8 anni fa
Cosa mi consigliate?
8 anni fa
Un romanzo di Brancati. Paolo il Caldo oppure Il Bell'Antonio o Don Giovanni in Sicilia. In ogni caso rimarrai colpita da questo autore poco letto ma di grande valore.
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Dalla conduzione del presente 3D emerge pacificamente che non siamo persone serie e non crediamo a questa sezione del Forum. Beninteso mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa......
8 anni fa
I racconti erotici a 69
5 anni fa
Sotto l' ombrellone leggerò i racconti pubblicati qui...
5 anni fa
Dai, leggi i nostri e poi dicci che ne pensi. Sei un'osservatrice attenta, GattinaQuotato da Gattinamonella,Sotto l' ombrellone leggerò i racconti pubblicati qui...
5 anni fa
Sarò molto attenta... ma sai che eccitazione sotto l' ombrellone !!!!!!Quotato da alicerobertohot,Dai, leggi i nostri e poi dicci che ne pensi. Sei un'osservatrice attenta, GattinaQuotato da Gattinamonella,Sotto l' ombrellone leggerò i racconti pubblicati qui...
5 anni fa
Attenta Gattina, non scottartiQuotato da Gattinamonella,Sarò molto attenta... ma sai che eccitazione sotto l' ombrellone !!!!!!Quotato da alicerobertohot,Dai, leggi i nostri e poi dicci che ne pensi. Sei un'osservatrice attenta, GattinaQuotato da Gattinamonella,Sotto l' ombrellone leggerò i racconti pubblicati qui...
5 anni fa
😋 ... dipende da chi mi spalma la crema 🐷 ... ho in mente nuovi racconti... sarà il caldo
5 anni fa
Sotto l' ombrellone la lettura è fuocooo
Ma anche la scrittura non è maleeeee
Ma anche la scrittura non è maleeeee