7 anni fa
Mai rispondere ad equitalia, giocati il difetto di notifica 🙂
7 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Mai rispondere ad equitalia, giocati il difetto di notifica 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
i difetti di notifica.... non il difetto, mica ne ho scansata una sola cosi
7 anni fa
Lo dici te ma nessuno obbliga a postare foto ma se lo fai per non prendere schiaffi sbagliQuotato da Cpbixo,Toh! Vedi cosa vuol dire avere i neuroni specchio e farli funzionare?Quotato da Pablopd,Educazione a dire il vero è non pretendere riposta a una domanda non richiesta.
Sono gli stessi che suggeriscono a me di evitare di postare una foto mia dopo quelle di @pallina e @masha. IO lo capisco che rischierei solo di espormi ad una pioggia di meritati schiaffi .....
7 anni fa
Anche io forse più di voi ma alla fine credo che i giudizi di altri possono solo farmi del beneQuotato da Cpbixo,Io sono consapevole dei miei limiti. Io.
@rauck, va bene lo stesso una FORD 2000 TD SW full optional?
7 anni fa
Dai giudizi negativi impari ad apprezzare la propria persona. .. sul fatto di fregatene é normale da quello che scrivoQuotato da rauck,ah non sei come vasco rossi dei giudizi degli altri m importa na sega 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Anche io forse più di voi ma alla fine credo che i giudizi di altri possono solo farmi del beneQuotato da Cpbixo,Io sono consapevole dei miei limiti. Io.
@rauck, va bene lo stesso una FORD 2000 TD SW full optional?
7 anni fa
"avvolte" i singoli li evitiamo proprio per come scrivono...Quotato da ilSolitoMaialeSingle,avvolte le coppie si sentono il diritto di insultare e denigrare i singoli per care coppie prima di mettervi insieme eravate single pure voi!Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
7 anni fa
Chiediamo venia...solitamente rispondiamo a chi si prende la briga di mandarci la foto del viso...probabilmente ci sarai "scappato"Quotato da ElegantePorcello,Curioso leggere un messaggio del genere da una coppia che prima chiede la foto del viso in mail (richiesta lecita e prontamente soddisfatta) e poi non si disturba neppure di rispondere, anche con un "no, grazie: non sei il nostro tipo".Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
7 anni fa
Bravi...colto nel segno...tutto il resto sono cazzate !!!!!Quotato da Cpmachine,È proprio questo il punto. Credo che l'autore del thread volesse parlare anche di questo. La personalità. Se un singolo si propone ( perché possiamo raccontarci le cazzate che vogliamo ma se le coppie spesso hanno la posta piena è perché sono i singoli a proporsi e sono sempre loro a riempire i club ) c'è chi probabilmente si accontenta delle foto dell'uccello o di un vediamoci e se c'è feeling scopiamo........e c'è chi invece per sentirsi stimolata ed attratta ha bisogno di qualcosa di diverso e di trovarsi davanti una persona non solo attraente ma che sappia anche catturare la sua attenzione, anche per del semplice sesso. Non c'entra una mazza il tirarsela per i rapporti di forza e non c'entra niente neanche il denaro e concordo con misha che parlarne denota cattivo gusto, ( ma d'altronde a parlarne sono sempre le stesse persone ) è semplicemente un discorso di stimoli diversi.Quotato da emmegei,Gli zerbini non piacciono a nessuno, è la personalità che attira
7 anni fa
...mumble mumble...e quindi? Non capiamo se ci state dandoQuotato da tanox,noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
a) dei cani senza una vita ?
b) coppia banale ( o finta ) ?
c) rosiconi
oppure a+b+c ?
7 anni fa
Non hai ancora capito che qui si è ot se non si è ot 😎 , l' importante è lamentarsi sempre e comunque 😄 !Quotato da charlize,l'argomento iniziale delle proposte fantasiose se n'è andato a benedire da 3 pagine in compenso è emerso quello del non rispondere ai messaggi nuovissimo e originale era un ot che meritava spazio....hahaha 💋 [...]
7 anni fa
Beh, non so se sia proprio OT, più che altro la considererei una deriva "a latere".Quotato da charlize,l'argomento iniziale delle proposte fantasiose se n'è andato a benedire da 3 pagine in compenso è emerso quello del non rispondere ai messaggi nuovissimo e originale era un ot che meritava spazio....hahaha 💋 [...]
Se la proposta che il sig. Mettiunnomeacaso, abitante in Lapponia (così non si arrabbia nessuno) da lui stesso giudicata estremamente originale e/o interessante, è invece risultata banale ai destinatari e questi ultimi non rispondono... si chiude il cerchio e forse si rientra in topic.
Pallina
7 anni fa
Ciao, mi chiamo Mork e vengo da Ork. Nanu nanu.
7 anni fa
Non è male essere, come me, fuori da queste dinamiche di simpatie/antipatie pregresse. Mi piace però leggere questo forum, soprattutto quello che scrive la mia Piccola Peste ora dormiente con la quale, per ovvi motivi (astinenza forzata dal sesso per giorni interi) non posso che essere d'accordo.
Quando lei scrive, infatti "Non credo che l'autore voglia fare una biografia. Il suo "mestiere" è descrivere personaggi nei tratti somatici e caratteriali, dando loro la "forma" che vuole. Una consulenza, da parte di chicchessia, non significa descrivere la consulente, ma basarsi sulle sensazioni, sulle emozioni, sulle eventuali sofferenze (sul vissuto, insomma) di chi ha percorso quella strada, e poi elaborarle" afferma una cosa esatta.
Nel nostro libro, ad esempio, la parte psicologica legata alla figura della protagonista l'ha curata esclusivamente lei. Io mi sono occupato più che altro di mettere un po' di ordine nei pensieri che solo un cervello femminile poteva partorire. Lavoraccio comunque, non pensate!
E' logico, per venire al tema del topic, che sia così. Pallina però, con tutto l'amore che le porto, è una donna, non LA donna. Hai suoi lati positivi, quelli negativi, negativi, le sue lune, le sue paturnie, i suoi momenti di esaltazione, i suoi momenti di depressione. Come tutte, anzi, come tutti.
Stesso discorso per chi ha proposto il thread. Ha bisogno di una trans, di una sua consulenza, non DELLA trans. Non il prototipo della trans perfetta, ma una normale, una persona che abbia gli stessi pregi e difetti che Pallina ha come donna biologica.
Ci penserà lui poi a forgiarne il carattere. E' per questo motivo che non ho ben compreso la natura di questa diatriba. Ne uscirà, grazie anche alla fantasia dello scrittore, un personaggio immaginario che nulla avrà a che vedere con le persone vere che animano questo forum.
Pinko
Quando lei scrive, infatti "Non credo che l'autore voglia fare una biografia. Il suo "mestiere" è descrivere personaggi nei tratti somatici e caratteriali, dando loro la "forma" che vuole. Una consulenza, da parte di chicchessia, non significa descrivere la consulente, ma basarsi sulle sensazioni, sulle emozioni, sulle eventuali sofferenze (sul vissuto, insomma) di chi ha percorso quella strada, e poi elaborarle" afferma una cosa esatta.
Nel nostro libro, ad esempio, la parte psicologica legata alla figura della protagonista l'ha curata esclusivamente lei. Io mi sono occupato più che altro di mettere un po' di ordine nei pensieri che solo un cervello femminile poteva partorire. Lavoraccio comunque, non pensate!
E' logico, per venire al tema del topic, che sia così. Pallina però, con tutto l'amore che le porto, è una donna, non LA donna. Hai suoi lati positivi, quelli negativi, negativi, le sue lune, le sue paturnie, i suoi momenti di esaltazione, i suoi momenti di depressione. Come tutte, anzi, come tutti.
Stesso discorso per chi ha proposto il thread. Ha bisogno di una trans, di una sua consulenza, non DELLA trans. Non il prototipo della trans perfetta, ma una normale, una persona che abbia gli stessi pregi e difetti che Pallina ha come donna biologica.
Ci penserà lui poi a forgiarne il carattere. E' per questo motivo che non ho ben compreso la natura di questa diatriba. Ne uscirà, grazie anche alla fantasia dello scrittore, un personaggio immaginario che nulla avrà a che vedere con le persone vere che animano questo forum.
Pinko
7 anni fa
Infatti, causa la mia poca dimestichezza. Grazie, lo riposto.Quotato da dreamofthebluturtles,Credo che però tu abbia sbagliato discussione Pinko..... 🙂
7 anni fa
Come valutereste l'idea in un boschetto privato??Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
7 anni fa
Non sarebbe una cattiva idea ma..?masha e depilata! 🙂Quotato da erdandy,Come valutereste l'idea in un boschetto privato??Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
7 anni fa
bravo...questa potrebbe essere una proposta interessante...PER I DETRATTORI: E' COSì DIFFICILE????? (..azz noooo ora diranno : " si ma mica tutti si possono permettere il boschetto privato !!!! " "Come al solito sono dei mercenari perchè vanno con chi può offrire qualcosa"...ecc. ecc.......QUANTE ENORMI CAZZATE !!!! )Quotato da erdandy,Come valutereste l'idea in un boschetto privato??Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
p.s. contattaci in privato
7 anni fa
Magari preferivano uno strip poker 😮 😄
7 anni fa
forse volevano fare una briscola ..... dove gli assi contano più di altre carte ..... specie l asso di bastoni 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Ho valutato anche quello prima di contattarle...sul loro profilo dicevano che erano amanti del poker,ma volevano essere stuzzicati con qualche proposta diversa, visto che si lamentavano (anche loro 😮...cominciano a essere troppe)che chiunque li avesse contattati fino a quel momento,aveva proposto sempre e solo lo strip poker 🙂Quotato da Henry_Dante,Magari preferivano uno strip poker 😮 😄
7 anni fa
Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !