- 1
5 anni fa
Non andiamo più alle feste, ma secondo noi il momento di bere un bicchiere, fare conoscenza con due chiacchiere, nell'attesa che ci siano tutti, é il minimo.
Aprire la porta e trovare tutti già ammucchiati?
No grazie 🙂
Aprire la porta e trovare tutti già ammucchiati?
No grazie 🙂
5 anni fa
Molto meglio i rapporti a 3 nasce più complicità e vi è più intimità.Sono andato a qualche festa ,ma ,francamente ,non ci andrò più,situazioni al limite dello squallido,come anche nei club.
5 anni fa
Quotato da ninfea68,Dopo tante feste,organizzate, c è da dire che siamo in tanti e tutti con idee diverse....io pensavo che ci dovessero essere delle regole da rispettare ds parte dei singoli, e così in parte dovrebbe essere,ma credo che poj sta a uno e al altro sapere [...]
5 anni fa
Ci sono Party e Party .Da quelli a "un tanto al mucchio" a quelli di "livello " .Saper e poter scegliere da' modo di fare anche bellissime esperienze 😉Quotato da davidepiccolo,Molto meglio i rapporti a 3 nasce più complicità e vi è più intimità.Sono andato a qualche festa ,ma ,francamente ,non ci andrò più,situazioni al limite dello squallido,come anche nei club.
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Mai andato ad una festa ma credo che il modo più bello ed intrigante sia quello , inizialmente , di bere qualcosa, intrigarsi e solo dopo provare un approccio magari dopo "segnale " esplicito della coppia o della donna. Certamente previa presenza di tutti gli invitati altrimenti sarebbe poco carino per chi dovesse arrivare dopo!!!
5 anni fa
Le feste servono (anche) a far conoscere tra loro nuove persone. Non c'è solo il gioco appunto, ma nuove conoscenze dal vero. Non credo nessuno giochi pochi minuti dopo essere arrivato ma neppure si attendono ore se ci sono lunghi ritardi da parte di qualcuno.
Quel che non capisco del tre ad iniziale è la domanda (cito): " Voi singoli come vi comportate? Lasciate giocare prima i lui di coppia o vi prendete i vostri spazi?"
"Lasciano giocare?" Come sarebbe a dire? Saranno ben le coppie interessate, semmai, a decidere se un singolo gioca prima, dopo, durante o mai. Per lo meno, me lo auguro.
Quel che non capisco del tre ad iniziale è la domanda (cito): " Voi singoli come vi comportate? Lasciate giocare prima i lui di coppia o vi prendete i vostri spazi?"
"Lasciano giocare?" Come sarebbe a dire? Saranno ben le coppie interessate, semmai, a decidere se un singolo gioca prima, dopo, durante o mai. Per lo meno, me lo auguro.
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Nelle nostre manifestazioni il rapporto solitamente un singolo per coppia.
Il rituale prevede una parte iniziale conoscitiva per poi a un tal punto con un giochetto malizioso scatenare inferno.
Quasi sempre andato bene questo meccanismo.
I singoli lo sanno e si attengono alle direttive.
Il rituale prevede una parte iniziale conoscitiva per poi a un tal punto con un giochetto malizioso scatenare inferno.
I singoli lo sanno e si attengono alle direttive.
5 anni fa
Personalmente come ha scritto benissimo @lecap le feste pvt servono per conoscerci, per resto ogni persona ha dirittto di fare o non fare quello che vuole, partecipare o meno oppure uscire se una situazione non e' di suo gradimento come abbiamo gia' fatto pure noi in certe feste naturalmente salutando tutti partecipanti
Questo ambiente in teoria come in qualsiasi posto si dovrebbe respirare una certa liberta' con pizzico di rispetto e sensibilita', verso tutte le persone che partecipano
saper percepire si e' graditi o meno in certe determinate situazioni senza pensare che tutto sia dovuto e scontato
Invece spesso abbiamo avuto impressione che tutto questo spesso mancava
specie qualche maschietto che si comportavano come non vedessero una donna da anni
Ecco che poi succede situazioni poco piacevoli e molte persone non partecipano altro 🙂
Questo ambiente in teoria come in qualsiasi posto si dovrebbe respirare una certa liberta' con pizzico di rispetto e sensibilita', verso tutte le persone che partecipano
saper percepire si e' graditi o meno in certe determinate situazioni senza pensare che tutto sia dovuto e scontato
Invece spesso abbiamo avuto impressione che tutto questo spesso mancava
specie qualche maschietto che si comportavano come non vedessero una donna da anni
Ecco che poi succede situazioni poco piacevoli e molte persone non partecipano altro 🙂
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Per avere i singoli affidabili bisogna prenderli dalle coppie amiche conosciute . Il passaparola è unica forma affidabile per evitare delle brutte sorprese.
