5 anni fa
Il mio profilo è un insulto alla pubblicità! panza in primo piano e cazzetto… alla 4a foto 😄 il motto è sedurre con le intenzioni: questo è il peggio che possiate aspettarmi, il resto è tutto meglio 😇
5 anni fa
...e niente, se ti riferisci a noi non volevamo farlo, con l'avvicinarsi del pranzo ero solo affamato e volevo un bel pezzo di carne...cotta bene...non che fosse tutto fumo (che dà fastidio) e niente arrosto 😁😁😁😁Quotato da lost2019,Mi avete sedotto. 😮 😮 E, adesso? 😎 😄
5 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da duediquori,...e niente, se ti riferisci a noi non volevamo farlo, con l'avvicinarsi del pranzo ero solo affamato e volevo un bel pezzo di carne...cotta bene...non che fosse tutto fumo (che dà fastidio) e niente arrosto ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜Quotato da lost2019,Mi avete sedotto. 😮 😮 E, adesso? 😎 😄
5 anni fa
Naaaaaaa 😁, qui si discute..non ci si seduce, ....a volte leggo di quelle guerre. 😂😂😂Quotato da Idrogeno,Ma , alla fine , ci siamo sedotti o no ??
5 anni fa
Credo ci siamo sedati 😮Quotato da Idrogeno,Ma , alla fine , ci siamo sedotti o no ??
5 anni fa
Sedotta.
E abbandonata ;)
E abbandonata ;)
5 anni fa
Ciao Idro! Se vuoi butto sul fuoco un carpaccio in dalsa di ormoniQuotato da Idrogeno,Seduzione da rianimare . Comunque datevi una sveglia che io ho gli ormoni a palla . Ed è quasi ora di pranzo .
5 anni fa
Ma è il forum del ritrovo dell’altra sera in quel di milano? Quanti hanno partecipato?
5 anni fa
Telescopio o grandangolo?
5 anni fa
...un ragù è una potente arma di seduzione, ... Richiede pazienza... manualità...colpo d'occhio.. esperienza...amoreQuotato da Idrogeno,Seduzione e cibo e già hai vinto . Le due cose sono belle insieme no ? Un uomo che cucina ha un suo erotismo , io mi immagino che poi sappia cucinare a dovere anche me . Ma anche quelli con la macchina tipo reflex , inquadrati mentre scattano . Un ti [...]
Le Verdure tagliate e tritate...croccanti
Colorate... odorose.
La carne...grassa ...cruda... succulenta..
Il vino rosso... corposo... passionale... Inebriante...
Il pomodoro pelato..... acido... carnoso... da schiacciare tra le mani...
Gli aromi e le spezie... profumati... invitanti... sensuali..
E la lenta cottura per unire e fondere tutte le parti insieme...
Seduzione totale globale 😂😂😂😂
5 anni fa
Battuta e contro battuta....😊😊😊Quotato da lost2019,Non ho capito una mazza, 😮 chiedo l'aiuto del pubblico... " Mi avete sedotto era una battuta " Non voglio sedurre nessuno qui.Quotato da duediquori,...e niente, se ti riferisci a noi non volevamo farlo, con l'avvicinarsi del pranzo ero solo affamato e volevo un bel pezzo di carne...cotta bene...non che fosse tutto fumo (che dà fastidio) e niente arrosto ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜Quotato da lost2019,Mi avete sedotto. 😮 😮 E, adesso? 😎 😄
Ho sedotto e poi sposato mia moglie 30 fa e mi e bastato.. State sereni, non ho intenzione di sedurre le vostre mogli, non sono un rovina famiglie. 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
La piramide di Maslow... Sesso e cibo sono allo stesso livello, ma il cibo precede il sesso 🙂Quotato da Marika66,c'è parecchia scelta, credo semplicemente al discorso priorità, il cibo viene prima per moltiQuotato da Idrogeno,Io avrei un’ altra teoria . Gira intorno al concetto di tenere occupate mani e bocca in mancanza di meglio .Quotato da Marika66,Adesso capisco perché nei prive si fiondano tutti sul buffet
