7 anni fa
Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e vedrete che avrete sicuramente delle chances in più. Degli esempi? Una volta un singolo ci ha proposto di scopare in limousine mentre un'autista ci scarrozzava in giro...esperienza fantastica. Oppure il proprietario di un sexy shop ci ha invitato nel suo locale...
Arriva la bella stagione...aguzzate l'ingegno !!!!
Arriva la bella stagione...aguzzate l'ingegno !!!!
7 anni fa
...Mi chiedo quante coppie alla proposta della limousine hanno pensato "eh, ma così all'improvviso senza nemmeno un caffè prima per vedere che succede?!?! MAI!" 🙂
7 anni fa
Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
7 anni fa
Un incontro con un caffè serve per capire se si è congenialiQuotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
7 anni fa
chi lo ha detto ? Ma se uno ha i mezzi non cerca , viene cercato 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusa per te questo è un sito riservato ai "poveri"?Quotato da Henry_Dante,Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
7 anni fa
naa sto solo dicendo che chi puo mangiarsi 10 torte a serata non si va a cercare un pasticcino , ad esempio un calciatore che si presenta con un F50 in un qualsiasi locale se vuole se ne trova a mazzi di "spontanee" e per quale motivo dovrebbe venire qua a messaggiare al buio 😄 😄 dai su , siamo realisti 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi vuoi dirmi che chi ha soldi viene cercato dalle donne più o meno mercenarie e i " poveri" cercano il sesso su Annunci solo perché non si paga?Quotato da Henry_Dante,chi lo ha detto ? Ma se uno ha i mezzi non cerca , viene cercato 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusa per te questo è un sito riservato ai "poveri"?Quotato da Henry_Dante,Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
7 anni fa
ahahah 😄 si certo diciamo che certi singoli le cazzate non se le bevono 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Cadere così in basso? Sapere che fai sesso con una donna che non è per niente attratta da te e lo fa per i soldi? Certi maschi si sentirebbero umiliati...Mi stai solo confermando il brutto sospetto che molti singoli siano davvero mercenari almeno nel modo di pensare....Quotato da Henry_Dante,naa sto solo dicendo che chi puo mangiarsi 10 torte a serata non si va a cercare un pasticcino , ad esempio un calciatore che si presenta con un F50 in un qualsiasi locale se vuole se ne trova a mazzi di "spontanee" e per quale motivo dovrebbe venire qua a messaggiare al buio 😄 😄 dai su , siamo realisti 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi vuoi dirmi che chi ha soldi viene cercato dalle donne più o meno mercenarie e i " poveri" cercano il sesso su Annunci solo perché non si paga?Quotato da Henry_Dante,chi lo ha detto ? Ma se uno ha i mezzi non cerca , viene cercato 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusa per te questo è un sito riservato ai "poveri"?Quotato da Henry_Dante,Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
7 anni fa
.....vedete e poi i centimetri non contano berlina media no ! limousine si 😄 😄
7 anni fa
Parliamoci chiaro se io avessi yacht , supercars , villa etc. etc. e fossi iscritto qui , mica mi dovrei proporre io anzi sarei io a fare una dura selezione 😎 😎
7 anni fa
Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄
Maledetti singoli squattrinati che non si possono permettere certi giochi e tentano lo stesso di "disturbare" le coppie 😮
Maledetti singoli squattrinati che non si possono permettere certi giochi e tentano lo stesso di "disturbare" le coppie 😮
7 anni fa
Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
7 anni fa
Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahahQuotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
7 anni fa
In maiuscolo e grassetto....tanto la gente non legge gli annunci 😄 😄Quotato da Cpbixo,Si deduce che lo scriveresti a chiare lettere che "possiedi", perché altrimenti la selezione durissima non la potresti fare.Quotato da sessomatto76,Parliamoci chiaro se io avessi yacht , supercars , villa etc. etc. e fossi iscritto qui , mica mi dovrei proporre io anzi sarei io a fare una dura selezione 😎 😎
Si deduce anche che la selezione la faresti proprio sulla base della tua consapevolezza di potertelo permettere.
Va benissimo, basta che tu applichi la stessa logica ai criteri di selezione altrui.
7 anni fa
No diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !Quotato da alessiocince,Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahahQuotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
7 anni fa
La doppia la facevi con la vecchia 500 ... Tu anche in limousine ci riesci?? 😄 complimentiQuotato da sessomatto76,No diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !Quotato da alessiocince,Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahahQuotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
7 anni fa
Una volta ad una cena con na coppia ed una singola, le due donne, entrambe interessate solo a singoli, hanno iniziato a parlare dei messaggi dei singoli ed alla fine non andava bene niente.
Se ti presenti solamente no perché non crei interesse, se racconti cosa faresti no perché manco ci conosciamo e già mi hai svelato cosa vuoi fare, se parti con un solo saluto allora lascia perdere a priori, se scrivi dei complimenti alla lei ok grazie ma tanto non son sinceri ecc.. 🙂 🙂 🙂 🙂.
Se ti presenti solamente no perché non crei interesse, se racconti cosa faresti no perché manco ci conosciamo e già mi hai svelato cosa vuoi fare, se parti con un solo saluto allora lascia perdere a priori, se scrivi dei complimenti alla lei ok grazie ma tanto non son sinceri ecc.. 🙂 🙂 🙂 🙂.
7 anni fa
diciamo che hanno altre carrozzerie 😋Quotato da alessiocince,La doppia la facevi con la vecchia 500 ... Tu anche in limousine ci riesci?? 😄 complimentiQuotato da sessomatto76,No diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !Quotato da alessiocince,Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahahQuotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
7 anni fa
la limousine e un idea che ci e venuta qui da noi, mi sono gia' informato per un giretto di qualche ora costa 250 euro, che pagherei personalmente perché i soldi sono fatti per essere spesi e chissenefotte!
trovo ridicolo pero' parlare di mercificazione degli incontri partendo da una fantasia, esattamente come ridicola trovo la domanda amletica di chi si chiede se diventando vip (un pacchetto di sigarette al mese) poi scopa o no!
noi semplicemente di soldi non ne parliamo proprio e, come nella vita di tutti i giorni, al bar paga semplicemente chi si trova più vicino alla cassa!
chi si pone questi problemi per noi e out ma non perché non li caccia...perché ne parla! 💋
trovo ridicolo pero' parlare di mercificazione degli incontri partendo da una fantasia, esattamente come ridicola trovo la domanda amletica di chi si chiede se diventando vip (un pacchetto di sigarette al mese) poi scopa o no!
noi semplicemente di soldi non ne parliamo proprio e, come nella vita di tutti i giorni, al bar paga semplicemente chi si trova più vicino alla cassa!
chi si pone questi problemi per noi e out ma non perché non li caccia...perché ne parla! 💋
7 anni fa
ehmmm come li riconosci gli scambisti kinki ? Gia che siamo singoli che scambiamo qua? Siamo da contorno o no? Poi la cosa piu surreale e sentir parlare di "attrazione" e " pregi interiori" da chi poi mette le foto dello yacht 😄 😄 😄 vabbe ,io non faro parte della cerchia di scambisti doc , ma qua l'ipocrisia piove a secchi 😮Quotato da KinkyGerlinky,Quì siamo di fronte ad un problema davvero irrisolvibile,e questo perchè A69 in finale è semplicemente un sito con scopi commerciali,motivo per cui invece che avere (ammesso sia possibile),come iscritti solo ed esclusivamente singoli/e,coppie,trav,trans,ecc,SCAMBISTI è aperto felicemente a tutti,e con tutti intendo proprio a chiunque (ivi compresi coloro credono,pensano di far parte di questa minoranza),aperto come si suol comunemente dire: a cani e porci.Quotato da Henry_Dante,Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
Ora,non stupisce che chi con lo scambismo ci appiccica poco o niente (ma in realtà direi proprio niente!), si domandi autentiche brutture tipo: cose riguardanti le problematiche legate allo stato civile,così come,con dichiarato dissenso tutto ciò possa essere inerente ad eventuali "costi di gioco" (lo scambismo non è,ne potrà mai essere un "passatempo" economico),e/o inerente al portafoglio altrui,oppure L'INSPIEGABILE perchè chi non ha problemi ad uscire di casa e "rimorchiare" abbia la necessità di venire quì sul sito a cercare qualcuno che gli dia,gli offra " con relativa facilità" ciò che cerca,e ancora i ricorrenti (quì sul forum),attacchi di canonico falso perbenismo.e morigeratissima rettitùdine proveniente soprattutto da chi autodichiaratamente non "gioca",ma parla,parla,parla ancora,e pontifica senza sosta,,, e tante,tante altre brutte cose.
Non c'è soluzione,lo/la/gli scambisti per poter "praticare" sono obbligati a portare sulle spalle questo ennesimo fardello,il quale semplicemente va ad aggiungersi ad altri "pesi" già precedentemente caricati sulle spalle,questo è! Poi ci sono le chiacchiere.
Buona domenica.
💋
7 anni fa
Beh, @Henry (che è un signore, e non sto ironizzando) avrebbe potuto rispondere che per ogni singolo che non si sente umiliato perché paga, c'è una donna (o una coppia) che non si sente umiliata perché si fa "pagare".Quotato da BLACKADDICTED,Cadere così in basso? Sapere che fai sesso con una donna che non è per niente attratta da te e lo fa per i soldi? Certi maschi si sentirebbero umiliati...Mi stai solo confermando il brutto sospetto che molti singoli siano davvero mercenari almeno nel modo di pensare....Quotato da Henry_Dante,naa sto solo dicendo che chi puo mangiarsi 10 torte a serata non si va a cercare un pasticcino , ad esempio un calciatore che si presenta con un F50 in un qualsiasi locale se vuole se ne trova a mazzi di "spontanee" e per quale motivo dovrebbe venire qua a messaggiare al buio 😄 😄 dai su , siamo realisti 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi vuoi dirmi che chi ha soldi viene cercato dalle donne più o meno mercenarie e i " poveri" cercano il sesso su Annunci solo perché non si paga?Quotato da Henry_Dante,chi lo ha detto ? Ma se uno ha i mezzi non cerca , viene cercato 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusa per te questo è un sito riservato ai "poveri"?Quotato da Henry_Dante,Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
Per "pagare" non intendo soltanto la vil moneta ma tutti quei passatempi costosetti testé nominati ai quali indulge chi se lo può permettere, da una parte o dall'altra.
Quello che mi fa sorridere è questa ostinata classificazione coppie/singoli, come se TUTTI noi intimamente non sapessimo che è sballata in partenza e che non serve assolutamente a niente, tranne che ad alimentare polemiche.
Pallina