Tutti i Post di Noirdesire1981

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Noirdesire1981
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noirdesire1981

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2018
Quotato da Amantediscretoperte,
Scusate ... ma di cosa stiamo parlando ?? E ‘ normale che ci siano single cafoni che non sanno cosa significhi conquistare una donna e cosa sia il corteggiamento... così come e ‘ normale che ci siano coppie , palesemente inguardabili , che cercano l [...]

Concordo pienamente

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Corteggiare una donna qui, è sinonimo di una persona che innanzitutto è un gentleman,un UOMO appunto.
Poi.....e qui c'è uno zoccolo duro fra i singoli che ancora non comprende,che le Donne,Singole o Lei di coppia,che sono iscritte,non sono delle "puttane" , non hanno l'obbligo di incontrare.
Quindi, vanno corteggiate,fatte sentire Donne e non oggetti, riservarle gentilezze, anche nei semplici messaggi.
È così per me e sempre lo sarà

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da giuliandreacp,
non capisco cosa c'entra col singolo che si ritira dalla cosa... non possiamo nemmeno escludere che in fondo non lo abbiamo sufficientemente attratto e ci ha ripensato

Era riferito a quanto da voi scritto sui singoli che si sanno proporre.

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Quotato da Noirdesire1981,
Scrivo la mia opinione in merito a questa discussione.
Probabilmente,un uomo che scappa e si fa rincorrere,o come già scritto da qualcun'altro prima ha un harem e non fila più nessuno,o è indeciso,oppure e questa è la mia opinione, ha qualcosa da nascondere, magari le foto del profilo sono ritoccate,non è effettivamente lui il soggetto della foto,o non è aderente a quanto scrive nell'annuncio.
Poi,una risposta, per educazione e per non affondare la categoria dei singoli già bistrattata a priori,si deve pur darla.
Quotato da sposifelici,
sono parzialmente d'accordo. se si desiderano COSE inseguirle con determinazione non è debolezza anzi è forza. ma se si inseguono persone che non hanno lo stesso entusiasmo per noi come noi per loro be io ci vedo una debolezza. chi è forte s [...]

Sono d'accordo al 100% con te. In questa espressione mi trovi totalmente dac

oppure nessun harem...nessuna foto ritoccata...ma semplicemente un singolo che si sa proporre nel modo giusto e soprattutto ci sa fare...che dite ???..ma basta invidie..i singoli giusti non sono bistrattati anzi...

Ecco, questo è quanto i singoli dovrebbero capire,non è difficile.
È necessario sapersi proporre,con il garbo ed il tatto di un corteggiamento.
È vero,il fine del sito e dell'iscrizione sullo stesso è finalizzato ad un preciso scopo.
Ma questo non esula dall'essere cortesi,leali e soprattutto sinceri.
E la galanteria non è mai sprecata.

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Scrivo la mia opinione in merito a questa discussione.
Probabilmente,un uomo che scappa e si fa rincorrere,o come già scritto da qualcun'altro prima ha un harem e non fila più nessuno,o è indeciso,oppure e questa è la mia opinione, ha qualcosa da nascondere, magari le foto del profilo sono ritoccate,non è effettivamente lui il soggetto della foto,o non è aderente a quanto scrive nell'annuncio.
Poi,una risposta, per educazione e per non affondare la categoria dei singoli già bistrattata a priori,si deve pur darla.
Quotato da sposifelici,
sono parzialmente d'accordo. se si desiderano COSE inseguirle con determinazione non è debolezza anzi è forza. ma se si inseguono persone che non hanno lo stesso entusiasmo per noi come noi per loro be io ci vedo una debolezza. chi è forte s [...]

Sono d'accordo al 100% con te. In questa espressione mi trovi totalmente dac

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni