...che piacere è?

32 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri,quello dell'altra di farli nascere. Quanto è ancora vero questo assunto oggi? Sbizzarritevi pure...Niente recinti, pochi confini.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
hummmmm....non ci ho mai pensato ma ad istinto mi vien da dire che non è così 😇
Interessante...
è Cambiato il piacere o sono cambiate le persone o non è mai stato così come l'ho scritto? Secondo te 🤔 ...
(Roba che neanche Marzullo oserebbe chiedere tanto 😎 )

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma... tecnicamente mi vien da rispondere "bisogna vedere quanto si va di fretta" .
Nel senso che per un lungo periodo di sesso adoro preparare il terreno 😮 ; ma ci sono anche momenti che non ho bisogno di prepararlo. Dipende molto da quanta voglia ho di girarci intorno 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Ma... tecnicamente mi vien da rispondere "bisogna vedere quanto si va di fretta" .
Nel senso che per un lungo periodo di sesso adoro preparare il terreno 😮 ; ma ci sono anche momenti che non ho bisogno di prepararlo. Dipende molto da qu [...]
Quindi dipende sempre dalla donna,
da quanto vuole investirci... secondo te🤔 interessante

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non saprei dare una considerazione in generale riguardante tutti.
Posso parlare per me.
Per quanto mi riguarda, ritengono che ogni persona ed ogni incontro è un unicum, quindi è per me impossibile pensare o condurre degli schemi standard, valevoli con ogni persona ed in ogni momento.
Al massimo (al di là di variabili sempre presenti in ogni singolo incontro non prevedibili), per quanto mi riguarda il mio piacere è direttamente proporzionale al piacere che riesco a dare.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Non saprei dare una considerazione in generale riguardante tutti.
Posso parlare per me.
Per quanto mi riguarda, ritengono che ogni persona ed ogni incontro è un unicum, quindi è per me impossibile pensare o condurre degli schemi standard, valevoli [...]
interessante anche questa

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma non so se dipende dalla donna. Mi piace pensare che l'uomo, da cavaliere quale dovrebbe essere, si adegui alle nostre volontà. Poi magari penso anche male, oppure ho scelto (o ci siamo scelti) la persona giusta 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alessiocince,
L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri,quello dell'altra di farli nascere. Quanto è ancora vero questo assunto oggi? Sbizzarritevi pure...Niente recinti [...]
Non credo ci sia uno schema predefinito, secondo me il distinguo è ad personam. Credo però che nel godimento del piacere prevalga l'aspetto egoistico che poi per qualcuno si manifesta attraverso una forma di altruismo ( mi fa star bene far star bene).

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo la natura stessa vuole che il sesso sia piacevole per entrambi i generi , se così non fosse ci saremmo già estinti 😇
Secondo me la felicità ed il piacere però non sono sinonimi , la felicità è legata alla sfera emotiva mentre il piacere è maggiormente legato alla fisicità od ai sensi

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Appagante91,
Io godo se procuro felicità. E, in questo mondo, questa è la stessa logica dei lui di coppia cuckold, generalmente. Ecco perché si prodigano nel cercare uomini all'altezza delle loro mogli, e non egoisti approfittatori. Quindi non ne farei una questi [...]
Sono la lei e condivido questo pensiero. Anche nel sesso si riflette l'animo delle persone.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da alessiocince,
L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri,quello dell'altra di farli nascere. Quanto è ancora vero questo assunto oggi? Sbizzarritevi pure...Niente recinti [...]
Io penso che il sesso sia reciprocità, ovvero godere ma soprattutto far godere.
Non penso sia una distinzione di genere quanto piuttosto, come diceva @Francesco di egoismo e questo appartiene a tutti, uomini o donne.
Così come ci sono uomini che amano far nascere il desiderio (i famosi seduttori) e donne a cui piace soddisfare i desideri altrui e viceversa.
A seconda del ruolo, del momento, dello stato d'animo si é "geishe" (inteso anche per l'uomo) o seduttori/rici. Così come a seconda dell'impeto, della passionalità e del coinvolgimento si può venire prima del compagno/a e quindi dedicarsi al suo piacere. È vero anche che ci sono uomini e donne che si sentono soddisfatti semplicemente nel vedere il partner godere e non reclamano il loro orgasmo se non é successo durante il gioco.
Le possibilità e le variabili sono infinite, non ne farei una questione di genere quanto più di personalità, una più individualista e/o egoista e una più generosa e/o altruista.
Condivido in pieno ed aggiungo che, il momento, non fa una regola, si può essere diversi nelle varie occasioni , incontri, momenti specifici, il "problema" me lo pongo quando non c'è completezza nell'altrernarsi delle varie "fasi", li può mancarmi qualche cosa. Ci sono stati momenti in cui, l'egoismo della lei, mi ha eccitato a morte consapevole di saziare un "bisogno", in altri momenti mi ha dato sulle balle, forse perchè si percepiscono le condizioni mentali che genrano certi "bisogni".
Altruismo, egoismo, avidità, bisogno, voglia..... tutte emozioni che in altrernanza creano un gioco completo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Se la generosità a letto dipende dal momento, auguri per chi si trova nel momento sbagliato. 🤣
Ecco cosa vuol dire empatia in un incontro, capire quando alternare , quando anche la generosità si sostituisce con egoismo, quel sano egoismo che , nel momento specifico appaga il bisogno di essere generoso dell'altro.
Il problema è quando si vede tutto questo come momenti statici, settoriali, distinti e non come un concetto dinamico fatto di fasi, momenti, anche attimi di quando si sta insieme.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
quote=alessiocince]L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri,quello dell'altra di farli nascere. Quanto è ancora vero questo assunto oggi? Sbizzarritevi pure...Niente recinti [...]
Alessio mi manda in tilt "...l'uomo gode della felicità che prova" e " Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri". Se capisco giusto è che l'uomo gode della felicità che prova soddisfacendo dei desideri mentre la donna gode della felicità che viene dal crearli e procurarli. Se è così credo che i ruoli non siano definiti tra maschi e femmine ma dalla situazione. E' però sicuramente molto più facile, nella trasgressione, che si sia noi donne a far nascere dei desideri nei maschi che viceversa mentre nella coppia gli ruoli sono fluidi e assolutamente intercambiabili[/quote]
OK. Questa mi sembra una riflessione molto interessante...
"E' però sicuramente molto più facile, nella trasgressione, che si sia noi donne a far nascere dei desideri nei maschi che viceversa mentre nella coppia gli ruoli sono fluidi e assolutamente intercambiabili".
Chiedevo se questa riflessione sia così ancora valida nel mondo della trasgressione, ma anche in quello normale visto che coincidono per moltissime realtà.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alessiocince,
L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri,quello dell'altra di farli nascere. Quanto è ancora vero questo assunto oggi? Sbizzarritevi pure...Niente recinti [...]
Ne è passata di acqua sotto i ponti dal 1782... Penso che come ogni generalizzazione possa valere solo per casi specifici non per tutti.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Dal basso della mia limitata esperienza non mi ritrovo in quanto espresso nel post di apertura.
Io ho sempre trovato realizzazione nel dare piacere più che nel riceverlo. Che non è detto che sia sempre un bene o un valore di per sé, in quanto mi sembra giusto sempre il relativo equilibrio.
P. S. Surreale anche il giudizio sul singolo non singolo, decisamente fuori dalla realtà.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Più che di singoli parlerei di persone che non sanno scopare...se uno pensa solo al proprio piacere non sarà mai soddisfatto. Io non godo se l'altra persona non gode, sia che si tratti di uomo o di donna. Il piacere sta nel donare piacere che di riflesso torna a chi lo da (che bel discorso ahahahaah) è come un escalation logaritmica che finisce con l'orgasmo di entrambi..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pomponio,
Più che di singoli parlerei di persone che non sanno scopare...se uno pensa solo al proprio piacere non sarà mai soddisfatto. Io non godo se l'altra persona non gode, sia che si tratti di uomo o di donna. Il piacere sta nel donare piacere ch [...]
Infatti, o che vedono il sesso come un proprio sfogo o appagamento. Che poi , nel mentre, ci sono attimi che variano, che si susseguono e possono essere visti, ovvero analizzati, in modi diversi, questo non fa cambiare il senso generico del rapporto che è dare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pomponio,
Più che di singoli parlerei di persone che non sanno scopare...se uno pensa solo al proprio piacere non sarà mai soddisfatto. Io non godo se l'altra persona non gode, sia che si tratti di uomo o di donna. Il piacere sta nel donare piacere ch [...]
Infatti, o che vedono il sesso come un proprio sfogo o appagamento. Che poi , nel mentre, ci sono attimi che variano, che si susseguono e possono essere visti, ovvero analizzati, in modi diversi, questo non fa cambiare il senso generico del rapporto che è dare.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Giuly53,
Dal basso della mia limitata esperienza non mi ritrovo in quanto espresso nel post di apertura.
Io ho sempre trovato realizzazione nel dare piacere più che nel riceverlo. Che non è detto che sia sempre un bene o un valore di per sé, in quanto mi se [...]
Surreale secondo altri singoli. Ma il mio giudizio sugli uomini sposati che qui fanno i single è lo stesso delle coppie. È normale credere che l'uomo pensi solo al piacere che prova e non a quello che procura, questo sito ne è pieno.
Personalmente non starei mai qui con la mia compagna ignara a casa, togliendo questo particolare personale, posso concordare con te per vari motivi dei quali già ho appurato la veridicità da tempo. Non concordo sul farne una regola senza eccezioni, ci sono sfumature che lasciano intendere cose diverse. Il "tradire" la moglie, non vuol dire necessariamente "Non saper fare sesso" nel senso in cui ne stiamo parlando e neanche che stiano qui solo per cercare una sessualità "ad una sola via".
Poi, che questo sito è pieno di potenziali egoisti, direi che è normale, in fondo il mondo stesso è pieno di potenziali egoisti.
Qui come fuori, bisogna saper scegliere e non farne un dramma se, alcune volte, si sbaglia in questo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
@XHunerXP Forse stai confondendo l'ego col piacere del procurare felicità. Quando un uomo trae godimento dal procurare piacere durante il sesso, quello in realtà è ego, ovvero sentirsi virili e soddisfatti nell'aver portato al piacere la donna del mo [...]
No, ho capito il discorso che fai, e concordo perfettamente su quello. Il mio discorso era riferito sul fatto che tutti i singoli (Non songoli fuori) stiano qui perché sono fatti in un certo modo. Conosco una situazione dove sono separati in casa, per i figli stanno li ma ognuno è quello che è nel "privato". Ci sono tante situazioni nella vita che determinano una presenza singola di un accoppiato. Volevo solo non far coincidere due cose che, per quanto ho visto, contemplano eccezioni.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > ...che piacere è?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni