2 anni fa
Cip cip 😄
2 anni fa
Certo, lo sapevo già, ascolto la stessa emittente.Quotato da zortonaldo,Quindi , chi ha una Smart...
Io avevo una Smart, il Pinko un'auto più grande, così gli ho detto: "Facciamo cambio, così finalmente ho una vettura che si rispetti e tu avrai finalmente un bel pipo sostanzioso".
Oh, ora io giro su una bella macchina ed a lui gli è cresciuto di diversi centimetri.
Libidine doppia!
Pallina
2 anni fa
L'anaconda avrà bisogno di più topa...ops... più topi... vabbè si nutrirà di entrambi 😋Quotato da zortonaldo,Mi piacciono queste storie a lieto fine.Quotato da pinkoepallina,Certo, lo sapevo già, ascolto la stessa emittente.
Io avevo una Smart, il Pinko un'auto più grande, così gli ho detto: "Facciamo cambio, così finalmente ho una vettura che si rispetti e tu avrai finalmente un bel pipo sostanzioso".
Oh, ora io giro su una bella macchina ed a lui gli è cresciuto di diversi centimetri.
Libidine doppia!
Pallina
Sto valutando l'acquisto di una macchinina a pedali. È più corta di una Smart. Dovrò poi pensare a una soluzione di come gestire l' "Anaconda"...
2 anni fa
Si ma non una Smart qualunque, io ancora la devo vedere una Smart bella come quella del Pinko. 😎Quotato da pinkoepallina,Certo, lo sapevo già, ascolto la stessa emittente.Quotato da zortonaldo,Quindi , chi ha una Smart...
Libidine doppia!
Pallina
2 anni fa
Questo 3D verrà chiuso in 3 - 2 - 1 ............ SBAAAAAAAAAAAAAAM
2 anni fa
Io ho una macchinina 50 cc cosa vuol dire????🙄🤔 Che sono un superdotato?? Magari 🤣😂
2 anni fa
Ahòòòòòò! Fa' piano, ché mi rovini lo sportello! 😋Quotato da Superpinball,Questo 3D verrà chiuso in 3 - 2 - 1 ............ SBAAAAAAAAAAAAAAM
Pallina
2 anni fa
Muorooooo 🤣🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Ahòòòòòò! Fa' piano, ché mi rovini lo sportello! 😋Quotato da Superpinball,Questo 3D verrà chiuso in 3 - 2 - 1 ............ SBAAAAAAAAAAAAAAM
Pallina
2 anni fa
Ma i temi di questi 3 d li pensate la notte
Ho conosciuto molte persone con auto molto grandi ma con un caxxo enorme
Io ho un SUV e ho un caxxo rispettabile
Ho conosciuto molte persone con auto molto grandi ma con un caxxo enorme
Io ho un SUV e ho un caxxo rispettabile
2 anni fa
Dr Zorto, scusi se mi permetto, ma stiamo parlando di "uccello grande" non di "grande uccello".
Sono due cose diverse 🙂 😎
Sono due cose diverse 🙂 😎
2 anni fa
Tranquilla, c'ho la delicatezza de Hulk cor ciclo 😇Quotato da pinkoepallina,Ahòòòòòò! Fa' piano, ché mi rovini lo sportello! 😋Quotato da Superpinball,Questo 3D verrà chiuso in 3 - 2 - 1 ............ SBAAAAAAAAAAAAAAM
Pallina
2 anni fa
Poi provate ad abitare a Genova e avere l’auto grossa… 😭
2 anni fa
Confermiamo 😂😂😂😂Quotato da AdmiralCp,Perché abbiamo entrambe 🤣Quotato da Lucaglia75,perché l eccezione?
2 anni fa
Perche? le alture di Genova a causa della carenza di parcheggi e sosta selvaggia sono praticamente a senso unico e se hai la macchina grossa: uno non passi e due rischi.Quotato da Lucaglia75,perché?Quotato da BLACKADDICTED,Poi provate ad abitare a Genova e avere l?auto grossa? 😭
2 anni fa
Io sto valutando l'acquisto di un triciclo 🤭
2 anni fa
"Io sto valutando l'acquisto di un monopattino 😋" = mega pisello da 25 cm. ? 😄 😄 😄
2 anni fa
Ma come in molte grandi città si gira in mezzo pubblici o in mezzi elettrici siete indietro anni luce
L auto si lascia nei parcheggi
Magari in qualche parcheggio di scambisti dove si fa utile e il dilettevole 😄 😄 😄
Magari in qualche parcheggio di scambisti dove si fa utile e il dilettevole 😄 😄 😄
2 anni fa
Mai stato a Genova vero? ?Quotato da focoso10,Ma come in molte grandi città si gira in mezzo pubblici o in mezzi elettrici siete indietro anni luce
Magari in qualche parcheggio di scambisti dove si fa utile e il dilettevole 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Ho lavorato in Accademia per 2 anniQuotato da BLACKADDICTED,Mai stato a Genova vero? ?Quotato da focoso10,Ma come in molte grandi città si gira in mezzo pubblici o in mezzi elettrici siete indietro anni luce
Magari in qualche parcheggio di scambisti dove si fa utile e il dilettevole 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Chi ha le auto grosse di solito ha anche una certa disponibilità economica.
Quindi gli uomini di successo sono tutti poco dotati?
Beh sarebbe strano visto che le dimensioni del pene influenzano l’autostima..
Più autostima sana hai è più successo avrai (anche nel business).
Quindi sarebbe più probabile: cazzo piccolo-auto piccola ( e pure vecchia) 😂
Quindi gli uomini di successo sono tutti poco dotati?
Beh sarebbe strano visto che le dimensioni del pene influenzano l’autostima..
Più autostima sana hai è più successo avrai (anche nel business).
Quindi sarebbe più probabile: cazzo piccolo-auto piccola ( e pure vecchia) 😂