7 anni fa
Quotato da Cpbixo,No, lui ragiona così perché scopa @masha ed è consapevole che le @mashe, normalmente, se le scopano i signori....
E non sai quanto è vero. Sarà un po' stronzetto, a volte ( 😋 ) ma è un vero signore. 💗
Pallina
7 anni fa
ma si, diciamo che il leone un po se lo merita di mangiarsi la gazzella ,anche perché se non la mangiasse morirebbe e non vedo perché ci dobbiamo impietosire solo per la gazzella !Quotato da Cpbixo,Mio caro @misha, quello che dici è encomiabile ma..... sì, c'è un ma.Quotato da mishaemasha,la limousine e un idea che ci e venuta qui da noi, mi sono gia' informato per un giretto di qualche ora costa 250 euro, che pagherei personalmente perché i soldi sono fatti per essere spesi e chissenefotte!
trovo ridicolo pero' p [...]
Che il quattrino, in generale, aumenti le possibilità è indubitabile. È una verità che sperimentiamo tutti quotidianamente e negarlo è inutile. Sarebbe come negare che i leoni mangiano regolarmente gazzelle. Ammetterlo però non significa anche dire che sia una cosa bella, giusta o che, addirittura, si ragioni da leoni.
D'altro canto, @misha, non si può neanche negare che chi vive con un certo tenore abbia voglia di adattarsi a situazioni più svantaggiose.
Se sei abituato a scopare @Masha, ti adatteresti bene a scopare Pina Fantozzi?
Se sei abituato a nouvelle cousine e champagne, ti adatteresti bene ad un tozzo di pane raffermo?
Se sei abituato a viaggiare in berlina, ti adatteresti bene al pandino rugginoso?
Se sei abituato a pernottare in un 4 stelle, ti adatteresti all'albergo a ore di basso livello?
Adesso smetti per un attimo le vesti dello scambista puro di cuore, e rispondimi sinceramente: saresti disposto a "scendere"?
Io penso che lo faccia solo chi non ha alternative. Chi può scegliere, sceglie sempre il meglio. È una regola generale che sicuramente prevede eccezioni. Perfino l'imperatrice Messalina si narra che frequentasse di nascosto i più lerci postriboli di Roma......
si chiama meritocrazia, quindi la relazione con la pecunia non e diretta ma certamente aiuta!
per le sante scopate con masha (e qui ha letto e ti manda un bacio e un grazie) ti confermo che tendere al meglio non e una vergogna per cui ti do due risposte
1) i discorsi comunisti dello scambismo mi fanno rotolare dalle risate e penso che anche henry si stia pisciando sotto dalle risate, se poi il fardello qui su a69 e troppo oneroso basta un click e amen, chi ritiene che le richieste di coppie siano troppo complesse ,ne puo gioire cosi si mangia gli avanzi...e questo lo dico con cattiveria che preferisco alle sottili allusioni e punto!
ora pero' torno a fare..(.lo scambista col cuore, fa ridere ma lo hai detto tu!) il misha!
non sono ricco e mi scopo masha ,non ho la barca ma mi pregano in ginocchio di timonare 12 mesi all anno e tutto questo perché in vita mia invece di pensare ai soldi ...ho fatto altro! 💋
7 anni fa
grazioso!Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,No, lui ragiona così perché scopa @masha ed è consapevole che le @mashe, normalmente, se le scopano i signori....
E non sai quanto è vero. Sarà un po' stronzetto, a volte ( 😋 ) ma è un vero signore. 💗
Pallina
💋 💋 💋 💋 💋 💋tie',
7 anni fa
io ti adoro 💗 se masha si ravvede e mi lascia ti sposo!!!!! non fa niente che non sei bio degradabile ! 💋Quotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,la limousine e un idea che ci e venuta qui da noi, mi sono gia' informato per un giretto di qualche ora costa 250 euro, che pagherei personalmente perché i soldi sono fatti per essere spesi e chissenefotte!
trovo ridicolo pero' p [...]
Ma tu ragioni così perché sei un signore dentro 💋
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,grazioso!Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,No, lui ragiona così perché scopa @masha ed è consapevole che le @mashe, normalmente, se le scopano i signori....
Pallina
💋 💋 💋 💋 💋 💋tie',
7 anni fa
ma si che lo sai... 💗 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,grazioso!Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,No, lui ragiona così perché scopa @masha ed è consapevole che le @mashe, normalmente, se le scopano i signori....
Pallina
💋 💋 💋 💋 💋 💋tie',
ormai sono diventato come i fiammiferi svedesi...mi accendo solo con la scatoletta mia!!! :
7 anni fa
Nessuna di queste opzioni. Ha delle amicizie belle e divertenti che stimolanoQuotato da Cpbixo,
Per scopare una come @masha devi essere bello oppure ricco oppure bello e ricco. Non ci sono molte altre alternative se non che @masha sia parecchio, parecchio tonta e non mi risulta. 😎
7 anni fa
Ma scusate , ostentare accresce le occasioni , che poi lo si voglia fare o meno sono scelte personali , se sono bravo a ballare lo faccio notare nel luogo adatto e le occasioni aumentano , se ho il macchinone lo metto in mostra e le occasioni aumentano , mi avete forse frainteso quando intendevo dire " che ci fa qua a cercare" , se uno ha mille occasioni con mille persone diverse ha forse tempo e voglia di stare qua a cercare ulteriori occasioni? Orsu siamo onesti con noi stessi 😄 😄 qua trova persone con mentalita scambista ? Be se frequenta un prive e non solo , non trova la stessa gente ? sta a lui riconoscerla 😄
Se poi l'ho messa giu un po in maniera cinica , be mi scuso di aver urtato i nobili pensieri , ma e la realta ad essere cinica non chi la osserva 😮
Se poi l'ho messa giu un po in maniera cinica , be mi scuso di aver urtato i nobili pensieri , ma e la realta ad essere cinica non chi la osserva 😮
7 anni fa
Ma è logico, dai, non fa una grinza. 🙂 E non ti preoccupare, chi vuole capire, capisce. E gli altri... fanno finta.Quotato da Henry_Dante,Ma scusate , ostentare accresce le occasioni , che poi lo si voglia fare o meno sono scelte personali , se sono bravo a ballare lo faccio notare nel luogo adatto e le occasioni aumentano , se ho il macchinone lo metto in mostra e le occasioni aumenta [...]
Pallina
7 anni fa
ehmm blackaddiction ( lei di coppia se non ricordo male) io non ho detto ne pagare ne comprare , ho solo esposto la triste realta , la realta comprende anche le eccezioni , ci mancherebbe , ma non sono le nostre belle parole a cambiare la realta , ma le azioni , ora dimmi se le azioni che osservi nella nostra societa non sono queste od io ho bisogno di un oculista 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma tu hai scritto che è normalissimo pagare per fare sesso ( ovviamente hai usato altre parole ma era il tuo concetto)Quotato da Henry_Dante,Ma scusate , ostentare accresce le occasioni , che poi lo si voglia fare o meno sono scelte personali , se sono bravo a ballare lo faccio notare nel luogo adatto e le occasioni aumentano , se ho il macchinone lo metto in mostra e le occasioni aumenta [...]
Correggimi se sbaglio....Cioè dici che i maschi sono tutti mercenari ma anche le femmine che ci giocano sono interessate al loro denaro e non al piacere che deriva dal gioco??? Tu mi stai solo confermando ciò che pensavo già ( purtroppo)....
Credo che mettere in gioco se stesso e la persona che ami sia COMPLETAMENTE diverso dal giocare da "singolo".,,
Manca proprio il concetto sano del sesso....
7 anni fa
uhm ammetto di essere stato un po estremo nel dipingere la realta , ma in mezzo a queste belle realta si annidano non poche realta mercenarie di ogni categoria ( basta osservare la lista bannati e non quello che dice henry 😄 ) e il cerchio si stringe ahime anche qui 😒Quotato da Cpbixo,In un prive trova 20 coppie. Qui ne trova migliaia. Ti sembra uguale? E perché pensi che una cosa escluda l'altra?Quotato da Henry_Dante,Ma scusate , ostentare accresce le occasioni , che poi lo si voglia fare o meno sono scelte personali , se sono bravo a ballare lo faccio notare nel luogo adatto e le occasioni aumentano , se ho il macchinone lo metto in mostra e le occasioni aumenta [...]
@henry, non ragionare anche tu col paraocchi altrimenti mi devi spiegare perché una qualsiasi donna si iscriva su un social o perché lo fanno le tante bellissime coppie che si vedono su a69. Dipende da quello che cerchi (e offri) e da quanto è diffuso nell'ambiente.
7 anni fa
Semplice semplice, Henri ha ragione e tu torto...e se te lo dice uno povero che ha una bella femmina devi credermi 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ma tu hai scritto che è normalissimo pagare per fare sesso ( ovviamente hai usato altre parole ma era il tuo concetto)Quotato da Henry_Dante,Ma scusate , ostentare accresce le occasioni , che poi lo si voglia fare o meno sono scelte personali , se sono bravo a ballare lo faccio notare nel luogo adatto e le occasioni aumentano , se ho il macchinone lo metto in mostra e le occasioni aumenta [...]
Correggimi se sbaglio....Cioè dici che i maschi sono tutti mercenari ma anche le femmine che ci giocano sono interessate al loro denaro e non al piacere che deriva dal gioco??? Tu mi stai solo confermando ciò che pensavo già ( purtroppo)....
Credo che mettere in gioco se stesso e la persona che ami sia COMPLETAMENTE diverso dal giocare da "singolo".,,
Manca proprio il concetto sano del sesso....
Vero che ho un cazzo mostruoso e chiavo come un dio ma..... non basta!
Black la selezione in base alla potenza è un fatto naturalissimo ,cosa significa la potenza oggi non è colpa di henry Dante ma nostra che abbiamo votato per 20 anni dc e poi altri 20 di berlusconi e drive in ...povero henry che c ha da fare lui????
7 anni fa
Ragazzi ,togliamo da mezzo le categorie
Le proposte intriganti sono una su cento sia dai singoli che dalle coppie , noi non abbiamo necessità di scopare perché non siamo annoiati e punto.
Finisce la storia ,
Le proposte intriganti sono una su cento sia dai singoli che dalle coppie , noi non abbiamo necessità di scopare perché non siamo annoiati e punto.
Finisce la storia ,
7 anni fa
marcondirondirondello 😄 😋
7 anni fa
....fenomeno...non occorre essere Soros per avere una limousine, basta possederla per affittarla ad eventi, matrimoni ecc...autista compreso !!!
7 anni fa
Ma che ne soros , io la uso per fare la spesa perche ha il baule grande 😮
7 anni fa
...guarda che non era mica Soros...era semplicemente il proprietario di un autonoleggio...in ogni caso, non abbiamo pubblicato le foto della limousine ( se vuoi ti do il sito di dove trovarle...) ma quelle del sexy shop si !!!!
7 anni fa
figuratevi , ci credo non servono prove , il mio era un discorso fatto in generale non certo sulle vostre esperienze 🙂Quotato da duetipinifini,...guarda che non era mica Soros...era semplicemente il proprietario di un autonoleggio...in ogni caso, non abbiamo pubblicato le foto della limousine ( se vuoi ti do il sito di dove trovarle...) ma quelle del sexy shop si !!!! [...]
Ps. Non mi vengono piu bene manco le battute 😒
7 anni fa
MAMMA MIA CHE VESPAIO...LIMOUSINE...SOLDI....PUTTANE....qui si sta uscendo dal seminato. Premettiamo che il proprietario della limo è semplicemnte una persona che le noleggia per matrimoni/eventi, perciò tutti coloro che hanno sparato cagate su ricchi, F50, e donne a pagamento stiano sereni...( ...che poi perchè nessuno ha parlato del sexy shop...mah )
Il nostro post era solo per dire che non è necessario "aprire il portafogli" per proporre qualcosa di stuzzicante. Ci vuole solo un po di fantasia, però capiamo che è più comodo non sforzarsi e trovarsela già a gambe aperte, magari senza neanche avere la decenza di pagare la stanza del motel 😭 😭 😭....
Il nostro post era solo per dire che non è necessario "aprire il portafogli" per proporre qualcosa di stuzzicante. Ci vuole solo un po di fantasia, però capiamo che è più comodo non sforzarsi e trovarsela già a gambe aperte, magari senza neanche avere la decenza di pagare la stanza del motel 😭 😭 😭....
7 anni fa
uhm non si e parlato del sexy shop forse perche e un lavoro che viene fatto senza doppi fini ma nel vostro caso usato per creare la situazione , la limousine con autista non saltava subito l'idea fosse uno strumento di lavoro , pero ripeto io facevo un discorso in generale sulla societa dell'apparire non sulle vostre esperienze che mai mi permetterei di mettere in discussione 🙂 comunque io mi taccio nell'oblio e mi scuso per avervi fatto uscire dal topic 😳Quotato da duetipinifini,MAMMA MIA CHE VESPAIO...LIMOUSINE...SOLDI....PUTTANE....qui si sta uscendo dal seminato. Premettiamo che il proprietario della limo è semplicemnte una persona che le noleggia per matrimoni/eventi, perciò tutti coloro che hanno sparato cagate su ricch [...]