Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !

248 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiapizzoblu,
Quotato da tanox,
Quotato da duetipinifini,
Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.
A volte sopra le righe, a volte fin troppo "duri" con i perditempo.. Ma come non dargli ragione anche questa volta 🙂 🙂

Pane al pane vino al vino! 💋
Io gli darei una laurea onoris causa 😄 😄 oppure anche una nomination al nobel credo sia opportuna

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,

no no lei ti aspetta sul materassino con le cosce aperte e tu scendi dallo scivolo a testa in giu...alla faccia dei preliminari! 🙂
p.s. indossare la cuffietta e obligatorio eh! 🐷 🐷 🐷
praticamente mi avete dato della testa di cazzo 🙂 🙂 🙂 🙂

va bo metto la cuffia

🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😮 😎 😇

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da tanox,
Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.
A volte sopra le righe, a volte fin troppo "duri" con i perditempo.. Ma come non dargli ragione anche questa volta 🙂 🙂

Io gli darei una laurea onoris causa 😄 😄 oppure anche una nomination al nobel credo sia opportuna
Si ok ma non è che sia necessario dare sempre contro sempre agli stessi per partito preso.. O se questi non si esprimono esattamente come faremo noi. Mi sembra poco intelligente. E faccio presente che non li conosco di persona. Poi tutti abbiamo degli aspetti del carattere che non giudichiamo esattamente perfetti, ma fanno parte di noi, quindi non risulta molto semplice cambiarli.
Uff mo manco più con @tanox mi posso divertire..... Troppi avvocati delle cause perse..... 😄 😄 dopo i matrimonialisti e subito prima dei civilisti 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da tanox,

Si ok ma non è che sia necessario dare sempre contro sempre agli stessi per partito preso.. O se questi non si esprimono esattamente come faremo noi. Mi sembra poco intelligente. E faccio presente che non li conosco di persona. Poi tutti abbiamo degli aspetti del carattere che non giudichiamo esattamente perfetti, ma fanno parte di noi, quindi non risulta molto semplice cambiarli.
mi associo ,anche se nei forum quando non conosciamo di persona chi scrive cose successe in pvt diamo sempre il beneficio del dubbio a tutti, quante volte ci e successo di avere due campane completamente differenti?
anzi e buona norma ,a meno di fake conclamati da segnalare, non riversare in pubblico esperienze di pvt...a meno di non farlo per riderci un po' su! 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
Intanto anche solo rispondere no grazie sarebbe un bel gesto di educazione. E non venite a raccontarmi " non possiamo leggere tutti i messaggi". I profili di chi vi scrive li andate a vedere!!!! E quindi potete anche rispondere!!!! [...]
rispondere? Ma stiamo pazzi!!! 😮... poi si perde troppo tempo (prezzioso 😳)...sai, la manicure...la pedicure...il falegname che deve fare la cornice delle foto della prima comunione...l'arrotino e l'ombrellaio che suonano insistentemente alla porta...la messa delle dieci la domenica ecc....cavoli pero', si propongono e poi scopri che
manco la limousine hanno....che pezzenti!! 😳
gladio, perdonaci, ma se tu ad esempio non hai voluto perdere qualche minuto del tuo tempo per rendere il tuo annuncio meno telegrafico, perchè una coppia dovrebbe sprecare il suo a rispondere ad una richiesta a cui non è interessata? Non ti sembra un controsenso?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
Intanto anche solo rispondere no grazie sarebbe un bel gesto di educazione. E non venite a raccontarmi " non possiamo leggere tutti i messaggi". I profili di chi vi scrive li andate a vedere!!!! E quindi potete anche rispondere!!!! [...]
rispondere? Ma stiamo pazzi!!! 😮... poi si perde troppo tempo (prezzioso 😳)...sai, la manicure...la pedicure...il falegname che deve fare la cornice delle foto della prima comunione...l'arrotino e l'ombrellaio che suonano insistentemente alla porta...la messa delle dieci la domenica ecc....cavoli pero', si propongono e poi scopri che
gladio, perdonaci, ma se tu ad esempio non hai voluto perdere qualche minuto del tuo tempo per rendere il tuo annuncio meno telegrafico, perchè una coppia dovrebbe sprecare il suo a rispondere ad una richiesta a cui non è interessata? Non ti sembra un controsenso?
Mi accodo a questi ragazzi perché mi sembra la pensino come me, nel senso che odiano le crocifissioni, sono moderati e non parlano per partito preso, proprio come cerco di fare io... anche se spero che, a volte, mi si possa perdonare un pizzico di ironia.
Intendo dire che non condanno nessuno, né detto modi di comportamento, però chiedo: ma questi atteggiamenti di sfida e/o sfottò, non pensate che siano controproducenti? Se ci tenete ad incontrare non dovete essere ruffiani né zerbini (dignità innanzitutto) ma almeno un po' più comprensivi, soprattutto senza generalizzare. Cosa significa? Significa che invece di "sparare nel mucchio", dovreste ribattere volta per volta e con il giusto cipiglio a chi vi nega tale dignità, "maltrattandovi" a priori. In pratica come dovrebbero fare le coppie con voi, invece di sparare a zero. E' una considerazione strategica la mia, eh, non una censura né, tanto meno, un diktat.
All'amico @Tooth faccio un esempio.
Io, che come coppia non detengo davvero il record delle visite, ne ho più di 33.000 in sei mesi scarsi di permanenza qui. Sai cosa significa? Una media di circa 200 al giorno. Non tutti mandano messaggi, naturalmente, ma un buon 20% sì.
Hai idea di che fatica sia rispondere anche solo con un "non mi interessa, grazie" a 40 messaggi al giorno, sempre che qualcuno non risponda a sua volta chiedendo il perché? Diventa un lavoro, ed è quindi ovvio che una prima selezione si faccia privilegiando i più originali, divertenti e/o intriganti e saltando i "ciao come va" o i "piacere, mi chiamo Asdrubale".
Questo credo che, in fondo, sia il succo del 3D proposto.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Fallo di frustrazione.... 😄 😄 😄...
Espulso 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tooth,
Io scrivo solo alle coppie che cercano singoli se non ti dispiace. Sono vip solo per poter accedere a quegli annunci!!!!
E il fatto che cercano i singoli li obbliga a rispondere? E cosa credi che per 9 euro al mese hai il diritto di ricevere risposta? Essere vip non ti garantisce risposte o incontri. Queste cose te le devi meritare tu, non sono scontate.
Sei un perfetto sconosciuto, hai una foto profilo con pancia e pisello ( tipo spam che arriva alle coppie in quantità esagerate ogni giorno) non ti stupire che molti cestinano subito.
Azz 9.90 hai approfittato dello sconto se lo prendevi a prezzo pieno @black ti rispondeva 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi associo a pallina, con una piccola annotazione, di quei venti trenta al no grazie, la meta' capisce ma un buon 50% risponde:
1 perché no?
2 peccato!
3 non sai che ti perdi!
in realta' non rispondere e scriverlo nell annuncio che tale operazione significa NO! fa evitare perdite di tempo anche a chi scrive
tutto senza spocchia che e fuori luogo perché se ti iscrivi qui e posti le foto col culettino in bella mostra poi te lo devi aspettare ma....non e obbligatorio rispondere e non e scortesia! 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da gladio09,
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
il mio 'profilo' annuncio...e messo li tanto per.....(faccio parte del paesaggio) pero', ho sempre risposto a chi mi ha 'domandato qualcosa' (salvo scassacazzi) dal tronde e solo un no...o sbaglio? Ovviamente una coppia ne avra' una ventina al giorno di messaggi,
secondo me, facendo una cernita tra (maleducati, insistenti ecc) credo che un no ad un singolo che si pone con garbo sia 'dovuto'.(penso)
E come si fa a distinguere i maleducati, gli insistenti, quelli che fanno paesaggio etc dagli altri? Ci devi parlare. Un no grazie per la maggior parte delle persone non basta. Si offendono ed a volte cominciano ad offendere o a sindacare le tue scelte. Dunque chi me lo fa fare? Ricevo un messaggio? Bene, se la foto di presentazione merita, guardo il profilo, ed eventualmente rispondo se lo trovo interessante, altrimenti nada

