5 anni fa
5 anni fa
Grandi o piccole...ogni donna ha 2 favolose sorprese da mostrare!
5 anni fa
secondo me alla fine non dipende dalle dimensioni del seno ma dal tutto il contesto del fisico .....vedi ladyluxury90 non lo ha grandissimo il seno però tutto il contesto la fa molto sensuale e seducente
5 anni fa
Anche i tuoi seni sono speciali bella forma aureola grande e deliziosi capezzoli….Splendida!Quotato da MasaHitomi,Il gusto del proibito! Tette inconsapevolmente spiate ahahahahaQuotato da CpErotos,Non ce ne sono già abbastanza su questo sito?Quotato da Psicosex,Postate le tette delle vostre mogli...
5 anni fa
Grazie….che pollo! Areola 😄 😄 😄Quotato da PrincipessaOssessa,"Aureola": 😇Quotato da Diomede,Anche i tuoi seni sono speciali bella forma aureola grande e deliziosi capezzoli….Splendida!Quotato da MasaHitomi,Il gusto del proibito! Tette inconsapevolmente spiate ahahahahaQuotato da CpErotos,Non ce ne sono già abbastanza su questo sito?Quotato da Psicosex,Postate le tette delle vostre mogli...
5 anni fa
😄Quotato da MasaHitomi,ahahahahaQuotato da earthandfire,Le mie ^^
Dovevi dire quelle di Masa 😎
5 anni fa
Sono tette sante 😮 😋Quotato da PrincipessaOssessa,"Aureola": 😇Quotato da Diomede,Anche i tuoi seni sono speciali bella forma aureola grande e deliziosi capezzoli….Splendida!Quotato da MasaHitomi,Il gusto del proibito! Tette inconsapevolmente spiate ahahahahaQuotato da CpErotos,Non ce ne sono già abbastanza su questo sito?Quotato da Psicosex,Postate le tette delle vostre mogli...
5 anni fa
Io son sempre stato attirato dai seni grossi anche se alla fin fine oltre l'aspetto fisico la personalità della donna è la parte che più mi attira, una sana allegria ed un bel sorriso sono assolutamente seducenti.
Da qualche anno però anche i seni piccoli trovo che siano splendidi. La bellezza ha mille sfumature bisogna saperle apprezzare e coglierle in tutti i particolari.
Da qualche anno però anche i seni piccoli trovo che siano splendidi. La bellezza ha mille sfumature bisogna saperle apprezzare e coglierle in tutti i particolari.
5 anni fa
Per me le tette sono un chiodo fisso... abbondanti, con grosse areole o con capezzoli turgidi e appuntiti... 😋Quotato da Elegantetrasgressivo,
Eh niente.. posso espormi?
me ne sono innamorato😍
5 anni fa
fantasticheQuotato da rotipa,sarò di parte ma a me quelle di mia moglie fanno impazzire..... non mi permetto di dire che siano le più belle del sito ma credo siano molto belle. 💋Quotato da Psicosex,Dici la tua..
5 anni fa
😂....sarebbe interessante vederle...🤣Quotato da Elegantetrasgressivo,splendideQuotato da rotipa,sarò di parte ma a me quelle di mia moglie fanno impazzire..... non mi permetto di dire che siano le più belle del sito ma credo siano molto belle. 💋Quotato da Psicosex,Dici la tua..
5 anni fa
e' vero, tu sei una di quelle coppie che vorrei contattare quando sarò a Palermo. Le coppie con le donne più belle e prosperose sono proprio li da voiQuotato da rotipa,sarò di parte ma a me quelle di mia moglie fanno impazzire..... non mi permetto di dire che siano le più belle del sito ma credo siano molto belle. 💋Quotato da Psicosex,Dici la tua..
5 anni fa
Mammelle da mungere e capezzoli da mordereQuotato da coppiabella1971,Semplicemente una bellissima Tettona
5 anni fa
Confermo. 😘😘😘Quotato da coppiabella1971,Semplicemente una bellissima Tettona
5 anni fa
Rossella è una delle tettone più belle del sito 😘😘Quotato da coppiabella1971,Confermo. ???[/quotaQuotato da ilprinciperosso][quote=coppiabella1971,Semplicemente una bellissima Tettona
5 anni fa
Come dargli torto, sono o non sono le tettone di Rossella tra le più belle del sito? 😘❤️Quotato da coppiabella1971,Le tettone di mia moglie semplicemente fantastiche
5 anni fa
Si. Decisamente le tue sono spettacolari e sexy, anche per la capacità seducente che hai di mostrarle!!!Quotato da ladyluxury90,Beh... Ovviamente le mie caro 😜.
5 anni fa
Sono speciali , tanto che vengono custodite e protette dai Masa's Angels 😎 🐷 😇Quotato da earthandfire,Sono tette sante 😮 😋Quotato da PrincipessaOssessa,"Aureola": 😇Quotato da Diomede,Anche i tuoi seni sono speciali bella forma aureola grande e deliziosi capezzoli?.Splendida!Quotato da MasaHitomi,Il gusto del proibito! Tette inconsapevolmente spiate ahahahahaQuotato da CpErotos,Non ce ne sono già abbastanza su questo sito?Quotato da Psicosex,Postate le tette delle vostre mogli...
5 anni fa
peccato non sono uscite...SI pup fare di meglioQuotato da LadyIsabel,Eccomi....
5 anni fa
Ma valgono anche i canotti o solo quelle naturali? 😎 😎 😎