tatuaggio

10 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Di solito preferisco l'eleganza e altri generi di particolari nelle donne, non sono un fissato dei tatuaggi anzi non mi attirano più di tanto. Devo però ammettere che alcuni possono essere molto sensuali.
Ad esempio ultimamente sono molto attratto dal tatuaggio sulla coscia, quello che si intravede dalla calza velata o a metà della gonna..

Voi che ne pensate?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da vercelli83,
Di solito preferisco l'eleganza e altri generi di particolari nelle donne, non sono un fissato dei tatuaggi anzi non mi attirano più di tanto. Devo però ammettere che alcuni possono essere molto sensuali.
Ad esempio ultimamente sono molto a [...]
Io non ne ho, ma se tornassi indietro di qualche lustro, un paio (o tre, mi dicono che devono essere dispari, è vero?) molto discreti, ed in punti "strategici" me li farei.
Sugli altri non mi danno particolarmente fastidio, anzi. Pochi, non troppo grandi e fatti bene mi piacciono, ma piuttosto che osservare un corpo interamente tappezzato o quasi, preferisco indugiare con lo sguardo su un tappeto persiano.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vercelli83,
Di solito preferisco l'eleganza e altri generi di particolari nelle donne, non sono un fissato dei tatuaggi anzi non mi attirano più di tanto. Devo però ammettere che alcuni possono essere molto sensuali.
Ad esempio ultimamente sono molto a [...]
Io non ne ho, ma se tornassi indietro di qualche lustro, un paio (o tre, mi dicono che devono essere dispari, è vero?) molto discreti, ed in punti "strategici" me li farei.
Sugli altri non mi danno particolarmente fastidio, anzi. Pochi, non troppo grandi e fatti bene mi piacciono, ma piuttosto che osservare un corpo interamente tappezzato o quasi, preferisco indugiare con lo sguardo su un tappeto persiano.
Pallina
LA penso come voi, non mi danno noia anzi in alcuni posti sulle donne posso avere il loro fascino. Incide molto anche il tema che trattano... ad ogni modo non penso sia tardi per te.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ho tatuaggi il mio compagno ne ha uno, non mi dispiacciono su alcuni maschi e su pochissime ragazze se fatti davvero bene. La maggior parte dei tatuaggi però mi fa orrore. Sembra davvero un corpo rovinato, macchiato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non ho tatuaggi il mio compagno ne ha uno, non mi dispiacciono su alcuni maschi e su pochissime ragazze se fatti davvero bene. La maggior parte dei tatuaggi però mi fa orrore. Sembra davvero un corpo rovinato, macchiato. [...]
Si nemmeno io amo i corpi tappezzati... ma parlavo di cose particolari e che attirano... ad esempio su di te cosa faresti per attirare le attezioni, se mai dovessi farlo...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho una cicatrice sulla caviglia e potrei considerare un piccolo tatuaggio solo per coprirla...
Oppure al massimo un piccolo tatuaggio dedicato a mia madre o al mio compagno ma niente di vistoso o volgare come il nome 😮 ecc. Piuttosto una data importante.
Ma di sicuro non mi farei alcun tatuaggio per attirare attenzioni, quelle non mi mancano 😋
Ma io amo essere diversa... cioè in un mondo in cui tutti si tatuano io preferisco restare senza che fa più figo. 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho una cicatrice sulla cavoglia e potrei considerare un piccolo tatuaggio solo per coprirla...
Oppure al massimo un piccolo tatuaggio dedicato a mia madre o al mio compagno ma niente di vistoso o volgare tipo nome ecc. Piuttosto una data importante. [...]
Ok... la mia era solo curiosità. Diciamo che le date non mi incuriosiscono molto, ma in effetti non hai bisogno di quello per attirare attenzioni. Non so se è volgare ma ne ho visto uno che mi intrigava molto una gabbia con un uccellino che scappa... un pò retrò

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Sulla donna, a parer mio, stanno bene solo tatuaggi piccoli. Io adoro i rami tra caviglia e piede...che, con un tacco sotto...risultano la fine del mondo!!!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Amantediscretoperte,
Sulla donna, a parer mio, stanno bene solo tatuaggi piccoli. Io adoro i rami tra caviglia e piede...che, con un tacco sotto...risultano la fine del mondo!!!!
Un po' banale e scontato però dai. 😋 Un po' come la farfallina sopra le natiche.
Banale o non banale...a me piace. 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adoro tattoo e piercing 😮 😋 🐷

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao il tatuaggio è una scelta strettamente personale specialmente dove lo fai la dimensione e il colore. Io due semplici e proporzionati uno sul collo del piede verso l esterno e l' altro sulla scapola mentre mio marito due su un braccio e uno sul polpaccio, ma come detto sono scelte molto molto personali !!!!!!! 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > tatuaggio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni