Tutti i Post di siculoreale


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
siculoreale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculoreale

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da sposifelici,
Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]


Anch'io voglio esprimere il mio punto di vista alla Vs.domanda!
Ritengo una cosa normale che a livello umano e in particolare nella società di oggi, la donna che si è sempre fatta rincorrere,desiderare, diventi Lei la protagonista nel cambio di ruolo; diversamente, nel mondo animale non potrà mai succedere ad es. che la pecora rincorra il montone!!
Il motivo è molto semplice:la donna d' oggi ha conquistato "terreno" in ambito sociale e basta un semplice confronto con la vita delle nostre nonne. La parità dei diritti ha portato anche queste "modifiche" nei confronti dell'uomo.( Io lo trovo positivo)


Se vuoi ridere ti racconto questa: mio fratello, mosso a compassione durante un temporale, ebbe la brillante idea di portare in casa una bellissima gattina nera trovatella, senza tener presente che avevamo già un maschio siamese.
Il marpione gatto (si credeva lui) le diede appena il tempo di crescere un po' (che diventasse "signorina", insomma) e cominciò ad insidiarla.
Rimediò graffi e morsi a volontà per parecchio tempo fino a che... arrivò il momento tanto desiderato.
Da allora in poi il presuntuoso pensò che potesse farlo tutte le volte che voleva... ed invece no, doveva sempre aspettare che andasse a lei, rimediando sempre la consueta dose di graffi e morsi.
Se invece capitava che andasse a lei e non a lui, povero micio, non c'era verso: fra languidi miagolii, fusa e strusciamenti vari lo doveva fare per forza, altrimenti lei non la smetteva. Non solo finiva per accontentarla, ma non le ha mai "torto un capello".
Io, bambina, ne trassi una lezione per la vita. 😋
Pallina

Bellissimo esempio che descrive la vera realtà dei fatti 😊😊 e sempre la donna che decide
Cosa ancora più delicata è quando un singolo ha la fortuna di trovare una coppia che gli consente di varcare la soglia della propria intimità
Io non ho fatto tantissimi incontri però sono sicuro che con le coppie con cui ho avuto la fortuna di giocare possono dire solo cose positive di me perché alla base di tutto ce sempre stato il rispetto specialmente da parte mia dato che ero io che entravo nel loro letto 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da AlessiettoBomber10,
Quotato da stellina640][quote=AlessiettoBomber10,
su questo sito finora da rincorrere ci sono solo le coppie e le singole, molte maleducate, io ricevo una media di 40 msg al giorno da ogni categoria, e prima o dopo cerco di rispondere educatamente a tutti/e....
purtroppo non è sempre così. [...]


40 messaggi al giorno da entrambe le categorie = 80 messaggi al giorno.
.......e hai messo un last per chiedere se qualcuno ha proposte per stasera 😄


e ne sono arrivati altri 20...
ti serve screen ?!
o a cuneo, se uno riceve 40 messaggi, non mette last ?!...
io la funzione Last la uso per comunicare, le situazioni che cerco, o le situazioni che propongo quel giorno..
visto che spesso sono fuori roma, gioco a calcio a livelli medio-alti...quindi sono spesso fuori in trasferta...

ps. non vedo perchè dovrei giustificarmi di queste cose, penso che tu, nonostante sia a cuneo, posto sperduto, riceva lo stesso 40 msg al giorno, non vedo perchè non posso riceverli io... bel ragazzo ;)

Cazzo il naso! Ti sì è allungato talmente tanto che mi ha trapassato il video e quasi mi ha cavato un occhioð???ð?¤£.
Comunque ricevere più messaggi che visualizzazioni vuol dire che la gente ti scrive senza nemmeno passare sul profilo, praticamente hai i superpoteri ð?¤£ð???

Comunque per restare in tema ci sta benissimo che una persona dica di no, il farlo con educazione ti fa già capire con che tipo di persona hai a che fare.

