Tutti i Post di Roxi81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roxi81
» Nell'argomento: Donne trascinate dai propri partner..
11 anni fa
certo come donna concordo pienamente che non è giusto che le donne vengano forzate a fare cose che non vogliono.
Però, anche se so che di essere molto controcorrente, vorrei dire solo una cosa a discapito degli uomini che lo fanno...penso che il 90% degli uomini abbiano il desiderio di fare questi giochi....mentre solo una percentuale piccolissime di donne lo fa realmente....ne è la prova il numero spropositato di singoli iscritti su questo sito rispetto alle singole.... quindi, sempre pienamente d'accordo nel difendere le donne, ma molte mogli se non capiscono i desideri del marito e gli impediscono sempre di soddisfarli, finiscono tradite di nascosto, c'è poco da fare.... e se l'uomo non riesce a concludere il tradimento, con gli anni sarà talmente frustrato che il matrimoni finirà lo stesso...
su questo c'è poco da fare... Se un uomo ha questi forti desideri e sua moglie no, è giusto che essi restino insoddisfatti per tutta la vita?
Inoltre il 90% dei singoli iscritti qui non ha mai concluso nulla...andare nei privè da singolo gli costa uno sproposito... insomma non è neanche logico avercela sempre con gli uomini.... sono gli uomini delle coppie reali che dovrebbero ringraziare ogni giorno perché hanno avuto l'unica possibilità su mille di aver trovato una donna giocherellona (e avere pietà per che non ha avuto questa fortuna!)
scusate il monologo a difesa degli uomini, ma siamo realisti...
Però, anche se so che di essere molto controcorrente, vorrei dire solo una cosa a discapito degli uomini che lo fanno...penso che il 90% degli uomini abbiano il desiderio di fare questi giochi....mentre solo una percentuale piccolissime di donne lo fa realmente....ne è la prova il numero spropositato di singoli iscritti su questo sito rispetto alle singole.... quindi, sempre pienamente d'accordo nel difendere le donne, ma molte mogli se non capiscono i desideri del marito e gli impediscono sempre di soddisfarli, finiscono tradite di nascosto, c'è poco da fare.... e se l'uomo non riesce a concludere il tradimento, con gli anni sarà talmente frustrato che il matrimoni finirà lo stesso...
su questo c'è poco da fare... Se un uomo ha questi forti desideri e sua moglie no, è giusto che essi restino insoddisfatti per tutta la vita?
Inoltre il 90% dei singoli iscritti qui non ha mai concluso nulla...andare nei privè da singolo gli costa uno sproposito... insomma non è neanche logico avercela sempre con gli uomini.... sono gli uomini delle coppie reali che dovrebbero ringraziare ogni giorno perché hanno avuto l'unica possibilità su mille di aver trovato una donna giocherellona (e avere pietà per che non ha avuto questa fortuna!)
scusate il monologo a difesa degli uomini, ma siamo realisti...
» Nell'argomento: Ma come e possibile che il 99% delle lei sono tutte bsex?
11 anni fa
io sono sempre stata convinta di essere etero ( e sicuramente preferisco il cazzo!) e non potrei mai pensare di avere una relazione sentimentale con una donna, tuttavia da quando sono entrata in questo bellissimo mondo è venuto normale sperimentale giochi bisex...un po' perché è normale un approccio di contatto fisico tra le lei quando inizia il gioco e un po' perché ho scoperto che molte donne trasmettono una sensualità superiore all'uomo...e poi perché è troppo eccitante vedere il mio uomo che gode quando mi vede giocare in modo soft con un altra donna, bellissimi baci a 3 toccatine ecc... e poi poco tempo fa 2 donne mi hanno leccato la figa ed è stato bellissimo, sono state più brave di molti uomini...e mi hanno fatto godere come non mai. Poi penso che molte donne bisex come me non giocherebbero mai con altre donne senza uomini....
» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
11 anni fa
complimenti ad annunci69 per questa bellissima innovazione.... 💗