Per sedurre
5 anni fa
Ecco perché maggior parte stanze di prive sono vuote ultimamenteQuotato da Marika66,Adesso capisco perché nei prive si fiondano tutti sul buffet
Per sedurre
Perché tutti hanno mangiato aglio e con bacio di giuda si sono dati tutti alla fuga 😭 😄 😄
5 anni fa
Tante chiacchiere e pochi fatti 😄 😄Quotato da Marika66,mangiano bevono e non giocano 😄 😋 😋Quotato da padovani,Ecco perché maggior parte stanze di prive sono vuote ultimamenteQuotato da Marika66,Adesso capisco perché nei prive si fiondano tutti sul buffet
Per sedurre
Perché tutti hanno mangiato aglio e con bacio di giuda si sono dati tutti alla fuga 😭 😄 😄
Qualcuno limite per passare il tempo si porta via le carte oppure la bambola gonfiabile 😄 😄
5 anni fa
Io di solito per scacciare il tempo mi porto via da casa ucinetto oppure i ferri per lavorare la magliaQuotato da Marika66,le bambole sono più facili da sedurre 😄Quotato da padovani,Tante chiacchiere e pochi fatti 😄 😄Quotato da Marika66,mangiano bevono e non giocano 😄 😋 😋Quotato da padovani,Ecco perché maggior parte stanze di prive sono vuote ultimamenteQuotato da Marika66,Adesso capisco perché nei prive si fiondano tutti sul buffet
Per sedurre
Qualcuno limite per passare il tempo si porta via le carte oppure la bambola gonfiabile 😄 😄
Mio marito settimana enigmistica con cruciverba 😄 😋
5 anni fa
Molto intrigante e fantasioso poi con musica soft ancora meglio 😄 😄Quotato da Marika66,sedurre con l'uncinetto, una fantasia innovativa 😄Quotato da padovani,Io di solito per scacciare il tempo mi porto via da casa ucinetto oppure i ferri per lavorare la magliaQuotato da Marika66,le bambole sono più facili da sedurre 😄Quotato da padovani,Tante chiacchiere e pochi fatti 😄 😄Quotato da Marika66,mangiano bevono e non giocano 😄 😋 😋Quotato da padovani,Ecco perché maggior parte stanze di prive sono vuote ultimamenteQuotato da Marika66,Adesso capisco perché nei prive si fiondano tutti sul buffet
Per sedurre
Mio marito settimana enigmistica con cruciverba 😄 😋
5 anni fa
La nuova moda dei scambistiQuotato da Idrogeno,Potrebbe essere un idea di business.
Lavoro maglia e uncinetto 😄
5 anni fa
La seduzione: un profilo greco, due occhi scuri e io che sbaglio la direzione della metropolitana.
Ognuno ha il proprio concetto di seduzione e difficilmente troveremo la quadra.
Chi ci porta a letto (dedicata...) ci seduce; quel tanto che basta per entrare nella nostra sfera intima. Che poi sia seduzione di mente (che non vuol dire innamorarsi...) o di corpo... alla fine poco cambia.
I tempi della seduzione cambiano da persona a perdona.... a me basta un dettaglio, ma deve essere quello giusto.
Poi tutto si gioca in reale, ovvio.
Chi ci porta a letto (dedicata...) ci seduce; quel tanto che basta per entrare nella nostra sfera intima. Che poi sia seduzione di mente (che non vuol dire innamorarsi...) o di corpo... alla fine poco cambia.
I tempi della seduzione cambiano da persona a perdona.... a me basta un dettaglio, ma deve essere quello giusto.
Poi tutto si gioca in reale, ovvio.
5 anni fa
Quotato da velvetMorgana,La seduzione: un profilo greco, due occhi scuri e io che sbaglio la direzione della metropolitana.
Chi ci porta a letto (dedicata...) ci seduce; quel tanto che basta p [...]