Quanto la masturbazione influenza la “durezza” del membro?

23 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema?

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Avete frainteso le mie parole.. ho usato il termine “morbidoso” per non dire moscio! 😂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma cosa diavolo sto leggendo! 😮
Spettacolo 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La durezza o meno del membro dipende esclusivamente, a livello anatomico, dalla circolazione sanguigna.
Riguardo la masturbazione e lo sperma l’unica ricerca seria, durata ben 18 anni dal 1992 al 2010, è stata condotta dall’università di Harvard su un campione di 32milq uomini. Masturbarsi moltissimo abbatte del 30% il rischio di tumore alla prostata, specie se lo si fa in giovane età . Eiaculare quindi porta solo dei benefici 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io in genere mi sego una volta a settimana,perchè se non lo faccio viene da solo,lasciarlo stare per tre 4 giorni,di solito poi nel momento del bisogno 🐷 è più duro,conosco uno che si sega sempre e ce l ha sempre moscio,gli ho regalato dei dildi 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da stephanie69,
io in genere mi sego una volta a settimana,perchè se non lo faccio viene da solo,lasciarlo stare per tre 4 giorni,di solito poi nel momento del bisogno 🐷 è più duro,conosco uno che si sega sempre e ce l ha sempre moscio,gli ho regalato dei dildi : [...]
Allora non sono io la pazza.. 😉

3 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da upstair,
per un test pratico, sempre disponibili previo appuntamento, ci stava no? 😋
Con registrazione video così abbiamo le prove.. 😂

3 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Se la mosciaggine cazziale fosse dovuta alla masturbazione, sai quante pelli di daino?
Quindi, no: la potenza erettile NON è indirettamente proporzionale all'attività onanistica - e meno male! ...ops..! 😳 😄 😄 😄
Ok. Direi che abbiamo r [...]
Io parlo di eccessiva masturbazione, non 1/2 seghe al giorno che fanno anche bene. Poi non faccio differenze tra la masturbazione o l’atto sessuale, il finale è lo stesso.
Ti faccio un esempio pratico: dopo il primo giro di giostra, ognuno ha bisogno del proprio tempo tecnico per riprendersi, ma al secondo giro è tutto identico come al primo (a parte l’effetto, per me, positivo che la durata si allunga) o cambia qualcosa?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da Animaerrante,

Con registrazione video così abbiamo le prove.. 😂
assolutamente e calibro alla mano per misurare correttamente l'espansione dei corpi cavernosi, per la durezza ci si affida alla tua esperienza sul campo, perchè fortunatamente io sono di parte e vedo solo il mio 😳
Sulla parola vedo, nel contesto del 3D si potrebbero aprire una miriade di doppi sensi, ma non lo farò. Almeno non ora. 😋 😋 😋

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Questo quesito è appassionante, adesso faccio un giro di telefonate poi vi dico. Datemi quelle 3/4 ore.
#teamillemiglia

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coppia4050,
La durezza o meno del membro dipende esclusivamente, a livello anatomico, dalla circolazione sanguigna.
Riguardo la masturbazione e lo sperma l’unica ricerca seria, durata ben 18 anni dal 1992 al 2010, è stata condotta dall’università di Harvard su [...]
Questo studio ha giustificato le richieste continue del mio uomo 😄😆

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Apriamo 3d insulsi e invece ci voleva un ‘le domande che avresti sempre voluto fare e non hai mai osato esprimere’
In ogni caso io ribalto il risultato.
Per mia esperienza quello che funziona in solitaria funziona anche sul campo.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Animaerrante,
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema? [...]
Sicuramente quelli seriali e grandi appassionati, professionisti della "sega" qualche problemino idraulico lo avranno.. poi ci sarà sempre l'eccezione; tuttavia ai cari "masturbatori folli" dedichiamo: "sesso e matematica" del fu' maestro Remotti, che nei suoi leggiadri studi approfondi l'argomento. 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
La durezza o meno del membro dipende esclusivamente, a livello anatomico, dalla circolazione sanguigna.
Riguardo la masturbazione e lo sperma l’unica ricerca seria, durata ben 18 anni dal 1992 al 2010, è stata condotta dall’università di Harvard su [...]
sempre un passo avanti 😘

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Animaerrante,
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema? [...]
Come hai fatto a notarlo?
Sono incuriosito dalla curiosa sondaggiata 😄
Perché, se è la scusa che ti hanno detto i giovanotti che si sono presentati mosci perché "la sega prima per durare di più dopo" adolescenziale è ancora pratica diffusa per appuntamenti last, (aspetta che riprendo fiato) è un conto, se hai fatto un vero sondaggio allora sei un genio🤣
Comunque, ho appena fatto un sondaggio ed il 100% (chiesto a me) pensa sia una cazzata clamorosa.
Che poi, masturbarsi, ovvero avere erezioni frequenti, non fa che tenere in "allenamento" tutta la "giostrina" dei flussi sanguigni, di quelli mentali ecc...
Certo, se ti massacri e, a fine giornata esausto, hai la "sfortuna" di incontrare chi vuole far faville...
Il resto puoi immaginarlo.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Animaerrante,
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema? [...]
Come hai fatto a notarlo?
Sono incuriosito dalla curiosa sondaggiata 😄
Perché, se è la scusa che ti hanno detto i giovanotti che si sono presentati mosci perché "la sega prima per durare di più dopo" adolescenziale è ancora pratica diffusa per appuntamenti last, (aspetta che riprendo fiato) è un conto, se hai fatto un vero sondaggio allora sei un genio🤣
Comunque, ho appena fatto un sondaggio ed il 100% (chiesto a me) pensa sia una cazzata clamorosa.
Che poi, masturbarsi, ovvero avere erezioni frequenti, non fa che tenere in "allenamento" tutta la "giostrina" dei flussi sanguigni, di quelli mentali ecc...
Certo, se ti massacri e, a fine giornata esausto, hai la "sfortuna" di incontrare chi vuole far faville...
Il resto puoi immaginarlo.
Ovviamente ho fatto un sondaggio! 😉 E non credevo ai miei occhi/orecchie. Poi ho fatto anche degli esperimenti sul campo con qualcuno che si è gentilmente prestato a far da cavia 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Animaerrante,
Quotato da XHunerXP,

Come hai fatto a notarlo?
Sono incuriosito dalla curiosa sondaggiata 😄
Perché, se è la scusa che ti hanno detto i giovanotti che si sono presentati mosci perché "la sega prima per durare di più dopo" adolescenziale è ancora pratica diffusa per appuntamenti last, (aspetta che riprendo fiato) è un conto, se hai fatto un vero sondaggio allora sei un genio?
Comunque, ho appena fatto un sondaggio ed il 100% (chiesto a me) pensa sia una cazzata clamorosa.
Che poi, masturbarsi, ovvero avere erezioni frequenti, non fa che tenere in "allenamento" tutta la "giostrina" dei flussi sanguigni, di quelli mentali ecc...
Certo, se ti massacri e, a fine giornata esausto, hai la "sfortuna" di incontrare chi vuole far faville...
Il resto puoi immaginarlo.
Ovviamente ho fatto un sondaggio! ? E non credevo ai miei occhi/orecchie. Poi ho fatto anche degli esperimenti sul campo con qualcuno che si è gentilmente prestato a far da cavia 😎
Guarda, noi maschietti siamo molto semplici, l'erezione, al netto di disfunzioni, è direttamente proporzionale all'accitazione e voglia di sesso.
Se ,dopo 5 orgasmi in un giorno, lui ha ancora da far bestialità, più che fare i complimenti a lui, li farei alla persona che gli sta provocando tutto ciò.
Il fatto è che si sottovaluta il calo di voglia, di testosterone, che, si , può succedere dopo vari orgasmi ma che può anche succedere molto prima per altri fattori.
Che si danno sempre per scontati come colpa dell'uomo ma che...
Bisogna vedere con chi si sta è quanto ci attrae e fa eccitare.
In pratica, noi uomini mucchietto di cellule semplici ma non semplici quanto si possa credere.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
In pratica, noi uomini mucchietto di cellule semplici ma non semplici quanto si possa credere.
Oh, ecco, finalmente!
E piantiamola col luogo comune denigratorio e diffamatorio che siamo come le lampadine "On-Off". Siamo anche "...ma qui si chiava o no?" 😄
Guarda, l'idea dell'uomo a gettoni, on-off , molte volte è una distorta concezione che hanno alcune donne, soprattutto quelle abituate(buon per loro) a interagire con una buona quantità di maschietti arrapati pronto uso. In sostanza, quello che trovano qui. Ma questo è un mondo distorto, soprattutto se poi si arriva a credere che l'uomo, peggio in una relazione, è così di natura.
Questo mondo, parlo dei siti come questo, possono dare tanto ma possono anche fare danno.
Come tante altre cose del resto.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da Animaerrante,
Avete frainteso le mie parole.. ho usato il termine “morbidoso” per non dire moscio! 😂
Il mio non é moscio, ma nn credo sia correlato alla masturbazione!!! Puó sicuramente variare la quantità di liquido...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanto la masturbazione influenza la “durezza” del membro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni