4 anni fa
Sicuramente a casa, dobbiamo ancora decidere se sole o in compagnia, per il menù c'è tempo e bisogna prima pensare al natale
4 anni fa
Forse noi a casa di un'amica assie a un'altra coppia ma è anche possibile si stia a casa in famiglia.
4 anni fa
Pochi ma buoni 🙂
4 anni fa
forse come il 2019 😄
4 anni fa
Per ora....a casa con federica 😎.
4 anni fa
Da stasera Tv e cibo, cibo e TV... Da stasera megamaratona fantasy. Versione integrale del Signore degli Anelli e Lo Hobbit... E poi senza pietà fino a Capodanno Games of Thrones, Vikings e se ci scappa tempo recuperare qualche parte Gotham, Lucifer e La casa di Carta.Quotato da Miaomiao,A casa a vedere serie su Netflix, non c'è niente da festeggiare quest'anno
4 anni fa
Quanto strong? 🤔Quotato da Miaomiao,A Capodanno esce la 4 stagione di "Le terrificanti avventure di Sabrina" una versione strong di Sabrina vita da strega 😍😍Quotato da alessiocince,
Da stasera Tv e cibo, cibo e TV... Da stasera megamaratona fantasy. Versione integrale del Signore degli Anelli e Lo Hobbit... E poi senza pietà fino a Capodanno Games of Thrones, Vikings e se ci scappa tempo recuperare qualche parte Gotham, Lucifer e La casa di Carta.
4 anni fa
Mi basta già questa. 😒Quotato da baccello17,minchia!!!! ti ci vuole un latra pandemia!!!!Quotato da alessiocince,
Da stasera Tv e cibo, cibo e TV... Da stasera megamaratona fantasy. Versione integrale del Signore degli Anelli e Lo Hobbit... E poi senza pietà fino a Capodanno Games of Thrones, Vikings e se ci scappa tempo recuperare qualche parte Gotham, Lucifer e La casa di Carta.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi riprenderò dalla botta di quello di un anno fa... 😎Quotato da Riddings,Ciao a tutti.
Come trascorrerete il Capodanno 2020?
4 anni fa
Cena tranquilla, forse solo, non ho ancora deciso, poi videochiamata ad oltranza.Quotato da Riddings,Ciao a tutti.
Come trascorrerete il Capodanno 2020?
Profilo basso quest'anno, punto ad una linea internet che non salti per intasamento.
4 anni fa
Adorano Lucifer? Beh, come non apprezzare quel cialtrone maledetto 😂.Quotato da Miaomiao,E tanto strong, del tipo che adorano "Quello di sotto" 🤣 (Quello cattivo che prima era un angioletto) 🤣Quotato da alessiocince,
Quanto strong? 🤔
Comunque, ci presteró un occhio. 😜
4 anni fa
lascia correre. pensa se si metteva a descriverci minuziosamente la digestione del pranzo di natale...Quotato da Miaomiao,Guarda che non è perché siamo su un sito di incontri bisogna parlare solo e sempre di sesso🤣Quotato da pablo75,Dopo una bella cena con mia moglie, una bella scopata rilassante. Lei mi lecca il buchino, ci gioca un po’ con la lingua e con il dito fino a portarmi al massimo dell’eccitazione. Poi inizio a leccargli la figa e il culo fino ad arrivare alla penetra [...]
capodanno? cenetta, film e videoauguri con gli amici lontani!
e nessuna lamentela. arrivarci vivi, al 31.12.2020, sarà comunque un successo 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
4 anni fa
cena di crudite' con la mia dolce metà qualche boccia di Franciacorta😊🥂....ovviamente vestiti a tema👌....è poi quel che viene,viene.....
4 anni fa
Mi piacerebbe una bella cam divertente
4 anni fa
Cena tranquilla da solo e se qualcuna in cam per festeggiare molto volentieri
4 anni fa
Dalle venti fino alle ventidue rimango nel locale cucina , poi mi sposterò a piedi , per non inquinare , fino al locale soggiorno dove servono cocktails artigianali fino al raggiungimento della mezzanotte , quando in piena euforia alcolica mi trasferirò nel privè balcone a tirare i petardi sul balcone del vicino .
Auguri 😇
Auguri 😇
4 anni fa
Purtroppo da solo, ho una casa grande e la possibilità di ospitare, ma con la situazione la vedo dura. Comunque chi volesse mi contatti... potremmo girare dei bei filmini ;)
4 anni fa
Beh, io se non ci saranno contrattempi stavolta trombo ... dopo un numero imprecisato di Capodanni in bianco.
Sarà per questo che c'è stato tutto 'sto cataclisma 😄 😄 😄
4 anni fa
Certo che ce l'ha, un'amica ... è la Befana ! 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Chiedi se ha un'amica, così mi organizzo per la Befana! 😄 😄 😄Quotato da Baciami_Ancora,Beh, io se non ci saranno contrattempi stavolta trombo ... dopo un numero imprecisato di Capodanni in bianco.