Tutti i Post di fan2030

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
fan2030
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fan2030

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2019
buongiorno a tutti,
partecipo adesso a questo Forum, ma quanto è bella la moglie di un uomo al quale piace farla desiderare da altri!

Favolosa!!

» Nell'argomento: In ambiente ufficio
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
La mia sig.ra ha storicamente la fantasie di fare la segretaria birichina e giocare davvero in un ambiente ufficio. Nulla a che vedere con giocare con colleghi ma è proprio il gioco di ruolo e l'ambiente che le stimola la fantasia.

È una [...]

Ma che bella fantasia,
mi metto dall'altra parte della scrivania, avendo un mio ufficio, ho sempre sognato che una collaboratrice o cliente avesse avuto la malizia di poter andare un passo oltre al rapporto di lavoro, a volte alcuni atteggiamenti potrebbero aver far ineteso altro, ma nell'equilibrio del lavoro e della professione è difficile azzardare se non siamo sicuri.
Ma quanto mi piacerebbe una situazione così, un gioco di ruolo consapevole ma ambientato in modo naturale, un'abito seducente ma non volgare della donna, una scarpa con tacco, ed un atteggiamento che nei movimenti lascia una porta aperta sulla quale osare.
Favoloso

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
mi sto perdendo in queste richieste di caffè 😭 😭 😭 😭
avete un codice segreto? 😄

» Nell'argomento: amicizie virtuali
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?

Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)

Buongiorno a tutti,
scrivo per la prima volta in questo forum dall'argomento interessante, almeno così mi sembra!
Mi piace la risposta che ho letto qui, la trovo molto reale e questo sito aiuta anche in questo.
Io ho avuto la fortuna di conoscere alcune, rare, donne con le quali ho costruito questo rapporto, vista anche la lontananza, e vi confesso che parlare con una donna in modo libero ci fa scoprire molti loro segreti e modi di pensare che spesso a noi uomini sfuggono!!
Cosa può esserci di migliore per entrare nella testa di una donna se non lei che ti da le istruzioni!!!

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da fan2030,
😄 😄 😄
ho scelto il gruppo sbagliato? 😄 😄

Indietreggia senza dire nulla, voltati di scatto e via andare.... Senza guardare indietro. A fiato perso. Urlando come non ci fosse un domani. 😎
😄 😄 😄

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da fan2030,
😄 😄 😄

Il peggiore 😄

apposto!!!

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
😄 😄 😄

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo nel Forum ed ho scelto questo gruppo!

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Beh... Ovviamente le mie caro 😜.

Si. Decisamente le tue sono spettacolari e sexy, anche per la capacità seducente che hai di mostrarle!!!

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Mrain,
A mio parere la lunghezza può influire,ma secondo me la cosa più importante è saperlo usare.

Sicuro la lunghezza è importante, ma oltre a saperlo usare, è indispensabile avere la sensibilità di "sentire" ed "interpretare" le reazioni della partner. Lo so è un lavoraccio ma da molte soddisfazioni. 🙂 🙂 😎
Pier

Ma esattamente, cosa si intende x saperlo usare? Perchè non vorrei svilire l'articolo, che io apprezzo molto, ma stiamo parlando di un cazzo, non di un fucile di precisione.
Se per "saperlo usare" si intende tutto l'insieme del modo di far sesso, sono d'accordo, ma vale per tutti, donne comprese, e non tanto per il cazzo in sè. Se ci limitiamo all'utilizzo di quello una volta infilato nella figa, non è che c'è poi tutta quella varietà di manovre.
E non credo di aver scopato solo con uomini molto monotoni, anche perchè non sono proprio il mio genere.

😄 😄 😄 😄 favolosa risposta.. divento un tuo follower subito!!!

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Modeleros,
Quotato da fan2030,
Quotato da Modeleros,
Grosso è gradito fino ad un certo punto, anche perché se è gigante l’anale se lo scorda con me 😋

Il forum è favoloso 😄 😄 😄, si leggono delle cose stupende che una donna direbbe con difficoltà davanti ad una conversazione pubblica, ma qui siamo tutti un pò più liberi, e questa cosa mi piace!!
Brava Model , oltre ad essere veramente gnocca sei simpatica 😄 😄
beato chi può!

Se non siamo sincere qua dove dobbiamo esserlo? 😋

😄 magari potessimo tutti esserlo nella quotidianità senza tanti giudizi o morali idiote, abbatteremo la tanta ipocrisia che alla fine ci porta ad iscriverci in questo sito! 🙂

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Modeleros,
Grosso è gradito fino ad un certo punto, anche perché se è gigante l’anale se lo scorda con me 😋

Il forum è favoloso 😄 😄 😄, si leggono delle cose stupende che una donna direbbe con difficoltà davanti ad una conversazione pubblica, ma qui siamo tutti un pò più liberi, e questa cosa mi piace!!
Brava Model , oltre ad essere veramente gnocca sei simpatica 😄 😄
beato chi può!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni