5 anni fa
E grazia e graziella?Quotato da Idrogeno,@espe
come si dice in questi casi ‘eh .. grazie al cazzo!’
(Mi metto in castigo da sola)
Io pure in ginocchio.
Sui ceci 🙂
5 anni fa
Sa Cordula.....si chiamano in SardegnaQuotato da Coppia4050,Anche in Calabria, Sicilia e, soprattutto, Sardegna dove, arrostite alla brace, sono qualcosa di meravigliosoQuotato da esperanzadescobar,beh in francia,ne vanno ghiotti 😄 😄brrrr 😄Quotato da Calicanto165,Non mangio interiora 😒 bleah 😒
5 anni fa
Personalmente e per ns opinione non esiste un portocollo da seguire come programma dell' incontro come forse un copione a cui fare fede su regole stabilite, anzi
Le regole troppo ristrette hanno rovinato la vera magia della trasgressione
Per non dire che tra virtuale e reale nel momento fatidico possono variare
La complicità che si può instaurare e le sensazioni si sentono solo a pelle oppure nel momento dell' incontri
Un es. Una cena intima con poche persone a rispetto delle banali feste pvt oppure prive
Si viene a creare un atmosfera imprevvista, con una certa spontaneità e naturalezza che si può evolvere in vari eventi del momento tra una chiacchierata e risata e ci porta a vivere qualcosa che si scopre solo nei vari momenti della serata e se l' intensa e la partecipazione riesce a preamare su tutti
Poi chissà la serata può diventare irrepetibile e restare impresa dal piacevole momento vissuto insieme e instaurare un rapporto amichevole che duri nel tempo
Oppure fnire li e non ripetere altro
Come già successo e con certe ci si rivede ancora
E buoni giochi a tutti 🙂
Le regole troppo ristrette hanno rovinato la vera magia della trasgressione
Per non dire che tra virtuale e reale nel momento fatidico possono variare
La complicità che si può instaurare e le sensazioni si sentono solo a pelle oppure nel momento dell' incontri
Un es. Una cena intima con poche persone a rispetto delle banali feste pvt oppure prive
Si viene a creare un atmosfera imprevvista, con una certa spontaneità e naturalezza che si può evolvere in vari eventi del momento tra una chiacchierata e risata e ci porta a vivere qualcosa che si scopre solo nei vari momenti della serata e se l' intensa e la partecipazione riesce a preamare su tutti
Poi chissà la serata può diventare irrepetibile e restare impresa dal piacevole momento vissuto insieme e instaurare un rapporto amichevole che duri nel tempo
Oppure fnire li e non ripetere altro
Come già successo e con certe ci si rivede ancora
E buoni giochi a tutti 🙂
5 anni fa
Facile sedurre sui social .... Essere se stessi nel mondo virtuale non è richiesto come fonte essenziale, ma noi sui social siamo la proiezione di quel che vorremmo essere: tutti Humphrey Bogart, tutti Rocco Siffredi, tutti Marlon Brando... E perché no, con un pizzico di ingeuità raulbovesca....! Volete la seduzione: Fatto!Quotato da LukasQuarzberg,Paradossalmente, su Facebook (o nei social babbani in genere), potrebbe essere più facile...Quotato da lost2019,Persino su Facebook... pensa te, come siete messi male voi poveri singoli... Non vi invidio....😄 😄 😄 😄Quotato da upstair,è persino più complesso qui che dal vero ahahahah
Il virtuale esclude la vera seduzione, secondo me; si trasforma tutto in un gioco. Raramente finisce bene senza un vero contatto, reale! Il virtuale è poca cosa, spacciando un fisico scolpito e una mente brillante che diventano più modestamente un fisico da sollevatore di cerini ed una mente closed minded 😄 .... La realtà è l'unica chiave per la seduzione: quello che inizia prima , in virtuale, è solo un gioco a chi ci casca prima 😋 😄
5 anni fa
.doppio *
5 anni fa
Mi chiedo come si fa programmare l' incontro oppure capire chi siamo veramente senza minimo conoscerci di persona
forse e non vorrei sbagliare molti si soffermano da quello che viene definito tra foto e feed oppure da passaparola come verita valide per tutti
ma per noi sono sempre scelte personali che non e' detto che valgono per tutti oltre variare da vari incontri e da persona a persona
Per ns opionione quando qualcuno ci chiede come giocare, se sono bisex eccc oppure dicono che non hanno tempo per conoscerci per noi si conclude tutto li
oltre fare passare qualsiasi fantasia intrigante che si poteva poteva creare benissimo
solo nel momento dell' incontro
Per noi una stretta una stretta di mano e via a giocare non riteniamo trasgressione ma qualcosa già scontato oppure banale che non fa parte delle ns ideologie e ricerca trasgressiva 🙂
forse e non vorrei sbagliare molti si soffermano da quello che viene definito tra foto e feed oppure da passaparola come verita valide per tutti
ma per noi sono sempre scelte personali che non e' detto che valgono per tutti oltre variare da vari incontri e da persona a persona
Per ns opionione quando qualcuno ci chiede come giocare, se sono bisex eccc oppure dicono che non hanno tempo per conoscerci per noi si conclude tutto li
oltre fare passare qualsiasi fantasia intrigante che si poteva poteva creare benissimo
solo nel momento dell' incontro
Per noi una stretta una stretta di mano e via a giocare non riteniamo trasgressione ma qualcosa già scontato oppure banale che non fa parte delle ns ideologie e ricerca trasgressiva 🙂
5 anni fa
Mi torna in mente la storiella di Cyrano che scrive lettere d'amore , nella vece del suo amico Cristiano ,per fare innamorare la bella Rossana 😄 funziona anche fin troppo bene per Cristiano , finché non ci rimane secco 😮
5 anni fa
Concordo 100* 100Quotato da Marika66,Essere se stessi sempre e se non si piace pazienza, qui come nel reale le occasioni non mancano
A volte arrivano anche se non le cerchi
E devo dire che quelle non prevviste spesso sono le migliori 😄
5 anni fa
un po' come gli ometti che si fotografano il pisello da vicino e dal basso verso l'alto.Quotato da esperanzadescobar,beh si,le donne sono decisamente meglio,sui social,te credo usano foto di 20 anni prima, il tempo passa 😄 😄per tutti 😄 😄comunque per la cronaca,io ho trovato una di ge,che foto da 40enne, invece 70,poi una di vr,foto da 50 circa, invece 65,altra [...]
ti aspetti il fratello lungo di rocco e ti rirovi col cugino corto di pipino il breve
5 anni fa
La chiamano pubblicità ingannevole....scorretta ma comunque un modo per sedurre....Quotato da ssbbw69,un po' come gli ometti che si fotografano il pisello da vicino e dal basso verso l'alto.Quotato da esperanzadescobar,beh si,le donne sono decisamente meglio,sui social,te credo usano foto di 20 anni prima, il tempo passa 😄 😄per tutti 😄 😄comunque per la cronaca,io ho trovato una di ge,che foto da 40enne, invece 70,poi una di vr,foto da 50 circa, invece 65,altra [...]
ti aspetti il fratello lungo di rocco e ti rirovi col cugino corto di pipino il breve
5 anni fa
Se per questo vale pure per maschiettiQuotato da esperanzadescobar,beh si,le donne sono decisamente meglio,sui social,te credo usano foto di 20 anni prima, il tempo passa 😄 😄per tutti 😄 😄comunque per la cronaca,io ho trovato una di ge,che foto da 40enne, invece 70,poi una di vr,foto da 50 circa, invece 65,altra [...]
Un es di un singolo che dovevamo ritrovarsi in un centro commerciale per fare colazione insieme
Quando e' arrivato al parcheggio e smontiamo dall' auto
Lo guardo e dico a mio marito ma siamo sicuri che sia il tipo della foto
Dalla foto sembrava un bel ragazzo pure altino
Alla fine mi sono ritrovata un nano e pelato in testa, con qualche anno in piu'
per stare al gioco abbiamo offerto pure colazione 😄 😋
Come questo altre persone ma senpre defilate 😄
5 anni fa
@wonder
Esattamente...
Chi cerca, offre, .... seduzione la trova.
Nella foto...in un pensiero, in un racconto...
Quando entriamo in macelleria possiamo vedere sul bancone..un carre' di manzo...ben frollato..di in bel
color granata...con la giusta venatura di grasso....
Possiamo immaginarlo arrostito al forno...cotto rosa...col il suo grasso caramellato... la crostata dorata profumato dagli aromi , dall'olio..
(Ci ha sedotto...)
Oppure vedere in lui solo un pezzo di carne che.deve sfamarci...saziarci...nutrirci..farci sopravvivere..e mangiarlo così...senza prestargli le dovute attenzioni....
Esattamente...
Chi cerca, offre, .... seduzione la trova.
Nella foto...in un pensiero, in un racconto...
Quando entriamo in macelleria possiamo vedere sul bancone..un carre' di manzo...ben frollato..di in bel
color granata...con la giusta venatura di grasso....
Possiamo immaginarlo arrostito al forno...cotto rosa...col il suo grasso caramellato... la crostata dorata profumato dagli aromi , dall'olio..
(Ci ha sedotto...)
Oppure vedere in lui solo un pezzo di carne che.deve sfamarci...saziarci...nutrirci..farci sopravvivere..e mangiarlo così...senza prestargli le dovute attenzioni....
5 anni fa
io ho scritto che anche qui sopra accadono cose sorprendenti 😎Quotato da Idrogeno,Non ricordo chi l’ha scritto , ma l’essere ancora capaci di sorprendersi la considero una virtù. Per certi versi ci vuole anche un po’ di apertura alle emozioni . Una specie di attitudine .
5 anni fa
Bah... A me la pubblicità irrita, anche in tv. Figurati nei siti come questo che fanno della pubblicità di se stessi la prima forma di contatto e seduzione. 😒
5 anni fa
Ma insomma .... un giorno da leone o 100 da pecora?
Facciamo 50 da orsacchiotto che non è mai tutta bianca o nera 🙂
In real :
passati i 40 / 45 al bar o su Facebook la quantità di persone disponibili dei due sessi è ormai ingente quindi no problem a incontri e scopate ...la comune lamentela è però la qualità degli incontri che è chiaramente inversamente proporzionale alla quantità e che non è più quella dei 20 anni quando ti innamoravi in 5 minuti e scopavi per una settimana di seguito 🙂
Sul web :
Yes , qui si può chiaramente mentire ma le bugie hanno le gambe corte ...cortissime ,
i nostri incontri hanno una percentuale di successo pari al 5 % e il fattore estetico è solo uno dei motivi ...anzi non è quello principale 😮 😮 😮
La noia non può essere una motivazione alla sessualità promiscua con noi ...
Parlando di noi , e tornando ai 50 giorni da orsacchiotto ,10 anni fa non avevamo il tempo di dirci buongiorno e scopavamo come Ricci ,oggi ancora abbiamo un buon feeling e tante belle fantasie ma se lo facessimo come allora ...ci avrebbero già ricoverati!
Quindi un po? di senso della misura e della realtà non guasta parlando della seduzione all interno della coppia e al suo esterno !
Amen 🙂
In real :
passati i 40 / 45 al bar o su Facebook la quantità di persone disponibili dei due sessi è ormai ingente quindi no problem a incontri e scopate ...la comune lamentela è però la qualità degli incontri che è chiaramente inversamente proporzionale alla quantità e che non è più quella dei 20 anni quando ti innamoravi in 5 minuti e scopavi per una settimana di seguito 🙂
Sul web :
Yes , qui si può chiaramente mentire ma le bugie hanno le gambe corte ...cortissime ,
i nostri incontri hanno una percentuale di successo pari al 5 % e il fattore estetico è solo uno dei motivi ...anzi non è quello principale 😮 😮 😮
La noia non può essere una motivazione alla sessualità promiscua con noi ...
Parlando di noi , e tornando ai 50 giorni da orsacchiotto ,10 anni fa non avevamo il tempo di dirci buongiorno e scopavamo come Ricci ,oggi ancora abbiamo un buon feeling e tante belle fantasie ma se lo facessimo come allora ...ci avrebbero già ricoverati!
Quindi un po? di senso della misura e della realtà non guasta parlando della seduzione all interno della coppia e al suo esterno !
Amen 🙂
5 anni fa
Almeno orsacchiiotti in peluches sono soffici e adorabili 😄Quotato da mishaemasha,Ma insomma .... un giorno da leone o 100 da pecora?
5 anni fa
Parere mio la terza e' molto carina pure come foto principale 🙂Quotato da upstair,insomma devo riesumare la foto del cazzetto? 😒
5 anni fa
Chi lascia la foto del cazzetto per la foto nuova , sa quel che lascia ma non sa quel che trova 😮Quotato da upstair,insomma devo riesumare la foto del cazzetto? 😒
5 anni fa
Dal cassetto 🤦🏻♀️
5 anni fa
Tanto va il cazzetto al profilo, che ci lascia lo zampino 😮Quotato da Henry_Dante,Chi lascia la foto del cazzetto per la foto nuova , sa quel che lascia ma non sa quel che trova 😮Quotato da upstair,insomma devo riesumare la foto del cazzetto? 😒