7 anni fa
Il sesso può essere tante cose, che variano da persona a persona e da situazioni a situazione non credo sia possibile recintarle in un solo ambito o senso. Può essere potere per chi lo impone, schiavitú per chi lo subisce, atto d’amore, passione travolgente, fonte di ricchezza e povertà, apertura mentale e libertà, gioco sociale, e chi ne ha più ne metta. Tutti i termini saranno giusti e nessuno lo sarà.
Ma forse è proprio questo che lo rende affascinante “ il mistero”.
Ma forse è proprio questo che lo rende affascinante “ il mistero”.
7 anni fa
Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
7 anni fa
Provare per credere 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
7 anni fa
allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
7 anni fa
Bisogna esperimentare per capire se si può vivere fino a 100 😄Quotato da siculoreale,allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
7 anni fa
intanto mi impegno a esperimentare magari ci arrivo ne mancano solo 60 😎 😎 😋 😋Quotato da padovani,Bisogna esperimentare per capire se si può vivere fino a 100 😄Quotato da siculoreale,allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
7 anni fa
😄Quotato da siculoreale,intanto mi impegno a esperimento magari ci arrivo 😎 😎 😋 😋Quotato da padovani,Bisogna esperimentare per capire se si può vivere fino a 100 😄Quotato da siculoreale,allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
7 anni fa
Oltre ogni tanto fare revisione altrimenti non vale 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,dipende dal magazzino ricambi 😄 😄Quotato da padovani,Bisogna esperimentare per capireQuotato da siculoreale,allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
se si può vivere fino a 100 😄
7 anni fa
Il sesso è lo sfogo degli istinti primordiali
7 anni fa
sicuramente sempre tagliandato e revisione ogni due anni con tanto di bollino 😄 😎Quotato da padovani,Oltre ogni tanto fare revisione altrimenti non vale 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,dipende dal magazzino ricambi 😄 😄Quotato da padovani,Bisogna esperimentare per capireQuotato da siculoreale,allora voglio campare fino a 100 anni 😋 😋 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,balle 😄 😄Quotato da padovani,Si dice che fare sesso allunga la vita e ci mantiene giovani 😄
se si può vivere fino a 100 😄
7 anni fa
il sesso e fisico e dopo un po che non lo fai e' fisiologico, l amore e la complicita' di due individui che fanno un progetto a lungo termine 🐷 🐷Quotato da Felyale,Il sesso é l'alternativa quando non si ha l'amore.💋
7 anni fa
Intanto ringrazio bixio e la sua immagine postata per aver spezzato in me ogni vena di romanticismo spiegando il sesso solo come un inconsapevole istinto riproduttivo volto al solo scopo di scegliere il partner in base al potenziale genetico....
Ma torniamo al sesso trasgressivo.....seppur vero che non sempre lo si riesce a vivere con transporto posso dire che spesso riesco a renderlo gratificante quanto quello babbano...dipende da quanto la coppia ed io abbiamo voglia di infrangere le barriere emotive....
Ma torniamo al sesso trasgressivo.....seppur vero che non sempre lo si riesce a vivere con transporto posso dire che spesso riesco a renderlo gratificante quanto quello babbano...dipende da quanto la coppia ed io abbiamo voglia di infrangere le barriere emotive....
7 anni fa
Anche quelli vallefuoco ...Non li fanno piu....ma l amore senza sesso puo avere senso?
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
L’amore è prosa e il sesso è poesia .... 😋 se fatto con la/e persona/e giusta è un incantesimo di emozioni 😋 😋
7 anni fa
Già 😳Quotato da Piacereintenso,L’amore è prosa e il sesso è poesia .... 😋 se fatto con la/e persona/e giusta è un incantesimo di emozioni 😋 😋
7 anni fa
Il sesso è la logica conseguenza di due emozioni che si attirano per una parentesi o per tutta la vita.
Pier
Pier
7 anni fa
Il sesso è quella cosa che mi ha impedito di diventare amministratore delegato in 20 anni di azienda ma...
Non me ne frega niente 🙂 🐷
7 anni fa
Quella "cosa", a cui fai riferimento, noi non la consideriamo sesso ma "baratto".Quotato da mishaemasha,Il sesso è quella cosa che mi ha impedito di diventare amministratore delegato in 20 anni di azienda ma...
Pier