5 anni fa
Le tette più belle di annunci sono le tue... Si si parlo proprio con te! Le più belle sono le tue, si sì esatto... Proprio quelle, si dico a te... 😎
5 anni fa
mettersi in gioco...sempre ..alla fine ci si diverte e bastaQuotato da coltrane68,Sei una persona meravigliosa, come beyonce, le donne spiritose sono una meraviglia. Tu fai parte dei classici. Coppa di champagne tette anni 70 perfette per vesyiti di seta.....Quotato da Crossi,Viste le dimensioni, spero di no 😄Quotato da lentoviolento19,
...e ti cadranno ai piedi.
Comunque non voglio nemmeno pensare di rientrare tra i seni più belli del sito () ... Partecipo con lo spirito solito, da forum...
5 anni fa
Beh qua le mostriamo a 500000 persone 🙂 😋
5 anni fa
vai su postimage seleziona immagine collegamento diretto per il forum copia e poi incolli qui...facileQuotato da Campari969,Bel forum. Non riesco ad inserire foto di mia moglie. Come fare?
5 anni fa
Belle tutte, complimenti.
5 anni fa
È un sito in cui inserire le proprie immagini prenderne l'URL da copia-incollare qui.Quotato da Campari969,jpostimage?Quotato da Beyonce,vai su postimage seleziona immagine collegamento diretto per il forum copia e poi incolli qui...facileQuotato da Campari969,Bel forum. Non riesco ad inserire foto di mia moglie. Come fare?
Previa autorizzazione della tua signora, ovviamente 😎
5 anni fa
Quotato da dewpoint,
5 anni fa
dopo che hai caricato l'immagine ti mostra diversi link, devi copiaincollare qua sopra quello dove dice "Collegamento diretto per forum"
5 anni fa
Non è possibile ripetere... mio marito era sotto e avevo un pisello per mano 🙂Quotato da dewpoint,
5 anni fa
Sei grande!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da Crossi,
5 anni fa
Ma Campari? Non ci riesci? 😋
5 anni fa
Aspettiamo altre...complimenti a crossi,Tanos, beyonce....
5 anni fa
5 anni fa
No, non mi ci vedo proprio! 42 kg dove vuoi che vado a fare gang 🙂Quotato da Psicosex,Complimenti a tutte... Bravissime e molto hot... Crossi organizziamo una gang ahahah
Complimenti @Campari969
5 anni fa
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 topQuotato da Crossi,
5 anni fa
5 anni fa
Le cose banali, quelle belle 😄Quotato da Beyonce,
5 anni fa
Vi posso assicurare che queste sono un 10 e LODE!!!! Kiss 💋Quotato da coppialc,Un voto per noi!!!
5 anni fa
Assolutamente deliziose !Quotato da Volevamounalei,110 e lode!!!!👅👅👅👅😍😍Quotato da coppialc,Un voto per noi!!!