5 anni fa
Forse la cosa piu' corretta come maggior parte di feste pvt abbiamo partecipato chiedere varie info dettagliate sia chi ci va e come si organizzano, per non essere poi guastafeste oppure per non scatenare polemiche inutili come puo' succedere 🙂Quotato da ninfea68,purtroppo siamo in tanti,e con idee diverse.ecco perché noi cerchiamo di abbinare i vari desideri di cp,con i modi e tipologie di gioco dei singoli,cosa che facciamo, o perché li conosciamo, o perché conosciamo chi li ha conosciuti, o dai feed che ognuno ha..e li andiamo un po alla cieca,perché a volte i feed non dicono tutto...purtroppo a volte capita che qualcosa non vada,ma cerchiamo di far andar tutto bene magari poi parlando tra noi ,durante la festa.come e stato fatto sabato , facendo così spesso si direzionare l andamento della serata in positivo...ma ripeto qui in questo mondo siamo donne e uomini,indistintamente, con varie esigenze, ma soprattutto individualmente cosi...perciò a volte nelle serate bisognerebbe capire questo.ci don coppie che sono molto unite e spesso non si trovano in queste serate..perché quando si accetta si deve capire se è una festa x sole cp,o cp e singoliQuotato da padovani,Personalmente come ha scritto benissimo @lecap le feste pvt servono per conoscerci, per resto ogni persona ha dirittto di fare o non fare quello che vuole, partecipare o meno oppure uscire se una situazione non e' di suo gradimento come abbi [...]
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da ninfea68,assolutamente siii,chi organizza deve dare info su come sarà la festa e su chi ci sarà.Quotato da padovani,Forse la cosa piu' corretta come maggior parte di feste pvt abbiamo partecipato chiedere varie info dettagliate sia chi ci va e come si organizzano, per non essere poi guastafeste oppure per non scatenare polemiche inutili come puo' succedere 🙂Quotato da ninfea68,purtroppo siamo in tanti,e con idee diverse.ecco perché noi cerchiamo di abbinare i vari desideri di cp,con i modi e tipologie di gioco dei singoli,cosa che facciamo, o perché li conosciamo, o perché conosciamo chi li ha conosciuti, o dai feed che ognuno ha..e li andiamo un po alla cieca,perché a volte i feed non dicono tutto...purtroppo a volte capita che qualcosa non vada,ma cerchiamo di far andar tutto bene magari poi parlando tra noi ,durante la festa.come e stato fatto sabato , facendo così spesso si direzionare l andamento della serata in positivo...ma ripeto qui in questo mondo siamo donne e uomini,indistintamente, con varie esigenze, ma soprattutto individualmente cosi...perciò a volte nelle serate bisognerebbe capire questo.ci don coppie che sono molto unite e spesso non si trovano in queste serate..perché quando si accetta si deve capire se è una festa x sole cp,o cp e singoliQuotato da padovani,Personalmente come ha scritto benissimo @lecap le feste pvt servono per conoscerci, per resto ogni persona ha dirittto di fare o non fare quello che vuole, partecipare o meno oppure uscire se una situazione non e' di suo gradimento come abbi [...]
5 anni fa
Ho letto distrattamente ieri sera l'intervento in prewew e stavo sorvolando sulla serie di luoghi comuni e contraddizioni ma mi ha colpito (ancora più negativamente del resto) l'ultima affermazione ovvero (te lo riporto virgolettato)Quotato da ninfea68,Dopo tante feste,organizzate, c è da dire che siamo in tanti e tutti con idee diverse....io pensavo che ci dovessero essere delle regole da rispettare ds parte dei singoli, e così in parte dovrebbe essere,ma credo che poj sta a uno e al altro sapere [...]
"soprattutto uno che da la possibilità di lasciar giocare anche altri, cp e singoli...."
Vorresti forse dire che alle feste...si dovrebbero fare dei...turni?
Mi sembra una cosa aberrante ma...forse negli ultimi tempi sono cambiate le abitudini (è almeno un anno che non vado più a feste private).
Oddio...mi viene in mente un episodio di cinque o sei anni fa dove il giorno dopo una festa la lei di una coppia mi disse che ero stato invadente.
Alla mia richiesta di spiegazioni(pur conoscendola da anni non avevo giocato o tentato un approccio con lei) mi rispose che aveva notato che avevo giocato per tutta la sera con una coppia...non lasciando spazio agli altri.
Dopo averle fatto notare che in mezzo a tanti ci eravamo scelti(non ci conoscevamo prima di quella sera) e che non essendoci obblighi io avevo avuto piacere di giocare solo con loro e loro solo con me...le ho detto che dopo una sciocchezza simile i rapporti con lei per me erano chiusi.
