Tutti i Post di potifar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: potifar
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
😄 😋Quotato da Amabel,Quotato da potifar,no quello é il tappo della benzina
ma non era il tubo di scarico ?
bo va bè ..... 20 euro allora (servito)
che un'oretta ci corro ....
6 mesi fa
no quello é il tappo della benzinaQuotato da Idrogeno,Quotato da potifar,Approvo entrambe le cose … Se poi a leccare il mestolo ti scappa un raptus di libido mi trovi con il portellone spalancato (si dice così ?)… anche domani rimane aperto 😄
Ma portellone sta per B-side? 😳
6 mesi fa
Approvo entrambe le cose … Se poi a leccare il mestolo ti scappa un raptus di libido mi trovi con il portellone spalancato (si dice così ?)… anche domani rimane aperto 😄
6 mesi fa
Devo inventarmi qualcosa… se ti va scriviamo assieme qualche racconto e vediamo le reazioni dei lettori
6 mesi fa
Buongiorno Idrogeno: per me we speculare sto mettendo togliendo dall’armadietto le medicine scadute…
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
1 anno fa
simpatica!Quotato da seldom,Per il 98% delle volte che sono su di un mezzo pubblico la palparina mi fa arrabbiare. Però nel nostro periodo di esibizionismo estremo facevamo un gioco che era semplicissimo.sui tram, quelli doppi, mi mettevo il pollice nel passante dei jeans o de [...]
» Nell'argomento: La seduzione su A69
5 anni fa
Telescopio o grandangolo?
5 anni fa
Ma è il forum del ritrovo dell’altra sera in quel di milano? Quanti hanno partecipato?
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,Seduzione da rianimare . Comunque datevi una sveglia che io ho gli ormoni a palla . Ed è quasi ora di pranzo .
Ciao Idro! Se vuoi butto sul fuoco un carpaccio in dalsa di ormoni