Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !

248 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da duetipinifini,
...guarda che non era mica Soros...era semplicemente il proprietario di un autonoleggio...in ogni caso, non abbiamo pubblicato le foto della limousine ( se vuoi ti do il sito di dove trovarle...) ma quelle del sexy shop si !!!! [...]
figuratevi , ci credo non servono prove , il mio era un discorso fatto in generale non certo sulle vostre esperienze 🙂
Ps. Non mi vengono piu bene manco le battute 😒
Non è vero, marcondirondirondirondello lo volevo scrivere io e .....ti odio!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Facciamo così....se volete risparmiare venite nel mio Hotel....prezzi onesti, pulizia e .....divertimento assicurato.... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da oscar63,
Quotato da morpheus1969,
Facciamo così....se volete risparmiare venite nel mio Hotel....prezzi onesti, pulizia e .....divertimento assicurato.... 😄 😄
Nooo...qui siamo tutti ricconi.. 😄 😄...
.....beati voi.... 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]
Quotato da emmegei,
Quelli di @duetipini erano solo un paio di esempi di cose successe a loro. Di cosa dovevano parlare, di ciò che succede a chissachi ? Inutile stare a far loro la tara, era solo uno spunto per partire con la discussione. Inventarsi qualcosa di inusua [...]
oooooooooo....finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del post. Bravo !!! Erano esattamente 2 esempi capitati a noi. punto. Ricchi o no, quello che manca spesso è la fantasia di proporsi in un modo un po diverso dal solito. Poi in risposta a Charlize...considerando che ti proponi come trav/trans...non mi sembra che anche a te piacciano le cose "classiche" 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
non sò ballare 😒 😒
io si ..ma shhhhhh!!!! che lize si incazza! 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
non sò ballare 😒 😒
Yeah! Scommetto che tu ci dai di caraibico
yessss e so 20 anni che mi chiedo quando vi faccio girare perché ridete!!!!!
😮 😮 😮serio, non ce ne e una che non sorride quando gira, si dovrebbero cancellare da A69 e iscriverci a un luna park!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
un mio vecchio amico mi diceva " vuoi conoscere donne ma non ci sai fare a parole? Impara a ballare 😄 "

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
oooooooooo....finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del post. Bravo !!! Erano esattamente 2 esempi capitati a noi. punto. Ricchi o no, quello che manca spesso è la fantasia di proporsi in un modo un po diverso dal solito. Poi in risposta a Charlize...considerando che ti proponi come trav/trans...non mi sembra che anche a te piacciano le cose "classiche" 🙂 🙂 🙂
Poi in risposta a Charlize...considerando che ti proponi come trav/trans...non mi sembra che anche a te piacciano le cose "classiche" ???????

nooooooooooo! non aprite quella porta, che hai fatto!!!!!
no, no !! io chiudo e vado a fare la spesa con masha con la gonnina! (questa me la leggo al ritorno)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da emmegei,
un mio vecchio amico mi diceva " vuoi conoscere donne ma non ci sai fare a parole? Impara a ballare 😄 "
Sai che manca poco me la portano via una cui piaceva ballare e io non so?
Be lui diceva che aiuta a rompere il ghiaccio se uno e un po impacciato all'inizio , poi vabbe ci sono donne a cui non piace ballare 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da emmegei,
Sai che manca poco me la portano via una cui piaceva ballare e io non so?
Be lui diceva che aiuta a rompere il ghiaccio se uno e un po impacciato all'inizio , poi vabbe ci sono donne a cui non piace ballare 😄
si quelle con la gamba di legno e l ocio de vero 😄 😄
dai rauck devi imparare , un romagnolo che non sa ballare il liscio 😮 vergogna 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da KinkyGerlinky,
Ah vedo che si finisce lì. Io porto il vino,qualcuno porti i tarallucci.
Ahahah 💋
free image uploadcertificity.com

tie'

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
la limousine e un idea che ci e venuta qui da noi, mi sono gia' informato per un giretto di qualche ora costa 250 euro, che pagherei personalmente perché i soldi sono fatti per essere spesi e chissenefotte!

trovo ridicolo pero' p [...]
Mio caro @misha, quello che dici è encomiabile ma..... sì, c'è un ma.
Che il quattrino, in generale, aumenti le possibilità è indubitabile. È una verità che sperimentiamo tutti quotidianamente e negarlo è inutile. Sarebbe come negare che i leoni mangiano regolarmente gazzelle. Ammetterlo però non significa anche dire che sia una cosa bella, giusta o che, addirittura, si ragioni da leoni.
D'altro canto, @misha, non si può neanche negare che chi vive con un certo tenore abbia voglia di adattarsi a situazioni più svantaggiose.
Se sei abituato a scopare @Masha, ti adatteresti bene a scopare Pina Fantozzi?
Se sei abituato a nouvelle cousine e champagne, ti adatteresti bene ad un tozzo di pane raffermo?
Se sei abituato a viaggiare in berlina, ti adatteresti bene al pandino rugginoso?
Se sei abituato a pernottare in un 4 stelle, ti adatteresti all'albergo a ore di basso livello?
Adesso smetti per un attimo le vesti dello scambista puro di cuore, e rispondimi sinceramente: saresti disposto a "scendere"?
Io penso che lo faccia solo chi non ha alternative. Chi può scegliere, sceglie sempre il meglio. È una regola generale che sicuramente prevede eccezioni. Perfino l'imperatrice Messalina si narra che frequentasse di nascosto i più lerci postriboli di Roma......

@heenry_dante, in tutto questo, c'è perfino chi considera vero scambista chi notoriamente mercifica il sesso.
Bhe se sei ricco puoi scegliere tutto quello che ti va, se non lo sei, puoi scegliere quello che puoi permettere.
Io che non sono ricchissimo ma ho la fortuna di conoscere persone di qualsiasi ceto, partecipo a serate in smoking ed abito da sera con champagne e caviale come serate in osteria con i peggiori ubriaconi del mio paese. In più occasioni ho messo assieme queste persone ed è stato divertente per tutti. 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se hai bisogno di chiedere quanto costa, non te lo puoi permettere. Se hai bisogno di chiedere "chi paga?" non te lo puoi permettere. Semplice

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Charlize gli autori del post hanno specificato che si parlava di idee originali, come limousine e sexyshop,!
tu perché continui a parlare di soldi, a me quest argomento fa passare la voglia di scopare a te no?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2014 -
MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest'ora saremmo qui a parlare di semina e raccolto ??????????????
Capiamo che per molti singoli la fantasia è un optional...del resto quando li vedi che scopano nudi con il calzino...forse siamo noi che abbiamo troppe aspettative !!!!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest? [...]
Ha ha ha! Pensa che il fienile è sempre stata una mia curiosità ma pare che non ci si possa buttar sopra e via perché pizzica....
In ogni caso si faceva un discorso generale che ha preso spunto dal tuo post frainteso.
.....copertina sul fieno e via andare...... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
Bellissima questa. Io mi propongo nella categoria trans/trav semplicemente perché come transessuale devo iscrivermi li. Al di la che non trovi piacevole che non esista una categoria per persone transessuali e basta ,ma la si condivide con chi gioca a impersonare altro magnificamente sia chiaro... ma con cui non abbiamo nulla a che spartire che infatti è persino chiaro che la commistione ingeneri confusione anche in voi...
A me nn sembra di cercare cose strane anzi a ben vedere cerco le stesse cose che cercate voi ...coppie e singoli (più che cercare accetto). ..e per rimanere in tema a morpheus se vuole lo ospito io 😄 nn deve inventare nulla di fantasioso per incontrarci. ..
Mentre se mi offrono carrozze e limousine non me ne può fregare di meno.. 💋
Leggo che erano solo esempi benissimo. Invito allora il lui di coppia che sarà stato singolo un tempo prima di stare con la bellissima moglie attuale di indicarci qualche idea di ...fantasia non banale ma economica 💋
Facendo contento henry la domanda è come caz...altro potrei propormi se sono una transessuale
Tranquillo misha porta aperta e già richiusa 💋
uff! dio sia lodato!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
Bellissima questa. Io mi propongo nella categoria trans/trav semplicemente perché come transessuale devo iscrivermi li. Al di la che non trovi piacevole che non esista una categoria per persone transessuali e basta ,ma la si condivide con chi gioca a impersonare altro magnificamente sia chiaro... ma con cui non abbiamo nulla a che spartire che infatti è persino chiaro che la commistione ingeneri confusione anche in voi...
A me nn sembra di cercare cose strane anzi a ben vedere cerco le stesse cose che cercate voi ...coppie e singoli (più che cercare accetto). ..e per rimanere in tema a morpheus se vuole lo ospito io 😄 nn deve inventare nulla di fantasioso per incontrarci. ..
Leggo che erano solo esempi benissimo. Invito allora il lui di coppia che sarà stato singolo un tempo prima di stare con la bellissima moglie attuale di indicarci qualche idea di ...fantasia non banale ma economica 💋
Cara Charlize, senza entrare nel "campo minato" delle tue scelte perchè usciremmo ulteriormente dal seminato (...granaio? ) ti posso citare un'altra proposta che ci hanno fatto di recente: un agente immobiliare (...PER CARITA', L'AGENZIA NON E' LA SUA !!!! ) ci ha proposto di contattarlo appunto tramite agenzia per visionare un appartamento. Lui non avrebbe mai saputo quale sarebbe stata la coppia "porcellina" ( noi ) fino al momento in cui non ci avesse avuto davanti pronti al gioco...questa ci è sembrata una situazione molto intrigante, non scontata, non banale..a già, visto che ci tieni all'aspetto Economico A COSTO 0 !!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
non sò ballare 😒 😒
Yeah! Scommetto che tu ci dai di caraibico
yessss e so 20 anni che mi chiedo quando vi faccio girare perché ridete!!!!!
😮 😮 😮serio, non ce ne e una che non sorride quando gira, si dovrebbero cancellare da A69 e iscriverci a un luna park!
Eh toh! La piroette esiste praticamente in ogni tipo di danza, di ginnastica e pure nel pattinaggio. Ti posso dire che la sensazione di vortice è piacevolmente inebriante e stimola il labirinto acustico (canali semicircolari). Un senso di leggero stordimento e perdita di controllo, come una piccola sbronza. Per eseguire molte piroette consecutive è infatti necessario mantenere ferma la testa poi girarla di scatto. In questo modo si può contare sull'inerzia e la viscosità della linfa che non si mette in movimento.
Se insisti troppo a far piroettare sempre per lo stesso verso, stai sicuro che smettono di ridere e ti mandano a spigare.

una mi chiese perché avevo la faccia triste , e tra una piroetta e un altra le dissi che non era giusto che ballavamo da un ora e io ero l unico che non riusciva a guardarle il culo!!!! pensi che era la labirintite?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
Cara Charlize, senza entrare nel "campo minato" delle tue scelte perchè usciremmo ulteriormente dal seminato (...granaio? ) ti posso citare un'altra proposta che ci hanno fatto di recente: un agente immobiliare (...PER CARITA', L'AGENZIA NON E' LA SUA !!!! ) ci ha proposto di contattarlo appunto tramite agenzia per visionare un appartamento. Lui non avrebbe mai saputo quale sarebbe stata la coppia "porcellina" ( noi ) fino al momento in cui non ci avesse avuto davanti pronti al gioco...questa ci è sembrata una situazione molto intrigante, non scontata, non banale..a già, visto che ci tieni all'aspetto Economico A COSTO 0 !!!!
Non ho fatto nessuna scelta. 💋
Siamo un po' digiuni di transessualita' e vi perdono ma mica penserete che sia una scelta sessuale spero...
Quella del fienile è ok come esempio 🙂
...qualsiasi cosa è frutto di una scelta...a cominciare da quale piede decido di mettere giù dal letto al mattino...dai su...non farci la morale non ne abbiamo voglia 💋