5 anni fa
Mi piacerebbe confrontarmi con Voi su questo argomento.... se una storia finisce, naturalmente perché nn esiste più feeling e condivisione, io penso che sia giusto e naturale cancellare foto e quant’altro possa dare fastidio all’ex compagno di giochi... un’evoluzione pragmatica ed intelligente di un rapporto basato su una fiducia incondizionata che già era stabilità a priori... vorrei sapere cosa ne pensate...
5 anni fa
Hai ragione: la memoria intima della persona rimarrà per sempre... e forse è secondo me ne è una cosa bella, .. ma dal Rispettivi profili essere cancellato tutto , è una forma di rispetto e anche di gentilezza
5 anni fa
Credo che il buonsenso ed il rispetto dovrebbero indurre a questa scelta, io aggiungerei il rendere intimo( sia il metabolizzare, sia il tutelare) una nostra parte di vissuto.
5 anni fa
Giusto... se sono sul suo profilo devo essere cancellate.. penso che a persona intelligente lo faccia tranquillamente e senza problemi... ma qui di persone intelligenti ce ne sono poche: cafoni, rozzi è principalmente bisognosi di sponsor “fighe” per ciurlare ogni tanto 🤣🤣🤣
5 anni fa
DEVE rimanere nei ricordi, negli hard disk (sempre se nn usato per infantili ricatti), ma pubblicamente sul sito penso che sia giusto ed etico cancellare ogni riferimento...
5 anni fa
Brava..hai centrato il punto..l’intelligenza scarseggia e devono pubblicizzare le loro conquiste nell’intento di essere fighi e di attirarne altre.. 🤦♀️Quotato da Mathi,Giusto... se sono sul suo profilo devo essere cancellate.. penso che a persona intelligente lo faccia tranquillamente e senza problemi... ma qui di persone intelligenti ce ne sono poche: cafoni, rozzi è principalmente bisognosi di sponsor “fighe” per [...]
5 anni fa
Quotato da alexwriters,Dipende tutto da dove sono le foto, se rimangono nel cassetto, nell'album privato non vedo perché uno dovrebbe disdarsene, sono i segni tangibili di quello che é stato, di una tappa della vita.
Se le foto sono sui social, ahimè... Sono nel [...]
Infatti @mathi, parli di foto pubblicate su un profilo o di foto tenute in un cassetto?
La prime, anche se non fossi riconoscibile, andrebbero cancellate all'istante, o meglio non appena il soggetto ritratto lo richiede...
E' questione di sensibilità e correttezza
5 anni fa
Condivido il tuo pensiero: se era importante nn lo avresti pubblicato, ma siccome lo hai fatto adesso devi cancellarlo per il rispetto nei confronti dell’alta persona che nn gradisce più essere associata a Te
5 anni fa
Io penso che i sentimenti nn si cancellano ma il rispetto per l’altro sia fondamentale per cui se chiedo gentilmente di cancellare qualche scatto che mi da fastidio e solo perché nn gradisco più essere associata a una persona che nn mi interessa più perché mi ha delusa... penso che sia giusto e una forma di assoluta trasparenza in un rapporto,8
Che oltre tutto è finito...
Che oltre tutto è finito...
5 anni fa
scusa @mathi, ma hai chiesto la rimozione e lui non l'ha fatta?Quotato da Mathi,Io penso che i sentimenti nn si cancellano ma il rispetto per l’altro sia fondamentale per cui se chiedo gentilmente di cancellare qualche scatto che mi da fastidio e solo perché nn gradisco più essere associata a una persona che nn mi interessa più [...]
5 anni fa
Io ho chiesto gentilmente che le diapositive venissero tolte.. nn c’e Più nulla da condividere... ma mi è stato negato... ho sentito a68 che mi ha detto che la soluzione è bannarlo... ma dato che voglio farlo per rispetto mi trovo spiazzata..
5 anni fa
Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?
5 anni fa
Ha diritto di stare qui certo ma in egual misura hai il diritto che foto dove inequivocabilmente ( particolare specifico, viso o altro) riconducono a te siano rimosse se presenti in un altro profilo senza il tuo consenso. Il regolamento lo vieta. Quindi secondo me anche se ti sembra di interferire su un suo diritto, dovresti segnalare quel profilo.Quotato da Mathi,Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?
5 anni fa
No, non ha diritto se non rispetta le regole minime di correttezza (senza scomodare leggi e leggine).Quotato da Mathi,Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?
Per cosa poi, per avere due foto in più nell'album?
Io su queste cose non ho nessuna pietà.
E' lui a non rispettare te.
5 anni fa
Minchia. @bull mi anticipi sempre 😋 😎Quotato da Bull66_ME,Che chiunque egli sia abbia il diritto di stare qua, è vero. Ma è tenuto a rispettare le regole stabilite dalla proprietà del sito (oltre a tutte le leggi sul diritto di immagine che non prendiamo neanche in considerazione in questa sede). Quindi, se non rispetta le regole deve essere bannato. Non è colpa tua se l'altro non (ti) rispetta.Quotato da Mathi,Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?
Dimmi in pvt dove decidi di scrivere così evito di esprimere il mio punto di vista 😋 😋 😋
5 anni fa
Ai tempi avevo dato il mio consenso a pubblicarle, ma penso che lo stesso decada nel momento in cui due persone litighino e nn abbiano più nessun rapporto di amicizia (anzi forse di odio profondo)...
5 anni fa
Infatti....nel momento in cui una cosa nn è più gradita si dice e la persona dall’altra parte dovrebbe capire e accondiscendere ai desideri si chi scrive....
5 anni fa
Si ma lui minaccia di far bannare me....adducendo scritti in cui mi ero un alterata con lui...
5 anni fa
Vero! I messaggi sono in chat per cui una cosa privata che nn c’entra con il profilo...
5 anni fa
La furbizia nn paga mai!!!!
Io penso che anche su un sito come questo ci siano Persone serie, oneste ed intelligenti, purtroppo ogni tanto ci si imbatte in “esseri” cafoni, rozzi ed insensibili....
Io penso che anche su un sito come questo ci siano Persone serie, oneste ed intelligenti, purtroppo ogni tanto ci si imbatte in “esseri” cafoni, rozzi ed insensibili....