7 anni fa
Ovviamente hai segnalato ? A chi?
Preso le targhe per fare cosa?
A me sembri sceso da Marte, passi dai giochi al turbamento totale se sei in auto ( in un parco pubblico) con alice nel paese delle meraviglie che sviene per un guardone.....
bah il mondo è bello perché è vario ma un minimo di filo conduttore bisognerebbe averlo
Preso le targhe per fare cosa?
A me sembri sceso da Marte, passi dai giochi al turbamento totale se sei in auto ( in un parco pubblico) con alice nel paese delle meraviglie che sviene per un guardone.....
bah il mondo è bello perché è vario ma un minimo di filo conduttore bisognerebbe averlo
7 anni fa
ehm fare sesso in macchina all'aperto in teoria è un reato (atti osceni in luogo pubblico) come spieghi alle forze dell'ordine che vuoi denunciare il fatto che mentre commettevi un reato qualcuno vi ha guardato (che non è reato)?
Direi che la cosa migliore la prossima volta è di mettere quantomeno i giornali ai finestrini.
Direi che la cosa migliore la prossima volta è di mettere quantomeno i giornali ai finestrini.
7 anni fa
Prendere le targhe e segnalare il fattaccio? Brutta mossa....
Ora chi lo dice al questore che stavate anche voi con quei brutti cattivoni a fare camporella? 😎
Lascia stare! Il carsex è così: un po' rischioso di suo (ma bastano un po' di accorgimenti @fireball ti ha suggerito qualche "trucchetto"), ma il bello o il brutto è proprio quella sensazione adrenalinica che da... se non piace, suggerisco di fornirsi di un apposito luogo tra quattro mura. Non c'è nulla di male a sentirsi a disagio... la trasgressione non deve essere un obbligo per nessuno eh
(ps. scusa la battuta: ma con quel "cognome", d'annunzio non sarebbe fiero di te...sappilo! 😄 😎 🐷 )
Ora chi lo dice al questore che stavate anche voi con quei brutti cattivoni a fare camporella? 😎
Lascia stare! Il carsex è così: un po' rischioso di suo (ma bastano un po' di accorgimenti @fireball ti ha suggerito qualche "trucchetto"), ma il bello o il brutto è proprio quella sensazione adrenalinica che da... se non piace, suggerisco di fornirsi di un apposito luogo tra quattro mura. Non c'è nulla di male a sentirsi a disagio... la trasgressione non deve essere un obbligo per nessuno eh
(ps. scusa la battuta: ma con quel "cognome", d'annunzio non sarebbe fiero di te...sappilo! 😄 😎 🐷 )
7 anni fa
I guardoni sono guardoni caro Lorenzo, abbiamo scritto anche in car sex Abruzzo di quando a silville si sono avvicinati due recentemente masha su mia richiesta non si è fermata, erano attaccati al finestrino dal suo lato che era mezzo aperto e speravano in un cenno per infilare la mano ( quella libera) nel finestrinoQuotato da LorenzoSperelli92,Provvederò a guardarlo.Quotato da boccadirosa_trans,Questo topic mi ha fatto ripensare al bellissimo film "la pianista" con Isabelle Huppert ....guardona al femminile ....all'inferno interiore in cui vive ...all'impossibilita d'amare e allo squallido piacere che t [...]
Intanto grazie a tutti per i consigli. Un po' una secchiata d'acqua gelida, ma almeno mi sono tranquillizzato.
Non si sono permessi e alla fine ho chiesto a masha di dirgli un ciao, hanno ringraziato,fatto i complimenti e si sono eclissati .
Chiaro che devi appartarti in posti non troppo isolati, piuttosto attenzione che se prendi il tipo di poliziotto che vuole fare cocco bill ti può costare molto salato ....diciamo quanto una vacanza a Capri di una settimana in 5 stelle!
7 anni fa
Peccato tutta quella fretta....la soia e un toccasana per i radicali liberi ! 🙂Quotato da boccadirosa_trans,Questo topic mi ha fatto ripensare al bellissimo film "la pianista" con Isabelle Huppert ....guardona al femminile ....all'inferno interiore in cui vive ...all'impossibilita d'amare e allo squallido piacere che t [...]
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Senza contare il fatto che lamentarsi dei vojeur qui su a69 è come inveire contro l'islam dentro una moschea.... 😄 😄 😄
7 anni fa
Non dirlo a me , mi hanno beccato con la figlia del maresciallo capo e per fortuna non era di pattuglia quella sera 😄Quotato da mishaemasha,I guardoni sono guardoni caro Lorenzo, abbiamo scritto anche in car sex Abruzzo di quando a silville si sono avvicinati due recentemente masha su mia richiesta non si è fermata, erano attaccati al finestrino dal suo lato che era mezzo aperto e speravano in un cenno per infilare la mano ( quella libera) nel finestrinoQuotato da LorenzoSperelli92,Provvederò a guardarlo.Quotato da boccadirosa_trans,Questo topic mi ha fatto ripensare al bellissimo film "la pianista" con Isabelle Huppert ....guardona al femminile ....all'inferno interiore in cui vive ...all'impossibilita d'amare e allo squallido piacere che t [...]
Intanto grazie a tutti per i consigli. Un po' una secchiata d'acqua gelida, ma almeno mi sono tranquillizzato.
Non si sono permessi e alla fine ho chiesto a masha di dirgli un ciao, hanno ringraziato,fatto i complimenti e si sono eclissati .
Chiaro che devi appartarti in posti non troppo isolati, piuttosto attenzione che se prendi il tipo di poliziotto che vuole fare cocco bill ti può costare molto salato ....diciamo quanto una vacanza a Capri di una settimana in 5 stelle!
7 anni fa
Mi dispiace dovertelo dire ma da buon carsexita che sono io anche se ultimamente lo pratico poco (mi e' capitato solo 5 volte in due mesi 😄) ,hai sbagliato tutto ; Fin da subito portando la tua girl in un posto ' famoso ' per tale scopo e in quanto tale frequentato ovviamente da guardoni ( dove dovrebbero andare sennò ) , se volevi più privacy devi fare come me ed andare di giorno alla scoperta di posti migliori ma con il problema che puoi trovare anche malintenzionati , consiglio pratico evita i giornali ma fatti oscurare i vetri da un carrozziere oppure da quelli che riparano o sostituiscono i vetri non costa una cifra esagerata ,inoltre ci sono anche le pellicole per i vetri anteriori 'omologate' oltre a fare la macchina più fica e discreta dentro proteggono dai raggi uv ; SBAGLIATISSIMO segnalare le altre targhe , primo perché in questi luoghi vige la regola ' io non ti ho visto e tu non hai visto me ' , due bisogna avere prove prima di segnalare qualcuno ,non si prendono le targhe a casaccio !Quotato da LorenzoSperelli92,Ciao a chiunque vorrà dire la sua. Torno a scrivere su questo sito dopo un lungo periodo di assenza. Ieri sera mi sono appartato con la mia ragazza (motivo del lungo periodo di assenza di cui sopra 😋 ) in una zona poco fuori dalla nostra città. Il [...]
7 anni fa
i segaioli vanno in tutti i luoghi 😄 fanno da jolly !Quotato da nocontrolex,basta informarsi,ci sono luoghi per coppie fidanzate,ci sono posti per coppie scambiste,ci sono posti per segaioli etc etc 😄
7 anni fa
purtroppo questo sito fornisce a loro un valido aiuto (parlo delle mie zone ovviamente) mi sono anche lamentato ,adesso ho scoperto altri posticini 😎 ma me li tengo per me !Quotato da nocontrolex,no non credere.non sono tanto informati 😄Quotato da sessomatto76,i segaioli vanno in tutti i luoghi 😄 fanno da jolly !Quotato da nocontrolex,basta informarsi,ci sono luoghi per coppie fidanzate,ci sono posti per coppie scambiste,ci sono posti per segaioli etc etc 😄
7 anni fa
...dai è un troll...non può essere vero.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!