Tutti i Post di davidepiccolo

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
davidepiccolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: davidepiccolo

» Nell'argomento: Differenze generazionali
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2016
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedStrange,
Il mio non era assolutamente un luogo comune, tanto meno voleva essere un puntare il dito.
Mi spiace ti sia arrivato giudicante l'argomento.
Ma, da quello che leggi, è un osservazione che molte altre persone hanno visto 😊 se poi, tu, decidi di non vedere il profilo di chi scrive (bene o male) scelta tua. Io lo guardo sempre, sono sempre curiosa, purtroppo!

Come ripeto, le impressioni in quanto tali non si discutono ma, sempre in quanto tali, valgono per uno e anche se trovano qualche riscontro, NON fanno statistica. Comprese le mie, manco a dirlo.
Di norma, l'età dovrebbe (DOVREBBE) portare saggezza o perlomeno smussare aspetti eccessivi di vario tipo, compreso l'approccio sessuale.
Comunque, quello che voglio dire (al di là dell'esempio di @Appagante, perché quello che ha riportato, per quanto rivoltante, non fa testo, io, ad esempio ho ricevuto anche di peggio da nemmeno trentenni) è che il giovane che oggi sa porsi in modo educato e garbato lo saprà fare anche da adulto o da anziano.
Viceversa, l'anziano che vomita porcate random in un messaggio lo avrà fatto, con ogni probabilità, anche da giovane.
Per me contano le persone, una per una, e non le categorie.
Pallina

Perfettamente d'accordo 🙂

» Nell'argomento: Differenze generazionali
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Concordo solo parzialmente sul fattore età,conosco singoli di 30 anni ,anche meno, che sono scurrili e danno il peggio di sè nei messaggi,e, nel loro modo di approcciarsi ...come ovviamente anche singoli over 40,io che ho 40 anni mai mi sono approcciato in maniera volgare e ....da maniaco sessuale 🙂....nei confronti di una coppia singola...ed ho amici miei coetanei ,se non più grandi ,decisamente più gentili ed educati di ragazzi più giovani....non fate di ogni erba un fascio...concordo invece sul fatto che, con il passare degli anni ,si evidenziano i lati negativi che una persona ha già di indole....però se uno è maleducato e stupido lo è già da giovane....se una persona ha un modo di fare gentile ed educato generalmente lo è anche con il passare degli anni...

» Nell'argomento: ...che piacere è?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Mach69,
Scusa @appagante91
Gli uomini che godono del piacere che provano li trovi iscritti qui come singoli, pur essendo sposati/fidanzati. Sono due mentalità diverse tra uomini.

Io sono un singolo qui iscritto pur essendo sposato... mi puoi chiarire meg [...]

Se sei sposato e sei iscritto qui da singolo, come uomo, pensi al tuo piacere, non a quello del tuo partner di vita reale. Pensi al piacere che provi tu, non al (dis)piacere che procuri.
Io ho conosciuto tantissimi uomini, donne e coppie. È facile capire come ragionano le persone, senza fare distinzioni di genere.
Un partner generoso a letto è complice della propria donna.

Perfettamente d'accordo con Appagante,un uomo sposato o fidanzato che incontra, senza la complicità, ed, all'insaputa della moglie/fidanzata,oltre che una persona molto subdola la ritengo anche molto egoista ,riguardo al proprio piacere ,non pensando al dis(piacere) che crea ai propri affetti...personalmente ,sarò un po' duro, ma, per me,questa ,è gente da evitare,poco affidabile.

» Nell'argomento: Singoli alle feste con più cp
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Molto meglio i rapporti a 3 nasce più complicità e vi è più intimità.Sono andato a qualche festa ,ma ,francamente ,non ci andrò più,situazioni al limite dello squallido,come anche nei club.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni