Tutti i Post di osservatori


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
osservatori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: osservatori

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Noi abbiamo la fantasia della schiavetta domestica. Lei che fa i servizi e, palpata in ogni dove, fa pure i servizietti. 😋

» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Quotato da Curiosipugla,
... ci siamo sentiti inadeguati ... [...]
Vi siete sentiti inadeguati voi? In realtà è vero il contrario: è la maleducazione del tizio ad essere inadeguata.

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Da ragazzO, quindi è chiaro chi scrive? Da ragazzo, dicevo, prendevo un pulman molto affollato per andare a scuola superiore. Quella di "appoggiarlo" alle signore o alle mie coetanee era già di per se una fantasia che produceva i suoi effetti sul mio vigore. Ma, purtroppo per me, ero un bravo ragazzo e, se non per "toccatine" veramente involontarie, mi mantenevo sulle mie. Accadde invece una volta, salendo nell'affollatissima fermata di Piazza Garibaldi, di sentire una mano giocare "da quelle parti" e, credendo che si stesse realizzando una delle mie più potenti fantasticherie lasciai fare. La mano, sentendosi autorizzata, si infilò veloce nel pantalone della tuta senza trovare ostacoli e, quale termine migliore per come si muoveva, ravanò come se non ci fosse un domani. Neanche una fermata dopo molti scesero e anche la mano si dileguò prudentemente ma vidi a quale braccio essa era attaccata. Si trattava di uno di quelli che a Napoli chiamamo "rattusi", probabilmente omosessale, di una certa età che approfittava della calca facendo strage di palpate andando avanti e indietro tra le fermate più affollate. Che dire: non era esattamente ciò che cercavo!


4 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Quotato da AlbaebriganteBA,
Ciao a tutti... a chi di voi capita questo???
La mia Lei è assolutamente bloccata dall' imbarazzo che scaturisce negli incontri così detti conoscitivi...
Che poi parliamoci chiaro è come dire... siamo sul sito e siamo dei porcellini! 🙂 🙂 : [...]


Per molti, quando certe curiosità pruriginose vengono a galla, il primo istinto sarebbe quello di cercare tra la cerchia di amici con cui si condivide il piacere di stare insieme, segnali di curiosità simili. Tuttavia, la maggior parte di noi difficilmente porrebbe loro la fatidica domanda e tutto rimarrebbe un piacevole sogno di libertà.

Noi suggeriamo, invece, di utilizzare il famigerato 'caffè conoscitivo' come se fosse un incontro tra amici, dove si può parlare di calcio, musica, cinema espressionista, e così via. Se si è sinceri in questa fase, gli imbarazzi spariscono e molte volte, noi ne siamo un esempio, si creano rapporti continui dove il sesso non è nemmeno in discussione. La regola numero uno è: scrivete nel vostro profilo esattamente quello che cercate, senza scrupoli. Tanto sarete giudicati lo stesso. L’importante è che nessuno si senta obbligato a fare ciò che la massa impone.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Quotato da alessiagiochi,
Quotato da AidanSirya,
Ciao a tutti. Nell’informarci e leggere i vari thread in cui si parla di “segni di riconoscimento tra scambisti”, abbiamo pensato che possa essere un’idea molto carina l’avere il merchandising ufficiale di A69.
Siamo in fondo una community molto vas [...]


Tutte queste cose non farebbero altro che attirare i curiosi e far chiacchierare i pettegoli😉
È vero. Per uno che segue i "valori" più alti della comuniti, ce ne sono tremila che vi assalteranno, giudicheranno, fotograferanno, pretenderanno ecc. Se non fosse così complicato non pensate che questi giochi avrebbero preso piede già da anni?. Però ll'idea non è male. Un'accendino, una cover di cellulare ecc, con un marchietto non fraintendbile, da tirare fuori SOLO (ed in modo scientifico) se si è individuata la coppia o la persona da"verificare". Potrebbe essere un buon sistema.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Se apriamo questo cassetto, i problemi saltano fuori come pupazzetti a molla da una scatola a sorpresa. Tra secchezza, endometriosi, menopausa, penetrazione dolorosa da parte di lei, operazione al cuore e la conseguente difficoltà a mantenere l’erezione, medicine di ogni tipo tranne quelle per far crescere le unghie,lui. E il figlio ventiduenne, che è la cosa più faticosa di tutte. Dopo i cinquant’anni, non ci consideriamo più solo “gli osservatori”, ma sospiratori seriali appassionati di pigiama, esperti di riposo. 😭 😭 😄

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Scambisiti, trasgressivi o esibizionisti (o anche meno). Chi dice che gli uni non possono convivere con gli altri?. Ma quando andate al cinema, per esempio, credete che le persone sedute accanto a voi devono essere uguali a voi solo perchè condividete la stessa fila di poltrone? Allora... perchè, spesso, leggiamo frasi come queste: "Siete su un sito di scambisti e non scambiate? E che si state a fare?".
La tanta agognata libertà, che su questo sito dovrebbe essere la regina, dovrebbe partire proprio dal fatto che quelli che vogliono fanno e quelli che non vogliono non fanno... o fanno in maniera diversa.
Le dinamiche di coppia sono complesse e certe volte leggo nel forum troppe semplificazioni. Viva la varietà.
Quello che conta è scrivere quello che si cerca nel profilo... ma quello che conta di più e che gli altri poi... lo leggano quel profilo.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Quotato da cpcuriosait,
... Naturalmente vedere chi ha incontrato chi è una bella informazione [...]


Il feedback, che va sempre preso con le mollette, in effetti, più che essere uno scambio di complimenti o di reciproco vanto (perché siamo persone diverse… e chi è simpatico a uno… può non esserlo ad un altro), dovrebbe essere come una… “attestazione di esistenza”. Cos’altro serve. Certo, bisogna fidarsi, sperare di non incontrare qualcuno che ha profili finti o altro ma… non si può controllare proprio tutto.

Detto questo, però, se un feedback è scritto bene e da delle informazioni utili, e non scambi di piaggeria, ben venga.

Ma, ahimè, c’è un altro lato della medaglia. Ci sono molte coppie che per un’idea di pudore o di estrema riservatezza non rilasciano “recensioni”.
Noi, per esempio, abbiamo conosciuto pochissime persone. Una singola che, una volta cancellata dal sito… sono spariti i feedback che ci eravamo lasciati… e altre tre coppie che per prudenza hanno preferito non rivelare la loro presenza agli altri di A69.
Risultato? Da quasi 9 anni che siamo iscritti sul sito abbiamo un solo feed da parte di un singolo ce non abbiamo mai conosciuto (e non abbiamo mai avuto intenzione di farlo), ricevuto prima del periodo in cui il feedback andava approvato.
Vabbuò 'nun fa niente

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Accipigna ed acciderbolina!
Scrivere un bel profilo, lungo ma non ridondante, esaustivo ma non barocco… descrittivo e completo, dovrebbe essere un modo per tentare di descriversi al meglio: una vera opportunità per evitare incomprensioni e delusioni.
Non approfittarne è come non andare a votare.

Eppure, e in questo i singoli sono veri fenomeni da circo equestre, spesso chi si trova davanti a più di tre righe scritte, oggi, va nel panico. Noi abbiamo sempre scritto NO SINGOLI nella prima o al massimo nella seconda riga ma… niente! Alla quinta lettera, loro… cessano di comprendere il testo.
Ma anche per le coppie succede lo stesso: scrivi che vuoi incontrare Gianni e Pinotto e, invece vieni contattato da Scarlett Johansson e dal suo fidanzato (no… aspetta… forse era il contrario)!

Insomma, noi comprendiamo perfettamente che i tempi moderni sono accelerati e che il tempo sembra essere sempre poco. Sappiamo che molti utenti iscritti oramai scrivono e pensano con gli acronimi delle chat (tvb, LOL, BBW ecc.) e, infine, osserviamo l’ inesorabile avanzamento di quello che è conosciuto come “Analfabetismo di ritorno”… ma due righe di profilo scrivetele: SONO GRATIS.


3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
I contattatori seriali sono esseri mitologici difficile da sconfiggere. Poco conta quanto sia chiaro il profilo di partenza "loro" scriveranno compulsivamente, anche con lo stesso messaggio reincollato dopo pochi giorni . Non è possibile difendersi (la funzione blocca, tra l'altro si attiva solo se sei vip). Resta la questione del "rispondere o non rispondere". Noi non siamo così drastici ma, in un certo senso, rendiamo pan per focaccia... se ci ci scrive, senza comprendere il senso dell'inutilità della cosa, si rivolge a noi in modo garbato riceverà un diniego altrettanto garbato. Che ci costa dopotutto? Chi si propone, invece, in maniera arrogante o supponente non riceverà risposta o, al massimo, ci divertiremo a rispondere in maniera ironica... in modo da sghignazzare noi sotto i baffi, sapendo che questi ultimi.... quell'ironia non la comprenderanno e, con essa, non comprenderanno neanche la figuraccia che hanno fatto. 🙂. In napoletàano dicesi PARIARE: divertirsi, perder tempo ; in alcune accezioni può significare anche: infastidire, sfottere.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Secondo noi è semplice. C'è lo schieramento A e lo schieramento B. Entrambi con valide motivazioni e diritto di presenza. Niente giusto o sbagliato. Occorrerebbe solo che i diversi modi di pensiero venissero chiaramente scritti nei propri profili e veramente letti da chi li apre.

» Nell'argomento: messaggi copia incolla
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
È vero quello che molti di voi hanno scritto (tipo @SimonaSergio) che i singoli si sentono spiazzati dal comportamento ambiguo di alcune coppie che dicono di non volerli ma poi li accettano ma il fatto di “sparare nel mucchio” non deve essere per loro una. Valida strategia di caccia. Dimostrano, al contrario poco rispetto e di non sapersi porre nella maniera giusta con le persone. (Fermo restando che, per carità, tutto questo, come giustamente dice la stessa coppia, è solo un pourparler perchè rifiutare una richiesta di amicizia o un messaggio non voluto “non costa gran chè”.)

Diverso, invece, è il caso di quelli che poi vanno scrivendo su altri alcuni esterni, di recensioni o social, che siti tipo A69 sono truffe perchè le coppie non li pensano proprio o che ti mettono un feedback negativo per ritorsione (anche se, se non sbaglio, adesso non dovrebbe essere più possibile). Quello è la classica dimostrazione della favola della volpe e l’uva di Esopo.

» Nell'argomento: messaggi copia incolla
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Normalmente noi (in modo gentile o sarcastico dipende) rispondiamo al singolo che ci scrive anche solo per dire che NON CI INTERESSA grazie. Spesso ci rispondono "Ah, finalmente una coppia non MALEDUCATA"". Noi accettiamo questa "specie" di complimento e tacciamo sul fatto ironico che non si rendono conto di essere loro maleducati quando scrivono ad una coppia dimostrando di aver DELIBERATAMENTE ignorato il loro profilo e utilizzando, per giunta, un messaggio cipiaincollato e riciclato in modo random un po' a tutte le coppie che sono online (spesso riutilizzando lo stesso con noi a distanza di poche settimane). Ah, sti' singoli. )

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Secondo noi i feedback possono suggerire che la coppia veramente esiste veramente nella realtà. Danno sicurezza. Certo, bisognerebbe leggerli con attenzione per capire quando sono finti o di cortesia ecc ma, spesso, chi capita sulla pagina, non legge neanche la descrizione del profilo. Siamo meno d'accordo che un feed sia una manifestazione di mancanza di privacy anche se, finora, ci è solo capitato di conoscere chi aveva proprio quest'idea. Risultato? feedback zero più uno vecchissimo di un singolo (che notoriamente non incontriamo) che aveva preso quell opzione come un sistema per scrivere messaggi. 😄

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Anche a noi, dopo un attenta lettura del profilo e visione delle foto, i feedback danno ottime indicazioni dell'esistenza reale delle persone. Non tanto quello che c'è scritto al loro interno perchè molti, altro che "poesie", sono evidentemente solo dei "copia e incolla"

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Non è meglio o peggio. Anzi, i genitali di una donna sono più protetti e più puliti con i pelo, lo dice la scienza... non io. È solo una questione di preferenze e gusto. È lo stesso annoso discorso delle dimensioni che contano o meno. Concentriamoci solo su ciò che ci piace, perchè come diceva Frate antonino da Scasazza: "non è bello cio che è bello, ma che bello che bello che bello"

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Quotato da kefra][quote=osservatori,
@Gattibuffi
... fonzi non pronunciava ho sbagliato


Giustissimo, anzi, se mi consenti il gioco: "ho sbagliato"

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
@Gattibuffi

Io, l’osservatore, dovrei essere l’ultimo a scrivere qui perchè, nonostante tanti anni la nostra coppia a fatto passi pochi da pulcino… ma da pulcino piccolo piccolo, mica quelli grandi e paffuti?!
Se la gelosia è una tua caratteristica non riuscirai mai a scrollartela di dosso. Il cervello si evolverà e tu troverai mille modi per dirti che, tutto sommato… “che male cè?” Ma quando poi ti capita qualcosa, puoi pensare di avere tutto il controllo del mondo ma l’”uomo primitivo” rischia di uscire e prendere il sopravvento.

È il mio caso. Tanti anni sul sito, alcune birichinate per strada, alcune (non tantissime) coppie conosciute e qualche blanda “birichinata” pure con loro ma l’idea di andare oltre proprio non fa per me.
Hai presente quando Fonzie doveva pronunciare la parola “lavoro”… e non gli usciva il fiato dalla bocca? Uguale.

Devo dire una cosa però. Ho compreso dal famoso racconto sul re Mitridate, che sopravvisse al veleno perchè ne aveva già bevuto a piccole dosi e si era immunizzato, che rispetto alle proprie “paure” o alle proprie “ansie” qualche volta è meglio esporsi a loro piano piano.
È la stessa tecnica che usano gli psicologi per farti superare la paura dei ragni.

Con me ha funzionato? Così così.
Forse, facendo esibire tua moglie, puoi pensare di aver trovato una buona “terapia” per combattere la gelosia e, magari, nel tuo caso, funziona. 🙂

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Il radar è una funzione veramente divertente e stuzzicante. È però complicato andare di volta in volta nelle impostazioni per disattivarlo nei luoghi in cui non lo si vuole usare e spesso, tentando di riconnettersi, diventa difficile farlo. Anche per questo, spesso si dimentica di averlo acceso. Ci vorrebbe, magari, un pulsante on - off direttamente sulla pagina del radar e si eviterebbero equivoci e stalkeraggi, come quello accaduto alla coppia soloqualità.

» Nell'argomento: Poliamore
4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.12.2011
Post: 71
Complicati come siamo noi non lo faremo mai ma, visto che qui si parla di fantasie... allora si. L'idea, un po' utopica e hippie a dire il vero, di un amore globale tra più persone ci piace. 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni