munitevi di metro....

12 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Il sistema internazionale di unità di misura (in francese: Système international d'unités), abbreviato in SI (pronunciato esse i), è il più diffuso sistema di unità di misura. Assieme al Sistema CGS (centimetro-grammo-secondo) viene spesso indicato come sistema metrico decimale, soprattutto nei paesi anglosassoni. All'inizio venne chiamato Sistema MKS in quanto comprendeva solo le unità metro, chilogrammo e secondo. [cit.]

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lele7777,
da un po qui iscritto...

ma voi lo tenete un metro....????
qui si parla di centrimetri.......mammamia che poverta intellettuale 💋
Ahhhhh... beccato! Ce l'hai piccolo! 😋
Pallina

PS Piccola nota a margine oltre la battuta (tanto fra poco questo 3D verrà chiuso per eccesso di temi lamentosi).
Io, ad esempio, non cerco le super-misure anzi, per la mia struttura minuta... diciamo un po' ovunque, preferisco i normodotati.
Non capisco però perché tacciare di povertà intellettuale coloro che, per i loro sacrosanti motivi, prediligono i maxi-ca**i.
Senza contare che non è scritto da nessuna parte che la consistenza degli stessi (o di chi li cerca) sia inversamente proporzionale alla funzionalità del cervello.
Le combinazioni sono infinite.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Aggiungerei che, poichè il SI è l'ampliamento del MKS... ricordati che sono importanti anche i secondi... diciamo che trenta secondi compreso i preliminari e la doccia prima e dopo, sono pochini... 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lele7777,
da un po qui iscritto...

Accusi le donne che desiderano le dimensioni xxl di “povertà intellettuale”? Il tuo atteggiamento è discriminatorio. Si, le dimensioni contano. Inutile offendere, deridere o attaccare le donne solo perché giustamente scegliamo ciò che ci piace di più. Capisco l’ego maschile ferito ma nel 2019 e soprattutto su un sito openminded non c’è spazio per questi giudizi infondati.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
@Black se leggi bene lui è dotato 21 cm... lui si sente discriminato da quelle che lo vogliono da 22 cm, perchè 23 è troppo e 21 è troppo poco...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lele7777,
no no ....aspetta.....

mi e stato chiesto esplicitamente....prendi il metro e misuralo
noi qui abbiamo il metro...e diverso

poi nessun attacco discriminatorio....nn esagerare era solo un post divertente
sei andata fuori tema [...]
Sai normalmente 20 cm dichiarati poi dal vivo si “restringono” miracolosamente come un maglioncino di cachemire lavato a 60 gradi 😄 😄
Quindi il metro è una buona idea...
se dovessi misurare le mie curve con lo stesso metro che alcuni maschi usano per il proprio pisello sarei una balena 😭 😭 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Oggi in esclusiva su A69 "Volevo dire..." Dramma in un atto.

INTERNO GIORNO, IN SOTTOFONDO RUMORE DI SCRITTURA SU TASTIERA

Quotato da lele7777,
.......mammamia che poverta intellettuale
INTERNO GIORNO, IN SOTTOFONDO IL RUMORE DELLA SCRITTURA SU TASTIERA CRESCE DI INTENSITÀ

Quotato da lele7777,
che poverta .......
nn lo mai misurato....mai avuto problemi....
ma penso che 21 cm nn bastano....
INTERNO GIORNO, IN SOTTOFONDO RUMORE DI GRAFFI SULLO SPECCHIO:
Quotato da lele7777,
poi nessun attacco discriminatorio....nn esagerare era solo un post divertente
sei andata fuori tema [...]

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@socurioso 😄

INTERNO GIORNO, IN SOTTOFONDO RUMORE
DELL’INVIDIA ARDENTE

“30cm e poi nn lo sai usare ? a che serve”

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Il
Metro , anzi la squadretta, non La utilizzano neanche a 15 anni nei bagni della scuola ... immaginiamoci adesso !!! 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh se il mercato richiede cose grosse,basta essere attrezzati,io ho due dildi,di cui uno black molto grosso,poi volendo ho anche le mani 😄
Eh ma a sto punto tu a cosa servi? 😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lele7777,
da un po qui iscritto...

Ahhhhh... beccato! Ce l'hai piccolo! 😋
Pallina

PS Piccola nota a margine oltre la battuta (tanto fra poco questo 3D verrà chiuso per eccesso di temi lamentosi).
Io, ad esempio, non cerco le super-misure anzi, per la mia struttura minuta... diciamo un po' ovunque, preferisco i normodotati.
Non capisco però perché tacciare di povertà intellettuale coloro che, per i loro sacrosanti motivi, prediligono i maxi-ca**i.
Senza contare che non è scritto da nessuna parte che la consistenza degli stessi (o di chi li cerca) sia inversamente proporzionale alla funzionalità del cervello.
Le combinazioni sono infinite.
Pallina dai...
È un' argomento del cazzo... sii seria una volta!
😋
😁😁😁.. invece è brava!!! Proprio perché del cazzo....dimostra di saperlo trattare .😊😊😊...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
beh se il mercato richiede cose grosse,basta essere attrezzati,io ho due dildi,di cui uno black molto grosso,poi volendo ho anche le mani 😄
Eh ma a sto punto tu a cosa servi? 😄 😄 😄 😋
io per la doppia,la mano è la mia,se trovo una che mi dice,ah peccato mi piace solo il cazzo nero da 30 cm,uuu ce l hò 😎 😎 😎
😂😂😂

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
le donne di a69 chiedono dai 25 cm in su perché sanno che i loro 25 cm, tradotti in maschiese, diventano 15 cm.
scarsi.
col vento a favore e nei giorni di bel tempo.