5 anni fa
Sul divano e poggiare il mento sulla spalliera uno in bocca e l'altro nel culo
5 anni fa
Un modo bello stesi sulla.scrivania a pancia all'aria e guardare il tuo caro scoparti e capire.che sta godendo dalla sua faccia
5 anni fa
Quotato da cinzia51,A me piace molto a pancia sotto, mi fa sentire posseduta ma anche a gambe alzate e vedere il cazzo che ti entra dentro e guardare negli occhi chi ti sta inculando. Se sono in due allora mi piace a pecorina con un cazzo in culo e uno in bocca [...]
5 anni fa
A pecora di fronte ad uno specchio
In modo da vedere sia il mio volto con le varie espressioni che quello di chi mi scopa
In modo da vedere sia il mio volto con le varie espressioni che quello di chi mi scopa
5 anni fa
A pecora, a smorzacandela, allamlissionaria, in piedi, di fianco, di sponda, sulla sedia, nell'idromassaggio, con la schiena per terra e il culo in aria... In qualunque modo, il bello dipende soprattutto dal cazzo che ti entra, e se è bello duro e usato con la testa (non di cazzo, intendo il cervello 😄) qualunque posizione va bene per me.
5 anni fa
Devo dire la verità, la posizione non è importante, quelli che vorrei è di trovarmi in mezzo ad almeno tre bei cazzoni che mi prendano in tutti i modi possibili e immaginabili. Il mio sogno nel cassetto è di averne due che mi aprono il culo contemporaneamente e un altro in bocca per soffocare i miei gemiti di piacere.
5 anni fa
A me piace da matti sdraiato pancia in giu cazzo in culo lui che si appoggia sulle mie mani e lingua in bocca e orecchie mi fanno vibrare tantizzimo 🐷
5 anni fa
ciao certo anche a me piace impalarmi su un bel tronco poi come per te appiggiare le gambe sulle spalle del tipo 😋 😋 naturalmente mi è capitato anche che in gruppetto mi tenessero le gambe così da lasciare aperto il culo insomma 🐷 🐷 🐷 belle le tue fotoQuotato da marcy2018,io adoro impalarmi
o inn alternativa con le gambe sulle spalle di chi mi penetra
5 anni fa
a smorzacandela con il mio uccello mezzo moscio che sbatte continuamente sulla panza
5 anni fa
😋Quotato da Lucabisex271984,A me piace da matti sdraiato pancia in giu cazzo in culo lui che si appoggia sulle mie mani e lingua in bocca e orecchie mi fanno vibrare tantizzimo 🐷
5 anni fa
Amore, con un culetto delizioso come il tuo, come fai a non trovare chi lo cavalcherebbe a dovere! 😋Quotato da Amoipisellipiccoli,io vorrei...ma non trovo minidotati volenterosi
5 anni fa
Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )Quotato da paparazzi,A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
5 anni fa
a pecora cavalcata da un toro 🐷
5 anni fa
Ma perche scrivi quasu sempre al singolare? siete coppia o no? bohQuotato da paparazzi,Non siamo lontani anche te Roma che facciamo 🙂Quotato da glabroxattetrav,Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )Quotato da paparazzi,A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
5 anni fa
A pecora e sopra di lui che cavalco io..
5 anni fa
'A me cavalcare sopra di lui ' ci vedo bene! 🙂Quotato da paparazzi,Veramente è plurale leggi beneQuotato da glabroxattetrav,Ma perche scrivi quasu sempre al singolare? siete coppia o no? bohQuotato da paparazzi,Non siamo lontani anche te Roma che facciamo 🙂Quotato da glabroxattetrav,Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )Quotato da paparazzi,A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
5 anni fa
Il maschio che ti scopa a pecora o doggystyle ti domina,ti scopa e ti abusa ,senza che tu possa ribellarti, subisci mentre ti usa come un vero toro fa con la sua preda 😳
5 anni fa
magnifico!Quotato da dadominare,Il maschio che ti scopa a pecora o doggystyle ti domina,ti scopa e ti abusa ,senza che tu possa ribellarti, subisci mentre ti usa come un vero toro fa con la sua preda 😳