Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !

248 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Ma guarda cosa mi è tornato in mente! 😮
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.
Una coppia ci contattò su un sito simile a quest [...]
ti muovi????? ( o ce stai a cojona'?)
Ho letto sta cosa da...qualche parte e...credo lasci presagire il finale.

"Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore."

Mi sfugge...dove l'ho letto 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

Detto questo...Pallì...vogliamo i particolari ah ah ah ah
E' vero Tony, ma non fu per quella esperienza, almeno non direttamente, quella fu positiva.
Allora, le due sorprese: la prima è che non erano in due, ma in tre. C'era anche una loro amica, bisex -si definiva, ma per me era lesbica- che... stop.
La seconda: un gioco. Cena sontuosa, c'era di tutto e tutto di gran qualità, ma... non c'erano i bicchieri. Solo cinque bottiglie di prosecco nei rispettivi posti a tavola. Il gioco consisteva che, nell'arco di un'ora (tassativamente stabilito per la cena) ognuno doveva finire la sua, o dire prima che non l'avrebbe fatto, nel qual caso si sarebbe cenato normalmente. Rapido scambio di occhiate col Pinko ed: "Ok, si fa".
Riprendo dallo stop: ... mi prese e me ne fece di tutti i colori, insieme al Pinko ed all'altra coppia. Serata fantastica, ma non mi chiedete i particolari perché non me li ricordo troppo bene. ;-) Ah sì, qualcosa ricordo: non furono le uniche cinque bottiglie stappate quella sera, ce ne furono parecchie altre.
Pallina
E te pareva che azzecco un pronostico ah ah ah(poi ti spiega il Fara perchè...alcuni giorni mi toglie il saluto 😄 😄 😄).

Vedrai che ora...arriveranno gli "scopatori mentali" che ti diranno che con "feeling e tavernello" sarebbe stata la stessa cosa 😄 😄 😄
Col feeling e la famosa scintilla forse
... Ma col tavernello la vedo dura 😄
🙂 😄 😄
La scintilla scattò non perché erano fichissimi tutti e tre, no no, ma perché il prosecco mi fece partire un intrigo mentale che non vi dico.
Che scopate! Poro cervello mio, ancora me brucia! 😄
Pallina
😮
Cosa c'è, Charlize, ti meravigli?
Ma come, tu da ieri sei diventata trans operata ed io non posso essere diventata una scopatrice di cervello?
Pallina
Oggi piove chiedi domani... 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da charlize,

l'argomento è proposte fantasiose fatte da singoli torna in tema caro... 💋
mi manca di farlo in elicottero... se c'è un elicotterista un po.......no in alta quota posso prenderlo in considerazione di farlo eh.. hahahah
E se uno sa fare l'elicottero con il pisello?
Sarebbe un caso clamoroso di quando il pisello fa da pisello e da PALE insieme. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma come, tu da ieri sei diventata trans operata ed io non posso essere diventata una scopatrice di cervello?
Pallina
'Gna fa .... 'nciariva 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.

"Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore."

E' vero Tony, ma non fu per quella esperienza, almeno non direttamente, quella fu positiva.
Allora, le due sorprese: la prima è che non erano in due, ma in tre. C'era anche una loro amica, bisex -si definiva, ma per me era lesbica- che... stop.
La seconda: un gioco. Cena sontuosa, c'era di tutto e tutto di gran qualità, ma... non c'erano i bicchieri. Solo cinque bottiglie di prosecco nei rispettivi posti a tavola. Il gioco consisteva che, nell'arco di un'ora (tassativamente stabilito per la cena) ognuno doveva finire la sua, o dire prima che non l'avrebbe fatto, nel qual caso si sarebbe cenato normalmente. Rapido scambio di occhiate col Pinko ed: "Ok, si fa".
Riprendo dallo stop: ... mi prese e me ne fece di tutti i colori, insieme al Pinko ed all'altra coppia. Serata fantastica, ma non mi chiedete i particolari perché non me li ricordo troppo bene. ;-) Ah sì, qualcosa ricordo: non furono le uniche cinque bottiglie stappate quella sera, ce ne furono parecchie altre.
Pallina
E te pareva che azzecco un pronostico ah ah ah(poi ti spiega il Fara perchè...alcuni giorni mi toglie il saluto 😄 😄 😄).

Vedrai che ora...arriveranno gli "scopatori mentali" che ti diranno che con "feeling e tavernello" sarebbe stata la stessa cosa 😄 😄 😄
🙂 😄 😄
La scintilla scattò non perché erano fichissimi tutti e tre, no no, ma perché il prosecco mi fece partire un intrigo mentale che non vi dico.
Pallina
😮
Pallina
Forse Pallina non è che bevendo prosecco, ti aveva provocato altri tipi di effetti.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Forse Pallina non è che bevendo prosecco, ti aveva provocato altri tipi di effetti.... 🙂
E chi lo sa? Ma furono effetti estremamente positivi...
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Pallina
sarà noi se beviamo tanto, ci addormentiamo altro che scopiamo... 🙂 😄
comunque se ti ha dato ottimi effetti e risultati positivi siamo contenti per te...... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Pallina
sarà noi se beviamo tanto, ci addormentiamo altro che scopiamo... 🙂 😄
comunque se ti ha dato ottimi effetti e risultati positivi siamo contenti per te...... 🙂
io se magno tanto me indormesso 😄 😄
bhe ogni tanto la pennichella ci sta benissimo...... 😄 😄 😋 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Pallina

🙂 😄 😄
Pallina
😮
Pallina
ahahahha no guarda io ho ancora il pisello. non ci si opera in quattro e quattr'otto. eppure c'è chi sostiene questo eh... 🙂
stavo, come era evidente, prendendo in giro romantico..in quel topic... ma tanto è bastato perché alcune persone mi contattassero dicendo davvero??? e quando ci incontriamo? ahahaha 💋
no tranquilla semmai avverrà la mia operazione lo saprete con largo anticipo e farò il giorno dopo il mio trionfante ingresso tra le singole... hip hip urrà.. 💋 💋 💋 💋
il livello di creduloneria è altino qui. basta dire una cosa che tutti ci credono o fingono di credere anche che è molto peggio.
no no cmq il tuo intervento non fa una piega ero un po' stupita per quel linguaggio esplicito. tu sai che io sono un po' morigerata nel linguaggio perdonami. era tutto li il mio stupore... ma in fondo era una cosa scherzosa la emoticon. 💋

e bacio.. 💋

se ci sono elicotteristi io ci sono... 💋 💋 💋
Fatti imbalsamare il pipino !!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
necrofilo o antico egizio? 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Pallina

🙂 😄 😄
Pallina
😮
Pallina
ahahahha no guarda io ho ancora il pisello. non ci si opera in quattro e quattr'otto. eppure c'è chi sostiene questo eh... 🙂
stavo, come era evidente, prendendo in giro romantico..in quel topic... ma tanto è bastato perché alcune persone mi contattassero dicendo davvero??? e quando ci incontriamo? ahahaha 💋
no tranquilla semmai avverrà la mia operazione lo saprete con largo anticipo e farò il giorno dopo il mio trionfante ingresso tra le singole... hip hip urrà.. 💋 💋 💋 💋
il livello di creduloneria è altino qui. basta dire una cosa che tutti ci credono o fingono di credere anche che è molto peggio.
no no cmq il tuo intervento non fa una piega ero un po' stupita per quel linguaggio esplicito. tu sai che io sono un po' morigerata nel linguaggio perdonami. era tutto li il mio stupore... ma in fondo era una cosa scherzosa la emoticon. 💋

e bacio.. 💋

se ci sono elicotteristi io ci sono... 💋 💋 💋
Ahah ho un'amica lesbica appena 22enne e stradecisa a diventare uomo. Lo ha già prenotato nel caso.. 😄
Può sembrare banale ma farlo sotto un cavalcavia dell'autostrada ovviamente fuori corsie...ultimamente può essere adrenalinico 😮 💋
Sotto quello tra ancona e porto Recanati ci ero passata 6 ore prima 💋
Presentamela e le faccio cambiare idea 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da charlize,
certo che se sti singoli non basta più che siano carini prestanti intelligenti capaci di sapersi comportare nella situazione... disponibili a divertirsi e far divertire ... ma devono pure scervellarsi a ideare nuove situazioni, e anche non esattamente economiche....
caspiterina però.... [...]
Capisco il discorso dell'ospitalità che vale solo x i singoli ma se ogni volta per incontrare una coppia bisogna fare cose del genere ti passa pure la fantasia dopo un pò. 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Single4fun,
Quotato da charlize,
certo che se sti singoli non basta più che siano carini prestanti intelligenti capaci di sapersi comportare nella situazione... disponibili a divertirsi e far divertire ... ma devono pure scervellarsi a ideare nuove situazioni, e anche non esattamente economiche....
Capisco il discorso dell'ospitalità che vale solo x i singoli ma se ogni volta per incontrare una coppia bisogna fare cose del genere ti passa pure la fantasia dopo un pò. 😄
Pazienza....c'è né faremo una ragione! 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Single4fun,
Quotato da charlize,
Pazienza....c'è né faremo una ragione! 💋
O almeno proveremo, magari facendoci forza, vicendevolmente. 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da cpav60,
...Premetto, che sto parlando come coppia a cui piace giocare con i singoli, noi abbiamo cominciato negli anni "90"...allora tutto piu' complicato , contatti tramite riviste di annunci tipo "fermoposta ecc..."...ora tutto [...]

[quote=Coolboy] We barbùn io quando mi arrabbio non mi sporco le mani, prendo direttamente a schiaffi con i mazzetti di banconote da 500 euro! ahahaha scherzooooo!
Questa mi ha fatto morire ahahahah

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Allur78,
Non ho letto tutti i messaggi ma solo quelli iniziali,poi recupero.

Allora,Io quando scrivo alle singole per iniziare scrivo sempre chi sono e che mi piacerebbe conoscerla,ma poi se mi rispondono di certo non scrivo per tutte la stessa cosa!! Ma [...]
Quoto, inoltre molte si lamentano che magari chiedi l'amicizia ma non ti sei presentato,non considerando che a volte i messaggi sono pieni, e magari mandando l'amicizia cerchi anche di farti notare non potendo inviare messaggi e questo non conta se sei vip o no, perchè se tutti fossero vip, i messaggi sarebbero sempre pieni lo stesso.

Dopo il messaggio di presentazione si spera sempre in una risposta che comunicare un po', magari l fantasia puoò uscire dopo.
.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da gasgas75,
Quotato da Allur78,
Non ho letto tutti i messaggi ma solo quelli iniziali,poi recupero.

Allora,Io quando scrivo alle singole per iniziare scrivo sempre chi sono e che mi piacerebbe conoscerla,ma poi se mi rispondono di certo non scrivo per tutte la stessa cosa!! Ma [...]
Quoto, inoltre molte si lamentano che magari chiedi l'amicizia ma non ti sei presentato,non considerando che a volte i messaggi sono pieni, e magari mandando l'amicizia cerchi anche di farti notare non potendo inviare messaggi e questo non conta se sei vip o no, perchè se tutti fossero vip, i messaggi sarebbero sempre pieni lo stesso.

Dopo il messaggio di presentazione si spera sempre in una risposta che comunicare un po', magari l fantasia puoò uscire dopo.
.
quoto, nel messaggio iniziale più che presentarsi fare ualche complimento o battuta, scrivere qualche frase in base al profilo della singola è difficile andare ,magari dopo qualche scambio di mess ci si può indirizzare meglio, ma a volte vedo che una volta che gli arriva il messaggio guardano il profilo e stop, manco lo aprono il mess, quindi tu puoi aver scritto la divina commedia dell'eros e manco na letta gli danno...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma lo sai che se solo con quella dicitura provocano che tu non ti sbatta a scrivere allora hanno già raggiunto il loro scopo? 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.06.2018 -
Buongiorno atutti...allora leggevo la fantasia della limusine bhe la trovo un ottima idea poi nn ci vogliono cosi' tanti soldi,ci sono agenzie che affittano la limusine con autista a prezzi accessibili...mha tolto questo,io capisco le coppie hanno piu' possibilita' di fare selezione ,nn capisco le singole,scrivono il loro bell' annuncio ,poi quando le contatti ,oltretutto in maniera molto educata,ti trattano a pesci in faccia ,non ti salutano nemmeno...intanto se ti rifai alle foto mi spiace la foto da un idea della persona,esistono talmente tanti filtri da distorgere la realta' per concludere per ora ho trovato una sola coppia gentile su questo sito (per lo meno mi ha risposto con educazione)

scusate lo sfogo buon proseguimento

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da maestro321,
Quotato da duetipinifini,
Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
Buonasera signori... capisco che tante richieste di ripeto come descrizione, sperando sempre che l' educazione la faccia da padrone , ma come nel mio caso quando mi relaziono con estranei cerco di entrare in punta di piedi. Poi se dall'altra parte capisco che ci si può scambiare 2 chiacchiere allegramente per concordare un incontro, tutto può succedere. Però credetemi, dopo certe risposte volgari o strafottenti , la fantasia ti viene meglio. Buona serata. Marco
concordo,presentazione educata e poi si discute amabilmente..qui però pochissima gente reale e cortese..

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da ilSolitoMaialeSingle,
Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
avvolte le coppie si sentono il diritto di insultare e denigrare i singoli per care coppie prima di mettervi insieme eravate single pure voi!
"avvolte" i singoli li evitiamo proprio per come scrivono...
perché leggono?????
😁😁😁