5 anni fa
Il fatto di conoscersi attraverso questo strumento dimostra una propensione all'approccio fisico, o almeno non si disdegna.
La selezione tra i profili comporta quindi che un certo feeling già c'è, insomma la persona che si vuole conoscere di base ci ispira.
Ci si cerca per un proprio bisogno da soddisfare in compagnia e se la compagnia si dimostra di proprio gusto si cerca di 'sedurre' chi abbiamo di fronte.
Poi mica sempre si quaglia: maghi del Photoshop e analfabeti mi fanno scappare, a volte chi ti conosce cerca scuse per scappare (pensavo fossi 1,90... scusa avevo capito che ti saresti presentato col tuo gemello superdotato).
In ogni caso due chiacchere ed un caffè sono imprescindibili!
La selezione tra i profili comporta quindi che un certo feeling già c'è, insomma la persona che si vuole conoscere di base ci ispira.
Ci si cerca per un proprio bisogno da soddisfare in compagnia e se la compagnia si dimostra di proprio gusto si cerca di 'sedurre' chi abbiamo di fronte.
Poi mica sempre si quaglia: maghi del Photoshop e analfabeti mi fanno scappare, a volte chi ti conosce cerca scuse per scappare (pensavo fossi 1,90... scusa avevo capito che ti saresti presentato col tuo gemello superdotato).
In ogni caso due chiacchere ed un caffè sono imprescindibili!
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Penso che l'approccio soltanto fisico non appaghi...forse mi appagava a 20 anni, ma sicuramente non adesso.
Qui si vedono delle foto di corpi, ma ogni foto comunica sempre qualcosa di diverso, ma si ha la possibilita' di cominciare un'interazione mentale...che poi prosegue con l'incontro!!
Penso che l'approccio soltanto fisico non appaghi...forse mi appagava a 20 anni, ma sicuramente non adesso.
Qui si vedono delle foto di corpi, ma ogni foto comunica sempre qualcosa di diverso, ma si ha la possibilita' di cominciare un'interazione mentale...che poi prosegue con l'incontro!!
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ma se la conosci di persona, vedendola realmente...non serve piu' scriverle sul sito….!!Quotato da esperanzadescobar,causa esperienze negative vissute su altri siti,non mi fido più,per cui preferisco prima vedere una persona realmente e poi magari gli scrivo,lo sò qui funziona al contrario,ma io non mi fido più 😄 😄 [...]
5 anni fa
Concordo, per i genitali passi, ma il neurone aspetto a condividerlo! 😋Quotato da esperanzadescobar,causa esperienze negative vissute su altri siti,non mi fido più,per cui preferisco prima vedere una persona realmente e poi magari gli scrivo,lo sò qui funziona al contrario,ma io non mi fido più 😄 😄 [...]
5 anni fa
Come mi distraggo un attimo si è passati dalla seduzione al sesso a pagamento...Quotato da lost2019,Io intendevo le rose quelle vere ( il fiore ) No quelle che dai alle puttane... 😄 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,mazzo di rose vuol dire tanti soldi,bla bla bla sta per mettersi daccordo sul prezzo e location 😄Quotato da lost2019,Fammi la traduzione, perché non l'ho capita...Quotato da esperanzadescobar,eh sei abituato ad andare in tangenziale 😄 😄Quotato da lost2019,Il mio intervento è riferito a coppia x coppia.
Diverso invece il rapporto singolo-singola. Come minimo il singolo si presenta con un " mazzo " 😄 di rose e poi bla bla bla....
5 anni fa
mi meraviglio che qualcuno si prenda la briga di approntare strategie seduttive...Quotato da Cpbixo,Detta così, sembra che ti meravigli del fatto che ti scrivano.Quotato da ssbbw69,ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
è sufficiente aprire un profilo e dire che sei donna.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comun [...]
5 anni fa
La "parola" come arma di seduzione! Dici così solo perché sai che per arrivare al punto g di una donna e sedurlo il primo casello da oltrepassare è quello che parte dall'orecchio (o dalla vista e dalla lettura di certe frasi!).Quotato da dreamofthebluturtles,Non male come descrizione....come anche quella di pallina. Dal mio punto di vista qua dentro per come è strutturato ma in generale la rete, l'unico strumento di seduzione che intravedo è la parola. Inteso come dialogo o come pensieri che una persona esprime. Certo se espressi da una donna avvenente ancora meglio. La foto e le immagini non le vedo come ami di seduzione pura.Quotato da velvetMorgana,Eccomi, scusate il ritardo.Quotato da velvetMorgana,«Voglio che mi prenda di testa, cerco l’intrigo...»
«Siamo su un sito di scambisti, due messaggi, cena e poi si scopa!»
«Attrazione solo fisica e non mentale...»
Queste sono solo alcune delle posizioni contrapposte emerse qui e là fra vari threa [...]
La riflessione nasce dall’pressione che molti ritengano il sedurre un qualcosa al limite del far innamorare di sè l’altro e quindi in contrasto con le finalità eminentemente fisiche (?) della presenza sul sito.
Io vedo il sedurre, invece, nel senso etimologico del verbo: portare, condurre s se qualcuno.
Al netto dell’estetica - per quanto l’occhis Voglia la propria parte.
Come seduco? Saperlo...🙂
Dal mio lato posso solo dire che mi propongo per quello che sono, forse anche troppo (troppa emotività nuoce al sex appeal se non ti chiami Marylin...).
Sono troppo pigra per costruirmi un personaggio e troppo piena di me per accettare di interessare “con i lndosdo i panni di altra”.
Cosa mi seduce? Il savoir faire, la gentilezza e la particolarità dell’essere della Persona.
E poi, ovvio, anche l’estetica.
Considero la Rete solo uno strumento per connettermi a un universo molto
Più ampio di quello che la mia quotidianità mi permette di raggiungere...
Spero di essermi capita ;)
Nella vita di tutti i giorni fuori di qua, come seduce la donna? beh anche solo camminando o con uno sguardo. diciamo che quella può essere la miccia che innesca un desiderio. Poi viene tutto il resto. Che come già scritto altre volte non può esulare dal cervello. Mentre l'uomo lo vedo nelle sue caratteristiche mutarsi a seconda dell'età. Nei più giovani aldilà della fisicità vedo importante l'entusiasmo e l'energia della vita ancora tutta da vivere. Mentre man mano che si va avanti prendono maggiormente forza la consapevolezza, la forza di ogni singola esperienza vissuta che si evidenzia nella testa e nel corpo.
Io la vedo così.
Ma la seduzione qui ha scarso senso: magari dietro lo schermo puoi stuzzicare al massimo incuriosire .... Ma sedurre, intrigare lo fai solo dal vivo... altro Direi di no! Salvo voler credere che quando si spara in un barile a mille pesci rossi sperando di prenderne almeno uno, si creda di essere dei gran cacciatori/cacciatrici.. 😄
5 anni fa
Mi sembra chiaro e Andava detto 😄Quotato da ssbbw69,ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
è sufficiente aprire un profilo e dire che sei donna.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comun [...]
5 anni fa
in un altro 3d mi hanno lapidato 😎 non posso che condividere il tuo pensieroQuotato da Amantediscretoperte,Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Qui si vedono [...]
5 anni fa
Piano piano leggo tutto grazie
5 anni fa
Quotato da Cpbixo,Esiste uno straordinario strumento di seduzione che si chiama ARTE. Ha il potere di sedurre senza un vero contatto fisico: parole scritte, immagini,... seduce da diversi millenni.
La fisicità è importante quando si parla di sesso e per questo qui ci [...]
5 anni fa
Sì, ed è bellissimo 🙂Quotato da Beyonce,Io credo che questo sia un posto come un altro se lo vivi senza pregiudizi, ho conosciuto qui il mio partner 3 anni fa, cercavo un amante senza alcun impegno, l'intrigo nasce dal caso, dalle affinità che scopri conoscendoti, dall'al [...]
5 anni fa
Sono d’accordo. Io, personalmente, cerco una specie di equilibrio fra questi elementi e quando lo trovo... mi sento meglio 🙂Quotato da Francescoattivota,Personalmente ritengo che un individuo sia composto di mente,anima e corpo, focalizzarsi soltanto su uno dei tre ritengo che sia limitativo. Quando tutti gli elementi sono coinvolti anche se probabilmente non tutti in egual intensità l'appag [...]
5 anni fa
Eppure... non è seduzione portare l’altro ad aver voglia di vederTi, sentirTi...avere il tuo profumo addosso?Quotato da Henry_Dante,La seduzione tocca tutti i sensi in una persona , è come una ricetta che necessita di tutti gli ingredienti nelle giuste quantità , il miglior posto , se cosi possiamo chiamarlo, dove sedurre o essere sedotti è nella vita reale .
Su un qualsiasi soc [...]
Solo con la forza di messaggi scritti.
Ma se non ci seduce qui che sì fa? (È cotto il ragù?)
5 anni fa
Già solo il fatto che l’approccio sia necessariamente per iscritto e non verbale marca la differenza.Quotato da Amantediscretoperte,Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Qui si vedono [...]
La forma della comunicazione è un discrimine, almeno per me...
Me la cavo piuttosto bene anche con la parola detta... ma quella scritta...
5 anni fa
forse perché mediamente riescono a fare errori anche quando scrivono il loro nome?Quotato da lost2019,Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
forse perché i loro annunci sono un tritacopiaincollasminuzza di frasi ed espressioni fatte?
forse perché usano A CAZZO i termini intrigo/intrigante/intrigare?
forse perché cercano l'INTRIGO MENTALE con foto del pisellino vistacesso spalancato, calzone calato e calzino?
5 anni fa
Dici dopo che CSI Milano ha fatto i rilievi? 😋 😋 😋Quotato da lost2019,Provate con mia moglie... se avete fegato... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,provare a sedurre una lei di coppia dalle mie parti non è salutare 😄 😋 😋Quotato da lost2019,Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
5 anni fa
Bello bello belloQuotato da Idrogeno,La seduzione sarebbe quando non mi devo inventare scuse per farci l’amore , perché le scuse me le ha date tutte lui .
5 anni fa
E quindi?Quotato da lost2019,Provate con mia moglie... se avete fegato... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,provare a sedurre una lei di coppia dalle mie parti non è salutare 😄 😋 😋Quotato da lost2019,Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
Il vostro criterio di scelta va bene per voi ma non è detto che vada bene per tutti.
Sedurre... credo che seducano anche la tua lei, a meno che non abbia incontri con gente che non le aggrada.
O no?
5 anni fa
Quasi , ci vuole ancora un po' a fuoco lento 😄Quotato da velvetMorgana,Eppure... non è seduzione portare l’altro ad aver voglia di vederTi, sentirTi...avere il tuo profumo addosso?Quotato da Henry_Dante,La seduzione tocca tutti i sensi in una persona , è come una ricetta che necessita di tutti gli ingredienti nelle giuste quantità , il miglior posto , se cosi possiamo chiamarlo, dove sedurre o essere sedotti è nella vita reale .
Su un qualsiasi soc [...]
Solo con la forza di messaggi scritti.
Ma se non ci seduce qui che sì fa? (È cotto il ragù?)