P.S. Con la coppia con cui ho giocato tutta la sera continuo a vedermi regolarmente nonostante gli anni passati e la presunta invadenza sostenuta dall'altra
5 anni fa
Non credo serva un galateo apposito. Secondo me sarebbe sufficiente la normale buona educazione. 🙂Quotato da Appagante91,Ahahah, servirebbe un "galateo del festino". Da studiare, così nessuno manca di rispetto a qualcuno. 😎Quotato da GangbangBologna,Nelle nostre manifestazioni il rapporto solitamente un singolo per coppia.
I singoli [...]
5 anni fa
Bravo.Quotato da Amantediscretoperte,Mai andato ad una festa ma credo che il modo più bello ed intrigante sia quello , inizialmente , di bere qualcosa, intrigarsi e solo dopo provare un approccio magari dopo "segnale " esplicito della coppia o della donna. Certamente previa pr [...]
P.S. Solo sull'attendere i ritardatari ho qualche perplessità (a meno che non abbiano appena avvertito che saranno presenti da lì a pochi minuti). Al contrario se poi il "ritardo" si prolunga fino a notte fonda o si trasforma in "non pervenuti" che fai? Attendi la prossima festa?
5 anni fa
Probabilmente hai letto distrattamente o mi sono spiegato male (anche se ho sempre avuto nove in...itaGliano).Quotato da sposifelici,Vedi Tony11 grazie ad una festa hai trovato la coppia della tua vita. Non credo valga più la pena andare alle feste. Sei stato super fortunato.
Per quanto riguarda i ritardatari li si parla sempre di educazione o maleducazione. Scegliete voi.
[...]
In QUELLA festa...ho conosciuto una coppia con cui sono ancora molto legato ma nulla più.
Dettare regole mi sembra una cosa che non abbia alcun senso.
Ognuno dovrebbe cercare (nelle feste private come in tutti gli altri casi) persone affini con cui ci sia reciproca attrazione fisica. Non sta scritto da nessuna parte che tutti i partecipanti debbano poi giocare...così come non sta scritto da nessuna parte che...si debba lasciare spazio agli altri (detto papale papale...sembra come se ci fosse una specie di disco orario e...mi suona davvero male). Non sono mai andato a nessuna festa con la certezza di giocare (mi toglierebbe ogni stimolo) e non mi è mai successo di giocare con chi non mi piacesse (qualcuna si è offesa per essere stata rifiutata come se il singolo partecipante...dovesse riempire un buco qualsiasi). Queste "regole del gioco" di cui sento tanto parlare e che leggo in tanti profili...non le ho mai sapute eppure...frequento questo ambiente da anni.
5 anni fa
Se il titolo del topic fosse stato "la sagra delle frasi fatte e delle banalità" sarei stato d'accordo anche io su questa affermazione 😄Quotato da ninfea68,sei miticaQuotato da sposifelici,Vedi Tony sono super felice per te e le cp che giocano con te. Qui non è mai stata messa in discussione la lingua italiana. Tu ti sei spiegato benissimo anzi ...
Per quanto riguarda il decoro ed il buon senso deve sempre esserci. Io non mi permett [...]
5 anni fa
Michi sai che ho grande stima di te ma...in questo caso la vedo diversamenteQuotato da Michelangelo69,La discussione offre spunti interessanti...Tony ci conosciamo in chat da tempo, sei un' ottima persona sotto ogni punto di vista.
La "Lei" di Sposifelici ha offerto interventi di rara perspicacia e umanità a chi ha letto la discus [...]
A proposito...visto che scrivi raramente approfitto per mandarti un saluto ed un abbraccio (senza bacio 😄)
5 anni fa
Guarda che stai interpretando male. Ho avuto quasi tutte belle esperienze alle feste e...ti garantisco che ne ho frequentate parecchie. Tranne l'equivoco con la lei di coppia di cui ho già parlato...l'unica esperienza se possiamo chiamarla negativa...è stata quella con la lei di un'altra coppia che ho educatamente rifiutato in un'altra festa e che...si è offesa per la lesa maestà. Riguardo le frasi fatte...liberissimo di usarle in qualsiasi occasione (non è reato ehh 😄) ma...le trovo poco intriganti in qualsiasi contesto. Non ho idea di chi e cosa vi scrivano ma...le rare volte che scrivo a qualcuno è perchè mi ha colpito qualcosa e...non ho mai fatto copia incolla di nulla (anche agli esami di stato o nel concorso abilitante...ho consegnato la brutta copia)Quotato da ninfea68,boh forse ,hai avuto delle brutte esperienze, e nella tua categoria ci sta.ma credimi io spesso ho a che fare con voi singoli,e non sono mai stata sgarbata, sia nei messaggi che in altro,rispondo sempre a tutti in una maniera o nell altra,spesso mi ritrovo a dover fermarmi perché, si vive di banalità, e frasi già fatte,o ancora meglio in copia e incolla....questa è la considerazione che si ha verso noi cp......Quotato da Tony11,Se il titolo del topic fosse stato "la sagra delle frasi fatte e delle banalità" sarei stato d'accordo anche io su questa affermazione 😄Quotato da ninfea68,sei miticaQuotato da sposifelici,Vedi Tony sono super felice per te e le cp che giocano con te. Qui non è mai stata messa in discussione la lingua italiana. Tu ti sei spiegato benissimo anzi ...
Per quanto riguarda il decoro ed il buon senso deve sempre esserci. Io non mi permett [...]
P.S. Non vado più alle feste private semplicemente perchè da qualche tempo è in auge la moda di invitare più coppie possibili...come se il numero fosse garanzia di successo ed a me piacciono più ristrette (eventualmente mi vada una serata con più gente preferisco i prive )
5 anni fa
E ci mancherebbe. Come ho detto prima mi piacevano le feste con meno persone dove comunque c'era modo di fare due chiacchiere con vecchi e nuovi amici...senza avere alcuna certezza. Quello che non mi era piaciuto era la tua frase (forse ho mal interpretato) "lasciare spazio agli altri" che mi ha ricordato la frase infelice della lei di coppia che mi telefonò il giorno dopo per farmi notare questa mia pseudo invadenza. Ripeto...non credo che tutti debbano per forza giocare (darebbe l'idea di mercenariato) ed il fatto che se qualcuno sta bene insieme debba...lasciar spazio agli altri...mi da l'idea del cartellino da timbrare che è l'opposto (sempre parere mio) della trasgressione.Quotato da ninfea68,ecco che ribadisco una cosa..non siamo tutti uguali, e visto che e così, si deve provare a conoscersi sia nei lati positivi che negativi...anche dalle brutte esperienze si capisce con chi hai a che fare, e da li sai come muovertiQuotato da Tony11,Guarda che stai interpretando male. Ho avuto quasi tutte belle esperienze alle feste e...ti garantisco che ne ho frequentate parecchie. Tranne l'equivoco con la lei di coppia di cui ho già parlato...l'unica esperienza se possiamo chiamarla negativa...è stata quella con la lei di un'altra coppia che ho educatamente rifiutato in un'altra festa e che...si è offesa per la lesa maestà. Riguardo le frasi fatte...liberissimo di usarle in qualsiasi occasione (non è reato ehh 😄) ma...le trovo poco intriganti in qualsiasi contesto. Non ho idea di chi e cosa vi scrivano ma...le rare volte che scrivo a qualcuno è perchè mi ha colpito qualcosa e...non ho mai fatto copia incolla di nulla (anche agli esami di stato o nel concorso abilitante...ho consegnato la brutta copia)Quotato da ninfea68,boh forse ,hai avuto delle brutte esperienze, e nella tua categoria ci sta.ma credimi io spesso ho a che fare con voi singoli,e non sono mai stata sgarbata, sia nei messaggi che in altro,rispondo sempre a tutti in una maniera o nell altra,spesso mi ritrovo a dover fermarmi perché, si vive di banalità, e frasi già fatte,o ancora meglio in copia e incolla....questa è la considerazione che si ha verso noi cp......Quotato da Tony11,Se il titolo del topic fosse stato "la sagra delle frasi fatte e delle banalità" sarei stato d'accordo anche io su questa affermazione 😄Quotato da ninfea68,sei miticaQuotato da sposifelici,Vedi Tony sono super felice per te e le cp che giocano con te. Qui non è mai stata messa in discussione la lingua italiana. Tu ti sei spiegato benissimo anzi ...
5 anni fa
Non credo che nessuno degli intervenuti abbia messo il gioco come conditio sine qua non.
In ogni caso a noi (come coppia) è capitato di non fare sesso a qualche festa, passando ugualmente una bellissima serata.
Concordo anche con chi ha detto che l'incertezza di eventuale ginnastica da letto, sia preferibile a "si puccia indipendentemente di chi c'è anche se non mi intriga".
In ogni caso a noi (come coppia) è capitato di non fare sesso a qualche festa, passando ugualmente una bellissima serata.
Concordo anche con chi ha detto che l'incertezza di eventuale ginnastica da letto, sia preferibile a "si puccia indipendentemente di chi c'è anche se non mi intriga".
- 1