Sì, dai, ha confuso le visite al profilo con i messaggi di contatto. È nuovo, poverino, diamogli tempo di aggiustare il tiro.... 😄
1300 visite : 30 gg = 43 visite al giorno
I conti tornano. Sono quei 20 feedback non ricambiati che mi sdubbiano. Praticamente uno al giorno con il week end di riposo. Si affatica, il ragazzo. Sarà per quello che è cresciuto poco?[/quote
😂😂😂😂

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da BLACKADDICTED,
Credo che aiuti molto prima di tutto domandarsi sinceramente e senza ipocrisia “ Perché desidero incontrare una coppia”. Se la risposta è perché: mi fanno male i testicoli, così non vado solo di seghe, qui si risparmia sulle puttane, qui ci sono don [...]
rispondervi a me per caso? 🙂

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da mishaemasha,
Quotato da siculoreale,
Come posso fare per lasciare questo forum di discussioni inutili che non portano a niente e alimenta solo incomprensioni ero intervenuto perché pensavo fosse costruttivo ma più che costruttivo mi sembra al contrario non si capisce più niente non si c [...]


mah, per esempio andarti a contare i feed di coppie verso singoli in toscana come fatto da tuoi colleghi nella loro regione invece di dolerti genericamente...

cominciare dai numeri e' sempre un bene per esporre un opinione! 🙂

Che c entra con cosa ho detto io?
A quanto pare qui vanno avanti i numeri 😋
E poi non mi sente nulla nemmeno geneticamente

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Come posso fare per lasciare questo forum di discussioni inutili che non portano a niente e alimenta solo incomprensioni ero intervenuto perché pensavo fosse costruttivo ma più che costruttivo mi sembra al contrario non si capisce più niente non si coglie la battuta fatta per sdrammatizzare a chi scrive una cosa seria e mirata vedo sminuire persone in modo gratuito e tutto questo non mi piace

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Siloxide,
Quotato da ilda2,
MA LE COPPIE CHE CERCANO I SINGOLI CI SONO ANCORA? Risposta: SI.


Essere fortunato a incontrarla e come prendere una vincita al lotto
Per molti maschi incontrare una “qualsiasi donna disponibile” è come vincere alla lotteria. Iscriversi su A69 non migliora le probabilità di chi “non merita una donna” nemmeno fuori.

Alé evviva il buon senso 😮

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da ilda2,
MA LE COPPIE CHE CERCANO I SINGOLI CI SONO ANCORA? Risposta: SI.

Sei una bellissima donna complimenti 😳 💗

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da earthandfire,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
nooooo semplicemente simili con simili, del resto ci sono anche tante coppie che hanno paletti molto larghi, o che non ne hanno ancora. Ad ognuno i suoi gusti.

Ti sembra un giudizio? Ti stai sbagliando, non sembra, lo è [...]

I gusti sono ovviamente insindacabili....
Un giudizio però lasciano spazio ad altrettanto da parte del giudicato (credo sia scontato)
....ed in questo modo nascono miti e leggende: i singoli invadenti, le coppie maleducate, i singoli pippaioli, le coppia "cornuto/troia"... escalation di cui si farebbe a meno evitando etichette, giudizi, marchi


scontato, e di certo legittimo, ma sai quanto me ne può interessare di venire giudicata?
Facciamo un piccolo esempio che ti sarà facile riscontrare: palco esibizioniste
a) donna stupenda, 30 anni, fisico spettacolare; sicuramente piacerà a tanti (quasi a tutti)
b) donna oggettivamente brutta, 60 anni, obesa (non formosa o curvy etc); sicuramente piacerà a qualcuno quel tipo di donna, ma di sicuro non a tutti.
Ora vai a vedere quanti utenti lasciano lo stesso messaggio all'una ed all'altra e poi torna qui a dirmi che mi sto sbagliando quando "sentenzio" che in molti sono qui solamente perchè pensano che una semplice scopata sia sempre meglio di una sega e non perchè sono effettivamente attratti da questo mondo.


Se vai a vedere questo è quello che capita anche su tante chat normali, dove anche mia nonna riceverebbe un mare di like se postasse una sua foto.
Poi sicuramente è vero che un certo numero di singoli, non so dire in che percentuale, si iscrive qua perchè pensa di entrare in un magico mondo dove si scopano tante donne senza troppa fatica, anche il discorso sullo sdoganamento di certe pratiche che facevamo qualche post fa c'entra sicuramente.
tra l'altro la stessa cosa si può dire di diverse coppie che si sono scoperte "scambiste" a 50-60 anni, magari solo per il gusto di ritrovarsi a trombare gnocche di 20 o fighi palestrati che al di fuori dei giri di coppie e festini non vedrebbero manco col binocolo...
Tralascio il discorso sulle coppie pilota/ buttadentro dei privè, sulle mercenarie ecc
Quindi di difetti se ne trovano sia nelle coppie sia nei singoli, che sono persone prima di essere singolo o coppia, logico che essendoci molti più singoli è statisticamente + probabile trovarne in questa categoria di paraculi, finti trasgessivi ecc ecc

Sono d'accordo con te

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da Coppia4050,
Quotato da siculoreale,

Poi ti dico che dal primo intervento che ho fatto in questa discussione ho sostenuto il confronto costruttivo per tutti specialmente per noi singoli ma quando poi vedi coppie che scrivono con molta leggerezza quasi a presa di culo allora poi io controbatto a mio modo ( e ti ripeto può piacere o no)


Il tuo primo intervento è stato questo:

Quotato da siculoreale,
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza ???
Basta che mi date da mangiare 30? al giorno e un telefonino da 700? così posso andare su A 69???
Qui in toscana (Viareggio) un mese fale forze dell ordine hanno scoperto che donne sposate la notte andavano dentro centri di accoglienza
Forse le donne italiane ( sposate e coppie)hanno un talento altruista di cui non se ne sapeva nemmeno l esistenza :
Poi magari sono le stesse che trovi qui e ti chiedono foto del viso ,dotazione ,test HIV, hccp ,e rspp forse sarebbe più opportuno un po' di coerenza da tutte le categorie
Ciaoneee

Non sappiamo cosa tu indenda per intervento costruttivo, ma dire che [i] le donne italiane hanno un talento altruista[/i] non è esattamente un complimento e non è certo una buona base di partenza per un confronto, men che meno costruttivo.

Il mio primo intervento non era quello devi andare ancora ritrosa ho sempre sostenuto che il rispetto deve essere reciproco se poi leggete solo quello che non va bene fate voi
E dove scrivo dei centri di accoglienza era pura ironia e comunque è vero ci sono coppie che ti chiedono pure quelle cose che ho elencato 😋
Un 💋
Siculoreale

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da siculoreale,
Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Ma c'è ne sono tante che si credono delle super gnocche (e non lo sono) e scrivono solo per scrivere
E così facendo non danno l opportunità di capire in cosa sbagliamo noi singoli
E la maggior parte se vai a vedere i profili farebbero bene ad andare a giocare a tombola che giocare qui


E' uscito il 76? Terno!
Veramente verrebbe da chiedersi perché alcuni di voi si iscrivono qui, se per incontrare o altro (dal trollaggio all'onanismo).
Perché vedi -lo dico a te ma mi rivolgo anche a molti tuoi "colleghi"- io posso anche capire che l'atteggiamento di alcune coppie, pochissime peraltro, la loro intransigenza ed il palese disprezzo che mostrano ad ogni piè sospinto nei vostri confronti vi possano indispettire, o anche far arrabbiare, quello che non riesco proprio a comprendere sono queste reazioni e le conclusioni che ne traete generalizzando, come state facendo adesso. Per di più dandovi di gomito l'un l'altro con banale ironia.
Tu vorresti sapere dove sbagliate: ecco, sbagliate in questo, secondo me: generalizzate, esattamente come quelle coppie che vi evitano a prescindere.
Veramente pensi che un incontro reale possa nascere da questo muro contro muro? Ma veramente credi che una coppia che in questo momento sta leggendo (e ce ne sono molte di più di quante si pensino) scelga un singolo che sostiene che la maggior parte di loro farebbe bene, invece di giocare qui, ad andare a giocare a tombola? Lato estetico a parte, se ne sceglie un altro, non ti pare?
Siamo tutti adulti e vaccinati, per cui non do consigli a nessuno, dico soltanto che, nel vostro interesse (visto che siete qui come tutti, coppie comprese, per "cuccare") dovreste cercare di capire cosa è producente per voi e cosa non lo è.
No "duri e puri" quindi e neanche zerbini, ma uomini ragionevoli che con educazione e dignità, le quali a loro volta chiamano il rispetto che vi si deve come [b] persone[/b], cercano di raggiungere i loro obiettivi.
Pallina
bell' intervento ragionevole e sensato, puntualizzo che molti di noi (singoli) faremmo volentieri a meno di entrare in "collisione" con alcune coppie che spesso usano appellativi dispregiativi, come potete leggere nei vari forum, ed e' ovvio che non possono passare sempre inosservati e non meritevoli di risposta adeguata, ricordo che il sito appartiene come forma di espressione a tutti e che ognuno puo' nell' ambito della decenza e correttezza esternare i suoi pensieri, siamo qui anche per questo, che e' piu' importante di un eventuale incontro, buona giornata, sipuofareseciva

Quoto tutto era quello che volevo dire pure io ma a quanto pare un c'è ne per nessuno 🙂 🙂

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da siculoreale,
Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Ma c'è ne sono tante che si credono delle super gnocche (e non lo sono) e scrivono solo per scrivere
E così facendo non danno l opportunità di capire in cosa sbagliamo noi singoli
E la maggior parte se vai a vedere i profili farebbero bene ad andare a giocare a tombola che giocare qui


E' uscito il 76? Terno!
Veramente verrebbe da chiedersi perché alcuni di voi si iscrivono qui, se per incontrare o altro (dal trollaggio all'onanismo).
Perché vedi -lo dico a te ma mi rivolgo anche a molti tuoi "colleghi"- io posso anche capire che l'atteggiamento di alcune coppie, pochissime peraltro, la loro intransigenza ed il palese disprezzo che mostrano ad ogni piè sospinto nei vostri confronti vi possano indispettire, o anche far arrabbiare, quello che non riesco proprio a comprendere sono queste reazioni e le conclusioni che ne traete generalizzando, come state facendo adesso. Per di più dandovi di gomito l'un l'altro con banale ironia.
Tu vorresti sapere dove sbagliate: ecco, sbagliate in questo, secondo me: generalizzate, esattamente come quelle coppie che vi evitano a prescindere.
Veramente pensi che un incontro reale possa nascere da questo muro contro muro? Ma veramente credi che una coppia che in questo momento sta leggendo (e ce ne sono molte di più di quante si pensino) scelga un singolo che sostiene che la maggior parte di loro farebbe bene, invece di giocare qui, ad andare a giocare a tombola? Lato estetico a parte, se ne sceglie un altro, non ti pare?
Siamo tutti adulti e vaccinati, per cui non do consigli a nessuno, dico soltanto che, nel vostro interesse (visto che siete qui come tutti, coppie comprese, per "cuccare") dovreste cercare di capire cosa è producente per voi e cosa non lo è.
No "duri e puri" quindi e neanche zerbini, ma uomini ragionevoli che con educazione e dignità, le quali a loro volta chiamano il rispetto che vi si deve come [b] persone[/b], cercano di raggiungere i loro obiettivi.
Pallina