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
Mi accodo a questi ragazzi perché mi sembra la pensino come me, nel senso che odiano le crocifissioni, sono moderati e non parlano per partito preso, proprio come cerco di fare io... anche se spero che, a volte, mi si possa perdonare un pizzico di ironia.
Intendo dire che non condanno nessuno, né detto modi di comportamento, però chiedo: ma questi atteggiamenti di sfida e/o sfottò, non pensate che siano controproducenti? Se ci tenete ad incontrare non dovete essere ruffiani né zerbini (dignità innanzitutto) ma almeno un po' più comprensivi, soprattutto senza generalizzare. Cosa significa? Significa che invece di "sparare nel mucchio", dovreste ribattere volta per volta e con il giusto cipiglio a chi vi nega tale dignità, "maltrattandovi" a priori. In pratica come dovrebbero fare le coppie con voi, invece di sparare a zero. E' una considerazione strategica la mia, eh, non una censura né, tanto meno, un diktat.
All'amico @Tooth faccio un esempio.
Io, che come coppia non detengo davvero il record delle visite, ne ho più di 33.000 in sei mesi scarsi di permanenza qui. Sai cosa significa? Una media di circa 200 al giorno. Non tutti mandano messaggi, ovviamente, ma un buon 20% sì.
Hai idea di cosa possa significare rispondere a 40 messaggi al giorno? Diventa un lavoro, ed è quindi ovvio che una prima selezione si faccia privilegiando i più originali, divertenti e/o intriganti e saltando i "ciao come va" o i "piacere, mi chiamo Asdrubale".
Questo credo che, in fondo, sia il succo del 3D proposto.
Pallina
M permetto di rispondere visto che hai parlato al plurale sugli atteggiamenti di sfida e/o sfottò....premesso che per quanto mi riguarda, incontrare tra un giorno/un mese/ sei mesi o non incontrare a me non cambia veramente nulla....quà è un gioco e come tale lo vivo, è un sito che mi piace particolarmente, ci son stato in passato e ci son tornato proprio per questo incontri o non incontri.....
Almeno per quanto mi riguarda non è sfottò o sfida, è un po' di semplice ironia che controbilancia almeno in parte altra ironia....mi lascia un po' perplesso e lo dico sinceramente l'additare come scusa il fatto "che diventi un lavoro" il non rispondere con un no ai messaggi quantomeno educati.
Eh beninteso io in un altra discussione ho anche scritto che secondo me se non si ha una risposta la cosa più semplice è passare a un altro profilo......però è la spiegazione che date che mi lascia molto perplesso, cioè manca solo che si dica il tempo è denaro....... 🙂 🙂
ciao sogno delle tartarughe 🙂
piccola intervista per te!..se non ti annoia!

che pensi di quello che abbiamo scritto noi or ora?
mi piacerebbe che leggessi in racconti la consecutio temporum del 3d ho bisogno di una trans e, sempre se ti va, postassi li una tua osservazione dopo avere letto con attenzione pagina 1

solo se ti va! 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E vabbe , premetto che non voglio star qua a dire a nessuno come comportarsi , pero in buona sostanza che ce frega se non ci rispondono o se ci rispondono e ci dicono " no grazie" ? Gladio dice e "cortesia" , ma certo ci puo stare ma pallina dice che per scrivere 200 " no grazie" deve stare li 2 ore e ci sta anche questo , percio non facciamo sto dramma 🙂 dormiamo lo stesso tutti e due su
😇 poi se ci stiamo a rosicare su ,chi vuol alimentare il suo ego ci mangia a due mani e cosa abbiamo risolto ? 😮 ve lo dice Henry " na beata minchia" 😄
Ps . Io rispondo a tutti i 4 o 5 messaggi annui che mi manda equitalia e la standa , ma io ho studiato a Ossofordex 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Eh beninteso io in un altra discussione ho anche scritto che secondo me se non si ha una risposta la cosa più semplice è passare a un altro profilo......però è la spiegazione che date che mi lascia molto perplesso, cioè manca solo che si dica il tempo è denaro...
No, guarda, messa sul piano del tempo basterebbe rispondere che è il mio e lo impiego come mi pare. Ma non è da me.
A me piace dialogare con il buon senso e mi piacerebbe vederlo da parte di tutti, coppie e singoli.
Hai appena visto la differenza (che combinazione!) fra intransigenza -quasi offesa- e dialogo. Basta compararla al mio post precedente e si capirà benissimo il significato di quelle, e queste, parole.
Pallina
PS @Misha: Ma quella più simpatica di un attacco di diarrea ad un concerto rock una volta che con grandissima fatica sei riuscito ad arrivare sotto al palco, l'hai più vista? 😎

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Eh beninteso io in un altra discussione ho anche scritto che secondo me se non si ha una risposta la cosa più semplice è passare a un altro profilo......però è la spiegazione che date che mi lascia molto perplesso, cioè manca solo che si dica il tempo è denaro...
No, guarda, messa sul piano del tempo basterebbe rispondere che è il mio e lo impiego come mi pare. Ma non è da me.
A me piace dialogare con il buon senso e mi piacerebbe vederlo da parte di tutti, coppie e singoli.
Hai appena visto la differenza (che combinazione!) fra intransigenza -quasi offesa- e dialogo. Basta compararla al mio post precedente e si capirà benissimo il significato di quelle, e queste, parole.
Pallina
PS @Misha: Ma quella più simpatica di un attacco di diarrea ad un concerto rock una volta che con grandissima fatica sei riuscito ad arrivare sotto al palco, l'hai più vista? 😎
Mamma mia, e chi ha visto la vecchia mietitrice? 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina
no , mi pare stia tranquilla , avra' preso un Prozac! comunque te lo devo dire che ai concerti sotto al palco la diarrea non mi veniva perché non mi ricordavo nemmeno dove avevo il culo 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
E vabbe , premetto che non voglio star qua a dire a nessuno come comportarsi , pero in buona sostanza che ce frega se non ci rispondono o se ci rispondono e ci dicono " no grazie" ? Gladio dice e "cortesia" , ma certo ci puo stare [...]
ma con clienti come henry dante non come vuoi che rimangano aperte?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gladio09,
Quotato da gladio09,
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
il mio 'profilo' annuncio...e messo li tanto per.....(faccio parte del paesaggio) pero', ho sempre risposto a chi mi ha 'domandato qualcosa' (salvo scassacazzi) dal tronde e solo un no...o sbaglio? Ovviamente una coppia ne avra' una ventina al giorno di messaggi,
secondo me, facendo una cernita tra (maleducati, insistenti ecc) credo che un no ad un singolo che si pone con garbo sia 'dovuto'.(penso)
E come si fa a distinguere i maleducati, gli insistenti, quelli che fanno paesaggio etc dagli altri? Ci devi parlare. Un no grazie per la maggior parte delle persone non basta. Si offendono ed a volte cominciano ad offendere o a sindacare le tue scelte. Dunque chi me lo fa fare? Ricevo un messaggio? Bene, se la foto di presentazione merita, guardo il profilo, ed eventualmente rispondo se lo trovo interessante, altrimenti nada
ognuno ha il proprio 'metro di giudizio' (penso che sia una cosa che vada in base al carattere) almeno, io personalmente non c'e' la farei mai a non rispondere (sinceramente parlo per me,mi sentirei una merda) e poi dai, selezionando i messaggi 'a modo' visto gli elementi che ci sono?
Su una ventina di messaggi.....se ne salveranno due o tre...sbaglio?
Scusami Gladio se mi intrometto
forse delle volte prima scrivere a qualcuno, bisogna pure leggere i profili cosa che spesso non viene fatto.. 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Educazione a dire il vero è non pretendere riposta a una domanda non richiesta.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
E vabbe , premetto che non voglio star qua a dire a nessuno come comportarsi , pero in buona sostanza che ce frega se non ci rispondono o se ci rispondono e ci dicono " no grazie" ? Gladio dice e "cortesia" , ma certo ci puo stare [...]
Ma equitalia e la standa non erano chiuse 😮 😮
A si ? Erano due fake allora 😒 maledetti 😭 😭