Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !

248 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
...o magari ti ingegni per tirare fuori un messaggio simpatico accattivante,cosa difficile specie se la coppia nell'annuncio ha scritot poco o nulla apparte le solite 3 frasette in croce, e loro ti guardano il profilo e manco aprono il messaggio... 😭😄 😄
Sull' "ingegnarmi", in generale, mi pare di aver dato ampia prova che non è quella la mia difficoltà - chi mi "segue" un po' nei Forum lo sa e mi ha anche espresso più volte apprezzamento.
Approcciarmi in maniera brillante, originale e accattivante a persone di cui non so niente se non una vaga idea basata sulle foto e su un annuncio, A ME riesce molto difficile, specie tramite la tastiera perché se fosse dal vivo ci sono altre sfumature nel linguaggio del corpo, nelle espressioni del viso, nel tono della voce etc. che rendono l'approccio più ricco di spunti.
Sono certo che ci siano delle persone che sanno come porsi via messaggio (messaggio d'esordio) in modo da iniziare una conoscenza. Sarà questione di indole? Io non sono timido, sono un introverso.
Certo, come dici tu @earthandfire, ancora più difficile diventa quando ci sono annunci estremamente scarni, essenziali che non offrono nessuna "sponda".
Vero è anche che gli annunci troppo stringati mi attirano poco...
Sì chiaro che on line difficilmente si pu essere tremendamente intriganti grazie ad un solo singolo messaggio, tipo one shot one kill, molto contano le foto i feed ecc..dal vivo potrebbe essere più semplice in alcuni casi più difficile in altri, su altri siti simili a questo c'è la chattina dove puoi contattare , a volte non rispondono ma a volte almeno si reisce ad instaurare un minimo di dialogo se riesci ad andare subito oltre il ciao come va, anche se ti giochi tutto spesso nei primi 2 minuti di chat...qua ti giochi tutto o quasi al primo messaggio.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
Sì chiaro che on line difficilmente si pu essere tremendamente intriganti grazie ad un solo singolo messaggio, tipo one shot one kill, molto contano le foto i feed ecc..dal vivo potrebbe essere più semplice in alcuni casi più difficile in altri, su altri siti simili a questo c'è la chattina dove puoi contattare , a volte non rispondono ma a volte almeno si reisce ad instaurare un minimo di dialogo se riesci ad andare subito oltre il ciao come va, anche se ti giochi tutto spesso nei primi 2 minuti di chat...qua ti giochi tutto o quasi al primo messaggio.
Hahahaha! Rido - non per te! - ma per i messaggi del "Ciao, come va?" - Secondo me non servono assolutamente a un cazzo e sono pure buffi (per non dire ridicoli!). Generalmente se scrivo a qualcuno, lo faccio prendendo spunto da ciò che leggo nella descrizione/annuncio. Torna utile anche a me per avere qualcosa "di cui parlare" ma non è garanzia di risposta 🙂
La "chattina" potrebbe aver senso per instaurare un primo contatto in cui ci si prende rapidamente le misure per un'eventuale proseguo della conoscenza.
Comunque il tutto sottosta alla legge di mercato "Domanda - Offerta": se le caratteristiche di un profilo collimano con ciò che un altro profilo cerca e se i due profili si incrociano, è possibile che nasca qualcosa. Tanto per dire una cosa ovvia. 🙂
Si infatti il ciao cm va , è abolito proprio...io parto con un saluto e subito qualche frase di accompagnamento simpatica a volte spiazzante, 2-3 a raffica, qualche citazione se porprio il profilo della coppia non dice niente, almeno ti distingui e attiri un minimo l'attenzione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fabio90Torello,
Ho visto profilo di singola che dice che la banalità regna sovrana ma scrive mezza riga di annuncio. Ovviamente le ho scritto cercando di non essere banale, nessuna risposta. Dai che se continuiamo così vado in Svizzera a pagamento, scusate lo sfogo [...]
Su singola...non essere banale e dagliela!
Altrimenti va in Svizzera a pagamento!!!

Ma vi rendete conto cosa scrivete o no?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Se è così ho capito che su questo sito l'acidità regna diffusa
E perchè mai?
È una guerra tra poveri, chi offre e seleziona a maglie strette e chi cerca che "ndo coio coio", io vorrei anche cercare di essere affabile e fare la brava persona ma se già da certi annunci vedo ostilità come faccio?
Vai in Svizzera no! 🙂

Pensi di essere affabile quando non hai voglia di confrontarti e dici che altrimenti vai a puttane ?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Massisex69,
Ciao a tutti! Io sono iscritto da poco e fino ad ora ho ricevuto poche risposte e tanta maleducazione eppure non mi propongo in modo volgare arrogante e maleducato.
Certo che se adesso non va bene nemmeno un messaggio di presentazione chr non vedo cosa possa avere di banale allora lasciamo tutti perdere,....
Non tutti hanno le possibilita economiche del tipo di 50 sfumature di grigio......certa gente dovrebbe scendere dal piedistallo placcato oro....
Non va bene niente finché non trovi una chiave che va bene, e per una serratura complessa bisogna provarne tante ed avere pazienza.
Quello che mi sento di "rimproverare" ad una coppia è soltanto una risposta maleducata ad una avance educata.
O una risposta sullo stesso tono o nulla, non è bello mortificare le persone.
Nient'altro oltre questo. Rifiutare civilmente non è stare sul "piedistallo".
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da passion68,
Solo una piccola notazione. È ovvio che un uomo "normale " difficilmente scatenerà chissà quali attrazioni. Ci sta, assolutamente. Mi chiedo però perché, se uno si pone con rispetto ed educazione, non riceve almeno un "No grazie &q [...]
Buongiorno ,quindi chi non risponde e maleducato!

Bene, se tu ,prima di scrivere questo post ,avessi messo nell nell di ricerca : coppie che non rispondono avresti avuto duemila record in cui la tua affermazione è stata fatta e a cui sono state date 20 000 spiegazioni sul fatto che alcuni rispondono : ok grazie e molti altri invece :
Ma chi ti credi di essere lurida troia

Ecco perché.....in realtà la tua pigrizia dovrebbe già qui in forum non avere risposta!
Niente di personale 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un grande scrisse qui che aveva finalmente trovato la soluzione a chi non legge i profili e chi non risponde ai pvt.
Ma non la scrisse perché nessuno l avrebbe letta 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?
Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahah
A me in realtà piacerebbe giocare con mia moglie, ma sono fermo alle fantasie, quindi cerco da singolo da poche ore ed è difficle trovare un modo non banale di presentarsi, poi le coppie cercano coppie e posso capirle.
Questo è vero, ma non è colpa di nessuno ,al bar tra 20 persone puoi farti notare sul web qui siamo in 500 000 e a volte si cancellano tutti insieme 20 messaggi del giorno !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.10.2012 -
Tutte fantasie. Quando scatta la voglia ti ingroppi pure un riccio, altro che limousine. Addirittura a me e capitato di trombare sul sedile di una vespa 50. E' stato geniale. Lo consiglio.