Io penso e dico quello che voglio poi può piacere o no il mio discorso era riferito a quella fascia di coppie che appena scrivi qualcosa ti prendono quasi in giro tipo(ecco vai ne arriva un altro) questo ironizzare a presa di culo che da noia
Poi ti dico che dal primo intervento che ho fatto in questa discussione ho sostenuto il confronto costruttivo per tutti specialmente per noi singoli ma quando poi vedi coppie che scrivono con molta leggerezza quasi a presa di culo allora poi io controbatto a mio modo ( e ti ripeto può piacere o no)
Ma francamente non me ne frega nulla....
Io frequento coppie di questo sito ormai da qualche anno e mi confronto è lo sai qual è il pensiero di tante coppie ? Che avere l amicizia con singoli a alcune coppie da noia e crea problemi anche a loro per fare incontri
Questi non sono pregiudizi gratuiti? Ci saranno tanti singoli cogl..... Ma ci sono tante coppie imbecilli che hanno dei pregiudizi a prescindere e credo che questo li possa mettere allo stesso piano
Detto questo ti auguro buona giornata e tanto sesso 😋
E ripeto il mio discorso era riferito a quella fascia di coppie che come hai detto tu usano il disprezzo a prescindere

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da clickandroll,
Quotato da totter,
Quotato da siculoreale,
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69&#1 [...]

Tu ce l’hai il cannone di ebano?Se qui non hai il cannone di ebano,sei classificato tra i non piazzati.

Io ho il cannone, ma nn è di ebano 😎
È di Maria...va bene uguale?

Maaaaa😂😂😂😂 passala vaiii😂😂😂

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Ma c'è ne sono tante che si credono delle super gnocche (e non lo sono) e scrivono solo per scrivere
E così facendo non danno l opportunità di capire in cosa sbagliamo noi singoli
E la maggior parte se vai a vedere i profili farebbero bene ad andare a giocare a tombola che giocare qui

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da totter,
Quotato da siculoreale,
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69&#1 [...]

Tu ce l’hai il cannone di ebano?Se qui non hai il cannone di ebano,sei classificato tra i non piazzati.

No è non lo voglio avere perché poi mi prende il mal di schiena e mi tocca portarlo con la carriola😂😂😂
Ragazzi non è facile poter entrare tra le grazie di una coppia ragioniamo come se la coppia fossimo noi allora forse lo capiremmo di più

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da Linguacce,
Avanti signori e signore....In fondo c'è ancora posto!!!!...Su dai stringetevi un po'! 😄

Ti riferisci a me?

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69😂😂😂
Qui in toscana (Viareggio) un mese fale forze dell ordine hanno scoperto che donne sposate la notte andavano dentro centri di accoglienza
Forse le donne italiane ( sposate e coppie)hanno un talento altruista di cui non se ne sapeva nemmeno l esistenza 😋 : 😄 😄
Poi magari sono le stesse che trovi qui e ti chiedono foto del viso ,dotazione ,test HIV, hccp ,e rspp forse sarebbe più opportuno un po' di coerenza da tutte le categorie 😋 😋
Ciaoneee 😄 😋

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da MioMia69,
Noi non chiediamo e non mandiamo foto.
Se poi le persone si rivelano "brutte" all'incontro, male che vada abbiamo conosciuto gente nuova.
Non sempre le foto "trasmettono" qualcosa. Parere personale ovviamente. 🙂 🙂 [...]

Quoto tutto 👍
#Basta sapere accettare un no... E credo anche che una persona deve metterlo in conto che puoi non concludere niente perché non puoi piacere o viceversa

» Nell'argomento: Che cos’è il sesso?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da Felyale,
Il sesso é l'alternativa quando non si ha l'amore.💋

il sesso e fisico e dopo un po che non lo fai e' fisiologico, l amore e la complicita' di due individui che fanno un progetto a lungo termine 🐷 🐷

» Nell'argomento: Che cos’è il sesso?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da siculoreale,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
balle 😄 😄

allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂

Bisogna esperimentare per capire
se si può vivere fino a 100 😄
dipende dal magazzino ricambi 😄 😄

Oltre ogni tanto fare revisione altrimenti non vale 😋 😄

sicuramente sempre tagliandato e revisione ogni due anni con tanto di bollino 😄 😎

» Nell'argomento: Che cos’è il sesso?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2015
Post: 23
Quotato da padovani,
Quotato da siculoreale,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
balle 😄 😄

allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂

Bisogna esperimentare per capire se si può vivere fino a 100 😄

intanto mi impegno a esperimentare magari ci arrivo ne mancano solo 60 😎 😎 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni