5 anni fa
«Voglio che mi prenda di testa, cerco l’intrigo...»
«Siamo su un sito di scambisti, due messaggi, cena e poi si scopa!»
«Attrazione solo fisica e non mentale...»
Queste sono solo alcune delle posizioni contrapposte emerse qui e là fra vari thread.
Ma voi, come la declinate la seduzione qui su Annunci?
E quanto è diverso dal mondo reale?
A voi la parola...
Queste sono solo alcune delle posizioni contrapposte emerse qui e là fra vari thread.
Ma voi, come la declinate la seduzione qui su Annunci?
A voi la parola...
5 anni fa
Io credo che questo sia un posto come un altro se lo vivi senza pregiudizi, ho conosciuto qui il mio partner 3 anni fa, cercavo un amante senza alcun impegno, l'intrigo nasce dal caso, dalle affinità che scopri conoscendoti, dall'alchimia dei corpi che appartiene al caso, quindi anche se stai qui solo a cercare sesso la vita può sorprenderti 😎
5 anni fa
La seduzione .....cos è ....un mistero.....scatta vedendo una foto?.....leggendo una frase...sicuramente nel reale ..e meglio....
5 anni fa
Non sarebbe più corretto che, l'autore di un thread, esprimesse prima la propria opinione per poi avere quella degli altri?
5 anni fa
Parliamo di seduzione .... O di seduzione applicata su a69?!
Il luogo crea la differenza: la seduzione si esterna principalmente (direi esclusivamente) vis_a_vis, come ho letto la seduzione implica il contemporaneo coinvolgimento di mente, anima e CORPO... molto molto molto difficilmente la seduzione può essere quindi efficacemente esercitata da dietro una schermo, per me.
In questo social-sex si richiede, si dovrebbe esercitare, si dovrebbe praticare e si dovrebbe predicare la concretezza... Altrimenti non sarebbe un social-sex ma sarebbe un social-harmony.... Bello rosa, ma non bellissimo 😎
Il luogo crea la differenza: la seduzione si esterna principalmente (direi esclusivamente) vis_a_vis, come ho letto la seduzione implica il contemporaneo coinvolgimento di mente, anima e CORPO... molto molto molto difficilmente la seduzione può essere quindi efficacemente esercitata da dietro una schermo, per me.
In questo social-sex si richiede, si dovrebbe esercitare, si dovrebbe praticare e si dovrebbe predicare la concretezza... Altrimenti non sarebbe un social-sex ma sarebbe un social-harmony.... Bello rosa, ma non bellissimo 😎
5 anni fa
Correttezza, addirittura?Quotato da Coppia4050,Non sarebbe più corretto che, l'autore di un thread, esprimesse prima la propria opinione per poi avere quella degli altri?
Adesso non ho tempo per articolare il mio pensiero...ma mi faceva piacere sentire il punto di vista di altri a prescindere...
5 anni fa
La seduzione tocca tutti i sensi in una persona , è come una ricetta che necessita di tutti gli ingredienti nelle giuste quantità , il miglior posto , se cosi possiamo chiamarlo, dove sedurre o essere sedotti è nella vita reale .
Su un qualsiasi social virtuale viene irrimediabilmente limitata , in quanto vengono a mancare ingredienti fondamentali per una buona esecuzione della ricetta 😄
Su un qualsiasi social virtuale viene irrimediabilmente limitata , in quanto vengono a mancare ingredienti fondamentali per una buona esecuzione della ricetta 😄
5 anni fa
Quando chiedo a masha che vuole mangiare a pranzo o a cena e lei mi risponde che non me lo sa dire perché non ha fame ....mi incazzo !
Un po? di fantasia che diavolo !
Vero che nel web il corpo non e stimolato ma....la capacità di immaginare grazie a delle parole foto e messaggi la persona o meglio ,le persone in coppia con cui stai interagendo è questione di capacità intellettuale ....e non ci dobbiamo innamorare ci devono intrigare e lo possono fare anche dal web
Poi si puo sbagliare ma ,avendo noi l unica determinante condizione che devono essere innamorati, se sono biondi o bruni cambia poco e sarà sempre una piacevole serata ...anche se non si scopa.
Un po? di fantasia che diavolo !
Vero che nel web il corpo non e stimolato ma....la capacità di immaginare grazie a delle parole foto e messaggi la persona o meglio ,le persone in coppia con cui stai interagendo è questione di capacità intellettuale ....e non ci dobbiamo innamorare ci devono intrigare e lo possono fare anche dal web
Poi si puo sbagliare ma ,avendo noi l unica determinante condizione che devono essere innamorati, se sono biondi o bruni cambia poco e sarà sempre una piacevole serata ...anche se non si scopa.
5 anni fa
Sempre d'accordo con il tuo punto di vista, con qualche correzione:Quotato da WonderGoodGirl,@lost ma credo e spero sia questa la seduzione mentale a cui molte fanno riferimento, intendo che puoi essere fisicato, bello e con un pipo da oscar ma se attacchi con la solfa "ti leccherei la patatina per ore".... Che cavolo...mi asciugh [...]
Che cavolo...mi asciughi () al limite inumidisce
Seduci la mia mente e avrai il mio cu... () che c'entra il "cuculo"
Poi se...fisicato, bello e con un pipo da oscar... beh proprio buttarlo via... trovo sia uno spreco 🙂
5 anni fa
L'aggettivo più appropriato è Giusto non Corretto, hai ragione.Quotato da velvetMorgana,Correttezza, addirittura?Quotato da Coppia4050,Non sarebbe più corretto che, l'autore di un thread, esprimesse prima la propria opinione per poi avere quella degli altri?
Adesso non ho tempo per articolare il mio pensiero...ma mi faceva piacere sentire il punto di vista di altri a prescindere...
5 anni fa
Secondo me da dietro un monitor non si può parlare di seduzione vera e propria, bensì di "suscitare interesse": con un profilo ben scritto, con foto intriganti, con interventi pertinenti e non banali sul forum, con l'ironia, ecc.Quotato da velvetMorgana,Ma voi, come la declinate la seduzione qui su Annunci?
Rispetto al "mondo reale" è molto diverso, diciamo un po' di più un "mordi e fuggi" finalizzato al lettone, basato principalmente sulla fisicità e/o su come immaginiamo quella data persona.
Con delle eccezioni, è ovvio, rappresentate da gradite sorprese in positivo o, al contrario, da cocenti delusioni su come ce la aspettavamo.
E', quindi, più una "costruzione" mentale nostra che un effettivo esercizio seduttivo espresso dagli altri.
Sommariamente, la seduzione è ben altro, si articola in molti particolari di provenienza disparata, ne cito qualcuno, che non ne esclude svariati altri: un modo di porsi interessante, un paio di occhi che ti guardano “in una certa maniera”, il tono di una voce calda che sa quello che dice e magari una trasparenza o una fasciatura che mettono in evidenza un “punto di forza”. Ad esempio il decolté (noi) o una bella camicia bianca aperta “al punto giusto” (i maschietti).
Lascio volutamente fuori la bellezza fisica (che comunque, se presente col resto, di certo non penalizza) quasi determinante qui ma molto meno fuori se, appunto, si parla di seduzione e non di estetica.
Pallina
5 anni fa
💗 🐷 💗 🐷Quotato da pinkoepallina,Secondo me da dietro un monitor non si può parlare di seduzione vera e propria, bensì di "suscitare interesse": con un profilo ben scritto, con foto intriganti, con interventi pertinenti e non banali sul forum, con l'ironia, ecc.Quotato da velvetMorgana,Ma voi, come la declinate la seduzione qui su Annunci?
E1 quanto è diverso dal mondo reale?
Rispetto al "mondo reale" è molto diverso, diciamo un po' di più un "mordi e fuggi" finalizzato al lettone, basato principalmente sulla fisicità e/o su come immaginiamo quella data persona.
Con delle eccezioni, è ovvio, rappresentate da gradite sorprese in positivo o, al contrario, da cocenti delusioni su come ce la aspettavamo.
E', quindi, più una "costruzione" mentale nostra che un effettivo esercizio seduttivo espresso dagli altri.
Sommariamente, la seduzione è ben altro, si articola in molti particolari di provenienza disparata, ne cito qualcuno, che non ne esclude svariati altri: un modo di porsi interessante, un paio di occhi che ti guardano ?in una certa maniera?, il tono di una voce calda che sa quello che dice e magari una trasparenza o una fasciatura che mettono in evidenza un ?punto di forza?. Ad esempio il decolté (noi) o una bella camicia bianca aperta ?al punto giusto? (i maschietti).
Lascio volutamente fuori la bellezza fisica (che comunque, se presente col resto, di certo non penalizza) quasi determinante qui ma molto meno fuori se, appunto, si parla di seduzione e non di estetica.
Pallina
Palli... che ti faccio stasera?
5 anni fa
..... la seduzione sul sito è solo uno dei modi per trovare la strada che porta all'incontro. Ognuno la opera alla sua maniera per alcuni è sufficiente lasciarsi intrigare da un'idea di gioco... una provocazione.. una situazione.., per altri fondamentale è l'aspetto fisico...la bellezza finalizza all'idea del rapporto fisico...le dimensioni...
Noi come coppia ci sentiamo attratti dalla prima categoria.... perché riteniamo che incontrare persone diverse...aumenti la possibilità di avere esperienze diverse.....
Ci si avvicina all'incontro già nella chat... chiacchierate, battute... qualche foto per vedere l'effetto che fa...la risposta che suscita... come stimola la fantasia...alla resa dei conti se ci si incontra è perché c'è stata seduzione...
Non facciamo distinzione tra vita reale e vita del sito. Abbiamo una sola vita...e tra famiglia, lavoro, sport, amici, salute etccc etcc.. c'è anche il sito quindi è normale viverlo come viviamo tutto il resto...😄😄😄
5 anni fa
ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
è sufficiente aprire un profilo e dire che sei donna.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comunque sarai subissata di messaggi.
da qualche tempo ho scritto che in questo periodo NON FACCIO INCONTRI.
e che cosa mi scrivono? ciao, vuoi conoscermi?
qui, bella mia, rimorchierebbe anche mia nonna.morta da 9 anni.
ma dai.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comunque sarai subissata di messaggi.
da qualche tempo ho scritto che in questo periodo NON FACCIO INCONTRI.
e che cosa mi scrivono? ciao, vuoi conoscermi?
qui, bella mia, rimorchierebbe anche mia nonna.morta da 9 anni.
5 anni fa
hai sicuramente ragione...ma questo vale solo se uno/una...(o la tua povera nonna) si accontenta...😊😊😊Quotato da ssbbw69,ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comun [...]
5 anni fa
anche se non sarebbe etico 😋Quotato da ssbbw69,qui, bella mia, rimorchierebbe anche mia nonna.morta da 9 anni
5 anni fa
qui non si parla di accettare tutto quel che viene. qui si parla di SEDUZIONE. e, dal mio punto di vista, se sei donna non devi essere seduttiva, non devi essere nulla. puoi anche essere orrenda, ignorante, sgrammaticata, cessa al cubo o MORTA e comunque sarai subissata di proposte.Quotato da duediquori,hai sicuramente ragione...ma questo vale solo se uno/una...(o la tua povera nonna) si accontenta...😊😊😊Quotato da ssbbw69,ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comun [...]
accettare o meno le proposte già non rientra più nella seduzione.
poi, nel mucchio di morti di sesso, ci sono anche persone valide ma, ribadisco, la capacità di attrarre qui su A69 non c'entra nulla con il proprio fascino.
5 anni fa
Eccomi, scusate il ritardo.Quotato da velvetMorgana,«Voglio che mi prenda di testa, cerco l’intrigo...»
Queste sono solo alcune delle posizioni contrapposte emerse qui e là fra vari threa [...]
La riflessione nasce dall’pressione che molti ritengano il sedurre un qualcosa al limite del far innamorare di sè l’altro e quindi in contrasto con le finalità eminentemente fisiche (?) della presenza sul sito.
Io vedo il sedurre, invece, nel senso etimologico del verbo: portare, condurre s se qualcuno.
Al netto dell’estetica - per quanto l’occhis Voglia la propria parte.
Come seduco? Saperlo...🙂
Dal mio lato posso solo dire che mi propongo per quello che sono, forse anche troppo (troppa emotività nuoce al sex appeal se non ti chiami Marylin...).
Sono troppo pigra per costruirmi un personaggio e troppo piena di me per accettare di interessare “con i lndosdo i panni di altra”.
Cosa mi seduce? Il savoir faire, la gentilezza e la particolarità dell’essere della Persona.
E poi, ovvio, anche l’estetica.
Considero la Rete solo uno strumento per connettermi a un universo molto
Più ampio di quello che la mia quotidianità mi permette di raggiungere...
Spero di essermi capita ;)
5 anni fa
Quotiamo ogni singola parola. E pure la punteggiatura 🙂Quotato da pinkoepallina,Secondo me da dietro un monitor non si può parlare di seduzione vera e propria, bensì di "suscitare interesse": con un profilo ben scritto, con foto intriganti, con interventi pertinenti e non banali sul forum, con l'ironia, ecc.Quotato da velvetMorgana,Ma voi, come la declinate la seduzione qui su Annunci?
Sommariamente, la seduzione è ben altro, si articola in molti particolari di provenienza disparata, ne cito qualcuno, che non ne esclude svariati altri: un modo di porsi interessante, un paio di occhi che ti guardano “in una certa maniera”, il tono di una voce calda che sa quello che dice e magari una trasparenza o una fasciatura che mettono in evidenza un “punto di forza”. Ad esempio il decolté (noi) o una bella camicia bianca aperta “al punto giusto” (i maschietti).
Pallina
5 anni fa
Quotato da ssbbw69,qui non si parla di accettare tutto quel che viene. qui si parla di SEDUZIONE. e, dal mio punto di vista, se sei donna non devi essere seduttiva, non devi essere nulla. puoi anche essere orrenda, ignorante, sgrammaticata, cessa al cubo o MORTA e comunque sarai subissata di proposte.Quotato da duediquori,hai sicuramente ragione...ma questo vale solo se uno/una...(o la tua povera nonna) si accontenta...😊😊😊Quotato da ssbbw69,ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
punto.
accettare o meno le proposte già non rientra più nella seduzione.
poi, nel mucchio di morti di sesso, ci sono anche persone valide ma, ribadisco, la capacità di attrarre qui su A69 non c'entra nulla con il proprio fascino.
Ancora vero! Ma poi quando tu stessa decidi di leggere e scambiare qualche messaggio ( con qualcuno che ha attirato la tua attenzione) innesti inevitabilmente un meccanismo di seduzione......