Come ti piace essere scopato

57 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
Sul divano e poggiare il mento sulla spalliera uno in bocca e l'altro nel culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
Un modo bello stesi sulla.scrivania a pancia all'aria e guardare il tuo caro scoparti e capire.che sta godendo dalla sua faccia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da cinzia51,
A me piace molto a pancia sotto, mi fa sentire posseduta ma anche a gambe alzate e vedere il cazzo che ti entra dentro e guardare negli occhi chi ti sta inculando. Se sono in due allora mi piace a pecorina con un cazzo in culo e uno in bocca [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
A pecora di fronte ad uno specchio
In modo da vedere sia il mio volto con le varie espressioni che quello di chi mi scopa

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A pecora, a smorzacandela, allamlissionaria, in piedi, di fianco, di sponda, sulla sedia, nell'idromassaggio, con la schiena per terra e il culo in aria... In qualunque modo, il bello dipende soprattutto dal cazzo che ti entra, e se è bello duro e usato con la testa (non di cazzo, intendo il cervello 😄) qualunque posizione va bene per me.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Grecia
Qui dal 02.02.2017 -
Devo dire la verità, la posizione non è importante, quelli che vorrei è di trovarmi in mezzo ad almeno tre bei cazzoni che mi prendano in tutti i modi possibili e immaginabili. Il mio sogno nel cassetto è di averne due che mi aprono il culo contemporaneamente e un altro in bocca per soffocare i miei gemiti di piacere.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me piace da matti sdraiato pancia in giu cazzo in culo lui che si appoggia sulle mie mani e lingua in bocca e orecchie mi fanno vibrare tantizzimo 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marcy2018,
io adoro impalarmi
o inn alternativa con le gambe sulle spalle di chi mi penetra
ciao certo anche a me piace impalarmi su un bel tronco poi come per te appiggiare le gambe sulle spalle del tipo 😋 😋 naturalmente mi è capitato anche che in gruppetto mi tenessero le gambe così da lasciare aperto il culo insomma 🐷 🐷 🐷 belle le tue foto

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
a smorzacandela con il mio uccello mezzo moscio che sbatte continuamente sulla panza

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Lucabisex271984,
A me piace da matti sdraiato pancia in giu cazzo in culo lui che si appoggia sulle mie mani e lingua in bocca e orecchie mi fanno vibrare tantizzimo 🐷
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
io vorrei...ma non trovo minidotati volenterosi
Amore, con un culetto delizioso come il tuo, come fai a non trovare chi lo cavalcherebbe a dovere! 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da paparazzi,
A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a pecora cavalcata da un toro 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da paparazzi,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da paparazzi,
Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )
Non siamo lontani anche te Roma che facciamo 🙂
Ma perche scrivi quasu sempre al singolare? siete coppia o no? boh

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
A pecora e sopra di lui che cavalco io..

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da paparazzi,
Quotato da paparazzi,
Quotato da paparazzi,
Non siamo lontani anche te Roma che facciamo 🙂
Ma perche scrivi quasu sempre al singolare? siete coppia o no? boh
Veramente è plurale leggi bene
'A me cavalcare sopra di lui ' ci vedo bene! 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il maschio che ti scopa a pecora o doggystyle ti domina,ti scopa e ti abusa ,senza che tu possa ribellarti, subisci mentre ti usa come un vero toro fa con la sua preda 😳

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da dadominare,
Il maschio che ti scopa a pecora o doggystyle ti domina,ti scopa e ti abusa ,senza che tu possa ribellarti, subisci mentre ti usa come un vero toro fa con la sua preda 😳
magnifico!