Tutti i Post di germany
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: germany
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Eccoci qui,
vista la popolarità di tali gruppi riteniamo sia meglio e più ordinato radunarli tutti in un unico Topic 🙂
Baci
💋
» Nell'argomento: Noi 60enni
4 anni fa
Quotato da Noipergiococonvoi,Ciao, forse non sarebbe una cattiva idea dedicare uno spazio alle coppie "over 50_60" dove potersi trovare, conoscersi e confrontarsi e ovviamente incontrarsi !!!
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
🙂Quotato da luieleina,Quotato da hotcouple71_77,Quotato da luieleina,anche noi coppia di cinquantenni ...... che dire in merito ....... problemi loro .... non sanno cosa si perdono 🙂
[b] [/b]
QUANTO CONCORDIAMO!!!!!! E VOI SIETE
💋 💋 💋 💋 grazie ragazzi 💗 💗 💗
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
11 anni fa
Io vorrei tanto provare questa esperienza, ma purtroppo La Mia lei nn e convinta. Chi mi aiutare a convincerla?
» Nell'argomento: Donne trascinate dai propri partner..
11 anni fa
Bisogna rispettare le modalità e soprattutto la volontà della coppia,sia lui che lei.Io ho conosciuto persone che giocavano solo per far piacere alle mogli,e altri , il che mi sembra più regolare,per il piacere di vedere le propie mogli scopare con altri.Il sesso è sinonimo di libertá fisica e mentale,ogni impedimento creato sia da lui che da lei è un impedimento alla libertá dei sensi,cosa principale in questo bellissimo gioco.
» Nell'argomento: Intrigo mentale tra coppie, nessuno lo cerca?
11 anni fa
Io credo che la maggiorparte delle coppie si ferma li ,dove non marcia più la fantasia.Noi saremmo felicissimi di trovare non solo coppie per trasgredire,ma anche coppie che sappiano instaurare un rapporto anche di amicizia.