato un occhioð???ð?¤£.
Comunque ricevere più messaggi che visualizzazioni vuol dire che la gente ti scrive senza nemmeno passare sul profilo, praticamente hai i superpoteri ð?¤£ð???

Comunque per restare in tema ci sta benissimo che una persona dica di no, il farlo con educazione ti fa già capire con che tipo di persona hai a che fare.
Sì, dai, ha confuso le visite al profilo con i messaggi di contatto. È nuovo, poverino, diamogli tempo di aggiustare il tiro.... 😄
1300 visite : 30 gg = 43 visite al giorno
I conti tornano. Sono quei 20 feedback non ricambiati che mi sdubbiano. Praticamente uno al giorno con il week end di riposo. Si affatica, il ragazzo. Sarà per quello che è cresciuto poco?[/quote
😂😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
no uomini di neanderthal...si a sapiens sapiens, meglio ancora sì ad homo erectus...

Annucni69 all'età della pietra..

😄 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.03.2018 -
Be dipende dai singoli, concordo con te su quello che hai detto, probabilmente un buona % di singoli vogliono sono svuotare le palle senza neanche sapere con chi si sta facendo sesso, questa é una cosa davvero squallida, perché va bene far del buon sesso per divertirsi, ma la cosa che sfugge a molti, é il rispetto, e quando questo non cé é meglio evitarla certa gente. 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da sposifelici,
Pallina
Bellissimo esempio che descrive la vera realtà dei fatti 😊😊 e sempre la donna che decide
Cosa ancora più delicata è quando un singolo ha la fortuna di trovare una coppia che gli consente di varcare la soglia della propria intimità
Io non ho fatto tantissimi incontri però sono sicuro che con le coppie con cui ho avuto la fortuna di giocare possono dire solo cose positive di me perché alla base di tutto ce sempre stato il rispetto specialmente da parte mia dato che ero io che entravo nel loro letto 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
vero molto belli

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano