8 anni fa
invia immagini
Pubblico con spirito critico, non vuole essere un post ironico.
Mi sono trovato a fare una riflessione con amiche coppie sul fatto che alla fine nella nostra area i ragazzi che incontrano realmente sono pochissimi. Esiste una platea di curiosi che si iscrivono a siti come questo per fantasie che poi non hanno il coraggio di mettere in pratica.
Quando si parla di "regole del gioco" a mio avviso ci si dovrebbe riferire anche al superamento di questo genere di perplessità, l'impressione è che molti iscritti come singoli non le mettano in conto se non quando sono ormai prossimi ad un incontro e alla promiscuità che ne consegue.
8 anni fa
da pc non si legge
caso1: ragazzo che abbandona 5 ore prima perchè 3 donne sono troppe, non sa come gestirle.
caso2: ragazzo che abbaonda 24 ore prima perchè un'amica gli ha chiesto di andare a dormire con lui
caso3: ragazzo che non di si dice disponibile perchè malato e sta rivedendo la ex (poi mi saluta dicendo che sarebbe uscito con la ex)
caso4: ragazzo che abbandona 10 ore prima perchè si rende conto che ad una gang non gli tirerebbe.
caso5: ragazzo che non si dice disponibile perchè il week end ha la fidanzata e durante la settimana il calcio ma chiede di essere avvisato ancora.
caso1: ragazzo che abbandona 5 ore prima perchè 3 donne sono troppe, non sa come gestirle.
caso2: ragazzo che abbaonda 24 ore prima perchè un'amica gli ha chiesto di andare a dormire con lui
caso3: ragazzo che non di si dice disponibile perchè malato e sta rivedendo la ex (poi mi saluta dicendo che sarebbe uscito con la ex)
caso4: ragazzo che abbandona 10 ore prima perchè si rende conto che ad una gang non gli tirerebbe.
caso5: ragazzo che non si dice disponibile perchè il week end ha la fidanzata e durante la settimana il calcio ma chiede di essere avvisato ancora.
8 anni fa
una domanda perché non si legge ma..sono pvt quelli postati?
8 anni fa
piuttosto faccio senza, non vedo perchè dovrei cercare tra ragazzi meno che atletici e giovani. non me lo ordina il dottore di organizzare gang.Quotato da oscar63,Non sarà il caso di cambiare i criteri di ricerca... 😄 😄 😄...se i risultati sono questi... 😒 😒...in fondo li scegliete voi...
vale sono arrivato a 2 nonne e un'auto incidentata in una sola sera, partecipare a gang porta una sfiga ...
8 anni fa
quelle sono caratteristiche garantite da tutti, al piu' le cerenze si riscontrano col tempo.Quotato da oscar63,Per me puoi fare come vuoi.. 🙂...non ho mica parlato di caratteristiche fisiche ma di serietà e affidabilità...
caso2 ha passato una settimana a dirmi che non era come tutti gli altri.
nel mio gruppo un ragazzo salvo casi particolari dura un mesetto/mese e mezzo appunto perchè bisogna fare almeno 10 chilometri a piedi con qualcuno prima di conoscerlo secondo Baden Powell.
8 anni fa
hai perfettamente ragione mach3t3 ci sono troppe persone che giudicano l organizzazione di un incontro come se...sara' per la prossima volta se non me la sento di parteciparvi....., invece non capiscono che dietro ci sta tempo per organizzare, concordarsi con cp e singoli , naturalmente senza contare chi deve fare parecchi km e magari disdice un impegno più o meno importante
8 anni fa
Ho sempre detestato quelli che danno buca all'ultimo con scuse risibili e non solo in ambito trasgressivo, ma anche nel lavoro o altri ambiti 🙂
Però non molto tempo fa ho fatto anche io la figura di quello che tira pacco all'ultimo... Invitato ad un party privato da una coppia mi ero già messo in auto aspettandomi una bella serata, avevo comprato due bottiglie di bollicine (non proprio dal Lidl 😄) e un dolce per tutti... Quando sono a circa 100 km dal party mi mandano messaggio per "ricordarmi" i 150 euro quale contributo per buffet e beveraggi 😋
Beh, siccome sono tonto e anziano, ma nessuno mi aveva mai parlato di contributi, mi ha improvvisamente fermato una pattuglia dei Carabinieri e mi hanno trattenuto a lungo (praticamente tutta la notte 😄) per via delle gomme lisce... Va da se che non ho più chiesto a quella coppia di poter partecipare ad altre feste in futuro 😋
Però non molto tempo fa ho fatto anche io la figura di quello che tira pacco all'ultimo... Invitato ad un party privato da una coppia mi ero già messo in auto aspettandomi una bella serata, avevo comprato due bottiglie di bollicine (non proprio dal Lidl 😄) e un dolce per tutti... Quando sono a circa 100 km dal party mi mandano messaggio per "ricordarmi" i 150 euro quale contributo per buffet e beveraggi 😋
Beh, siccome sono tonto e anziano, ma nessuno mi aveva mai parlato di contributi, mi ha improvvisamente fermato una pattuglia dei Carabinieri e mi hanno trattenuto a lungo (praticamente tutta la notte 😄) per via delle gomme lisce... Va da se che non ho più chiesto a quella coppia di poter partecipare ad altre feste in futuro 😋
8 anni fa
Sono d'accordo con te poi io ho tempi biblici farei la colonna dietro 😄 😎Quotato da rauck,io oramai sono vecchio,ma in una gang ci vedo ben poco di eccitante, anche se non l ho mai fatta,credo almeno per mè che il sesso con più trasporto si fà a due o al massimo a tre 😄 😄
8 anni fa
@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che sia così visto che tu un gruppo ce l'hai già e non avrebbe senso ) ti tirano buca... consiglio mio quando sei singolo pensa da singolo ed agisci da singolo è da qui che si vede il vero cuccatore ; Ed io cosa dovrei dire ? Un anno che sono iscritto e ben 4 coppie che non si sono presentate all' appuntamento , ho mai fatto il ' zigeto' qua dentro ? Non serve a niente tanto ci rimmettono le lei 😎 😎 🐷 🐷
8 anni fa
Se la prende sempre con i singoli lui ha già un gruppo affiatato ...primo muro del pianto sui singoli del 2017 !!Quotato da Cpbixo,Ho l'impressione che tu non abbia capito né il significato del topic, né come @machete gestisce il gruppo. Nulla di male. Ma forse non è il caso di dare consigli a una che fa sta cosa da anni....Quotato da sessomatto76,@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che [...]
8 anni fa
credo che il senso del posto scorso cosi come di questo non ti sia per nulla chiaro.Quotato da sessomatto76,@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che [...]
@Cpbixo grazie, ho letto solo dopo aver risposto.
@charlize anche questa volta hai colto nel segno, il priblema sono proprio i ragazzi che danno disponibilità in un primo momento a partecipare ad un'esperienza di gruppo e poi sono colti dalle insicurezze. servirebbe un poco di autoanalisi prima di buttarsi.
preciso che tra il "ti piacerebbe partecipare a una nostra serata" ed un effettivo invito ci passa almeno un'ora di chiacchierata.
8 anni fa
l' unica cosa che vedo chiaro nel vostro profilo e' che un singolo vuole partecipare alle vostre feste deve portare una coppia o una singola ....quindi singoli che disdicono =no vagina per voi , pubblicare messaggi privati e' sgradevole oltre che irrispettoso verso gli altri .Quotato da mach3t3,credo che il senso del posto scorso cosi come di questo non ti sia per nulla chiaro.Quotato da sessomatto76,@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che [...]
@Cpbixo grazie, ho letto solo dopo aver risposto.
@charlize anche questa volta hai colto nel segno, il priblema sono proprio i ragazzi che danno disponibilità in un primo momento a partecipare ad un'esperienza di gruppo e poi sono colti dalle insicurezze. servirebbe un poco di autoanalisi prima di buttarsi.
preciso che tra il "ti piacerebbe partecipare a una nostra serata" ed un effettivo invito ci passa almeno un'ora di chiacchierata.
8 anni fa
Confesso che quel rigo è soltanto un deterrente che mi permette di non essere subissato di messaggi da parte di impresentabili che hanno PRETESE di partecipare quasi fossimo un manpower del sesso.Quotato da sessomatto76,
l' unica cosa che vedo chiaro nel vostro profilo e' che un singolo vuole partecipare alle vostre feste deve portare una coppia o una singola ....quindi singoli che disdicono =no vagina per voi , pubblicare messaggi privati e' sgradevole oltre che irrispettoso verso gli altri
Ai ragazzi che invito non chiedo di portare coppie, puoi domandarlo a @califfo che è venuto una sera, per altro molto gentilmente ha ricambiato l'invito qualche tempo dopo, pur avendomi coinvolto in una situazione in cui conoscevo molto bene la coppia ho apprezzato parecchio il suo gesto spontaneo.
Nell'ottica di fugare qualsivoglia altro dubbio dico anche che non domando biglietti di partecipazione, al più dividiamo tra ragazzi le spese di affitto di una location nel caso nessuno la metta. Stiamo parlando di cifre inferiori a quelle che spendo al pub con amici, sempre perchè l'invidia è una brutta bestia dico anche che scontrini e fatture sono sempre verificabili da parte dei ragazzi.
Chiaramente se il discrimine fosse il lucro non mi sarebbe possibile dire no a molti.
8 anni fa
Si ma sicuramente ci sono bravi singoli educati che non ti hanno mai scritto per quel motivo , invece i deficienti si !Quotato da mach3t3,Confesso che quel rigo è soltanto un deterrente che mi permette di non essere subissato di messaggi da parte di impresentabili che hanno PRETESE di partecipare quasi fossimo un manpower del sesso.Quotato da sessomatto76,
l' unica cosa che vedo chiaro nel vostro profilo e' che un singolo vuole partecipare alle vostre feste deve portare una coppia o una singola ....quindi singoli che disdicono =no vagina per voi , pubblicare messaggi privati e' sgradevole oltre che irrispettoso verso gli altri
Ai ragazzi che invito non chiedo di portare coppie, puoi domandarlo a @califfo che è venuto una sera, per altro molto gentilmente ha replicato l'invito non sapendo fosse una coppia che conosco molto bene ma ho apprezzato moltissimo il gesto.
Nell'ottica di fugare qualsivoglia altro dubbio dico anche che non domando biglietti di partecipazione, al più dividiamo tra ragazzi le spese di affitto di una location nel caso nessuno la metta. Stiamo parlando di cifre inferiori a quelle che spendo al pub con amici, sempre perchè l'invidia è una brutta bestia dico anche che scontrini e fatture sono sempre verificabili da parte dei ragazzi.
Chiaramente se il discrimine fosse il lucro non mi sarebbe possibile dire no a molti.
8 anni fa
Bingo, in effetti ho meno difficoltà a coinvolgere amici della palestra che gente iscritta qui.Quotato da Guardami,
La sessualità di gruppo, e in particolare quella che si esplica nella gangbang, è molto particolare e non piace a tutti. Ci sono molti singoli, però, che avendo difficoltà a fare incontri vi ricorrono, anche se poco o per nulla convinti, salvo poi tirarsi indietro al momento di mettersi all'opera, perché sostanzialmente non interessati a quell'esperienza.
Non è per niente facile capire quali siano i singoli "da gang". Esiste qualche prassi, ma nulla che assomigli a una vera metodologia. Su un sito come questo, poi, che è aperto a tutti e gratuito, le difficoltà nel trovare persone valide aumentano di molto rispetto al passaparola e alla segnalazione che si può fare tramite amici fidati.
Nella Doverosalungachiacchierata (R) cerco sempre di capire le motivazioni, scarto tutti quelli che mi danno l'impressione di venire per alleggerire gli zebedei ed è mia cura dire che "la scopata" non deve essere il punto focale della serata che da parte di un ragazzo deve essere soprattutto la ricerca di un'esperienza cameratesca/gogliardica.
Per questioni di gestione elimino anche chi mi dimostra di essere eccessivamente primadonna.
Elimino anche i troppo musoni.
Elimino pure i ragazzi che sono interessati ad un particolare tipo di ragazza in strette fasce di età o di aspetto, non posso correre dietro ai gusti di ciascuno.
Elimino pure chi è particolarmente attivo sui siti e ha propri giri o numerosi feedback, mi viene chiesta novità.
Non sto dicendo che io ho ragione e altri no, è chiaramente uno dei vari modi di fare.
Nonostante tutto non ho ancora trovato modo di eliminare gli indecisi con anticipo.
8 anni fa
Bellissimo consiglio, già li metto davanti a un caso limite. solitamente faccio presente loro che la prima volta non funzioneranno in alcun modo. Questo mi permette di capire se sono interessati a scopare o all'esperienza per se.
Chi è vicino il piu' delle volte incastro un caffè ma l'approccio al telefono mi permette un certo grado di multitasking che non avrei diversamente.
Grazie per la dritta.
Chi è vicino il piu' delle volte incastro un caffè ma l'approccio al telefono mi permette un certo grado di multitasking che non avrei diversamente.
Grazie per la dritta.
8 anni fa
Ma se si contattano(o si viene contattati da) persone mai frequentate prima,come si può auspicare che la ciambella riesca col buco?Servirebbe una discreta dose di affiatamento,sia fisico che mentale,quindi credo che la selezione debba avvenire contattando persone che già offrono affidabilità...Proprio come gli amici della palestra.Per quanto riguarda le regole del gioco esse sono,né più né meno,regole di vita.
8 anni fa
Assodato che quanto dici è tutto vero e che...capita spesso che alle serate con più persone ci siano una serie di nonni malati,figli con la diarrea,zie che si rompono le gambe ed altre...casualità simili...ti faccio notare che sei al trecentosettantesimo topic che parla di questo argomento.Quotato da mach3t3,
Siccome sappiamo tutti il perchè ci siano tutti questi incidenti,sappiamo tutti che continueranno a succedere e che scriverlo è inutile(un po' come i muri del pianto dei singoli che non incontrano) credo che sia altrettanto inutile (oltre che noioso) ripetere sempre gli stessi argomenti.
Certo che...se il tuo gruppo è così numeroso ed affiatato...trovo strano che tu cerchi altri ragazzi e...curioso il fatto che nonostante tutta la tua esperienza da...esaminatore...non riconosca al volo i bidonari.
8 anni fa
Qualche minigang l ho organizzata pure io, fortunatamente ormai ho un giro di singoli affidabili e al massimo ne inserisco uno di nuovo alla volta, ma di bidoni all ultimo momento ne ho avuti, il caso più eclatante uno che è arrivato a casa mia e mentre saliva le scale gli è arrivato un messaggio per cui doveva andare via.
8 anni fa
Ma sai tutti hanno una vita propria. Ci sono quelli che si fidanzano e tornano dopo un anno ed altri che si allontanano per cambiamenti nel lavoro. Come tutte le cose serve ricambio e ci sono momenti in cui si cercano persone affini e altri meno. Oltre a ciò la variatio è un motivo d'interesse per quelle coppie che non giocano due volte con la stessa formazione. Ogni 6 mesi ho un ricambio piu' che completo tolti alcuni capisaldi che reputo fondamentali ma neppure loro eterni.Quotato da Tony11,
Certo che...se il tuo gruppo è così numeroso ed affiatato...trovo strano che tu cerchi altri ragazzi e...curioso il fatto che nonostante tutta la tua esperienza da...esaminatore...non riconosca al volo i bidonari.
Non ci vedo nulla di male nel cercare di allargare la cerchia delle persone. Tieni conto poi che se devi organizzare con 6/7 ragazzi è necessario averne almeno una quarantina di già selezionati a cui chiedere disponibilità per la data sera. Per arrivare a quella quarantina il volume di contatti è decisamente elevato.
Sarà il trecentesimo post sul medesimo argomento ma non credo di averne mai aperto uno con una prova documentale su come agisca quella quarantina di cui sopra ad una proposta concreta, poi per carità alcuni interventi banalizzando trattano ciascuno thread allo stesso modo omogenizzando il tutto.
Non capisco inoltre il tuo livore di cui però non domando spiegazione. Converrai con me che è salutare per il clima comunque pacato della conversazione che si continui ciascuno ignorando l'altro.
@blondepanther ricordo bene, all'ora come adesso ti dissi che l'organizzazione richiede un'investimento di energie che non reputo soddisfatto da un gioco soft. Non credo però che esaurisca il giudizio che si possa avere sulle nostre attitudini.
Grazie a tutti per gli interventi.