Donne trascinate dai propri partner..

14 interventi
11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
Idem x noi...escludiamo se vediamo che la lei vuole solo assecondare il proprio compagno...finisce lo scopo del giocare!!

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Esiste anche questo? Certo che noi razza umana siamo proprio una razza evoluta eh?!! 😭

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Cpcarlone scrive:
Bravi ragazzi !! Merita attenzione il vs post...
Scommetto che...non ci sara' nessun "uomo" che scrivera'.
Risposta:
Ah, ma perché sinora hanno scritto solo donne?
Che ingenui noi che condividiamo tutto, avevamo immaginato che chiunque avesse materialmente digitato sulla tastiera esprimesse un pensiero comune alla coppia stessa;
Invece forse vi sono coppie che per loro fortuna nel loro ambito LA FEMMINA HA PRESO IN MANO LA SITUAZIONE
Per la precisione viviamo in simbiosi, pertanto lei detta e lui scrive o viceversa e ci correggiamo e confrontiamo vicendevolmente prima di esporre e condividere opinioni
Di conseguenza ci risulta difficile dire ha scritto lui piuttosto che ha scritto lei.
💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Bell'argomento. Ma il fatto è che anche queste donne pensano di fare un gesto d'amore. Spesso sono talmente assoggettate da questi "uomini" da non capire loro stesse. Vogliamo fare i politicamente scorretti e diciamo che non è solo colpa del lui, ma anche della lei che accetta tutto questo. Non puoi fare una cosa solo per il volere del tuo lui. Devi essere d'accordo anche te. SI è una coppia e le decisioni si prendono assieme. Sia in questo campo che negli altri della vita.

11 anni fa
Esibizioniste
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2013 -
certo come donna concordo pienamente che non è giusto che le donne vengano forzate a fare cose che non vogliono.
Però, anche se so che di essere molto controcorrente, vorrei dire solo una cosa a discapito degli uomini che lo fanno...penso che il 90% degli uomini abbiano il desiderio di fare questi giochi....mentre solo una percentuale piccolissime di donne lo fa realmente....ne è la prova il numero spropositato di singoli iscritti su questo sito rispetto alle singole.... quindi, sempre pienamente d'accordo nel difendere le donne, ma molte mogli se non capiscono i desideri del marito e gli impediscono sempre di soddisfarli, finiscono tradite di nascosto, c'è poco da fare.... e se l'uomo non riesce a concludere il tradimento, con gli anni sarà talmente frustrato che il matrimoni finirà lo stesso...
su questo c'è poco da fare... Se un uomo ha questi forti desideri e sua moglie no, è giusto che essi restino insoddisfatti per tutta la vita?
Inoltre il 90% dei singoli iscritti qui non ha mai concluso nulla...andare nei privè da singolo gli costa uno sproposito... insomma non è neanche logico avercela sempre con gli uomini.... sono gli uomini delle coppie reali che dovrebbero ringraziare ogni giorno perché hanno avuto l'unica possibilità su mille di aver trovato una donna giocherellona (e avere pietà per che non ha avuto questa fortuna!)
scusate il monologo a difesa degli uomini, ma siamo realisti...

11 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da dolcementecomplici,
PURTROPPO succede di conoscere coppie dove la donna e' vittima dei capricci del marito........ a noi e' successo in una cam di sentir piangere un donna mentre il marito era intento a spiegarci la timidezza della moglie..........
Anche a noi è successo un episodio simile, ,ma noi abbiamo subito chiuso e abbiamo chiesto scusa alla sig.ra

11 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da godend,
Quotato da dolcementecomplici,
PURTROPPO succede di conoscere coppie dove la donna e' vittima dei capricci del marito........ a noi e' successo in una cam di sentir piangere un donna mentre il marito era intento a spiegarci la timidezza della moglie..........
Anche a noi è successo un episodio simile, ,ma noi abbiamo subito chiuso e abbiamo chiesto scusa alla sig.ra
come si può coinvolgere anche la Redazione di ANNUNCI affinchè possiamo diffidare dalle foto, di cui le mogli non conoscono l'esisteza della puvlicazione?

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Gli uomini per indole si abbandonano a questi giochi per dare sfogo al proprio istinto sessuale. Le donne per natura sembrano invece meno propense, ma è anche vero che entrambi possano nascondersi dietro questo gioco e abbandonarsi a piaceri latenti con persone che veramente desiderano e coinvolgono anche i rispettivi partner per non sentirsi traditori.

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da Roxi81,
certo come donna concordo pienamente che non è giusto che le donne vengano forzate a fare cose che non vogliono.
Però, anche se so che di essere molto controcorrente, vorrei dire solo una cosa a discapito degli uomini che lo fanno...penso che il 90% degli uomini abbiano il desiderio di fare questi giochi....mentre solo una percentuale piccolissime di donne lo fa realmente....ne è la prova il numero spropositato di singoli iscritti su questo sito rispetto alle singole.... quindi, sempre pienamente d'accordo nel difendere le donne, ma molte mogli se non capiscono i desideri del marito e gli impediscono sempre di soddisfarli, finiscono tradite di nascosto, c'è poco da fare.... e se l'uomo non riesce a concludere il tradimento, con gli anni sarà talmente frustrato che il matrimoni finirà lo stesso...
su questo c'è poco da fare... Se un uomo ha questi forti desideri e sua moglie no, è giusto che essi restino insoddisfatti per tutta la vita?
Inoltre il 90% dei singoli iscritti qui non ha mai concluso nulla...andare nei privè da singolo gli costa uno sproposito... insomma non è neanche logico avercela sempre con gli uomini.... sono gli uomini delle coppie reali che dovrebbero ringraziare ogni giorno perché hanno avuto l'unica possibilità su mille di aver trovato una donna giocherellona (e avere pietà per che non ha avuto questa fortuna!)
scusate il monologo a difesa degli uomini, ma siamo realisti...
Concordiamo con la vostra analisi

11 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Per fortuna a noi certe situazioni non sono capitate, ma sapere che succede e' di uno squallore indicibile.

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da coppianaturist,
ciao a tutti io parlo da uomo, giudicate tanto gli uomini pero in fondo in fondo anche voi donne sognate di farlo con 2 uomini.la mia lei non me lo vuole dire ma,non sono nato ieri ,secondo me le piacerebbe farlo con 2. ma io non posso perche e gelosissima.dite la verita donne non giudicate solo dall'apparenza ,perche anche voi avete delle fantasie nel cassetto ma non riuscite a dirle o per timidezza o per vergogna.per concludere e meglio fare aprire la mente anche con un po di costrizione alla lei perche,dopo un po la stessa minestra stufa.non so voi ma quasi tutti i nostri amici con la mentalita chiusa hanno gia divorziato.baci a tutti
Coooosa, coooooome!!!!
Ma avete letto cosa dichiara costui?
Preferiamo non commentare, potremmo risultare estremamente scurrili.
Però ci domandiamo:
COSA CI STA A FARE TRA I PROFILI DI COPPIA?
Probabilmente, non farebbe bella figura neanche tra i profili dei singoli.
QUESTO È UN FUORI DI MELONE
Ci piacerebbe avere il conforto delle persone con il senno a posto.

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da godend,

come si può coinvolgere anche la Redazione di ANNUNCI affinchè possiamo diffidare dalle foto, di cui le mogli non conoscono l'esisteza della puvlicazione?
Nel nostro piccolo già facciamo quello che possiamo, ovvero siamo soliti sospendere o spostare in altre sezioni tutti gli annunci che riportano cose tipo "la mia lei non sa niente...." o "lei ancora da convincere" ecc ecc.

Ci mette una rabbia tale.... grrrrrrr!

11 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 30.09.2012 -
Bisogna rispettare le modalità e soprattutto la volontà della coppia,sia lui che lei.Io ho conosciuto persone che giocavano solo per far piacere alle mogli,e altri , il che mi sembra più regolare,per il piacere di vedere le propie mogli scopare con altri.Il sesso è sinonimo di libertá fisica e mentale,ogni impedimento creato sia da lui che da lei è un impedimento alla libertá dei sensi,cosa principale in questo bellissimo gioco.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da coppianaturist,
ciao a tutti io parlo da uomo, giudicate tanto gli uomini pero in fondo in fondo anche voi donne sognate di farlo con 2 uomini.la mia lei non me lo vuole dire ma,non sono nato ieri ,secondo me le piacerebbe farlo con 2. ma io non posso perche e gelosissima.dite la verita donne non giudicate solo dall'apparenza ,perche anche voi avete delle fantasie nel cassetto ma non riuscite a dirle o per timidezza o per vergogna.per concludere e meglio fare aprire la mente anche con un po di costrizione alla lei perche,dopo un po la stessa minestra stufa.non so voi ma quasi tutti i nostri amici con la mentalita chiusa hanno gia divorziato.baci a tutti
Ma.....ti rendi conto di quello che dici???

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
a coppianaturist,.....dopo un pò la stessa minestra stufa??....dovresti vergognarti!!!!!!!!!