Tutti i Post di duetipinifini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duetipinifini
» Nell'argomento: Brutta esperienza con guardone indesiderato
7 anni fa
...dai è un troll...non può essere vero.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
7 anni fa
Quotato da sessomatto76,Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !
...eh bè...uno che mette come foto profilo quella di un gattino per indurre tenerezza...ah bè bè...si si...proprio interessante !!!!!
7 anni fa
Quotato da clickandroll,Una volta ho invitato 2 coppie in un attico proponendo loro una cenetta "conoscitiva" e un dopocena particolare...tutti nudi si sarebbe giocato a TWISTER...un intreccio di corpi dal quale sarebbe potuto nascere di tutto....
Risultato?sono [...]
spiacente deluderti ...una volta abbiamo dato picche ad un fotomodello ( e ti dirò...comparsa anche in qualche film...) perchè era un emerito coglione...è altrettanto vero che se sei il Rag. Filini le possibilità diminuiscono, però ti assicuro che è meglio una persona normale con una proposta intrigante che un bel ragazzo...che si tiene i calzini !!!! Questa è la nostra idea... (... senza fare la storia...come ha scritto qualche fenomeno...))
7 anni fa
Quotato da erdandy,Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
Come valutereste l'idea in un boschetto privato??
bravo...questa potrebbe essere una proposta interessante...PER I DETRATTORI: E' COSì DIFFICILE????? (..azz noooo ora diranno : " si ma mica tutti si possono permettere il boschetto privato !!!! " "Come al solito sono dei mercenari perchè vanno con chi può offrire qualcosa"...ecc. ecc.......QUANTE ENORMI CAZZATE !!!! )
p.s. contattaci in privato
7 anni fa
Quotato da tanox,noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
...mumble mumble...e quindi? Non capiamo se ci state dando
a) dei cani senza una vita ?
b) coppia banale ( o finta ) ?
c) rosiconi
oppure a+b+c ?
7 anni fa
Quotato da Cpmachine,Quotato da emmegei,Gli zerbini non piacciono a nessuno, è la personalità che attira
È proprio questo il punto. Credo che l'autore del thread volesse parlare anche di questo. La personalità. Se un singolo si propone ( perché possiamo raccontarci le cazzate che vogliamo ma se le coppie spesso hanno la posta piena è perché sono i singoli a proporsi e sono sempre loro a riempire i club ) c'è chi probabilmente si accontenta delle foto dell'uccello o di un vediamoci e se c'è feeling scopiamo........e c'è chi invece per sentirsi stimolata ed attratta ha bisogno di qualcosa di diverso e di trovarsi davanti una persona non solo attraente ma che sappia anche catturare la sua attenzione, anche per del semplice sesso. Non c'entra una mazza il tirarsela per i rapporti di forza e non c'entra niente neanche il denaro e concordo con misha che parlarne denota cattivo gusto, ( ma d'altronde a parlarne sono sempre le stesse persone ) è semplicemente un discorso di stimoli diversi.
Bravi...colto nel segno...tutto il resto sono cazzate !!!!!
7 anni fa
Quotato da ElegantePorcello,Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
Curioso leggere un messaggio del genere da una coppia che prima chiede la foto del viso in mail (richiesta lecita e prontamente soddisfatta) e poi non si disturba neppure di rispondere, anche con un "no, grazie: non sei il nostro tipo".
Chiediamo venia...solitamente rispondiamo a chi si prende la briga di mandarci la foto del viso...probabilmente ci sarai "scappato"
7 anni fa
Quotato da ilSolitoMaialeSingle,avvolte le coppie si sentono il diritto di insultare e denigrare i singoli per care coppie prima di mettervi insieme eravate single pure voi!Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
"avvolte" i singoli li evitiamo proprio per come scrivono...
7 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da stefanogoldens,Quotato da charlize,si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]
quoto! 🙂
A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋
...ti sembrerà strano, ma ultimamente accade proprio questo...vista la scarsa fantasia siamo noi ad inventarci le situazioni...
7 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da duetipinifini,Quotato da charlize,Quotato da duetipinifini,Quotato da emmegei,Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]Quotato da emmegei,Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]
oooooooooo....finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del post. Bravo !!! Erano esattamente 2 esempi capitati a noi. punto. Ricchi o no, quello che manca spesso è la fantasia di proporsi in un modo un po diverso dal solito. Poi in risposta a Charlize...considerando che ti proponi come trav/trans...non mi sembra che anche a te piacciano le cose "classiche" 🙂 🙂 🙂
Bellissima questa. Io mi propongo nella categoria trans/trav semplicemente perché come transessuale devo iscrivermi li. Al di la che non trovi piacevole che non esista una categoria per persone transessuali e basta ,ma la si condivide con chi gioca a impersonare altro magnificamente sia chiaro... ma con cui non abbiamo nulla a che spartire che infatti è persino chiaro che la commistione ingeneri confusione anche in voi...
A me nn sembra di cercare cose strane anzi a ben vedere cerco le stesse cose che cercate voi ...coppie e singoli (più che cercare accetto). ..e per rimanere in tema a morpheus se vuole lo ospito io 😄 nn deve inventare nulla di fantasioso per incontrarci. ..
Mentre se mi offrono carrozze e limousine non me ne può fregare di meno.. 💋
Leggo che erano solo esempi benissimo. Invito allora il lui di coppia che sarà stato singolo un tempo prima di stare con la bellissima moglie attuale di indicarci qualche idea di ...fantasia non banale ma economica 💋
Cara Charlize, senza entrare nel "campo minato" delle tue scelte perchè usciremmo ulteriormente dal seminato (...granaio? ) ti posso citare un'altra proposta che ci hanno fatto di recente: un agente immobiliare (...PER CARITA', L'AGENZIA NON E' LA SUA !!!! ) ci ha proposto di contattarlo appunto tramite agenzia per visionare un appartamento. Lui non avrebbe mai saputo quale sarebbe stata la coppia "porcellina" ( noi ) fino al momento in cui non ci avesse avuto davanti pronti al gioco...questa ci è sembrata una situazione molto intrigante, non scontata, non banale..a già, visto che ci tieni all'aspetto Economico A COSTO 0 !!!!
Non ho fatto nessuna scelta. 💋
Siamo un po' digiuni di transessualita' e vi perdono ma mica penserete che sia una scelta sessuale spero...
Quella del fienile è ok come esempio 🙂
...qualsiasi cosa è frutto di una scelta...a cominciare da quale piede decido di mettere giù dal letto al mattino...dai su...non farci la morale non ne abbiamo voglia 💋
7 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da duetipinifini,Quotato da emmegei,Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]Quotato da emmegei,Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]
oooooooooo....finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del post. Bravo !!! Erano esattamente 2 esempi capitati a noi. punto. Ricchi o no, quello che manca spesso è la fantasia di proporsi in un modo un po diverso dal solito. Poi in risposta a Charlize...considerando che ti proponi come trav/trans...non mi sembra che anche a te piacciano le cose "classiche" 🙂 🙂 🙂
Bellissima questa. Io mi propongo nella categoria trans/trav semplicemente perché come transessuale devo iscrivermi li. Al di la che non trovi piacevole che non esista una categoria per persone transessuali e basta ,ma la si condivide con chi gioca a impersonare altro magnificamente sia chiaro... ma con cui non abbiamo nulla a che spartire che infatti è persino chiaro che la commistione ingeneri confusione anche in voi...
A me nn sembra di cercare cose strane anzi a ben vedere cerco le stesse cose che cercate voi ...coppie e singoli (più che cercare accetto). ..e per rimanere in tema a morpheus se vuole lo ospito io 😄 nn deve inventare nulla di fantasioso per incontrarci. ..
Mentre se mi offrono carrozze e limousine non me ne può fregare di meno.. 💋
Leggo che erano solo esempi benissimo. Invito allora il lui di coppia che sarà stato singolo un tempo prima di stare con la bellissima moglie attuale di indicarci qualche idea di ...fantasia non banale ma economica 💋
Cara Charlize, senza entrare nel "campo minato" delle tue scelte perchè usciremmo ulteriormente dal seminato (...granaio? ) ti posso citare un'altra proposta che ci hanno fatto di recente: un agente immobiliare (...PER CARITA', L'AGENZIA NON E' LA SUA !!!! ) ci ha proposto di contattarlo appunto tramite agenzia per visionare un appartamento. Lui non avrebbe mai saputo quale sarebbe stata la coppia "porcellina" ( noi ) fino al momento in cui non ci avesse avuto davanti pronti al gioco...questa ci è sembrata una situazione molto intrigante, non scontata, non banale..a già, visto che ci tieni all'aspetto Economico A COSTO 0 !!!!
7 anni fa
MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest'ora saremmo qui a parlare di semina e raccolto ??????????????
Capiamo che per molti singoli la fantasia è un optional...del resto quando li vedi che scopano nudi con il calzino...forse siamo noi che abbiamo troppe aspettative !!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest'ora saremmo qui a parlare di semina e raccolto ??????????????
Capiamo che per molti singoli la fantasia è un optional...del resto quando li vedi che scopano nudi con il calzino...forse siamo noi che abbiamo troppe aspettative !!!!
7 anni fa
Quotato da emmegei,Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]
Quotato da emmegei,Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]
7 anni fa
MAMMA MIA CHE VESPAIO...LIMOUSINE...SOLDI....PUTTANE....qui si sta uscendo dal seminato. Premettiamo che il proprietario della limo è semplicemnte una persona che le noleggia per matrimoni/eventi, perciò tutti coloro che hanno sparato cagate su ricchi, F50, e donne a pagamento stiano sereni...( ...che poi perchè nessuno ha parlato del sexy shop...mah )
Il nostro post era solo per dire che non è necessario "aprire il portafogli" per proporre qualcosa di stuzzicante. Ci vuole solo un po di fantasia, però capiamo che è più comodo non sforzarsi e trovarsela già a gambe aperte, magari senza neanche avere la decenza di pagare la stanza del motel 😭 😭 😭....
Il nostro post era solo per dire che non è necessario "aprire il portafogli" per proporre qualcosa di stuzzicante. Ci vuole solo un po di fantasia, però capiamo che è più comodo non sforzarsi e trovarsela già a gambe aperte, magari senza neanche avere la decenza di pagare la stanza del motel 😭 😭 😭....
7 anni fa
...guarda che non era mica Soros...era semplicemente il proprietario di un autonoleggio...in ogni caso, non abbiamo pubblicato le foto della limousine ( se vuoi ti do il sito di dove trovarle...) ma quelle del sexy shop si !!!!
7 anni fa
....fenomeno...non occorre essere Soros per avere una limousine, basta possederla per affittarla ad eventi, matrimoni ecc...autista compreso !!!
7 anni fa
Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e vedrete che avrete sicuramente delle chances in più. Degli esempi? Una volta un singolo ci ha proposto di scopare in limousine mentre un'autista ci scarrozzava in giro...esperienza fantastica. Oppure il proprietario di un sexy shop ci ha invitato nel suo locale...
Arriva la bella stagione...aguzzate l'ingegno !!!!
Arriva la bella stagione...aguzzate l'ingegno !!!!
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
8 anni fa
Quotato da spensieratohot,io 53 anni e faccio sempre la mia bella porca figura... a tutti quei bei giovanotti che scherzavano prima su gli attempati ecc ecc io organizzato tantissime volte su richiesta di coppie amiche a coinvolgere bei ragazzotti ne ho trovati veramente po [...]
ahahahah...bravo...parole sante
» Nell'argomento: il coraggio di realizzare le fantasie.
8 anni fa
Quotato da doppiovale,Vogliamo parlare di tutte le nonne , figlie o figli che finiscono in ospedale qualche ora prima dell incontro?? Poveri !!! 😎....quasi quasi mi sento in colpa di aver voglia di divertirmi. La vita è una sola! Buttati!! ... [...]
ahahahahahaha.....verooooooooooooooo
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
8 anni fa
Quotato da rauck,no,sai che sono andato nel profilo e si dichiarano over 40 e poi cercherebbero maturi 50-55 praticamente dei coetanei 😄 😄ormai l uomo maturo di aspetto è oltre i 65 anni 😄 😄Quotato da Cpbixo,Quindi il tuo consiglio alla coppia è
Se proprio vi dovete rivolgere a un attempat, sceglietene uno che faccia i buchi nel muro sennò rischiate di fare un buco nell'acqua.
Ma allora lo dovevi dire nel topic delle mutande che ti vanno bene [...]
"coetanei" un cazzo !!! Mia moglie è una bellissima 41enne e voleva provare l'uomo decisamente più maturo (...e non i soliti ragazzotti che ogni tanto si fa...bella forza li sono tutte brave !!! ) Ci rendiamo conto che è difficile, perchè lei lo vuole oltremodo distinto e di classe (...e adesso qualche coglione penserà che siamo mercenari...) Tutto li. Sapessi quanti 30-35 tutti bravi a parole abbiamo incontrato...ecco appunto a parole !!!!